LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» RIDICOLO
Ieri alle 23:20 Da GialloRosso81

» SBOLLITA LA RABBIA
Ieri alle 21:13 Da Cerezo74

» FEAR THE WALKING DEAD
Ieri alle 17:38 Da QuattroTreTre

» SIAMO PROPRIO IDIOTI
Ieri alle 7:47 Da aleforzaroma

» Giornata 15
Ieri alle 7:43 Da aleforzaroma

» INCREDIBILE!!!
Ieri alle 6:43 Da bardamu

» COSA MANCA ALLA ROMA
Mer 12 Dic 2018 - 19:50 Da Cerezo74

» ATTENZIONE!!! BARCELLONA TOTTENHAM STASERA ALLE 21!!!
Mar 11 Dic 2018 - 19:21 Da bardamu

» cagliari- ROMA ore 18,00 il topic ufficiale
Sab 8 Dic 2018 - 22:20 Da Cerezo74

» la partita vista da un detrattore-disertore-traditore
Sab 8 Dic 2018 - 18:59 Da aleforzaroma

» Giornata 14
Sab 8 Dic 2018 - 18:57 Da aleforzaroma

» Homeland
Ven 7 Dic 2018 - 16:23 Da QuattroTreTre

» Premio concorso 2017-2018
Mar 4 Dic 2018 - 21:04 Da QuattroTreTre

» ROMA - inter ore 20,30 il topic ufficiale
Mar 4 Dic 2018 - 6:40 Da QuattroTreTre

» Kolarov la tocca piano ma ha ragione
Lun 3 Dic 2018 - 23:29 Da GialloRosso81

» Tutti con il mister
Lun 3 Dic 2018 - 21:43 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Dice che...

Andare in basso

Dice che...

Messaggio Da trecci il Lun 24 Set 2018 - 16:13

Dice che i giocatori giocano contro il mister per mandarlo via.
Ora, questa considerazione l'ho letta in diversi siti e sentita in tv (dribbling, pressing, etc...)

Mi domando questo: perchè i giocatori dovrebbero giocare contro per mandare via il mister?
Dai più viene detto di guardare come è iniziata la stagione.
Bene, lo faccio.

Prima partita: Torino-Roma 0-1, partita giocata anche discretamente dai nostri, qualche crepa si intravedeva ma nulla rispetto a quanto si è visto dopo

Seconda partita: Roma-Atalanta 3-3. vai sotto 1-3 e la rimonti, poi rischi pure di vincerla. Una squadra che vuole mandare via l'allenatore quella partita la perde, sei sotto di 2 gol e hai solo un tempo, quale migliore occasione?

Terza partita: Milan-Roma 2-1 partita in cui subisci per la maggior parte del tempo ma se ti entra il tiro di Dzeko al 93' la vinci ed invece la perdi per una ingenuità di...Nzonzi ovvero l'ultimo arrivato...

Poi il tracollo dopo lo stop per le nazionali.
Quindi se è successo qualcosa deve essere successo in quei giorni ma a Trigoria c'erano pochi giocatori, i senatori via tutti tranne DDR. possibile che la fronda anti-mister sia partita dai nuovi e giovani?

C'è qualcosa che non mi torna.
Secondo me si è spaccato lo spogliatoio, i giocatori anche in campo si mandano a quel paese per ogni errore, ognuno colpevolizza l'altro e il mister si è trovato tra 2 fuochi.

Come la vedete?
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14069

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Re: Dice che...

Messaggio Da Framusician il Lun 24 Set 2018 - 16:21

La 2.
Questi neanche si guardano tra di loro...
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23043

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da giova77 il Lun 24 Set 2018 - 16:41

I senatori sono tutti contro Di Francesco: Manolas, Fazio, Kolarov e Dzeko su tutti. Poi litigi con Karsdorp e Kluivert e ieri mi sembra anche con Cristante.

Quando Allegri fu esonerato, una domenica sera dopo Sassuolo-Milan, io ero allo stadio, ed ho visto esattamente la stessa cosa che ho visto ieri: i giocatori fanno quello che vogliono e non si impegnano, non lottano. L'ultima mezz'ora di ieri è stata inquietante: a parte il secondo gol preso in situazione assurda al 60' (l'avrei capito al 90' un gol preso così), dopo sai che hai 35' per vincerla addirittura, ma non hanno fatto un tiro in porta degno del nome. Gli ultimi 10' sono stati addirittura vergognosi, non correvano nemmeno. Ma il passaggio di Perotti ad un avversario come lo vedi? Il passaggio di Pastore tra 2 giocatori direttamente in fallo laterale?

Qui regna il caos più assurdo che mai perchè non c'è nessuno che ha il polso di gestire il gruppo.

Pallotta deve andare a Roma a togliere lo stipendio a tutti! Voglio vedere se gli togli l'unica cosa che gli serve come cominciano a correre e a centrare la porta!!!!!
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3281

Messaggio Da trecci il Lun 24 Set 2018 - 17:31

Giova, ho visto quello che hai visto tu e su questo non discuto.
Ma quando e perchè nasce tutto ciò? prima della sosta anche se non messi benissimo eravamo in partita, almeno un tempo. Poi?
quelli che hai citato erano via per la nazionale.
Boh non me lo spiego.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da bardamu il Lun 24 Set 2018 - 19:00

Siamo nel campo delle ipotesi e qualsiasi cosa può essere vera o un'illazione. La verità la sa di francesco e non ce la dirà mai, ma credo che se si tratta di spaccatura di spogliatoio ci sia veramente poco da fare per lui, se non mandando a turno i facinorosi in tribuna. Se così fosse dovrebbe intervenire la società, perché la grande squadra che si è tanto impegnata a costruire per il futuro gli è già scoppiata in mano. Ma d'altra parte se compri 3 gio atori per ruolo cosa ti aspetti? Per un segnale importante è la scelta di nzonzi-zaniolo a madrid.
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430

Messaggio Da Framusician il Lun 24 Set 2018 - 19:21

Ma io non credo che Dzeko sia contro il mister!
Semplicemente, quando la situazione si fa difficile, lui scompare.
De Rossi ha detto cose da cui non fa capire di stargli contro (ci dobbiamo guardare negli occhi e ritrovarci); Kluivert che diceva che vuole essere titolare penso abbia un bel muso lungo, così come Karsdorp, ma non credo possano influenzare gli altri.
Certo Marcano messo terzino è assurdo. Già viene da un campionato diverso, addirittura dargli un ruolo in cui deve difendere e pure spingere...
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da bardamu il Lun 24 Set 2018 - 19:43

I nuovi arrivati non possono essere contro il mister, non possono permetterselo. Gli unici che possono permettersi di fare una cosa del genere sono derossi florenzi dzeko manolas e kolarov, non necessariamente tutti insieme. Poi magari tirare dentro gli altri...
Dzeko si è guardato le punte degli scarpini dal primo al 90esimo, molti hanno giocato per conto loro come ha fatto notare gio'. L'ipotesi degli attriti tra giocatori in questa situazione di grande confusione ci sta. Certo ciò implica la responsabilità del mister ma soprattutto di chi ha creato questa confusione. Pagherà il mister e ci saranno morti e feriti nello spogliatoio, ma io a giugno voglio lo scalpo bel barbone di siviglia, anzi prima. Gli sia tolto dalle mani il joystick e le chiavi della cassaforte di famiglia. Chiusura del mercato in entrata e uscita a gennaio e borsa pronta per partire.
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430

Messaggio Da Framusician il Lun 24 Set 2018 - 19:48

Arrogante e presuntuoso, il factotum della città.
Roma è diversa da Siviglia, meno male che ha detto lui stesso di averlo capito...
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da trecci il Mar 25 Set 2018 - 9:43

bardamu ha scritto:I nuovi arrivati non possono essere contro il mister, non possono permetterselo. Gli unici che possono permettersi di fare una cosa del genere sono derossi florenzi dzeko manolas e kolarov, non necessariamente tutti insieme. Poi magari tirare dentro gli altri...
Dzeko si è guardato le punte degli scarpini dal primo al 90esimo, molti hanno giocato per conto loro come ha fatto notare gio'. L'ipotesi degli attriti tra giocatori in questa situazione di grande confusione ci sta. Certo ciò implica la responsabilità del mister ma soprattutto di chi ha creato questa confusione. Pagherà il mister e ci saranno morti e feriti nello spogliatoio, ma io a giugno voglio lo scalpo bel barbone di siviglia, anzi prima. Gli sia tolto dalle mani il joystick e le chiavi della cassaforte di famiglia. Chiusura del mercato in entrata e uscita a gennaio e borsa pronta per partire.

Ripeto la domanda: perchè Florenzi, Dzeko, Manolas e Kolarov dovrebbero giocare contro il mister?
Giocano sempre (Kolarov ha saltato Bologna) anche quando non se lo meriterebbero.
Florenzi a Manolas segnano pure contro l'Atalanta per recuparare.
L'unico di questi che si vede essere sofferente è Dzeko, come l'anno scorso quando si lamentò del modulo dopo la partita con l'Atletico.
Davvero io non capisco i motivi che li porterebbero a giocare contro...
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili