La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SBOLLITA LA RABBIA

+2
aleforzaroma
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da bardamu Mer 12 Dic 2018 - 21:31

permettete?
stasera ho lavorato duro, ho tutti gli appunti qui, sul mio personalissimo cartellino, lasciate che vi mostri la mia cronologia

46mo - buona occasione per kluivert che riceve in area da destra e spara alto, dopo un po'nzonzi raccoglie un cross di testa a devia a campanile verso la porta, portiere in presa alta.

53mo - provano loro da vertice destro dell'area e passano palla a mirante.

55mo - Pastore riceve in area, si districa a fatica, conclusione alta e larghissima.

55mo - occasione pericolosa plzen

56mo - passaggio inguardabile di Pastore in profondità per under

57mo - pastore, lentissimo, si intestardisce in mezzo a due e perde una brutta palla a centrocampo. Eusebio ne può più e dopo un minuto lo cambia con zaniolo

61mo - ottimo lancio di cristante da metà campo per kluivert che riceve ad altezza di area piccola sinistra, stop un po'lungo, interviene il portiere

62mo - affondo plzen sulla nostra sinistra, tre noi due loro, marcano non riesce a chiudere, manolas si vede sfilare il pallone a mezzo metro, dietro di lui santon si fa anticipare dallávversario alle spalle che insacca. unoazero.

63mo - eusebio inquadrato in panca, crollato senza forze, vorrebbe sparire nel giubbottone che indossa come farebbe una tartaruga o semplicemente uno che si rifiuta di guardare e di vivere. probabilmente dopo la risata amara di cagliari, la sua stagione finisce qui.

67mo - colpo da biliardo a fin di palo di under pescato da santon (forse in sospetto fuorigioco, non ricordo bene): gran gol, unoauno.

69mo - si prova a gestire palla in modo ordinato ma troppo ordinario da parte di nzonzi, giropalla lento, passaggi innoqui...

71mo - male kolarov che perde una brutta palla a metà campo, loro si involano, saltano marcano come un birillo, mettono al centro dove accorre il compagno seguito da santon che già si è fatto saltare (sic!) tira, mirante respinge sui piedi delláltro che mette in rete: dueauno da polli.

74mo - roma letteralmente in bambola, il loro numero 11 sembra messi, ne salta due, tira in porta molto bene e fa la barba al palo a portiere battuto.
Dopo 15 secondi santon esce facendosi 8 volte il segno della croce, il suo incubo finisce qui. Due gol sulla coscienza e ironia della sorte gli daranno anche un'assist! Entra Florenzi per evitare la catastrofe.
76mo - marcano tunnellato alla grande anche dai raccatapalle...

79mo - dopo 8 minuti di vuoto assoluto, prova zaniolo con un affondo e cross teso respinto dal portiere sul primo palo

81mo - schik pescato in area prova a girare in porta, ribattuto

82mo - altra situazione pericolosa plzen in area a destra, il tipo mette al centro per un accorrente compagno ma il pallone viene deviato. manolas zoppica di brutto

84mo - finalmente un'ottima conclusione in diagonale dai venti metri di cristante che sfiora il palo. meritava il gol.

88mo - Florenzi su una buona ripartenza sulla destra perde palla a metà campo dopo aver tentato l'allungo disperato, palla

88mo - brutto fallo di pellegrini che rimedia un giallo dopo 7 minuti dall''entrata in campo. dopo 4 minuti altro giallo. ha giocato dodici minuti e fatto solo danni

94mo - in 6 minuti si è provato a fare qualcosa ognuno per conto suo, ma niente di che, niente di peridoloso, altro affondo di zaniolo a sinistra che crossa fuori, qualche brutta palla persa da lui e kluivert a metà campo, ma come si dice in gergo, sono saltati tutti gli schemi (se mai ce ne fossero stati). la partita finalmente è finita.

Ora aspettiamo il Genoa in casa. Non mi aspetto grosse cose, mi aspetto solo di capire se si possa sperare almeno in un galleggiamento fino a fine stagione che non ci faccia naufragare al di fuori di tutto. Ma la mia impressione è sempre la stessa: questa squadra sostanzialmente non esiste, è un'accozzaglia di giocatori e tecnici che forse neanche si capiscono più.
spero di sbagliarmi.

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2018 - 22:05

Io comincio a sospettare Di Francesco. Ok, magari i giocatori non rispettano le consegne, ma se non lo fanno, non farli più giocare. Il 99% dei nostri passaggi, che sono tantissimi, avvengona tra un giocatore fermo che da la palla a un altro giocatore fermo. Guardi le altre partite e sembra che pratichino un altro sport.

P.S. Il secondo giallo per Pellegrini non c'era

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 12 Dic 2018 - 22:12

Il problema di di Francesco è che lui si immagina un calcio fatto di pressing aggrssessività velocità e verticalizzazione ma non si rende conto di avere in squadra gente Pastore, Schick, Nzonzi, Criscante, Fazio , Marcano,  che sono l'esatto opposto.
Infatti giochiamo bene esattamente 15 minuti a inizio partita perchè riescono a seguire il gioco dell'allenatore poi siccome non abbiamo il passo ne la corsa ne la velocità ne la rapidità per reggere i ritmi di quel gioco naufraghiamo miseramente e facciamo figure raccapriccianti con chiunque.
Per fare il gioco di di Francesco ci vogliono i giocatori adatti in questo senso l'infortunino di Lorenzo Pellegrini è stato disastroso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 12 Dic 2018 - 22:28

per fortuna che ha in squadra uderre claiverte e coricce e 6 o 7 pellegrini,e aspetta che ritorna pure derossi che è n maestro di calcio veloce e di verticalizzazioni,e per fortuna che difrnacesco ha pure rilanciato florenzi che si era derossizzato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 12 Dic 2018 - 22:29

è c'ha pure crastomp
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da bardamu Gio 13 Dic 2018 - 7:41

Scopre la ferita GranRaccordo, osserva, qui non bastano i punti bisogna operare, vediamo un po', bisogna sentire l'anestesista, preparatemi il tavolo e i ferri, ricopre il maciullamento e se ne va meditando sull'amputazione...
Secondo me non è che eusebio non si rende conto, è che semplicemente non può fare diversamente.
Lo so non è queatione di moduli e l'allenatore è un demiurgo che deve lavorare con quello che ha. Ma qui anche il grande alchimista Cagliostro avrebbe le sue grane. Un 433 con i controfiocchi deve essere fatto con gente che ci ha tre palle a testa, corsa, forza fisica determinazione. Questi ibridi con le trottole sui quaranta metri e dietro i due mediani lenti io le ho sempre viste col fumo negli occhi. Oggi il calcio è corsa ritmo intensità. Il liverpool l'altra sera da stropicciarsi gli occhi, che suadra fantastica, l'abbiamo puntellata a dovere. Avevamo il centrocampo forte forte, da noi è passata gente di prima scelta, è questo che non sapevamo. I nostri oggi calcano i campi europei sulle portaerei. Noi siamo una fregata, anzi una lanciatorpedinieri. Noi inviamo siluri a salve. Gli altri li raccolgono, gli mettono su le testate nucleari e fanno la guerra come si deve.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da trecci Gio 13 Dic 2018 - 10:55

Ma Di Francesco ha avallato o no il mercato di Monchi? Perché se si allora non si spiega perché la squadra non funzioni, se no è stato un grave errore.
Io non sono dell'idea che un allenatore debba arrangiarsi con quello che ha, la società deve sapere quali sono i dettami dell'allenatore e deve agire di conseguenza. Di Francesco sono 2 anni che chiede un esterno destro di piede mancino, se non lo hanno preso vuol dire che non lo ascoltano. Se per il suo gioco serve gente veloce e gli comprano gente lenta vuol dire che l'allenatore conta zero.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2018 - 12:43

GialloRosso81 ha scritto:Il problema di di Francesco è che lui si immagina un calcio fatto di pressing aggrssessività velocità e verticalizzazione ma non si rende conto di avere in squadra gente Pastore, Schick, Nzonzi, Criscante, Fazio , Marcano,  che sono l'esatto opposto.
Infatti giochiamo bene esattamente 15 minuti a inizio partita perchè riescono a seguire il gioco dell'allenatore poi siccome non abbiamo il passo ne la corsa ne la velocità ne la rapidità per reggere i ritmi di quel gioco naufraghiamo miseramente e facciamo figure raccapriccianti con chiunque.
Per fare il gioco di di Francesco ci vogliono i giocatori adatti in questo senso l'infortunino di Lorenzo Pellegrini è stato disastroso.

Perchè, Zaniolo non l'ha sostituito degnamente? Oltretutto, se non abbiamo passo, corsa e rapidità, di chi è la colpa? Se i giocatori non si allenano come vuole l'allenatore, devono esser messi fuori squadra, altrimenti, di chi è la colpa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2018 - 12:44

trecci ha scritto:Ma Di Francesco ha avallato o no il mercato di Monchi? Perché se si allora non si spiega perché la squadra non funzioni, se no è stato un grave errore.
Io non sono dell'idea che un allenatore debba arrangiarsi con quello che ha, la società deve sapere  quali sono i dettami dell'allenatore e deve agire di conseguenza. Di Francesco sono 2 anni che chiede un esterno destro di piede mancino, se non lo hanno preso vuol dire che non lo ascoltano. Se per il suo gioco serve gente veloce e gli comprano gente lenta vuol dire che l'allenatore conta zero.

Scusami, è Under il punto debole?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2018 - 12:55

bardamu ha scritto:Scopre la ferita GranRaccordo, osserva, qui non bastano i punti bisogna operare, vediamo un po', bisogna sentire l'anestesista, preparatemi il tavolo e i ferri, ricopre il maciullamento e se ne va meditando sull'amputazione...
Secondo me non è che eusebio non si rende conto, è che semplicemente non può fare diversamente.
Lo so non è queatione di moduli e l'allenatore è un demiurgo che deve lavorare con quello che ha. Ma qui anche il grande alchimista Cagliostro avrebbe le sue grane. Un 433 con i controfiocchi deve essere fatto con gente che ci ha tre palle a testa, corsa, forza fisica determinazione. Questi ibridi con le trottole sui quaranta metri e dietro i due mediani lenti io le ho sempre viste col fumo negli occhi. Oggi il calcio è corsa ritmo intensità. Il liverpool l'altra sera da stropicciarsi gli occhi, che suadra fantastica, l'abbiamo puntellata a dovere. Avevamo il centrocampo forte forte, da noi è passata gente di prima scelta, è questo che non sapevamo. I nostri oggi calcano i campi europei sulle portaerei. Noi siamo una fregata, anzi una lanciatorpedinieri. Noi inviamo siluri a salve. Gli altri li raccolgono, gli mettono su le testate nucleari e fanno la guerra come si deve.

Lo sai che il Liverpool fa tutt'altro che tiki taka, vero? Il Liverpool fa il calcio che piace a me. Fin quando continuiamo a puntare il dito su Monchi e non si contesta il piano tattico, abbiamo poche chance di crescere. Manolas si è lamentato perchè prendiamo sempre gol quando i nostri avversari recuperanno palla, potrebbe succedere anche il contrario, ma quando (poche volte) la recupariamo noi, la palla deve prima tornare indietro per poi essere giocata in orizzontale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da bardamu Gio 13 Dic 2018 - 14:00

trecci ha scritto:Ma Di Francesco ha avallato o no il mercato di Monchi? Perché se si allora non si spiega perché la squadra non funzioni, se no è stato un grave errore.
Io non sono dell'idea che un allenatore debba arrangiarsi con quello che ha, la società deve sapere  quali sono i dettami dell'allenatore e deve agire di conseguenza. Di Francesco sono 2 anni che chiede un esterno destro di piede mancino, se non lo hanno preso vuol dire che non lo ascoltano. Se per il suo gioco serve gente veloce e gli comprano gente lenta vuol dire che l'allenatore conta zero.
Secondo me no, nel senso che eusebio è lì proprio perché viene dal sassuolo e non conta una mazza la sua parola. Io personalmente ricordo che ha raccomandato solo defrel lo scorso anno. Ancelotti a napoli non ha chiesto nulla di nuovo, ma ha detto koulibaly non si tocca se no vi taglio le mani e koulibaly sta là.
Voglio dire... Anche monchi, che per me ha sbagliato tanto (non tutto) proprio sulle scelte tecniche, a qualcuno pur dovrà rispondere e prendere linee operative da qualche parte. Le esigenze chi le stabilisce? Un affarista che conduce un'azienda e vuole fatturare. Stadio allora, tanto per cominciare, entrate certe qualificazioni cempions, e sti cazzi se non si vince. Ci si mantiene col mercato attivo...
Va detto, perché va detto, che con questa juve essere competitivi per la vittoria non è facile. Ma io dico, ho sempre detto, che ci vuole chiarezza con la gente e che fare sempre punto e a capo è frustrante oltrw che una presa per il c**o.
Detto ciò, eusebio ha le sue responsabilità e lo vedo completamente inerme ed esaurito, per me è finito ho detto, i giocatori le loro. Nessuno è immune, certo con diversa intensità. È una situazione brutta e fastidiosa e bisogna rassegnarsi. I trascorsi di questa squadra ci insegnano tante cose.
Ora sento parlare di conte... Se arriva conte io abbandono il carro porcocazzo, conte a roma dura 18 mesi
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2018 - 17:40

bardamu ha scritto:
Secondo me no, nel senso che eusebio è lì proprio perché viene dal sassuolo e non conta una mazza la sua parola. Io personalmente ricordo che ha raccomandato solo defrel lo scorso anno. Ancelotti a napoli non ha chiesto nulla di nuovo, ma ha detto koulibaly non si tocca se no vi taglio le mani e koulibaly sta là.
Voglio dire... Anche monchi, che per me ha sbagliato tanto (non tutto) proprio sulle scelte tecniche, a qualcuno pur dovrà rispondere e prendere linee operative da qualche parte. Le esigenze chi le stabilisce? Un affarista che conduce un'azienda e vuole fatturare. Stadio allora, tanto per cominciare, entrate certe qualificazioni cempions, e sti cazzi se non si vince. Ci si mantiene col mercato attivo...
Va detto, perché va detto, che con questa juve essere competitivi per la vittoria non è facile. Ma io dico, ho sempre detto, che ci vuole chiarezza con la gente e che fare sempre punto e a capo è frustrante oltrw che una presa per il c**o.
Detto ciò, eusebio ha le sue responsabilità e lo vedo completamente inerme ed esaurito, per me è finito ho detto, i giocatori le loro. Nessuno è immune, certo con diversa intensità. È una situazione brutta e fastidiosa e bisogna rassegnarsi. I trascorsi di questa squadra ci insegnano tante cose.
Ora sento parlare di conte... Se arriva conte io abbandono il carro porcocazzo, conte a roma dura 18 mesi

E io ti seguo


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Dic 2018 - 17:44

conte dfficilmente arriverà perchè conte va dove vuole e di sicuro non si brucia il c**o per radddrizzare la roma

Conte,odioso ,terrone ,puzzolente analfabeta gobbo ladro fascista e negro e tutto quel che volete ma almeno è un "sergente di ferro" cosa che a roma manca forse dai tempi dell'uomo primordiale

conte avrebbe i c******i di mandare derossi in pensione e forse di spostare florenzi in ruoli più adatti a lui
il che equivale a dire,conte arriva , 20 giorni e viene linciato per la strada ,25 giorni e le bande di rumeni di ostia gli entrano in casa e gli violentano il cane.

io conte lo prenderei pure se mi sta sui c******i,eccecc però conte ha le "palle" quindi non allenerà mai la roma statene certi

e comunque di francesco se deve andare vada a fine campionato ,cambiarlo oggi sarebbe più danno che guadagno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da bardamu Gio 13 Dic 2018 - 17:57

Ciò che dici è vero, ma c'è da dire anche un'altra cosa a maggior ragione: che conte mediamente dopo un anno e mezzo lo scaricano i giocatori stessi perché è di una pesantezza unica. È successo a gobbilandia addirittura, dove ha vinto 3 scudetti il terzo estenuante ne poteva più nessuno di lui e quando è andato via hanno fatto 12 carnevali sabaudi uno al mese. È succesao a londra dove il secondo anno non lo seguiva nemmeno più il suo cane quando lo portava a pisciare. E succedederà ovunque va perché è insopportabile.
Poi tutte quelle scene in panchina col gatto in testa degne di pazzo scatenato posseduto dagli spiriti di sette tarantole, ohei, mi diventerebbe insopportabile dopo un solo tempo regolamentare.
A roma non durerebbe e non per derossi, che secondo me sarebbe il primo a scendere in campo con lui in panchina.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da trecci Gio 13 Dic 2018 - 21:04

No Luciano, Under non è il problema ma se avessimo ancora Salah giocherebbe sull'altra fascia perché a Di Francesco piace così e se lui è l'allenatore è giusto che gli si dia credito e si cerchi di agevolarlo. Invece noi abbiamo 3 esterni a sx e 1 solo a destra perché Florenzi in quel ruolo non lo possiamo mettere. Cmq era un esempio per dire che se il tuo allenatore ti chiede specifici giocatori e tu non glieli dai e ne compri altri poco adatti al suo gioco poi i risultati sono questi. Certo anche lui ha le sue colpe...pastore esterno è un obbrobrio, Cristante che ha giocato bene da mezz'ala lo mette centrale...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Dic 2018 - 21:13

siamo daccordo che a roma non durerebbe e che derossi sarebbe il primo leccaculo a baciare dove cammina conte,salvo poi fare il contrario di quello che dice conte

comunque state tranquilli che conte non lo vedrete a roma
però il primo anno a londra quando l'hanno seguito guardacaso hanno vinto il campionato,cosa che ha fatto pure messieur raniere che ha vinto con giocatori che lo seguivano e che in realtà erano abbastanza scarsucci,cosa che però a roma non è successa perchè messieur raniere ha pagato e non vi ripeto cosa ha pagato per non annoiarvi

ritornando a conte per me va benissimo non prenderlo nemmeno in previsione dell'anno prossimo perchè vogliamo mai che i nostri campioni siano sovrastimolati per almeno un anno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Ospite Ven 14 Dic 2018 - 15:40

Non si tratta solo del Conte allenatore, il conte persona non voglio proprio vederlo in giallorosso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da trecci Ven 14 Dic 2018 - 16:43

Ma al di là di Conte, quale allenatore "top" verrebbe a Roma?
Dice bene Cer, nessuno perchè non ne vale la pena.
Una società che pensa più a vendere che comprare, che ha un progetto che in 7 anni non si è realizzato in nessuna delle fasi (scudetto, CI ed Europa con l'esclusione della semifinale dello scorso anno), che pensa più a crescere in fatturato che in meriti sportivi, cosa ti può dare?
Troppo rischioso, meglio andare dove ti pagano tanto, ti comprano chi vuoi e hai la reale possibilità di vincere.

Non sono d'accordo invece sul fatto di tenere Di Francesco se deve essere mandato via a fine stagione. Oggi lo seguono in pochi, se questo è il suo destino non lo seguirebbe più nessuno. Per cui, a malincuore, a fine girone di andata si cambi e si dia la possibilità al nuovo di lavorare per quei 10 giorni.
Se invece sono convinti che non sia colpa sua, che si firmi un bel rinnovo così magari qualche calciatore comincia a capire che deve cambiare marcia se non vuole essere ceduto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da trecci Ven 14 Dic 2018 - 16:45

bardamu ha scritto:
trecci ha scritto:Ma Di Francesco ha avallato o no il mercato di Monchi? Perché se si allora non si spiega perché la squadra non funzioni, se no è stato un grave errore.
Io non sono dell'idea che un allenatore debba arrangiarsi con quello che ha, la società deve sapere  quali sono i dettami dell'allenatore e deve agire di conseguenza. Di Francesco sono 2 anni che chiede un esterno destro di piede mancino, se non lo hanno preso vuol dire che non lo ascoltano. Se per il suo gioco serve gente veloce e gli comprano gente lenta vuol dire che l'allenatore conta zero.
Secondo me no, nel senso che eusebio è lì proprio perché viene dal sassuolo e non conta una mazza la sua parola. Io personalmente ricordo che ha raccomandato solo defrel lo scorso anno. Ancelotti a napoli non ha chiesto nulla di nuovo, ma ha detto koulibaly non si tocca se no vi taglio le mani e koulibaly sta là.
Voglio dire... Anche monchi, che per me ha sbagliato tanto (non tutto) proprio sulle scelte tecniche, a qualcuno pur dovrà rispondere e prendere linee operative da qualche parte. Le esigenze chi le stabilisce? Un affarista che conduce un'azienda e vuole fatturare. Stadio allora, tanto per cominciare, entrate certe qualificazioni cempions, e sti cazzi se non si vince. Ci si mantiene col mercato attivo...
Va detto, perché va detto, che con questa juve essere competitivi per la vittoria non è facile. Ma io dico, ho sempre detto, che ci vuole chiarezza con la gente e che fare sempre punto e a capo è frustrante oltrw che una presa per il c**o.
Detto ciò, eusebio ha le sue responsabilità e lo vedo completamente inerme ed esaurito, per me è finito ho detto, i giocatori le loro. Nessuno è immune, certo con diversa intensità. È una situazione brutta e fastidiosa e bisogna rassegnarsi. I trascorsi di questa squadra ci insegnano tante cose.
Ora sento parlare di conte... Se arriva conte io abbandono il carro porcocazzo, conte a roma dura 18 mesi

Ok, competere per il campionato è impossibile ma una bella finale di CI? Che in gara secca sai mai...e poi ti giochi la supercoppa e l'anno vinta il napoli e un milan allenato da montella che era tutto tranne forte...a noi ci fa così schifo? Boh non lo so, magari proviamoci visto che lo scudetto è una questione chiusa a Luglio...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 14 Dic 2018 - 20:10

Andiamo avanti con Difra a Gennaio prendiamo un attaccante vero, un centrocampista di grande corsa e temperamento, un terzino destro come Dio comanda  e facciamo il c**o a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 14 Dic 2018 - 20:24

trecci ha scritto:Ma al di là di Conte, quale allenatore "top" verrebbe a Roma?
Dice bene Cer, nessuno perchè non ne vale la pena.
Una società che pensa più a vendere che comprare, che ha un progetto che in 7 anni non si è realizzato in nessuna delle fasi (scudetto, CI ed Europa con l'esclusione della semifinale dello scorso anno), che pensa più a crescere in fatturato che in meriti sportivi, cosa ti può dare?
Troppo rischioso, meglio andare dove ti pagano tanto, ti comprano chi vuoi e hai la reale possibilità di vincere.

Non sono d'accordo invece sul fatto di tenere Di Francesco se deve essere mandato via a fine stagione. Oggi lo seguono in pochi, se questo è il suo destino non lo seguirebbe più nessuno. Per cui, a malincuore, a fine girone di andata si cambi e si dia la possibilità al nuovo di lavorare per quei 10 giorni.
Se invece sono convinti che non sia colpa sua, che si firmi un bel rinnovo così magari qualche calciatore comincia a capire che deve cambiare marcia se non vuole essere ceduto.

nessuno ,perchè nessun allenatore top verrebbe mai a roma se non sottotortura o se non paccato dalle varie dirigenze che promettono mari e monti e poi in realtà ti danno laghetti e collinette
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 14 Dic 2018 - 20:27

trecci ha scritto:
bardamu ha scritto:
trecci ha scritto:Ma Di Francesco ha avallato o no il mercato di Monchi? Perché se si allora non si spiega perché la squadra non funzioni, se no è stato un grave errore.
Io non sono dell'idea che un allenatore debba arrangiarsi con quello che ha, la società deve sapere  quali sono i dettami dell'allenatore e deve agire di conseguenza. Di Francesco sono 2 anni che chiede un esterno destro di piede mancino, se non lo hanno preso vuol dire che non lo ascoltano. Se per il suo gioco serve gente veloce e gli comprano gente lenta vuol dire che l'allenatore conta zero.
Secondo me no, nel senso che eusebio è lì proprio perché viene dal sassuolo e non conta una mazza la sua parola. Io personalmente ricordo che ha raccomandato solo defrel lo scorso anno. Ancelotti a napoli non ha chiesto nulla di nuovo, ma ha detto koulibaly non si tocca se no vi taglio le mani e koulibaly sta là.
Voglio dire... Anche monchi, che per me ha sbagliato tanto (non tutto) proprio sulle scelte tecniche, a qualcuno pur dovrà rispondere e prendere linee operative da qualche parte. Le esigenze chi le stabilisce? Un affarista che conduce un'azienda e vuole fatturare. Stadio allora, tanto per cominciare, entrate certe qualificazioni cempions, e sti cazzi se non si vince. Ci si mantiene col mercato attivo...
Va detto, perché va detto, che con questa juve essere competitivi per la vittoria non è facile. Ma io dico, ho sempre detto, che ci vuole chiarezza con la gente e che fare sempre punto e a capo è frustrante oltrw che una presa per il c**o.
Detto ciò, eusebio ha le sue responsabilità e lo vedo completamente inerme ed esaurito, per me è finito ho detto, i giocatori le loro. Nessuno è immune, certo con diversa intensità. È una situazione brutta e fastidiosa e bisogna rassegnarsi. I trascorsi di questa squadra ci insegnano tante cose.
Ora sento parlare di conte... Se arriva conte io abbandono il carro porcocazzo, conte a roma dura 18 mesi

Ok, competere per il campionato è impossibile ma una bella finale di CI? Che in gara secca sai mai...e poi ti giochi la supercoppa e l'anno vinta il napoli e un milan allenato da montella che era tutto tranne forte...a noi ci fa così schifo? Boh non lo so, magari proviamoci visto che lo scudetto è una questione chiusa a Luglio...

l'hai detto alla roma della coppa italia non fraga nulla ,anzi prima si perde meglio è
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 14 Dic 2018 - 20:30

GialloRosso81 ha scritto:Andiamo avanti con Difra a Gennaio prendiamo un attaccante vero, un centrocampista di grande corsa e temperamento, un terzino destro come Dio comanda  e facciamo il c**o a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

per me va bene basta che sia gente che possa giocare subito,non i soliti ignoti che dobbiamo aspettare per anni e poi non arrivano mai
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Framusician Sab 15 Dic 2018 - 14:35

Forse Conte riuscirebbe a vincere il primo anno facendo il sergente di ferro, come Capello.
Ma mi farebbe un po' schifo...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Dic 2018 - 17:26

trecci ha scritto:Ma al di là di Conte, quale allenatore "top" verrebbe a Roma?
Dice bene Cer, nessuno perchè non ne vale la pena.
Una società che pensa più a vendere che comprare, che ha un progetto che in 7 anni non si è realizzato in nessuna delle fasi (scudetto, CI ed Europa con l'esclusione della semifinale dello scorso anno), che pensa più a crescere in fatturato che in meriti sportivi, cosa ti può dare?
Troppo rischioso, meglio andare dove ti pagano tanto, ti comprano chi vuoi e hai la reale possibilità di vincere.

Non sono d'accordo invece sul fatto di tenere Di Francesco se deve essere mandato via a fine stagione. Oggi lo seguono in pochi, se questo è il suo destino non lo seguirebbe più nessuno. Per cui, a malincuore, a fine girone di andata si cambi e si dia la possibilità al nuovo di lavorare per quei 10 giorni.
Se invece sono convinti che non sia colpa sua, che si firmi un bel rinnovo così magari qualche calciatore comincia a capire che deve cambiare marcia se non vuole essere ceduto.

Quoto su tutto salvo mandare via Difrancesco che secondo me destabilizzerebbe l'ambiente gia' di suo fragile....
Se la societa' ha degli obiettivi (e li ha) deve tenerlo e rinnovargli il Contratto così se vero cm dici tu i "fenomeni" che scendono in campo capiranno che o cambiano marcia o finiscono in panca visto che con queste scialbe prestazioni non vedo code di interessati agli eventuali acquisti di tali giocatori (se escludiamo Under dove pare si sia rifiutata un'offerta dall'Inghilterra e ci aggiungo Manolas che sono un paio d'anni che fa gola a qualcuno a Milano...)

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SBOLLITA LA RABBIA - Pagina 2 Empty Re: SBOLLITA LA RABBIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.