LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» SMALLINGG???????????
Autostrada verso la finale EmptyIeri alle 21:15 Da Framusician

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
Autostrada verso la finale EmptyIeri alle 21:07 Da Framusician

» Ottimismo
Autostrada verso la finale EmptyIeri alle 19:23 Da Framusician

» I perchè di una mentalità sballata...
Autostrada verso la finale EmptyIeri alle 19:17 Da aleforzaroma

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
Autostrada verso la finale EmptyMer 13 Nov 2019 - 12:01 Da aleforzaroma

» TROPPO SCARICHI
Autostrada verso la finale EmptyLun 11 Nov 2019 - 20:12 Da Framusician

» Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale
Autostrada verso la finale EmptyLun 11 Nov 2019 - 11:18 Da trecci

» Borussia Monchengladbach ROMA Ore 21:00 Topic Ufficiale
Autostrada verso la finale EmptySab 9 Nov 2019 - 18:59 Da aleforzaroma

» Riflessoni tattiche
Autostrada verso la finale EmptyLun 4 Nov 2019 - 14:57 Da Framusician

» SONO IMPRESSIONATO
Autostrada verso la finale EmptyLun 4 Nov 2019 - 8:58 Da Framusician

» Roma napoil ore 15,00 il topic ufficiale
Autostrada verso la finale EmptySab 2 Nov 2019 - 20:52 Da aleforzaroma

» FORMIDABILI
Autostrada verso la finale EmptyGio 31 Ott 2019 - 22:11 Da aleforzaroma

» Udinese ROMA Ore 21:00 (DAZN) Topic Ufficiale
Autostrada verso la finale EmptyGio 31 Ott 2019 - 22:09 Da aleforzaroma

» Intanto Kluivert
Autostrada verso la finale EmptyGio 31 Ott 2019 - 20:15 Da GialloRosso81

» PRETENDERE LE SCUSE UFFICIALI DELL'UEFA
Autostrada verso la finale EmptyMer 30 Ott 2019 - 17:40 Da aleforzaroma

» Sampdoria ROMA 20/10/19 Ore 15:00 Topic Ufficiale
Autostrada verso la finale EmptyMar 29 Ott 2019 - 22:14 Da Cerezo74

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Autostrada verso la finale

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Autostrada verso la finale Empty Autostrada verso la finale

Messaggio Da trecci il Mar 12 Mar 2019 - 22:25

Come ampiamente pronosticato dopo nemmeno 50 minuti la Juve ha già ripreso l'atletico, la partita di andata è stata utile solo per aumentare il costo dei biglietti. A breve arriverà il 3-0.
La qualificazione della Juve per me non è mai stata in bilico.
E adesso una bella autostrada verso la finale.
Ajax, Porto, Tottenham, Manchester UTD sono tutte inferiori e ai quarti pronto a scommettere che prenderà una di queste. Nel contempo il City si è qualificato (sta vincendo 4-0) domani mi aspetto che anche il Barcellona faccia altrettanto e qualcosa mi dice che si affronteranno nel prossimo giro, se la squadra spagnola esce al lotto delle deboli si aggiungerebbe pure il Lione. Resta una tra bayern e liverpool, la prima questa Juve non la vede, la seconda dipende dalla serata. Mi gioco questi accoppiamenti: porto-juve e chi passa, cioè la juve, incontra la vincente di ajax-utd mentre dall'altra parte barcellona-city e liverpool-tottenham.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14469

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Autostrada verso la finale Empty Re: Autostrada verso la finale

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 12 Mar 2019 - 23:04

Si,però la juve ha strameritato perchè hanno i c******i,non come noi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32913

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da bardamu il Mar 12 Mar 2019 - 23:04

puoi già consegnarli la coppa senza nemmeno giocare le partite allora.
ma, ti avverto, non hai fatto i conti con tutto quanto il resto, e cioè la potenza di mezzo mondo che tifa contro.
detto questo cr7 campione assoluto. si porta il pallone a casa, tre tiri e mezzo in porta, tre sono i suoi, tre gol e si porta il pallone a casa. vince praticamente da solo, anche se cè'da dire che la squadra gioca un'ottima partita e látletico la canna totalmente. poco aggressivo, simeone tenta di allungarla, ma preso il secondo, praticamente non trova più lasquadra in campo.
Allegri, sempre iper criticato, questa volta merita elogi. cambio kean-mandzukic azzeccatissimo. magari è solo c**o. ma tant'è
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11107

Messaggio Da giova77 il Mar 12 Mar 2019 - 23:06

Penso la stessa cosa, aggiungo che solo il Barcellona può battere la Juve, le inglesi a Torino ne prendono 4 entrambe.

Atletico davvero deludente ha fatto una partita orribile

Piccolo inciso: il rigore dato alla Juve è un fallo identico a quello su Schick ad Oporto, IDENTICO
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3913

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 12 Mar 2019 - 23:07

bardamu ha scritto:puoi già consegnarli la coppa senza nemmeno giocare le partite allora.
ma, ti avverto,  non hai fatto i conti con tutto quanto il resto, e cioè la potenza di mezzo mondo che tifa contro.
detto questo cr7 campione assoluto. si porta il pallone a casa, tre tiri e mezzo in porta, tre sono i suoi, tre gol e si porta il pallone a casa. vince praticamente da solo, anche se cè'da dire che la squadra gioca un'ottima partita e látletico la canna totalmente. poco aggressivo, simeone tenta di allungarla, ma preso il secondo, praticamente non trova più lasquadra in campo.
Allegri, sempre iper criticato, questa volta merita elogi. cambio kean-mandzukic azzeccatissimo. magari è solo c**o. ma tant'è    

ottimo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da trecci il Mar 12 Mar 2019 - 23:15

1) non ho detto che non è meritato
2) per me sono già in finale poi li se la devono giocare
3) si, forse solo il Barcellona può essere all'altezza e sappiamo che CR7 ha sempre sofferto i catalani pur battendoli in alcune circostanze
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14469

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da GialloRosso81 il Mar 12 Mar 2019 - 23:23

non identico.
il fallo su schick c'era qui non si vede proprio nulla.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8676

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 13 Mar 2019 - 6:31

L'Atletico esce perchè in Europa chi si difende e basta va a casa. Loro dovrebbero saperlo, ma la finale al Wanda Metropolitano e il Real fuori dalla coppa, probabilmente hanno messo troppa pressione ai cholisti. Io ho visto solo il primo tempo, ho letto che GR se l'è presa con Griezmann, ma nei primi 45 minuti il francese ha spesso dovuto coprire Lemar, vero disadattato della partita. Per me, la vera nullità è stato Morata, sembrava un bambino in mezzo agli adulti, una tale arrendevolezza nei contrasti non la vedo nemmeno quando Dzeko decide di non giocare. Per la Juve è la grande occasione, ma anche per le altre poche forti che rimarranno, i sorteggi saranno quantomai decisivi.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17381

Messaggio Da Framusician il Mer 13 Mar 2019 - 8:19

L'importante è che in finale perda, e per la finale quindi ci vuole il Barcellona.
Questo Atletico non ci ha nemmeno provato...
Chissà se avessero giocato loro due la finale.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23307

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da giova77 il Mer 13 Mar 2019 - 8:27

QuattroTreTre ha scritto:L'Atletico esce perchè in Europa chi si difende e basta va a casa. Loro dovrebbero saperlo, ma la finale al Wanda Metropolitano e il Real fuori dalla coppa, probabilmente hanno messo troppa pressione ai cholisti. Io ho visto solo il primo tempo, ho letto che GR se l'è presa con Griezmann, ma nei primi 45 minuti il francese ha spesso dovuto coprire Lemar, vero disadattato della partita. Per me, la vera nullità è stato Morata, sembrava un bambino in mezzo agli adulti, una tale arrendevolezza nei contrasti non la vedo nemmeno quando Dzeko decide di non giocare. Per la Juve è la grande occasione, ma anche per le altre poche forti che rimarranno, i sorteggi saranno quantomai decisivi.

Sottoscrivo, Morata pietoso. Con Diego Costa la musica sarebbe stata diversa.

Aggiungo che Chiellini ha rotto il c***o di fare 1000 sceneggiate a partita
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Framusician il Mer 13 Mar 2019 - 8:43

Morata pareva un dodicenne, come quando giocava in Champions con i gobbi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da ilcesare il Mer 13 Mar 2019 - 10:56

giova77 ha scritto:Aggiungo che Chiellini ha rotto il c***o di fare 1000 sceneggiate a partita

Porcoddue c ha 40 anni e ancora co ste stronzate!

Comunque ce sta poco da dì, di quelle rimaste le uniche che possono mettere realmente a rischio questa Juve sono le inglese, con precisione City e Liverpool (se la sfanga stasera). Riguardo al Barca, penso che un tempo l'unico che poteva contrastare la forza di Ronaldo era Messi, ma con la convinzione di ieri sera credo che travolgerebbe anche lui. Io spero in una finale contro Guardiola!

Autostrada verso la finale 510

ilcesare
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da Framusician il Mer 13 Mar 2019 - 12:33

Ehi Cesare, che piacere!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da giova77 il Mer 13 Mar 2019 - 13:49

Non sono d'accordo con le quote, ma io con le scommesse non mi sono mai guadagnato da vivere, per cui probabilmente non ho la corretta visione.

Non si può dare favorito il City, secondo me la favorita è il Barca, poi Juve e City. Tutto dipenderà dai sorteggi, a parte che mi sembra di aver capito che ci sarà già il tabellone stile tennis
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da bardamu il Mer 13 Mar 2019 - 18:01

secondo me nella doppia sfida (quarti e semifinali) juve e barcellona dovrebbero avere qualcosa di più. il city sinceramente è parecchio tempo che non lo vedo giocare, sta segnando molti gol ma credo che il test shalke sia poco significativo. lo united, invece, secondo me può dire la sua (è stata la prima a battere la juve quest'anno, seguita solo da atalanta e atletico). Per lo stesso motivo trovo che il liverpool - ultimamente è calato ma bisogna anche vedere il perché - è una squadra che se ha ritmo alto può battere chiunque e può rivelarsi ostica (poi vabbè, se giochi contro quel bastardo di ramos che lussa la spalla a salah dopo mezz'ora la finale la perdi). Sono cmq molto curioso di vederlo stasera contro bayern. Non è tanto peregrina l'ipotesi ritrovare la vincente in semifinale.
Ad ogni modo credo che ci siano discrete possibilità di ritrovarsi in semifinale una tra ajax porto e tottenham.

detto questo io penso che ronaldo ieri abbia fatto veramente la differenza. questo è uno che non stava tanto bene, non ha segnato per tre partite di fila, è stato in panca la settimana scorsa per la prima volta in stagione e ieri sera era una belva. mai visto un giocatore così determinante. se ha questa condizione basta che la squadra lo supporti e vincono la cl. Con la partita di ieri l'entusiasmo credo sia salito alle stelle.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Mer 13 Mar 2019 - 18:52

Beh, a me piacerebbe che fosse il Liverpool a buttarli fuori, per motivi intuibili.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da giova77 il Mer 13 Mar 2019 - 19:07

bardamu ha scritto:secondo me nella doppia sfida (quarti e semifinali) juve e barcellona dovrebbero avere qualcosa di più. il city sinceramente è parecchio tempo che non lo vedo giocare, sta segnando molti gol ma credo che il test shalke sia poco significativo. lo united, invece, secondo me può dire la sua (è stata la prima a battere la juve quest'anno, seguita solo da atalanta e atletico). Per lo stesso motivo trovo che il liverpool - ultimamente è calato ma bisogna anche vedere il perché - è una squadra che se ha ritmo alto può battere chiunque e può rivelarsi ostica (poi vabbè, se giochi contro quel bastardo di ramos che lussa la spalla a salah dopo mezz'ora la finale la perdi). Sono cmq molto curioso di vederlo stasera contro bayern. Non è tanto peregrina l'ipotesi ritrovare la vincente in semifinale.
Ad ogni modo credo che ci siano discrete possibilità di ritrovarsi in semifinale una tra ajax porto e tottenham.

detto questo io penso che ronaldo ieri abbia fatto veramente la differenza. questo è uno che non stava tanto bene, non ha segnato per tre partite di fila, è stato in panca la settimana scorsa per la prima volta in stagione e ieri sera era una belva. mai visto un giocatore così determinante. se ha questa condizione basta che la squadra lo supporti e vincono la cl. Con la partita di ieri l'entusiasmo credo sia salito alle stelle.

Ronaldo bestiale, un atleta perfetto, salta 20cm più degli altri, è impressionante.

Ma prendo questo spunto per tornare col discorso a capo di tutto, per avere un potere d'acquisto così alto, devi avere dei ricavi alti. Fino a che lo stadio lo fanno fare solo alla Juve, in Italia non c'è competizione e lo si vede dalla stagione in corso. In Europa puoi stare stabilmente nelle prime 4 per anni di seguito come fanno o hanno fatto Real, Barca e Bayern.

E' poi chiaro che se la Juve non passava ieri avrebbe avuto un danno economico calcolato in circa 300mln..
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 13 Mar 2019 - 20:19

Il bello della juve è vedere sfumare la champions alla fine uscire agli ottavi sarebbe stato molto brutto bisogna arrivare almeno in semifinale il massimo poi è vederla perdere in finale!
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8676

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 13 Mar 2019 - 20:22

cmq sara' ma a me il rigore che gli hanno dato NON l'ho visto proprio! il ns non dato su Schick era molto netto ma l'arbitro non l'ha dato,poi chissà magari avresti perso lo stesso ma era il 119 e sul 3-2 passava la ROMA e non il portorico....

cmq i gobbi hanno meritato anche perche' gli spagnoli non sono esistiti e stavolta nel c**o se l'è presa il buon simeone che non puo' pensare di fare catenaccio e svangarla.Se l'avesse giocata ora sarebbe ai quarti.
aleforzaroma
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16761

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da bardamu il Mer 13 Mar 2019 - 22:57

io direi che il catenaccio l'abbiamo fatto noi a Oporto. ieri l'atletico a differenza del suo standard non ha corso e non ha pressato, ma non ha fatto catenaccio.
noi a oporto abbiamo giocato col 9-1, ed è ormai tre giorni che sento parlare solo di rigore non dato al 94esimo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 14 Mar 2019 - 9:36

giova77 ha scritto:
bardamu ha scritto:secondo me nella doppia sfida (quarti e semifinali) juve e barcellona dovrebbero avere qualcosa di più. il city sinceramente è parecchio tempo che non lo vedo giocare, sta segnando molti gol ma credo che il test shalke sia poco significativo. lo united, invece, secondo me può dire la sua (è stata la prima a battere la juve quest'anno, seguita solo da atalanta e atletico). Per lo stesso motivo trovo che il liverpool - ultimamente è calato ma bisogna anche vedere il perché - è una squadra che se ha ritmo alto può battere chiunque e può rivelarsi ostica (poi vabbè, se giochi contro quel bastardo di ramos che lussa la spalla a salah dopo mezz'ora la finale la perdi). Sono cmq molto curioso di vederlo stasera contro bayern. Non è tanto peregrina l'ipotesi ritrovare la vincente in semifinale.

Ronaldo bestiale, un atleta perfetto, salta 20cm più degli altri, è impressionante.

Ma prendo questo spunto per tornare col discorso a capo di tutto, per avere un potere d'acquisto così alto, devi avere dei ricavi alti. Fino a che lo stadio lo fanno fare solo alla Juve, in Italia non c'è competizione e lo si vede dalla stagione in corso. In Europa puoi stare stabilmente nelle prime 4 per anni di seguito come fanno o hanno fatto Real, Barca e Bayern.

E' poi chiaro che se la Juve non passava ieri avrebbe avuto un danno economico calcolato in circa 300mln..

pensa che a settembre si diceva che era bollito ,vecchio e rimbambito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Framusician il Gio 14 Mar 2019 - 14:11

Ronaldo vecchio fa buon brodo.

Vedi che vecchio e bollito hanno un senso Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da giova77 il Ven 15 Mar 2019 - 10:56

spero che il tabellone che esca alle 12 sia così
BARCA
PORTO

TOTTENHAM
AJAX

CITY
UTD

JUVE
LIVERPOOL
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da giova77 il Ven 15 Mar 2019 - 12:24

E invece pesca l'Ajax e intanto la semifinale è assicurata.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da aleforzaroma il Ven 15 Mar 2019 - 12:55

Già anche per il Real era già assicurata....
aleforzaroma
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16761

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato