La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

+2
giova77
aleforzaroma
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 23 Feb 2019 - 22:31

ste merde cosi' imparano e perdono al 95° a me dopo quello che ho sentito per un tempo intero non mi frega un c***o della partita ABBIAMO VINTO E STE MERDE RAZZISTE DEL c***o RIANDRANNA IN B! fan***o frosiminchioni!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da giova77 Sab 23 Feb 2019 - 22:33

Secondo jolly utilizzato dopo il Bologna. Prima o poi finiscono a giocare così di me**a.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 23 Feb 2019 - 22:38

Abbiamo preso il secondo gol andando tutti su un giocatore come i mini-pulcini!
Nel secondo tempo eravamo in controllo,almeno così pareva ma se ste partite non le chiudi con la difesa che NON abbiamo chiunque puo' farci rete,chiunque! Manolas non ho capito che ha combinato un normale contrasto sembrava s'era spezzato una gamba mah,in attacco ho visto bene edin,nzonzi impalpabile come sempre e derossi che nel secondo tempo pensava che avrebbe raggiunto la sufficienza a forza di INUTILI SCIVOLATE peraltro non ne ha azzeccato una!

Cmq era fondamentale vincere e staccare le altre e vincere così fa sempre godere chiunque tu abbia di fronte.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 23 Feb 2019 - 22:43

giova77 ha scritto:Secondo jolly utilizzato dopo il Bologna. Prima o poi finiscono a giocare così di me**a.

no,partita diversa dal Bologna nettamente.Le occasioni le hanno avute ma qua Olsen ha fatto una vera parata il primo gol anzi se vogliamo una sua papera su gravissimo errore di nzonzi mentre sul secondo nn poteva farci nulla.
Cmq jolly o non jolly siamo PIU' noi a regalare occasioni all'avversario che altro,anche stasere tu dimmi come abbiamo preso il 2do gol,COME!?!?! In 3 a chiudere su un attaccante laterale e rimane totalmente libero in mezzo all'area l'altro con derossi patetico che prova una NON SO COSA e prendiamo gol!

MENO MALE CHE CI HA PENSATO SAN EDIN E STI CIOCIARI BURINI DEL c***o CI HANNO RIMESSO IL FEGATO!
RAZZISTI DI me**a CONTRO UNO DEI GIOCATORI PIU' EDUCATI E MENO FALLOSI DELLA SERIE A!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da giova77 Sab 23 Feb 2019 - 22:44

Mah, io mi prendo solo i 3 punti di buono, per il resto posso salvare solo Dzeko ed El Sharaawy.
Avevo già detto col Chievo che questa squadra contro le piccole o quando non ha stimoli, gioca male e soffre sempre, col Bologna uguale e oggi peggio ancora.
N'Zonzi disastroso, oggi malissimo anche De Rossi. Per non parlare di Fazio quando entrato ha sbagliato tutto.
Speriamo che derby e Porto gli mettano un po' di motivazioni addosso
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da giova77 Sab 23 Feb 2019 - 22:47

aleforzaroma ha scritto:
giova77 ha scritto:Secondo jolly utilizzato dopo il Bologna. Prima o poi finiscono a giocare così di me**a.

no,partita diversa dal Bologna nettamente.Le occasioni le hanno avute ma qua Olsen ha fatto una vera parata il primo gol anzi se vogliamo una sua papera su gravissimo errore di nzonzi mentre sul secondo nn poteva farci nulla.
Cmq jolly o non jolly siamo PIU' noi a regalare occasioni all'avversario che altro,anche stasere tu dimmi come abbiamo preso il 2do gol,COME!?!?! In 3 a chiudere su un attaccante laterale e rimane totalmente libero in mezzo all'area l'altro con derossi patetico che prova una NON SO COSA e prendiamo gol!

MENO MALE CHE CI HA PENSATO SAN EDIN E STI CIOCIARI BURINI DEL c***o CI HANNO RIMESSO IL FEGATO!
RAZZISTI DI me**a CONTRO UNO DEI GIOCATORI PIU' EDUCATI E MENO FALLOSI DELLA SERIE A!

Ale abbiamo giocato contro una squadra di serie B, la partita la devi chiudere in mezz'ora, non c'è paragone dal punto di vista tecnico.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 23 Feb 2019 - 22:56

Siamo d'accordo su questo ma è stata diversa dal Bologna,la' se non c'era san Olsen come minimo pareggiavamo,come minimo ma nel campionato ci stanno anche partite sgualfe,il problema è che attaccati frontalmente abbiamo quest'anno una difesa CO_LA_BRO_DO!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da giova77 Sab 23 Feb 2019 - 23:02

Ah sulla difesa niente da dire...

Ma stasera troppi errori tecnici, avremo sbagliato almeno 50 passaggi di 3mt...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da bardamu Sab 23 Feb 2019 - 23:03

al 60esimo mi sono addormentato. quando mi sono risvegliato non potevo credere ai miei occhi. treadue al 95esimo... non voglio più sentire né leggere che noi si è gli sfigati della situazione. Il 2t non l'ho visto, ma da quello che leggo e rivedo si può praticamente concludere che nelle ultime due partite abbiamo ''rubato'' 5 punti con bologna e frosinone. E siccome non siamo la juve prima o poi questi furti li pagheremo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 23 Feb 2019 - 23:42

Per me, i "furti" sono solo quelli che arrivano da errori arbitrali, noi oggi abbiamo meritato poco, ma rubato nulla, e poi, chi dice che questa buona sorte non sia un rimborso per tutte le volte che è andata male a noi? Detto questo, partita tremenda, giocata con un'ignoranza e una stupidità tattica da far rabbrividire. Sul primo gol, per me, è inutile colpevolizzare Olsen, a meno che non mi diciate che l'abbia buttata in porta volutamente, io ho visto un intervento molto difficile e molto sfortunato. Sul secondo gol, bravi, vanno in tre su un uomo e ne lasciano solo un altro, pure il telecronista se n'è accorto e anche quel Cravero che, con una voce così meriterebbe l'amputazione delle corde vocali, nessuno di voi si è accorto di come, non appena ha preso palla il nostro avversario a inizio azione, noi ci siamo ritirati come la marea a St. Michel azzerando qualsiasi pressione o ostacolo? De Rossi grande lancio in occasione dell'ultimo gol, ma partita al limite del disgustoso, tra l'altro aveva smesso di correre da almeno venti minuti. Siamo passati da un eccesso all'altro, dalla difesa troppo alta di Firenze, a quella troppo bassa delle partite successive, un terzino bloccato quando l'altro saliva e poi costretto a rincorrere quando la palla finiva sull'altra fascia e come al solito, tutta una serie di mancati cross per farmi venire un'ulcera nervosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da bardamu Dom 24 Feb 2019 - 0:42

e se pensi che derossi (primo colpevole del mio assopimento) sarà ancora punto fermo il prossimo anno non ti vengono i calcoli biliari? nzonzi, che da oggi in poi battezzerò monsieur tremetri, doveva sostituirlo... hanno sostituito lui al 65esimo ché non se ne poteva più. squadra che giornata dopo giornata mostra di dover essere ampiamente rimaneggiata per l'ennesima volta a fine stagione. Abbiamo subito 49 gol in 34 partite, una roba ridicola.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2019 - 6:38

Intanto siamo in serie positiva, nonostante tutti i nostri difetti e le nostre mancanze, ci giochiamo ancora l'ottavo col porto per una svirgolata (come nella mancata vittoria contro il supernapoli), e anche se noi abbiamo delle spaventose amnesie e sto vendendo degli arbitraggi strani, molto strani, che non possono annullare gol per via del VAR, ma possono non fischiare falli a nostro favore clamorosi e fischiarcene contro inventati di sana pianta, distribuire cartellini gialli come se piovesse e invertire rimesse laterali a piacimento, rimango fiducioso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da bardamu Dom 24 Feb 2019 - 10:08

Prepariamo il terreno per piantare i germogli del complotto e innaffiarlo con le pjogge acide della dea bendata?Potrebbe servirci come giustificazione a fine stagione, quando - mi pare ormai già cosa acquisita - ci ritroveremo con un altro allenatore, un altro ds, gli stessi senatori, le solite cessioni illustri, la pattumiera mezza piena di scarti, un nugolo di nuovi giocatori da amalgamare e minimo due anni di tempo per vedere la vera squadra. Insomma, siamo alle solite.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 24 Feb 2019 - 10:47

Abbiamo giocato veramente male Nzonzi e De Rossi non possono giocate insieme passeggiano e vengono saltati cone birilli esponendo la difesa e perdendo palla facilmente in impostazione. Non siamo dinamici e soffriamo maledettamente le squadre che corrono perche' abbiamo ritmi troppo bassi. Partita brutta lenta povera tecnicamente perdiamo Manolas , e solo il miracolo finale ci consente di vincere. Per una volta la dea del calcio si e' ricordata di noi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Feb 2019 - 11:22

QuattroTreTre ha scritto:Intanto siamo in serie positiva, nonostante tutti i nostri difetti e le nostre mancanze, ci giochiamo ancora l'ottavo col porto per una svirgolata (come nella mancata vittoria contro il supernapoli), e anche se noi abbiamo delle spaventose amnesie e sto vendendo degli arbitraggi strani, molto strani, che non possono annullare gol per via del VAR, ma possono non fischiare falli a nostro favore clamorosi e fischiarcene contro inventati di sana pianta, distribuire cartellini gialli come se piovesse e invertire rimesse laterali a piacimento, rimango fiducioso.

a differenza di qualcuno che dice di preparare il terreno x complotti e similari,ieri sera l'arbitro ha effettivamente fatto scelte assurde,c'erano diversi falli x noi come su pellegrini ad un mt dall'area avversaria non fischiato ad esempio e "falli" nostrI onestamente invisibili e cmq in generale anche io non vedo arbitraggi corretti,non che a noi ci abbiamo mai favorito,ma almeno una parità di trattamento per chi si gioca la CL ci vorrebbe no?

cmq la partita potevamo e dovevamo chiuderla prima,il loro 2-2 ripeto è stato ridicolo perche' non si possono vedere 3 dico 3 giocatori andare su quello che arriva da dietro e dimenticarsi totalmente dell'uomo in mezzo all'area,roba incredibile...Nzonzi è effettivamente troppo lento,fa passaggi troppo facili e scontati ed anche in interdizione ieri sera si e' visto poco meglio nelle partite precedenti.Ce ne occorre uno piu' veloce,probabilmente un Cristante fin da subito sarebbe stata miglior cosa ma tant'è. Derossi a parte il passaggio ad elsha del gol vittoria non ha combinato un c***o cm quasi sempre ed in generale abbiamo sofferto molto una squadra che non poteva e non voleva perdere anche per una classifica molto deficitaria.
Abbiamo una difesa abbastanza colabrodo se attaccata in velocita' ed un centrocampo che ad un certo punto non filtra piu',è evidente che prendiamo troppi troppi gol MA siamo a 3 vittorie di fila in campionato e cio' non è scontato....ora testa al derby e FORZA ROMA!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da bardamu Dom 24 Feb 2019 - 12:21

Ecco, appunto, date tutte queste rilevazioni dei nostri problemi, io non capisco cosa c'entrino gli arbitri. Sarà che ho dovuto fare un patto con me stesso per continuare a guardarre il calcio, e cioè non pensare ai complotti - anche se esisteniti- altrimenti non avrebbe alcun senso continuare a seguirlo solo per avvelenarsi l'animo. Ma tanto già lo so che si finirà a parlare di questo. D'altra parte rimane un posto solo per il calcio che conta (forse due se l'inter crolla, non credo), la concorrenza è agguerrita e solo una ce la farà. Le altre dovranno curarsi le ferite con l'olio di canfora e darsi qualche motivazione in più per non piangersi addosso. Sto vedendo tutte le partite del milan ultimamente. Tutte le vittorie sono state meritate. A roma meritava di perdere ma ha pareggiato e io non credo per merito dell'arbitro. Ora vediamoci il derby con l'occhio di bue sul corvo nero e speriamo che la serie positiva continui perché la dea bendata ci dice c**o.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2019 - 20:11

Io non ho detto che i limiti da noi espressi siano colpa degli arbitri, semmai che si sommano ad essi, io sto vedendo arbitraggi poco comprensibili. Poi, se tu vuoi accentuare i nostri demeriti e far finta di non vedere, è una scelta tua che rispetto, tutto fa brodo. Io ti posso assicurare che i miei occhi sballati stanno vedendo punizioni non concesse a noi da far venire i brividi, giocatori maltrattati che appena guardano male l'avversario prendono il giallo e roba simile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da bardamu Dom 24 Feb 2019 - 22:37

il rigore dato alla fiorentina (inesistente) è a favore del milan e della roma oppure una compensazione perché l'inter è stata aiutata fino a un certo punto e ora no, bisogna aiutare gli altri? Non ne usciamo più. Una cosa è certa, quello non è rigore/ Allora come la mettiamo?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Feb 2019 - 22:47

...ed intanto siamo a -3 dal terzo posto... era rigore x i viola?
A me pareva di si di SICURO non era rigore quello che in campionato fischiarono a favore di chiesa che prese a calci il ns.portiere e pareggiamo!

Questo è mooolto meno rubato di quello che subimmo noi altro che cazzi!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da bardamu Dom 24 Feb 2019 - 22:51

vabbè, buonanotte va
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da Framusician Lun 25 Feb 2019 - 11:36

Indefinibili ignoranti.
Lungi da me generalizzare, ma ho avuto in sorte dei vicini confinanti ciociari quando avevo la casa al Circeo, non potete immaginare che gente fosse.
Ed era una coppia di laureati con due figlie universitarie, figuriamoci se scendiamo giù di "livello".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da trecci Lun 25 Feb 2019 - 11:55

bardamu ha scritto:il rigore dato alla fiorentina (inesistente) è a favore del milan e della roma oppure una compensazione perché l'inter è stata aiutata fino a un certo punto e ora no, bisogna aiutare gli altri? Non ne usciamo più. Una cosa è certa, quello non è rigore/ Allora come la mettiamo?

Ad oggi la Fiorentina è quella che ha avuto più aiuti dal VAR.
Contro di noi rigore inesistente e nemmeno rivisto al video.
Con l'Atalanta Chiesa che si butta e nemmeno in quel caso si è andati a vedere al monitor.
Con la Spal siamo arrivati al ridicolo, non perchè il rigore non ci fosse ma perchè non si è fermata l'azione per rivedere il fallo.
La Spal prima di segnare effettua almeno 4 passaggi cambiando gioco in orizzontale quindi non è una azione in velocità "alla flash".
ieri sera poi quel rigore dato al 100' è ridicolo e se è andato a rivederlo e lo ha concesso cmq, è in malafede.
Io gli episodi li vedo come se succedessero a noi e in quella situazione sarei esploso come mi successe nella partita contro la Fiorentina in campionato, basta andare a prendere il post.

Della partita con la Roma sottolineo solo 2 aspetti:
- se Dzeko fosse stato apostrofato come successo e si era in quel di san siro avrebbero squalificato campo e tifosi, a Frosinone non succederà nulla. Al contrario, con i nostri ad insultare, sarebbe il finimondo, chiederebbero la testa di pallotta.
- stiamo giocando male e ci sta andando bene inutile negarlo. La differenza è che nel girone di andato giocavamo male e ci andava tutto storto, adesso per lo meno ci portiamo a casa i 3 punti. Poi mi chiedo: perchè con il porto giochiamo bene e con Bologna Frosinone facciamo una fatica immensa? Prendiamo sotto gamba certe partite? Non dico di andare a mille come in Champions ma concordo con Giova, contro il Frosinone alla fine del primo tempo devi averla chiusa.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da bardamu Lun 25 Feb 2019 - 15:04

Io non ho i bilanci degli aiuti e delle penalizzazioni, non so quale squadra abbia ragione di lamentarsi o quale di gioire rispetto alle altre. Penso che il var sia tutto sommato uno strumento utilissimo e abbia risolto molti problemi. Magari ne ha creato qualcun altro, ma col tempo si arriverà ad affinare la cosa. Ma una cosa è certa: l'arbitro di fiorentina inter non deve più arbitrare. Io non voglio pensare alla malafede, semmai penso che è ricorso al var 5 volte in una serata, in 4 è stato smentito e ha dovuto correggere la decisione, nell'ultima, al 96esimo, avrà pensato se mi sconfesso anche ora è la fine della mia carriera, e ha deciso cmq di porre fine alla sua carriera. Almeno voglio sperare che non lo designino mai più, perché ha fatto una cacata assurda
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da Framusician Lun 25 Feb 2019 - 19:03

Abisso (già il nome, che nomen Omen incredibile!) dovrebbe stare ben lontano dalla serie A, non ha né il carisma, nè il coraggio necessario per riconoscere che ha sbagliato e fare valutazioni obiettive sotto pressione.
Se si vede che un giocatore ha toccato di petto la palla, e non lo vedi toccare di mano, che cosa vuoi? Dai un rigore inesistente al novantesimo alterando di fatto intenzionalmente un risultato.
No, no.
È vero che così ci siamo avvicinati all'Inter, ma così non mi piace.
Arbitri in serie minori, dove può decidere di testa sua senza che gli dicano niente, perché non c'è il VAR.
O forse addirittura di non arbitrare mai più, merita.
Gli danno uno strumento utilissimo per dissipare i dubbi, e lui che fa, non lo sa usare.
Torni, e resti nell'Abisso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 25 Feb 2019 - 19:58

Il rigore c'era d'ambrosio tocca col braccio guardate bene con un buon video e senza condizionamenti.
Bravo Abisso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!! Empty Re: CHI E' LO ZINGARO EH BURINI DEL c***o!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.