LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» RIDICOLO
Ieri alle 23:20 Da GialloRosso81

» SBOLLITA LA RABBIA
Ieri alle 21:13 Da Cerezo74

» FEAR THE WALKING DEAD
Ieri alle 17:38 Da QuattroTreTre

» SIAMO PROPRIO IDIOTI
Ieri alle 7:47 Da aleforzaroma

» Giornata 15
Ieri alle 7:43 Da aleforzaroma

» INCREDIBILE!!!
Ieri alle 6:43 Da bardamu

» COSA MANCA ALLA ROMA
Mer 12 Dic 2018 - 19:50 Da Cerezo74

» ATTENZIONE!!! BARCELLONA TOTTENHAM STASERA ALLE 21!!!
Mar 11 Dic 2018 - 19:21 Da bardamu

» cagliari- ROMA ore 18,00 il topic ufficiale
Sab 8 Dic 2018 - 22:20 Da Cerezo74

» la partita vista da un detrattore-disertore-traditore
Sab 8 Dic 2018 - 18:59 Da aleforzaroma

» Giornata 14
Sab 8 Dic 2018 - 18:57 Da aleforzaroma

» Homeland
Ven 7 Dic 2018 - 16:23 Da QuattroTreTre

» Premio concorso 2017-2018
Mar 4 Dic 2018 - 21:04 Da QuattroTreTre

» ROMA - inter ore 20,30 il topic ufficiale
Mar 4 Dic 2018 - 6:40 Da QuattroTreTre

» Kolarov la tocca piano ma ha ragione
Lun 3 Dic 2018 - 23:29 Da GialloRosso81

» Tutti con il mister
Lun 3 Dic 2018 - 21:43 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SVOLTA DEL CAMPIONATO

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da horizon77 il Mar 25 Set 2018 - 10:53

trecci ha scritto:
Alla quinta giornata? Se prendiamo in esame il caso Dzeko dello scorso anno non mi sembra che dopo 5 giornate abbia smesso di giocare, ho ancora negli occhi i 2 gol al Chelsea.
Capirei il discorso vicino alla finestra di mercato di gennaio (vedi appunto Dzeko) o nella seconda parte dell'anno, ma dopo 5 giornate e continuando così mi sembra assurdo.
Beh, a Gennaio non manca poi cosi' tanto...
trecci ha scritto:
Gioco male, magari non vedo più il campo per diverso tempo e poi un top club viene a prendermi a Luglio pagandomi poco e garantendomi cmq uno stipendio super e un posto da titolare?
A Gennaio, non a Luglio...
trecci ha scritto:
Prendiamo un esempio: Pellegrini che tutti sappiamo è seguito dalla Juve sin dalla scorsa stagione.
Ha una clausola bassa. Seguendo il tuo ragionamento lui decide sin da subito di giocare male così la Roma decide di metterlo sul mercato, la Juve, visto che non ha reso come ci si aspettava chiede alla Roma di cederlo ad un prezzo più basso rispetto alla clausola. La Roma accetta e Pellegrini va alla Juve dove, sempre secondo il ragionamento, dovrà prendere uno stipendio almeno doppio di quello attuale visto che è stato acquistato ad un prezzo più basso facendo risparmiare la sua squadra ed in più dovrebbe giocare titolare. Mi sembra un attimo assurdo.
Cannavaro fece così all'inter ma lo fece da marzo in poi così poi da farsi cedere alla juve. A settembre davvero mi sembra un ragionamento da persona con qualche problema.
poi tutto può essere, ormai ne abbiamo viste così tante.
Se lo fai a Marzo per farti cedere a Giugno o lo fai a Settembre/Ottobre per farti cedere a Gennaio, che cambia?

horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3311

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da trecci il Mar 25 Set 2018 - 11:52

Difficile che un top club si muova a Gennaio a meno che non sia alle canne come il chelsea dell'anno scorso.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14069

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da horizon77 il Mar 25 Set 2018 - 13:06

Non è poi così difficile. In Europa qualche top club alle canne a Gennaio c'è sempre (o quasi). Noi ci siamo già, ad esempio, e non siamo ancora ad Ottobre Rolling Eyes
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da trecci il Mar 25 Set 2018 - 14:14

Mi piace la stima che hai della nostra squadra ma io non la considero tra i top club.
Detto ciò vuol dire che a gennaio saremo costretti a comprare 20 giocatori nuovi e vedremo gli attuali fare faville in altre squadre, oggi come oggi non se ne salva uno quindi se giocano tutti male per farsi cedere non vedo alternative.

Ultima modifica di trecci il Mar 25 Set 2018 - 14:38, modificato 1 volta
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Framusician il Mar 25 Set 2018 - 14:31

Ma porca miseria, dovrebbero essere pazzi o scemi, a voler andare via dalla squadra che è arrivata in semifinale di Champions!
Se volevano essere ceduti, lo potevano dire quest'estate, Monchi non si sarebbe fatto problemi.
Non mi torna, scusatemi.
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23043

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 25 Set 2018 - 15:24

trecci ha scritto:Mi piace la stima che hai della nostra squadra ma io non la considero tra i top club.
Detto ciò vuol dire che a gennaio saremo costretti a comprare 20 giocatori nuovi e vedremo gli attuali fare faville in altre squadre, oggi come oggi non se ne salva uno quindi se giocano tutti male per farsi cedere non vedo alternative.

siamo un top club forse a roma e nel lazio
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32376

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da horizon77 il Mar 25 Set 2018 - 15:25

trecci ha scritto:Mi piace la stima che hai della nostra squadra ma io non la considero tra i top club.

Beh, lo scorso anno siamo arrivati tra le prime 4 d'Europa.... Bastava qualche tassello al posto giusto... E invece no... Bah Rolling Eyes
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 25 Set 2018 - 15:42

lo scorso anno abbiamo chiaramente fatto più di quanto valevamo per bravura nostra e un pizzico di fortuna fortuna nel trovare la partita perfetta nel momento giusto col barsa e pure un ringraziamento a quelli che hanno pareggiato due partite con l'atletico (credo il quaranquansc) perchè senza di loro probabilmente ci saremmo accomodati in europa lig,
sinceramente di più proprio non si poteva manco se scendeva in campo la madonna del divino amore o san gennaro in persona.
ottimo risultato di cui essere felici e consolidarlo ,non che adesso dobbiamo aspettari altri 35 anni per arrivare in semifinale.
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da horizon77 il Mar 25 Set 2018 - 17:04

Che ti devo dire cerè? Fortuna o no, io continuo a pensare che la rosa dello scorso anno era meglio assortita di quest'anno. Se Santon non gioca nell'unica partita in cui si fa tirare il fiato a Kolarov, che devo pensare? O che l'allenatore è scemo o che Santon, usato come contropartita per Nainggolan, è inaffidabile e quindi è scemo chi l'ha preso per privarsi di Nainggolan.
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 25 Set 2018 - 20:40

horizon77 ha scritto:Che ti devo dire cerè? Fortuna o no, io continuo a pensare che la rosa dello scorso anno era meglio assortita di quest'anno. Se Santon non gioca nell'unica partita in cui si fa tirare il fiato a Kolarov, che devo pensare? O che l'allenatore è scemo o che Santon, usato come contropartita per Nainggolan, è inaffidabile e quindi è scemo chi l'ha preso per privarsi di Nainggolan.
amico mio diciamo la stessa cosa
Santon non gioca perché un vecchio kolarov al 50% è meglio di sto ex giovane scarso pure quando era giovane
E siamo pure daccordo che è inconcepibile cacciare naingolan il migliore romanista degli ultimi 5 anni a una cifra ridicola + un paracarro santon + l'ennesimo paracarro di belle speranze zariono

In realtà se fossi io il presidente avrei fatto inchiappettare monchi sulla pubblica piazza per la peggiore mossa di mercato dai tempi della cesdione dei mio omonimo toninho, purtroppo per me io non sono pallotta

Però naingolan ha due gravi peccati 1 ha bestemmiato 2 negli ultimi 5 anni ha fatto meglio del barba negli ultimi 15

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da trecci il Mar 25 Set 2018 - 22:07

Esatto horizzon, basta puntellare una squadra arrivata quarta in europa. Invece per una birra in più è una bestemmia mandiamo via uno dei migliori centrocampisti e ci inventiamo di dare via pure Strootman a mercato in entrata chiuso.
Fosse stato per il mercato in uscita iniziava e finiva con Alisson e si prendeva un portiere di medio/alto livello tipo areola.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2