LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Giornata 9
Oggi alle 19:24 Da bardamu

» PREPARIAMOCI AD ALTRE CESSIONI IMPORTANTI
Lun 15 Ott 2018 - 20:53 Da Framusician

» Giornata 8
Lun 15 Ott 2018 - 19:02 Da bardamu

» domanda tecnica per voi che ne capite e avete voglia e tempo di seguire il calcio
Lun 15 Ott 2018 - 16:17 Da Framusician

» UN CAPITANO. TOTTI AL COLOSSEO
Lun 15 Ott 2018 - 15:11 Da Framusician

» THE WALKING DEAD SEASON 9
Ven 12 Ott 2018 - 21:27 Da QuattroTreTre

» Homeland
Ven 12 Ott 2018 - 21:27 Da QuattroTreTre

» APPENA TORNATO DA EMPOLI
Gio 11 Ott 2018 - 0:04 Da bardamu

» Empoli roma topic non l'ha fatto nessuno?
Dom 7 Ott 2018 - 20:06 Da QuattroTreTre

» Classifica Turno 2
Dom 7 Ott 2018 - 19:04 Da aleforzaroma

» Non avete manco fatto un post per empoli roma
Dom 7 Ott 2018 - 10:29 Da giova77

» La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo
Sab 6 Ott 2018 - 20:01 Da giova77

» Giornata 7
Sab 6 Ott 2018 - 19:05 Da QuattroTreTre

» PROPRIO QUESTA ROMA
Gio 4 Ott 2018 - 21:38 Da Framusician

» ROMA Victoria pilsen ore 21,00 il topic ufficiale
Gio 4 Ott 2018 - 21:17 Da asr65

» ROMA-lazie ore 15,00 il topic Ufficiale
Mer 3 Ott 2018 - 23:01 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RITIRO

Andare in basso

RITIRO

Messaggio Da giova77 il Dom 23 Set 2018 - 21:18

Imposto dalla società, a Trigoria fin da subito.

Io resto convinto che i ritiri non servano a niente se non aumentare malumori interni...
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3161

Torna in alto Andare in basso

Re: RITIRO

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 23 Set 2018 - 21:22

Dzeko intanto se ne è tornato a casa per conto suo.
A me risulta che tornano ad allenarsi domani alle 11,00 nessun ritiro.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7862

Messaggio Da bardamu il Lun 24 Set 2018 - 9:47

Leggo che l'ultima volta fu tre anni fa dopo l'eliminazione in coppa italia contro lo Spezia... Ricordo che Garcia era sotto i riflettori e oggetto di feroci critiche da parte di alcuni di noi (quorum ego) già da pareccbio tempo, e dopo un mese fu esonerato. Oggi le condizioni sono molto diverse, è avvenuto tutto molto in fretta, un mese, il tempo di giocare 6 partite... Immagino che Eusebio pronuncerà la classica frase verso i giocatori: se io problema sono io ditemelo e mi faccio da parte. Ma chi avrà il coraggio di dirgli sì, il problema sei tu? Poi tempo qualche partita e gli verrà dato il benservito.
Il preludio c'è tutto, ora bisogna solo attendere e vedere le altre che sfilano via...
Frosinone, derby e plzen, tre partite in casa, poi a empoli, poi spal e cska mosca in casa prima di andare al san paolo... Altrw 6 partite di cui 4 da giocare in casa più il derby. Il pubblico avrà un ruolo determinante e offrirà a ciascuno un motivo per fare ciò che farà. Mi dispiace, ma la vedo nera.
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10296

Messaggio Da trecci il Lun 24 Set 2018 - 12:02

Dzeko ha avuto il permesso dalla società di potersi allontanare per un impegno già previsto prima di questo ultimo periodo.

Il ritiro serve fino ad un certo punto, giocando mercoledì hanno solo anticipato di un giorno, domani sarebbero cmq stati a Trigoria.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 13993

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da giova77 il Lun 24 Set 2018 - 14:41

bardamu ha scritto:Leggo che l'ultima volta fu tre anni fa dopo l'eliminazione in coppa italia contro lo Spezia... Ricordo che Garcia era sotto i riflettori e oggetto di feroci critiche da parte di alcuni di noi (quorum ego) già da pareccbio tempo, e dopo un mese fu esonerato. Oggi le condizioni sono molto diverse, è avvenuto tutto molto in fretta, un mese, il tempo di giocare 6 partite... Immagino che Eusebio pronuncerà la classica frase verso i giocatori: se io problema sono io ditemelo e mi faccio da parte. Ma chi avrà il coraggio di dirgli sì, il problema sei tu? Poi tempo qualche partita e gli verrà dato il benservito.
Il preludio c'è tutto, ora bisogna solo attendere e vedere le altre che sfilano via...
Frosinone, derby e plzen, tre partite in casa, poi a empoli, poi spal e cska mosca in casa prima di andare al san paolo... Altrw 6 partite di cui 4 da giocare in casa più il derby. Il pubblico avrà un ruolo determinante e offrirà a ciascuno un motivo per fare ciò che farà. Mi dispiace, ma la vedo nera.

Di Francesco deve vincere e convincere in ogni partita, non basteranno i possibili 3 punti contro il Frosinone. Gli è andata bene che si gioca subito mercoledì, perchè se ci fosse stata la pausa per le nazionali ora sarebbe già a casa...
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3161

Messaggio Da Framusician il Lun 24 Set 2018 - 19:40

Sì, ma per chiamare chi?
Mamma mia, io voglio che gli sia data fiducia, ci rendiamo conto di cosa è riuscito a fare l'anno scorso Di Francesco?
In fondo abbiamo venduto "solo" tre giocatori che infondevano sicurezza ai compagni, chi in un modo e chi nell'altro: uno che alzava un muro davanti alla porta, uno che lottava dando sempre il massimo e un altro che pur non essendo più il campione che era stato e non per colpa sua, faceva spogliatoio a detta di tutti.
Sticavoli se è difficile per Eusebio.
E poi sono stati comprati troppi giocatori per me, e tanti non ancora pronti, come fai a gestirli tutti e a riuscire a far crescere questi ragazzi, se non riesci ad avere una partita tranquilla che possa essere l'ideale per lanciarli facendogli fare pochi minuti senza che abbiano la sensazione di stare all'inferno?
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 22998

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili