LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» INCREDIBILE!!!
Ieri alle 20:48 Da GialloRosso81

» COSA MANCA ALLA ROMA
Ieri alle 20:10 Da GialloRosso81

» SIAMO PROPRIO IDIOTI
Dom 9 Dic 2018 - 20:18 Da Cerezo74

» Giornata 15
Dom 9 Dic 2018 - 0:01 Da aleforzaroma

» cagliari- ROMA ore 18,00 il topic ufficiale
Sab 8 Dic 2018 - 22:20 Da Cerezo74

» la partita vista da un detrattore-disertore-traditore
Sab 8 Dic 2018 - 18:59 Da aleforzaroma

» Giornata 14
Sab 8 Dic 2018 - 18:57 Da aleforzaroma

» Homeland
Ven 7 Dic 2018 - 16:23 Da QuattroTreTre

» Premio concorso 2017-2018
Mar 4 Dic 2018 - 21:04 Da QuattroTreTre

» ROMA - inter ore 20,30 il topic ufficiale
Mar 4 Dic 2018 - 6:40 Da QuattroTreTre

» Kolarov la tocca piano ma ha ragione
Lun 3 Dic 2018 - 23:29 Da GialloRosso81

» Tutti con il mister
Lun 3 Dic 2018 - 21:43 Da aleforzaroma

» ALTRO CHE MODRIC
Lun 3 Dic 2018 - 21:40 Da aleforzaroma

» UNA PARTITA CHE SERVIRA'
Lun 3 Dic 2018 - 21:21 Da Cerezo74

» Giornata 13
Sab 1 Dic 2018 - 23:10 Da QuattroTreTre

» PARLA A RAGIONE, KOLAROV
Sab 1 Dic 2018 - 15:41 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il solito errore

Andare in basso

Il solito errore

Messaggio Da trecci il Sab 24 Nov 2018 - 17:01

Visto che c'è la Champions snobbiamo pure il campionato, mettiamo la peggio è squadra possibile cosi perdiamo ma chissenefrega noi dobbiamo battere Er Real Madrid, che ce frega dell'Udinese...spero che martedi sia una disfatta così magari ci si rende conto che ogni partita è importante e non quella dopo o dopo ancora.
Ma ogni miei dubbi visto che per la quinta volta abbiamo commesso lo stesso errore quindi vuol dire che non si vuole proprio imparare.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14064

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Re: Il solito errore

Messaggio Da giova77 il Sab 24 Nov 2018 - 17:08

Prendo questo interessante spunto per dire un concetto pensato da tempo: io credo che alla società alla fine dei conti non importi nulla del campionato tanto si sa benissimo che sarà la Juve a vincerlo. Penso che guardino solo al quarto posto, visto che non ci sono nemmeno i preliminari, e lo considerino un traguardo alla portata. Invece vogliono buttarsi tutto sulla Champions visto che può essere un percorso molto più semplice per arrivare a fare tanta cassa che il campionato sicuramente non da. Per questo quando c'è di mezzo la CL giocano spesso le seconde linee con i rischi del caso.

Questa è una mia umile teoria
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3280

Messaggio Da asr65 il Sab 24 Nov 2018 - 17:13

giova77 ha scritto:Prendo questo interessante spunto per dire un concetto pensato da tempo: io credo che alla società alla fine dei conti non importi nulla del campionato tanto si sa benissimo che sarà la Juve a vincerlo. Penso che guardino solo al quarto posto, visto che non ci sono nemmeno i preliminari, e lo considerino un traguardo alla portata. Invece vogliono buttarsi tutto sulla Champions visto che può essere un percorso molto più semplice per arrivare a fare tanta cassa che il campionato sicuramente non da. Per questo quando c'è di mezzo la CL giocano spesso le seconde linee con i rischi del caso.

Questa è una mia umile teoria

Regà...allora non ci siamo capiti....fino adesso a questi quì gli ha detto bene perchè non c'erano le MILANESI...ora che sono tornate son cazzi se non fa una squadra di livello...quì manca tutto...cuore, voglia di vincere....manca tutto!!!
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschio
Numero di messaggi : 1163

Messaggio Da giova77 il Sab 24 Nov 2018 - 17:14

Infatti il rischio è poi anche quello di non arrivare tra le prime 4
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3280

Messaggio Da trecci il Sab 24 Nov 2018 - 17:23

Giova io la penso come te. Domani c'è uno scontro diretto e oggi avevamo l'obbligo di accorciare. Martedì un pareggio va bene ad entrambe, non mi vedo un Real che viene a giocarsi la partita della vita quindi era meglio mettere in campo tutto oggi e così nelle prossime che precedono le gare europee.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14064

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 il Sab 24 Nov 2018 - 17:56

trecci ha scritto:Visto che c'è la Champions snobbiamo pure il campionato, mettiamo la peggio è squadra possibile cosi perdiamo ma chissenefrega noi dobbiamo battere Er Real Madrid, che ce frega dell'Udinese...spero che martedi sia una disfatta così magari ci si rende conto che ogni partita è importante e non quella dopo o dopo ancora.
Ma ogni miei dubbi visto che per la quinta volta abbiamo commesso lo stesso errore quindi vuol dire che non si vuole proprio imparare.

Veramente il campionato quest'anno lo stiamo snobbando dalle seconda giornata,e questo ci può stare essendo noi abituati un anno si e uno no a fare la semifinale e/o la finale di sciamp lig
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32355

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 24 Nov 2018 - 17:58

trecci ha scritto:Visto che c'è la Champions snobbiamo pure il campionato, mettiamo la peggio è squadra possibile cosi perdiamo ma chissenefrega noi dobbiamo battere Er Real Madrid, che ce frega dell'Udinese...spero che martedi sia una disfatta così magari ci si rende conto che ogni partita è importante e non quella dopo o dopo ancora.

su questo hai ragione ma difra aveva chiaramente detto che udine era importantissima!
evidentemente il messaggio non e' arrivato a destinazione.
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16130

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: