LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Giornata 13
Oggi alle 20:41 Da GialloRosso81

» Risultati Giornata 12 e classifica TURNO 4
Oggi alle 19:24 Da Cerezo74

» TONALI
Oggi alle 7:43 Da Framusician

» MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......
Ieri alle 15:23 Da Framusician

» SINISTRO MAGICO
Ven 16 Nov 2018 - 21:11 Da Cerezo74

» ESPRESSIONI BLASFEME
Mer 14 Nov 2018 - 12:34 Da Cerezo74

» So VAR so good
Mer 14 Nov 2018 - 8:59 Da QuattroTreTre

» Ma voi lo sapevate?
Mar 13 Nov 2018 - 11:54 Da trecci

» Giornata 12
Mar 13 Nov 2018 - 9:47 Da giova77

» Il ns vero valore aggiunto....
Mar 13 Nov 2018 - 0:34 Da Framusician

» DECOLLO AVVIATO
Lun 12 Nov 2018 - 15:45 Da Framusician

» Dedicato a chi...
Lun 12 Nov 2018 - 15:35 Da Framusician

» ROMA - sampdoria ORE 15,00 il topic ufficiale
Dom 11 Nov 2018 - 21:00 Da Cerezo74

» CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale
Sab 10 Nov 2018 - 16:40 Da Cerezo74

» NOTTI DA CHAMPIONS
Gio 8 Nov 2018 - 21:56 Da Cerezo74

» Giornata 11
Gio 8 Nov 2018 - 18:31 Da bardamu

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CI MANCAVA SOLO LUI

Andare in basso

CI MANCAVA SOLO LUI

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 5 Set 2018 - 17:58

Non pago delle facce depresse che ci regala ogni partita dalla tribuna oggi Totti dopo un lunghissimo silenzio (che sarebbe stato molto meglio) si sente in dovere di esternare i suoi pensieri per dare una sferzata alla squadra e motivare l'ambiente e ci regala questa meravigliosa dichiarazione:
"dobbiamo essere realisti: la Juve fa un campionato a parte è inutile nasconderlo. Noi dobbiamo fare un campionato con Milan, Inter, Napoli e Lazio. Giochiamo un secondo campionato, la Juventus è fuori concorso"
Supposto che possa anche essere vero ma Tu come dirigente AS ROMA come persona vicina a giocatori che devono giocare MA NON DIRE MAI STE COSE!!!!!!!!!!!
FAI CADERE LA PALLE A CHIUNQUE.
Si può criticare la squadra all'interno si possono fare considerazione sullo stato di forma della squadra ma se sei un dirigente mai dico mai dichiararsi inferiori agli avversari a priori e che caxxo!!!.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7956

Torna in alto Andare in basso

Re: CI MANCAVA SOLO LUI

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 5 Set 2018 - 20:43

Dirigente di che? Dirigente del traffico
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32280

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da bardamu il Mer 5 Set 2018 - 22:18

Totti pensa (e dice) quello che pensa la maggiorparte di chi segue il calcio. Ma nella sostanza quoto in ragionamento gi GranRaccordo. Ma non si può cbiedere a Totti di essere bravo nell'arte oratoria né in quella psicologica. Totti è Totti e ce lo teniamo così com'è. L'unica cosa che noto è che sugli spalti si rompe le balle perché ha ancora voglia di giocare. A sto punto non capisco perché non se n'è andaro da qualche parte per uno-due anni.
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10380

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 5 Set 2018 - 22:35

bardamu ha scritto:Totti pensa (e dice) quello che pensa la maggiorparte di chi segue il calcio. Ma nella sostanza quoto in ragionamento gi GranRaccordo. Ma non si può cbiedere a Totti di essere bravo nell'arte oratoria né in quella psicologica. Totti è Totti e ce lo teniamo così com'è. L'unica cosa che noto è che sugli spalti si rompe le balle perché ha ancora voglia di giocare. A sto punto non capisco perché non se n'è andaro da qualche parte per uno-due anni.
anche 4o5
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 6 Set 2018 - 9:17

Allora perchè Allegri dice che il campionato è tutt'altro che vinto, sarà durissimo ecc. ecc. ecc.? E' il gioco delle parti, gli sfavoriti mettono pressione ai favoritissimi e i favoritissimi cercano di smontarle. Io non ci vedo niente di strano nelle dichiarazioni di Totti, diverso è se dicesse che partiamo sconfitti nella singola partita con la Juve. Peggio ancora se, a poche giornate dalla fine, da allenatore dicesse io non credo più allo scudetto alla vigilia della partita col Catania, ma quella è un'altra storia.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16519

Messaggio Da giova77 il Gio 6 Set 2018 - 9:51

Ma tanto se avesse detto "puntiamo allo scudetto", tutti gli avrebbero detto che è il solito romanista pieno di false speranze.

La verità è che qualsiasi cosa dice non va mai bene
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3261

Messaggio Da trecci il Gio 6 Set 2018 - 14:01

Quotone per 433 e Giova, sono esattamente gli stessi pensieri che ho avuto io leggendo (perchè non ho sentito dal vivo l'intervista e il tono della voce con espressioni della faccia fa tanto) l'intervista.
Perchè poi si prende solo questo pezzo, non si scrive anche che ha difeso DiFra e la squadra e l'operato di Monchi, non si dice che ha parlato solo bene dei nuovi, che ha detto che dopo 3 giornate i processi sommari sono da considerarsi nulla, ha infuso forza e coraggio alla squadra.
Ed intelligentemente ha anche detto a tutti quelli che si aspettano una Roma migliore dell'anno scorso per piazzamenti e vittorie, che:
- la Roma l'anno scorso è arrivata terza quindi per migliorare deve arrivare o prima o seconda,
- in CL è arrivata in semifinale quindi per migliorare deve arrivare in finale,
- in CI è stata eliminata subito, qui ci sta che si vada avanti

Dicesi chiaro realismo.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14034

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da giova77 il Gio 6 Set 2018 - 14:23

E io quoto te alla grandissima
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 6 Set 2018 - 16:40

Se a voi sta bene la sudditanza psicologica verso la juve e addirittura fate passare per intelligenti queste insulse banalita' allora mi arrendo.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 6 Set 2018 - 17:20

Sudditanza psicologica? Io la penso come lui, la Juve ha un organico nettamente più forte di tutte le squadre italiane, questo non significa che non possiamo batterla.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 6 Set 2018 - 17:47

Io invece vado totalmente controcorrente e dico che quest'anno la Juve si è indebolita.
Ha stentato a Verona, giochicchiato male contro la lazio e sofferto a Parma.
Ronaldo non credo migliori la juve anzi la peggiora la dove c'era Higuain più Dibala nel pieno splendore adesso solo Ronaldo e Dibala in panca a intristire.
Ronaldo in Italia trova difficoltà a giocare perchè sempre triplicato e quindi più facilmente arginabile.
La difesa si è chiaramente indebolita col ritorno di Bonucci invecchiato di un anno. Per me Non vince nè la Champions nè il Campionato, segnatevi questo pronostico siamo al 6 settembre 2018.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 6 Set 2018 - 20:18

il campionato è già finito alla terza giornata,la champions non credo che ce la facciano
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da bardamu il Gio 6 Set 2018 - 22:55

juve indebolita? mah
per me è più forte di quella che è poi finita in B
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10380

Messaggio Da giova77 il Ven 7 Set 2018 - 9:44

io in parte do ragione a GR, l'acquisto di CR7 potrebbe essere un boomerang non indifferente, ma il campionato lo possono perdere solo loro (col Chievo non hanno stentato, hanno fatto 20 tiri in porta a 2)

La Champions non si può sapere, dagli ottavi in poi c'è sempre una roulette russa combinazione di chi incontri e come stai di gambe tu e l'altra.
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da trecci il Ven 7 Set 2018 - 12:06

La juventus, ad eccezione della partita di madrid dell'anno scorso, non ha mai, e dico mai, giocato bene.
Ad Allegri non interessa, lo scopo sono i 3 punti, che arrivino al 90' o già dopo 30 minuti è di secondaria importanza.
Quindi che la juve giochi male è un dato di fatto come anche che vince partite che tutte le altre farebbero fatica a portare a casa.
Noi, nella stessa situazione, con il Chievo, al massimo portavamo a casa il pareggio.
Io l'ho vista con la lazzie e non mi ha dato l'idea di avere fatto fatica, era solo una questione di tempo e il gol sarebbe arrivato, potevano farne almeno 6 contro 1 degli altri.
se poi vince anche quando soffre, questo è ancora di più un dato a loro favore e non a favore delle altre.
Poi che CR7 farà più fatica che in spagna è certo, che renda la juve più debole non mi trova d'accordo.
Sulla Champions concordo con giova, troppe variabili, se sbagli anche una sola partita rischi di uscire presto, in campionato, per perderlo, devi sbagliarne almeno 5 e a loro capita raramente. E quando gli è capitato poi lo hanno vinto lo stesso rimontando non ricordo quanti punti al Napoli.

Sulla questione sudditanza, l'ultimo a cui andrei a dire che è suddito della Juve è proprio Totti che dopo quel famoso 3-2 fu l'unico ad andare davanti alle telecamere a dire quello che pensava (e molti lo hanno criticato per questo, qui dentro anche). Ma vi ricordate l'anno scorso Roma-Juve che schifo è stata? E Totti in campo non c'era più. L'unico che ci ha provato è stata Nainggolan, poi espulso, gli altri si sono prostrati allo 0-0.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14034

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 8 Set 2018 - 7:47

Concordo con Trecci e aggiungo che stiamo dicendo tante cose e ancora Ronaldo non ha cominciato a segnare, appena comincerà ne riparleremo
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 8 Set 2018 - 15:33

GialloRosso81 ha scritto:Non pago delle facce depresse che ci regala ogni partita dalla tribuna oggi Totti dopo un lunghissimo silenzio (che sarebbe stato molto meglio) si sente in dovere di esternare i suoi pensieri per dare una sferzata alla squadra e motivare l'ambiente e ci regala questa meravigliosa dichiarazione:
"dobbiamo essere realisti: la Juve fa un campionato a parte è inutile nasconderlo. Noi dobbiamo fare un campionato con Milan, Inter, Napoli e Lazio. Giochiamo un secondo campionato, la Juventus è fuori concorso"
Supposto che possa anche essere vero ma Tu come dirigente AS ROMA come persona vicina a giocatori che devono giocare MA NON DIRE MAI STE COSE!!!!!!!!!!!
FAI CADERE LA PALLE A CHIUNQUE.
Si può criticare la squadra all'interno si possono fare considerazione sullo stato di forma della squadra ma se sei un dirigente mai dico mai dichiararsi inferiori agli avversari a priori e che caxxo!!!.

Ti quoto alla milionesima potenza! Va bene partire umili e dire che ci sono squadre molto forti ma con sentore di aver già perso no,mai; te la devi giocare sempre perché se stai a vedere chi sulla carta è più forte hai già perso in partenza e soprattutto hai già dato un alibi grande cm una casa! Palle cuore e testa,poi se te lo sei meritato vincerai ma MAI partire battuti MAI.
Va anche detto che ha anche difeso l'allenatore ed in generale la Società.
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16050

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili