LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» RIDICOLO
Ieri alle 23:20 Da GialloRosso81

» SBOLLITA LA RABBIA
Ieri alle 21:13 Da Cerezo74

» FEAR THE WALKING DEAD
Ieri alle 17:38 Da QuattroTreTre

» SIAMO PROPRIO IDIOTI
Ieri alle 7:47 Da aleforzaroma

» Giornata 15
Ieri alle 7:43 Da aleforzaroma

» INCREDIBILE!!!
Ieri alle 6:43 Da bardamu

» COSA MANCA ALLA ROMA
Mer 12 Dic 2018 - 19:50 Da Cerezo74

» ATTENZIONE!!! BARCELLONA TOTTENHAM STASERA ALLE 21!!!
Mar 11 Dic 2018 - 19:21 Da bardamu

» cagliari- ROMA ore 18,00 il topic ufficiale
Sab 8 Dic 2018 - 22:20 Da Cerezo74

» la partita vista da un detrattore-disertore-traditore
Sab 8 Dic 2018 - 18:59 Da aleforzaroma

» Giornata 14
Sab 8 Dic 2018 - 18:57 Da aleforzaroma

» Homeland
Ven 7 Dic 2018 - 16:23 Da QuattroTreTre

» Premio concorso 2017-2018
Mar 4 Dic 2018 - 21:04 Da QuattroTreTre

» ROMA - inter ore 20,30 il topic ufficiale
Mar 4 Dic 2018 - 6:40 Da QuattroTreTre

» Kolarov la tocca piano ma ha ragione
Lun 3 Dic 2018 - 23:29 Da GialloRosso81

» Tutti con il mister
Lun 3 Dic 2018 - 21:43 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NON FATEMI PIU' VEDERE QUELL' ACCROCCO.

Andare in basso

NON FATEMI PIU' VEDERE QUELL' ACCROCCO.

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 20 Set 2018 - 20:54

Io penso che Sick sia uno dei peggiori giocatori del mondo anzi credo proprio non sia nemmeno un giocatore di calcio un Bluff pauroso di quel burlone di Ferrero al cospetto del quale Iturbe era Messi.
Sono schokkato dalla prestazione di ieri: indecente.
Certo non è stato il solo clamorosamente fuori forma ai limiti del dilettantismo Fazio Kolarov Manolas Nzonzi Florenzi e Elsharawi completamente insesistenti. Più Dzeko che quando lo vedi dopo 5 minuti con lo sguardo basso sai gia che farà schifo tutta la partita ormai lo sappiamo benissimo. Lui è cosi non reagisce alle giornate di luna storta e subisce passivamente la partita.
Mi ha fatto molto piacere invece l'esordio di Zaniolo e qui Di Francesco si è dimostrato almeno coraggioso e il ragazzo se pur intimidito ha fatto vedere buona corsa buon tocco grande fisico insomma uno che a calcio può giocare.
Bene Under l'unico che ha un minimo combattuto che ha tirato pericolosamente che ha tirato fuori la rabbia agonistica di non volrce sta a farsi ridicolizzare dal Real. Sempre Bravo Cengis.
Eccezionale Olsen ma si è visto subito che è un gran portiere.
Sick  invece è irrecuperabile entra per una buona mezzora e fa cose orribili è l'anticalcio per eccellenza dovrebbe spaccare il mondo (cioè sei al bernabeu il sogno di tutti ) e cicca palloni sbaglia stop perde tutti i palloni è qualcosa di vergognoso un accrocco disarticolato  mi dispiace accanirmi così contro un giocatore della Roma ma questo deve essere ceduto subito in promozione.
Misteriosamente non pervenuto e addirittura in tribuna Kluivert non si sa bene perchè punito da Difra, forse si sarà reso conto di essere in una squadra di pippe. Lui è nettamente il più forte di tutti ma deve stare zitto e abbozzare perchè è il più piccolo: non c'è giustizia in questo mondo.
Largo ai giovani!!!!!!!!(trane sick che è gia vecchio)

Ultima modifica di GialloRosso81 il Gio 20 Set 2018 - 21:53, modificato 2 volte
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8051

Torna in alto Andare in basso

Re: NON FATEMI PIU' VEDERE QUELL' ACCROCCO.

Messaggio Da giova77 il Gio 20 Set 2018 - 21:27

Ti do ragione su tutto

Il gesto più emblematico di Schick è stato il tiro al limite dell'area su assist di Under: una palla calciata in totale stile amatoriale, da lì il 90% dei giocatori di calcio prende almeno la porta, i fuoriclasse lasciano di stucco il portiere. Io non ho più parole per questo ragazzo.

Vedi la differenza con Mariano: stessa età, entrato con il 7 di CR7 sulle spalle, 10 minuti di tempo, siluro a giro ai 2000 all'ora sotto l'incrocio.

La classe non è acqua diceva un vecchio detto...
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3281

Messaggio Da bardamu il Gio 20 Set 2018 - 21:43

mah, comincio a credere che abbiate ragione su shick. ma la colpa non può essere di schick. per monchi 42milioni ci vuole l'impiccagione, d'altra parte se spendi quella cifra per uno che ha fatto mezza buona stagione alla samp ed è stato scartato dalla juve... giocatore comprato solo perché a causa della cessione di salah (forse) la campagna abbonamenti stava andando male? mah, in ogni caso schick io praticamente non l'ho mai visto in campo. gli errori sono a carico di tutti
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 20 Set 2018 - 23:51

giova77 ha scritto:Ti do ragione su tutto

Il gesto più emblematico di Schick è stato il tiro al limite dell'area su assist di Under: una palla calciata in totale stile amatoriale, da lì il 90% dei giocatori di calcio prende almeno la porta, i fuoriclasse lasciano di stucco il portiere. Io non ho più parole per questo ragazzo.

Vedi la differenza con Mariano: stessa età, entrato con il 7 di CR7 sulle spalle, 10 minuti di tempo, siluro a giro ai 2000 all'ora sotto l'incrocio.

La classe non è acqua diceva un vecchio detto...

Occhio però che Mariano è entrato sul due a zero, con la sua squadra padrona del campo, con il pubblico tutto per lui e la possibilità di sbagliare senza essere fatto a pezzi.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16564

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 20 Set 2018 - 23:54

io ve lo dico da tempo che salah non è stato venduto per questioni economiche,altrimenti se hai bisogno di soldi non si capisce perchè vendi uno a 30 e ne prendi uno a 40

scic è stato preso per fare i fenomeni visto che la juve l'ha rimandato al mittente
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32376

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Framusician il Sab 22 Set 2018 - 1:13

Pure io me lo domando da quando l'abbiamo preso, la giuve l'ha mollato con la scusa del problema al cuore, e noi ce lo siamo preso a prezzo pure più alto senza domandarci se le zebre non potessero aver visto qualcosa che avremmo dovuto vedere anche noi?
Allegri avrà detto "ma io con questo che ci faccio?"
E infatti Di Francesco pure non riesce ad utilizzarlo!
Io mi domando com'è che la giuve se lo stesse prendendo.
Ma chi lo sponsorizza questo?!?
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23043

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 22 Set 2018 - 4:15

Cerezo74 ha scritto:io ve lo dico da tempo che salah non è stato venduto per questioni economiche,altrimenti se hai bisogno di soldi non si capisce perchè vendi uno a 30 e ne prendi uno a 40

scic è stato preso per fare i fenomeni visto che la juve l'ha rimandato al mittente

Lo dici da tempo? E' da tempo che sbagli. Salah è stato venduto perchè voleva andar via e per motivi economici, la sua cessione andava fatta entro giugno dello scorso anno per chiudere il bilancio rispettando le normative europee sul fair play finanziario. Non è stato venduto a 30 milioni, ma a 42 + bonus (per un massimo di 8 milioni). Chiuso l'esercizio per la stagione 2016/2017, la Roma ha potuto reinvestire in Schick, se ne sarà valsa la pena è da vedere, ma Schick e Salah non sono operazioni legate e Salah poteva essere trattenuto solo contro la sua volontà o convincendolo con sei milioni a stagione, anche se ora ne guadagna dieci, troppi per noi.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Sab 22 Set 2018 - 9:56

Spiegazione perfetta
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 22 Set 2018 - 13:10

e come vi spiegate il fatto che alla Samp tt era tranne che un brocco ?
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16144

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Cerezo74 il Sab 22 Set 2018 - 13:57

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:io ve lo dico da tempo che salah non è stato venduto per questioni economiche,altrimenti se hai bisogno di soldi non si capisce perchè vendi uno a 30 e ne prendi uno a 40

Lo dici da tempo? E' da tempo che sbagli. Salah è stato venduto perchè voleva andar via e per motivi economici, la sua cessione andava fatta entro giugno dello scorso anno per chiudere il bilancio rispettando le normative europee sul fair play finanziario. Non è stato venduto a 30 milioni, ma a 42 + bonus (per un massimo di 8 milioni). Chiuso l'esercizio per la stagione 2016/2017, la Roma ha potuto reinvestire in Schick, se ne sarà valsa la pena è da vedere, ma Schick e Salah non sono operazioni legate e Salah poteva essere trattenuto solo contro la sua volontà o convincendolo con sei milioni a stagione, anche se ora ne guadagna dieci, troppi per noi.

se voleva andare via per affari suoi ha fatto bene,però non è stato venduto per questioni economiche
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 22 Set 2018 - 17:18

ecco da questo momento il problema dell'AsRoma perlomeno in campo sara' : PATRICK SCHICK.
Ok,vendiamolo e risolviamo tt i problemi come successo con tt i giocatori che una volta diventati il BERSAGLIO sono mestamente stati cacciati (ed alcuni di loro erano anche forti).
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 22 Set 2018 - 17:45

Non è il solo problema SHick è uno dei problemi e sicuramente il più grosso. Abbiamo speso 40 milioni di euro per avere un attaccante forte da affiancare a Dzeko esigenza che era prioritaria e fondamentale.
Sik è stato scartato dalla Juve per problemi fisici e qualcosa ancora non va.
Io noto che in campo corre ma ha poca resistenza alla fatica gli errori tecnici sono sinonimo di scarsa lucidità dovuta ad affaticamento atleticamente è sempre in difficoltà.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Cerezo74 il Sab 22 Set 2018 - 18:44

aleforzaroma ha scritto:ecco da questo momento il problema dell'AsRoma perlomeno in campo sara' : PATRICK SCHICK.
Ok,vendiamolo e risolviamo tt i problemi come successo con tt i giocatori che una volta diventati il BERSAGLIO sono mestamente stati cacciati (ed alcuni di loro erano anche forti).

rivenderlo adesso che forse prendiamo 40 banconote del monopoli a fronte dei 42 milioni spesi non mi pare una grossa operazione

però sicuramente dire che fino ad adesso ha fatto stracagare è più che giousto
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 22 Set 2018 - 21:16

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:

se voleva andare via per affari suoi ha fatto bene,però non è stato venduto per questioni economiche

Allora non mi sono spiegato. La Roma DOVEVA fare una cessione importante entro giugno per motivi di bilancio.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 22 Set 2018 - 21:17

Scusate, nessuno di voi pensa che il problema non sia "chi", ma "come". Troppo lenti, la circolazione di palla è troppo lenta, dalla rimessa dal fondo alla trequarti avversaria passa troppo tempo.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 22 Set 2018 - 21:28

Se ragioni con me sfondi una porta apertissima! Dopo Madrid ho salvato solo Olsen tutti gli altri li avrei mandati a sparare qualche tonnellata di sabbia ad Ostia con le palette....il problema è che la manovra è lenta,i giocatori sono lenti e non c'è nessuna imprevedibilità,siamo piatti dalla difesa all'attacco. Domani col rientro di Perotti spero di vedere un dribbling,qualche triangolazione e verticalizzazione non i soliti inutili,tristi,squallidi passaggetti di 4mt che non servono ad un c***o!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Framusician il Sab 22 Set 2018 - 21:50

GialloRosso81 ha scritto:Non è il solo problema SHick è uno dei problemi e sicuramente il più grosso. Abbiamo speso 40 milioni di euro per avere un attaccante forte da affiancare a Dzeko esigenza che era prioritaria e fondamentale.
Sik è stato scartato dalla Juve per problemi fisici e qualcosa ancora non va.
Io noto che in campo corre ma ha poca resistenza alla fatica gli errori tecnici sono sinonimo di scarsa lucidità dovuta ad affaticamento atleticamente è sempre in difficoltà.
Anche per me ha ancora qualcosa che non va.
Di Francesco l'anno scorso disse una frase su di lui che ancora mi fa pensare:"deve decidere se vuole essere un giocatore di calcio".
Perché avrà detto ciò?
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 22 Set 2018 - 21:55

Non so magari gli hanno promesso un posto da manager in Repubblica Ceca oppure una carriera politica e vuole mollare il Calcio?!? clown
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Framusician il Dom 23 Set 2018 - 8:52

Spero che sia solo che ancora non è in condizione.
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da giova77 il Dom 23 Set 2018 - 9:08

Forza Patrick oggi doppietta!
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 23 Set 2018 - 9:10

quoto
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 23 Set 2018 - 14:05

Sarei felicissimo di essere smentito ma dopo piu di un anno di prestazioni ripugnanti un esplosione di Sick avrebbe del miracoloso, che ve devo di speriamo nel miracolo.
Ma ce ne vuole uno grosso.
Dajeeeeeeee Sickkkk dimostra di avere le palle e lo sguardo della tigre affamata invece dello sguardo sgomento e stanco che abbiamo visto fino ad ora.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: