La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

+4
bardamu
aleforzaroma
GialloRosso81
giova77
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Mer 7 Nov 2018 - 22:07

GialloRosso81 ha scritto:Io sono un sostenitore di Dzeko ma a volte mi fa veramente venire i nervi. Prima ci incanta con gol favolosi poi incappa in serate tremende, ma come si fa a giocare così male?

Errore clamoroso di Di Francesco che non lo cambia mai!!! c***o ma dopo 45' si vedeva che non era in serata, dentro Schick al volo!!

giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 7 Nov 2018 - 22:17

giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Io sono un sostenitore di Dzeko ma a volte mi fa veramente venire i nervi. Prima ci incanta con gol favolosi poi incappa in serate tremende, ma come si fa a giocare così male?

Errore clamoroso di Di Francesco che non lo cambia mai!!! c***o ma dopo 45' si vedeva che non era in serata, dentro Schick al volo!!
Straquoto evidentemente è in riserva.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 7 Nov 2018 - 22:21

sono almeno 5 partite che è in riserva. ma cosa fai, cambi il più forte centravanti che la roma abbia mai avuto? cambi maradona messi e i due ronaldo? non scherziamo. testa bassa e pedalare
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 7 Nov 2018 - 22:22

metti schick quarantaduemilioniduegolindueanni?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 7 Nov 2018 - 22:22

mammamia che gol cr7
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 7 Nov 2018 - 22:28

ma noi, pazienti rompicazzo e ignoranti di calcio che manco nei peggiori bar di caracas, attendiamo che la roma venda under a 60 mln affinché la gente rinsavisca.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 7 Nov 2018 - 23:05

asr65 ha scritto:Buona la vittoria ma a me sta squadra ancora non convince!!!

Con tutto il rispetto parlando non capisci una sega

cosa devono fare di più per convincerti?
vuoi mica che vincano in casa con la spal o non si facciano prendere a pallonate dal bologna.

non ti bastano le 8 triplette consecutive di under e aver inventato il ruolo di santon che una volta non esisteva nel calco?

non ti accontenti di aver spezzato le reni al grande milan e di aver fatto sfracelli contro le ultime 3 in classifica con vittorie perentorie per 10,13 a 1?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Gio 8 Nov 2018 - 10:41

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Bene bene Bene, 90% della qualificazione in tasca

Fondamentale. Anche perché prendi un bel po' di soldi. Ora l'imperativo è risalire in campionato

Uno dei pochi commenti sensati che leggo in questo post, sembra che la Roma ormai per molti sia solo una barzelletta e anche quando vince meglio il pessimismo cosmico o l'ironia.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 8 Nov 2018 - 12:51

Boh, è diventato impossibile parlare della Roma. Non si può fare quando si perde e nemmeno quando si vince o pareggia. Anzi, non si può nemmeno nell'intervallo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Gio 8 Nov 2018 - 13:03

Io continuo a parlarne senza problemi e non considero post insensati.

Per questo vi volevo porre un quesito tecnico/tattico: io continuo a pensare che Di Francesco non sia più capace di leggere la partita in corso, anche ieri cambi completamente sbagliati (a meno che non ci siano dietro problemi fisici che non conosco).

Togliere Kluivert non l'ho proprio capita, specie per mettere Under a sinistra che proprio non si trova. Ma soprattutto lasciare in campo Dzeko che ieri sera proprio non ne azzeccava una...ma uno come Schick cosa può pensare? Se non gioca nel suo ruolo nemmeno quando il titolare è in palese difficoltà, quando gioca?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 8 Nov 2018 - 13:11

Spero che Schick sia titolare domenica, per quanto riguarda i cambi, io sono contrario per principio a mettere un difensore in più per preservare il risultato, ma i cambi diventano relativi, ci facciamo del male quando ci mettiamo a fare i passaggetti inutili. Grande gol di CR7!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Gio 8 Nov 2018 - 14:30

Beh, non credo che Di Francesco sia diventato idiota!
L'analisi che ha fatto dopo era lucida e sensata come sempre, certo fa pensare il fatto che insista su Dzeko anche quando non ne azzecca una.
Dice che aspetteremo Schick.
Avrà i suoi motivi... Forse pensa che di Dzeko preferisce non privarsi per la mole di lavoro che comunque compie per la squadra, e che Schick forse si brucerebbe in partite così importanti.
Poi appunto come dice Giò, non possiamo sapere le condizioni fisiche di ognuno.
A me tanto tempo fa un collega di educazione fisica preparatore atletico spiegò che se uno è demotivato è molto più probabile che si infortuni.
E Schick sta sempre rotto o sbaglio?
Non capisco però, sembrava avesse iniziato con tante buone intenzioni questa estate, col suo preparatore personale e tante magie in allenamento, poi una volta iniziato il campionato è sembrato subito il Patrick dell'anno scorso, che però è diverso dal trascinatore della sua nazionale.
Ci vuole uno psicologo per questo ragazzo?
Avete visto che miracolo ha fatto quello di Santon?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Gio 8 Nov 2018 - 15:02

Io Schick vorrei vederlo 3-4 partite di fila sempre titolare nel ruolo di centravanti...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Gio 8 Nov 2018 - 18:10

QuattroTreTre ha scritto:Spero che Schick sia titolare domenica, per quanto riguarda i cambi, io sono contrario per principio a mettere un difensore in più per preservare il risultato, ma i cambi diventano relativi, ci facciamo del male quando ci mettiamo a fare i passaggetti inutili. Grande gol di CR7!

Grande anche la risata di mourinho!!!!! Razz

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 8 Nov 2018 - 18:53

Visto che l'insensato, blaterante, pessimista cosmico (per esclusione) sarei io, vi invito a indicarmi che cosa non avrebbe senso in quello che scrivo.
Se accetto di dire che roger rabbit è il più forte centravanti che la roma abbia mai avuto perché luciano mi posta tutti i gol della sua carriera (per curiosità, hanno fatto anche un video su quelli mangiati?), anziché dire che sta facendo cacare, posso essere riammesso nel club degli eletti?
Detto questo, io non ho mai agito per ostacolare la libera espressione delle idee, semmai il contrario. Ma... se la mia presenza qui turba la raffinata sensibilità di qualcuno e/o inibisce la libertà di espressione di qualcun'altro, basta dirlo e tolgo immediatamente il disturbo. Non vorrei turbare ulteriormente il vostro imperituro idillio con questa squadra che sta in piedi con la colla da cartone. Ecco, questa per esempio è un'altra opinione insensata? Eppure mi pare che un senso, seppur metaforico, questa frase ce l'abbia. Se non piace, direi che siamo nel campo dei gusti e/o delle idee diverse. E' possibile farsene una ragione oppure devo abiurare e allinearmi alle vostre idee diverse dalle mie per non essere condannato a morte?
Grazie.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Gio 8 Nov 2018 - 21:21

ma poi chi c***o se ne frega di un 1-2 a mosca quello che è diveretente era vedere i gobbi godere del gol di cristiano e poi...bluff 2 natte e tutti a casa hanno perso contro mister 3 maurigno e bonucci gli insegnava l'etica ,e hanno pure subito il tradimento di bobbà

che goduria ,passano e vanno avantii di sicuro, ma un bel brigitte bardo bardo ,brigitte pescio pescio ci stà
ooooooo pais tropical a che belesa aa a a

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Gio 8 Nov 2018 - 21:31

pe pe
pe pe pe pe
pe pe
pe pe pe pe
pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe
pe pe pe pe
pe pe
pe pe pe pe
pe pe
pe pe pe pe pe

Upa neguinho na estrada
Upa pra la e pra ca
Virgi que coisa mais linda
Upa neguinho comecando a andar
comecando a andar comecando a andar
Zazuera Zazuera
Zazuera Zazuera
A E I O U Ypselon
A E I O U Ypselon
A E I O U Ypselon
fio maravilha nos gosamos de voce
De de de de de de de de
fio maravilha faz mais um pra gente ver
de de de de de de de de
Brigitte Bardot Bardot
Brigitte beijo beijo
na tela do cinema tu mundo se afougo
Ay ay caramba oh oh oh
Ay ay caramba
Ay ay Caramba
Ay ay caramba

Moro num pais tropical
abencoado por Deus

Que e bonito por natureza mais que belheza

So fla fla maeee
So fla fla maeee
So fla fla maeee
So fla fla maeee

Brasil
la la la la la la la eu sou brasileiro
la la la la la la la
la la la la la la la

Brasil, Brasil

Voce abusou tiro partido de mim abusou
tiro partido de mim abusou
tiro partido de mim abusou

Na na na

Neeega neeega neeega
tiro barubarubaee

la la la la la la la la la la
la la la la la la la la la la
Quero de voce eu cantar

Eh meu amigo Charlie se voce quize
oooooh
Eh meu amigo Charlie Brown
Charlie Brown Charlie Brown

Yire yira llorara yiredurauda direrara

llorara llorara yire yira yire yira

Ole le Ola la Pegano Gonze Pegano Ganza
Ole le Ola la Pegano Gonze Pegano Ganza

Mariana Mariana
Que saudade da
E na linda baiana

Ooooh oh oh oh oh baiano
Oba oba oba
Oooooh oh oh oh oh baiano
Oba oba oba

Por isso agora deixe estar
deixe estar que eu vou a entregar voce
Por isso agora deixe estar
deixe estar que eu vou a entregar voce

Ole Ola O flamengo ta botando pra quebra
Ole Ola O flamengo ta botando pra quebra
Bahía.laralaralarala
Y arandandara yarandarada
Ia randarara daredei irandarararerei
Darendero derondai derondero darenderondai...
Zum zum zum zum zum zum
Olerere lere lai
zum zum zum zum zum zum
Olerere lere lai
zum zum zum zum zum zum
Olerere lere lai
zum zum zum zum zum zum
Olerere lere lai
Eu meu amigo Charlie
Eu meu amigo Charlie
Charlie Brown.eeeehh...
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Gio 8 Nov 2018 - 22:01

bardamu ha scritto:Visto che l'insensato, blaterante, pessimista cosmico (per esclusione) sarei io, vi invito a indicarmi che cosa non avrebbe senso in quello che scrivo.
Se accetto di dire che roger rabbit è il più forte centravanti che la roma abbia mai avuto perché luciano mi posta tutti i gol della sua carriera (per curiosità, hanno fatto anche un video su quelli mangiati?), anziché dire che sta facendo cacare, posso essere riammesso nel club degli eletti?
Detto questo, io non ho mai agito per ostacolare la libera espressione delle idee, semmai il contrario. Ma... se la mia presenza qui turba la raffinata sensibilità di qualcuno e/o inibisce la libertà di espressione di qualcun'altro, basta dirlo e tolgo immediatamente il disturbo. Non vorrei turbare ulteriormente il vostro imperituro idillio con questa squadra che sta in piedi con la colla da cartone. Ecco, questa per esempio è un'altra opinione insensata? Eppure mi pare che un senso, seppur metaforico, questa frase ce l'abbia. Se non piace, direi che siamo nel campo dei gusti e/o delle idee diverse. E' possibile farsene una ragione oppure devo abiurare e allinearmi alle vostre idee diverse dalle mie per non essere condannato a morte?
Grazie.

Barda per me la tua presenza nel forum è fondamentale ma non riconosco più il tuo stile, perché continuare imperterrito sugli stessi punti con sarcasmo crescente di volta in volta?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Gio 8 Nov 2018 - 22:10

Cerezo74 ha scritto:ma poi chi c***o se ne frega di un 1-2 a mosca quello che è diveretente era vedere i gobbi godere del gol di cristiano e poi...bluff 2 natte e tutti a casa hanno perso contro mister 3 maurigno e bonucci gli insegnava l'etica ,e hanno pure subito il tradimento di bobbà

che goduria ,passano e vanno avantii di sicuro, ma un bel brigitte bardo bardo ,brigitte pescio pescio ci stà
ooooooo pais tropical a che belesa aa a  a


È stato davvero bello, hanno cercato di mascherarlo dicendo che è stata una sconfitta inutile invece rosicavano da paura
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Gio 8 Nov 2018 - 22:27

metal metal metal metal metal quoto metal metal metal quoto metal metal metal quoto metal metal metal metal
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 8 Nov 2018 - 22:49

Rispondo a Gio' (non prima di unirmi alla goduria per il ribaltone e l'orecchio beffardo del Mou allo juventus stadium) : perché ho a pelle la viva sensazione che stiamo tornando alla "rometta" dopo aver assaporato la speranza di poter cominciare a intravedere la possibilità di essere finalmente una squadra costantemente competitiva, migliorabile e migliorata.
La rabbia è tanta, la disillusione è totale. Abbiamo perso un treno e non vorrei che per tutti noi sia solo colpa dello stadio, perché per me le colpe sono sopratttutto altre e altrove.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 8 Nov 2018 - 22:58

Ad ogni modo riconosco di aver perseverato forse oltre il normale grado di tollerabilità. L'appunto è giusto e comprensibile e faccio ammenda per gli eccessi di bile e lo stillicidio di ripetizioni. Ma di qui posso limitare il numero degli interventi non il senso di ciò che provo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 8 Nov 2018 - 23:18

Per me Barda deve dire quello che vuole se Dzeko fa cagare e' giusto che lo si dica.
Pero' con Dzeko vale tutto e il contrario di tutto in lui coabitano il fuoriclasse assoluto e la pippa nera.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Ven 9 Nov 2018 - 6:26

Barda ê solo uno sfascista non allineato
Io mi sono già allineato da una settimana o due quindi sono entusiasta delle sontuose prestazioni in campionato e trovo ottimo stare la 9 posto e tutto questo per colpa di macchinazioni del palazzo del potere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Sab 10 Nov 2018 - 10:59

È chiaramente un Gombloddo.
Comunque io insisto nel dire che se sei scarso lo sei anche in Europa dove siamo praticamente agli ottavi,inizio a vedere nzonzi in mezzo al campo che capisce cosa deve fare ed altri giocatori che stanno migliorando...zaniolo klujevert e santone buone sorprese quindi possiamo e dobbiamo solo migliorare lo spazio c'è ma mostriamo un po' di fiducia dai.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Sab 10 Nov 2018 - 11:37

Il problema è stato cambiare troppo e costringendo Di Francesco a ripensare il suo modulo.
Poi la ciliegina, i tempi della cessione di Strootman che ci stava eccome, ma in quel modo lì ha dato un contraccolpo alla squadra, facendo crollare convinzioni e certezze di molti.
La crisi di risultati così è iniziata, prima di allora mica stavamo andando male.

Ne stiamo uscendo, però nel frattempo abbiamo buttato via un mare di punti
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.