La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
A DUE ALL.ORA EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
A DUE ALL.ORA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
A DUE ALL.ORA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
A DUE ALL.ORA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
A DUE ALL.ORA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
A DUE ALL.ORA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
A DUE ALL.ORA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
A DUE ALL.ORA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
A DUE ALL.ORA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
A DUE ALL.ORA EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
A DUE ALL.ORA EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
A DUE ALL.ORA EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
A DUE ALL.ORA EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
A DUE ALL.ORA EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
A DUE ALL.ORA EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
A DUE ALL.ORA EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A DUE ALL.ORA

+2
bardamu
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty A DUE ALL.ORA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 20 Apr 2019 - 22:51

Buttiamo via un occasione d'oro per vincere a Milano rinunciando ad attaccare nel secondo tempo , uscito Under e' calato il sipario su ogni tentativo offensivo, entrato Kluivert decisamente troppo tardi ci siamo immediatamente riaffacciati in avanti rischiando di vincere.Non ho capito la rinuncia ai nostri esterni e l'isolamento di Dzeko. Il nostro rirmo poi lentissimo nel secondo tempo camminavamo e eravamo troppo dietro.
Un peccato perche nel primo tempo avevamo annullato l' inter e meritato il vantaggio con una perla del Faraone, ormai decisamente migliore romanista della stagione. Ci manca sempre qualcosa ma nonostante tutto gli altri fanno a gara per perdere. Osiamo di piu' lasciamo in campo chi corre e questa champions non ci sfuggira'.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Ospite Sab 20 Apr 2019 - 23:33

E siamo sempre li, secondo te, ci siamo fermati perchè è uscito Under e perchè Kluivert è entrato troppo tardi? Io ci rinuncio, tanto finisco per ripetere le stesse cose per avere risposte che non c'entrano nulla e che attaccano ora questo giocatore, ora quell'altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 20 Apr 2019 - 23:54

Non solo ma sicuramente anche per quello , e' questioe di mentalita' , comunque poi la condizione atletica di questa squadra e' precaria non corrono camminano ecco perche' io chi ha la velocita' di base elevata come kluivert e Under  non lo leverei mai dal campo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Ospite Sab 20 Apr 2019 - 23:59

Se la squadra si abbassa tutta, non è certo perchè è uscito Under (tra l'altro sostituito da Zaniolo che non mi pare così difensivo). Il problema è sempre lo stesso, l'idea che per difendersi ci si debba chiudere indietro, nel primo tempo pareva che l'avessimo superato, invece... e non parlatemi di stanchezza, perchè il primo tempo non è stato particolarmente dispendioso. Non c'è modo che i nostri capiscano (parlo anche degli allenatori) che la difesa comincia subito appena perdi palla e che non serve scappare indietro e lasciare agli avversari tutto il tempo e lo spazio che vogliono per cominciare l'azione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 21 Apr 2019 - 8:35

Zaniolo non e' un esterno si puo adattare in quel ruolo in emergenza ma li e' sprecato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Ospite Dom 21 Apr 2019 - 9:29

Secondo me, non è nemmeno un trequartista, ma lo fa bene, come fa bene l'esterno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da bardamu Dom 21 Apr 2019 - 9:35

sulla questione dei ritmi partita dobbiamo accettare l'idea di non essere affatto paragonabili alle grandi squadre europee. a questo punto credo che oltre a fattori di mentalità bisogna anche analizzare l'aspetto fisico. TUTTE le squadre italiane (tranne forse a sprazzi l'atalanta) non sanno cosa significhi giocare a certi ritmi.
Noi veramente in campo si cammina. Ma la cosa non riguarda solo noi. Ieri ho visto il milan a Parma, per carità, una prestazione penosa da parte di una squadra che si sta giocando il quarto posto con un piccolo vantaggio. La roma ieri sera nel 2t penosa. Ma anche línter, che pure ha fatto la partita dallínizio alla fine con possesso palla che sfiora il 70%, non ha utilizzato certo ritmi alti, ma ha solo sfruttato la nostra ignavia.
Di qui, capisco quello che dice luciano e sono d'accordo, ma per adottare quel tipo di atteggiamento bisogna correre il doppio e farlo tutti insieme. Cioè alzare i ritmi. E in italia non lo fa nessuno, a esclusione dell'atalanta - ripeto - e alcune volte il napoli (ma senza costanza).
Allo stesso luciano, ricordando alcuni suoi giudizi passati che accusavano guardiola di aver rovinato il calcio col tiki taka, dico che le squadre di guardiola giocano bene, è proprio lui che ha mposto ai suoi la regola dei 6 secondi per recuperare palla persa. Voglio dire che guardiola quel gioco lo sa fare. Sono purtroppo gli altri che lo scimmiottano che rovinano il calcio con un possesso di palla sterile, gira e rigira da una parte all'altra del campo, spesso indietro con i centrali che si passano la palla sei volte prima di superare la metà campo, con gli spazi che non si trovano mai per la lentezza e la mancanza di coraggio nel provare a saltare l'uomo.
Insomma la chiave di tutto sono i ritmi. Il Liverpool di Klopp, che è cosa diversa da guardiola, quando accelera è una cosa impressionante e mette in difficoltà qualunque squadra. Certo non lo fa con costanza per 90 minuti, sarebbe impossibile, ma sa cambiare ritmo in partita, lo fa spesso e quando lo fa son sempre dolori per chiunque.
Ecco, noi invece siamo lì a chiederci se il fatto che camminiamo sia dovuto a un eccessivo dispendio nel primo tempo... ma io nel primo tempo non ho visto nemmeno un barlume di ritmo alto ne da parte nostra né dell'inter. D'altra parte basta vedere come l'inter le ha prese dal francoforte o il napoli dall'arsenal o la juve dall'ajax per capire che siamo proprio a un livello nettamente inferiore.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Ospite Dom 21 Apr 2019 - 9:47

Beh, la Juventus è stata stracciata dall'Ajax perchè ha fatto un primo tempo a buon ritmo, ergo, nel secondo tempo non ne aveva più. Purtroppo il campionato italiano è questo, anche se noi l'anno scorso siamo stati spesso i più "europei" della penisola, quest'anno mai. Su Guardiola preciso, se non fosse chiaro, che ha rovinato il calcio proprio per tutti quelli che lo scimmiottano, non certo per le squadre da lui allenate che sono sempre un bel vedere.
Per quanto riguarda noi a San Siro, non esiste stanchezza dopo quel primo tempo, ben giocato per carità, ma senza alcun eccessivo dispendio energetico. E' il nostro calcio che è marcio. La Juventus è talmente più forte che in tanti non si accorgono che per intensità di gioco, quella di conte andava l triplo della velocità di quella del "cagon" Allegri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Apr 2019 - 11:45

si ma com'è che porca puttana sono passati 600 allenatori e 5000 preparatori atletici e compagnia cantante e tutti gli anni abbiamo sempre sto problema che non si corre??????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Framusician Dom 21 Apr 2019 - 13:30

All'estero neanche la fanno la preparazione, e corrono.
Il perché di questo sarebbe interessante da scoprire.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da trecci Dom 21 Apr 2019 - 14:33

Nel secondo tempo è stato sin troppo evidente che la direttiva era arroccarsi in difesa tanto è vero che appena si perdeva palla tutti scappavano anziché andare a pressare alti. Poi oggi leggi l'intervista a Florenzi sulla gazza dove dichiara "dovevamo difendere il castello" e capisco che è tutto li. Con un po' più di coraggio si poteva fare ma alla fine il pari mi è sembrato il risultato più giusto. Siamo ancora li, la prossima credo sia quella decisiva, se il Milan passa a Torino le chance saranno pochissime, se noi vinciamo e li superiamo dipenderà tutto da noi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Framusician Dom 21 Apr 2019 - 17:10

Non era meglio vincere già questa?
Sempre lì stiamo, non bisogna arrivare all'ultima a dipendere dal rigore dato o non dato!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Ospite Lun 22 Apr 2019 - 6:19

trecci ha scritto:Nel secondo tempo è stato sin troppo evidente che la direttiva era arroccarsi in difesa tanto è vero che appena si perdeva palla tutti scappavano anziché andare a pressare alti. Poi oggi leggi l'intervista a Florenzi sulla gazza dove dichiara "dovevamo difendere il castello" e capisco che è tutto li. Con un po' più di coraggio si poteva fare ma alla fine il pari mi è sembrato il risultato più giusto. Siamo ancora li, la prossima credo sia quella decisiva, se il Milan passa a Torino le chance saranno pochissime, se noi vinciamo e li superiamo dipenderà tutto da noi.

Dovevamo difendere il castello? Florenzi si sta derossizzando pure nelle dichiarazioni, un paese di cagon.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Framusician Lun 22 Apr 2019 - 11:08

Florenzi meriterebbe di giocare in difesa al Castel di Sangro!
(Detto Castello)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da aleforzaroma Lun 22 Apr 2019 - 18:52

trecci ha scritto:Nel secondo tempo è stato sin troppo evidente che la direttiva era arroccarsi in difesa tanto è vero che appena si perdeva palla tutti scappavano anziché andare a pressare alti. Poi oggi leggi l'intervista a Florenzi sulla gazza dove dichiara "dovevamo difendere il castello" e capisco che è tutto li. Con un po' più di coraggio si poteva fare ma alla fine il pari mi è sembrato il risultato più giusto. Siamo ancora li, la prossima credo sia quella decisiva, se il Milan passa a Torino le chance saranno pochissime, se noi vinciamo e li superiamo dipenderà tutto da noi.

iniziamo a vincere contro il cagliari,il milan avra' i gobbi che difficilmente vorranno perdere quindi anche pareggiassero andremmo noi al 4to posto sempre che l'atalanta stasera non sbanchi napoli e qualche dubbio ce l'ho....

A livello di partite noi abbiamo cagliari in casa che è gia' salvo,fuori col Genoa (dura perche' devono salvarsi),juve in casa cmq difficile,poi trasferta col sassuolo (praticamente gia' salvo al momento a 38 punti),finendo col Parma in casa anch'esso quasi salvo sebbene al momento gli manchino 4 punti x i 40.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 22 Apr 2019 - 19:56

Lentissimamente a due all'ora si fermano tutte pure l'atalanta e noi col nostro ritmo da bradipi avanziamo inesorabilmente verso la champions.
A questo punto non arrivarci sarebbe un delitto, mai un insieme di cosi incredibili congiunzioni astrali ci è stato favorevole, impossibile non approfittarne, ma di noi è meglio non fidarsi tutti zitti e pedalare, pensare di essere arrivati sarebbe folle.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Lun 22 Apr 2019 - 20:07 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Apr 2019 - 20:03

che schifo che siamo ,forse arriveremo quarti per scarsità degli altri,ridicoli.

l'unica cosa che mi rinquora è che automaticamente facendo i preliminari di sciam lig,siamo già matematicamente in europa lig,che forse per sta banda di poveracci è pure troppo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Ospite Lun 22 Apr 2019 - 21:45

GialloRosso81 ha scritto:Lentissimamente a due all'ora si fermano tutte pure l'atalanta e noi col nostro ritmo da bradipi avanziamo inesorabilmente verso la champions.
A questo punto non arrivarci sarebbe un delitto, mai un insieme di cosi incredibili congiunzioni astrali ci è stato favorevole, impossibile non approfittarne, ma di noi è meglio non fidarsi tutti zitti e pedalare, pensare di essere arrivati sarebbe folle.

L'Atalanta non si è mica fermata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 22 Apr 2019 - 21:52

MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornato a casa e pensavo che la partita fosse finita cosi' ho ho spento la tv per scaricare bagagli   convinto fosse il risultato finale Napoli 1 atalanta 0 , invece era la fine del primo tempo! ma vafff ad Ancelotti e al Napoli che squadra di cacca. Comunque siamo sempre a 1 punto dalla champions.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da aleforzaroma Lun 22 Apr 2019 - 22:29

il napoli sul 1-0 si e' mangiato un gol con milik,pallonetto sul portiere in uscita e masiello che sulla linea con la palla dentro all'90% ha salvato l'atalanta dal raddoppio...glt corretta,il pallone dev'essere dentro del tutto.
Poi batti e ribatti il napoli è calato e l'atalanta ha prima trovato il gol con zapata e poi a meno di 10 dalla fine il 1-2.... il calcio e' spietato,se nn le chiudi le perdi e l'atalanta corre e non molla nulla,cmq almeno con loro siamo in perfetta parita' in caso di arrivo a pari punti,ma cm differenza reti siamo penosi.
Cmq pensiamo a vincerle tutte perchè 15 punti sono tanti e puo' succedere qualunque cosa,noi tolto genoa fuoricasa e gobbi abbiamo partite con squadre tt sommato tranquille,cmq fan***o ai ciucci,l'ultima vera partita l'han giocata contro di noi,poi hanno preso schiaffi da tutti (empoli,arsenal,atalanta)

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da bardamu Lun 22 Apr 2019 - 23:26

Premesso che il milan inco tra il toro alla prossima e non la gobba (meglio così, è forse più difficile) stasera se finiva treazero napoli niente da dire. Ma atalanta due tiri due gol ha imposto la regola feroce che nel calcio si può spesso avverare ciò che non ti aspetti. E sì, poteva vincere co due tiri in porta, e ha vinto! Ma non venitemi a parlare di meriti. Un po' come inter roma insomma... Ma vabbè.
Purtroppo queata è u a vittoria pesantissima. Non ci rimane che fare 6 punti alle prossime due e vedere xhe succede. La lotta è apertissima
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da aleforzaroma Ven 26 Apr 2019 - 20:30

Paragoni Inter Roma a Napoli Atalanta?
Scusa ma sono 2 partite diversissime e con andamento per nulla identico per quanto visto  e le ho viste entrambe.

Il Napoli poteva fare tranquillamente 2/3 reti l'Inter no,poi noi siamo la Roma con tutti i pregi e (molti)difetti come le milanesi in una stagione turbolenta su tutta la linea e l'Atalanta è squadra molto diversa da noi perlomeno quest'anno sebbene siano praticamente appaiate in campionato e pari negli scontri diretti.

Quello che non ho ancora capito è perché abbiamo rinunciato a giocare buona parte del secondo tempo cosa di cui onestamente non mi capacito.
Ma ormai è passata ed ora pensiamo a battere i sardi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da bardamu Ven 26 Apr 2019 - 23:32

a mio modo di vedere atalanta quest'anno ha giocato e sta giocando, a parte un inizio difficoltoso, forse il miglior calcio del nostro campionato. merita di essere in finale di coppa italia e quarta in campionato. se consideriamo la juve fuori categoria, la squadra di gasperini ha fatto meglio di tutte.
detto questo vorrei capire perché l'inter contro di noi non avrebbe potuto fare un paio di gol prima dell'occasione avuta da pellegrini al 92esimo. che forse io guardo le partite con occhiali distorti laziali? mah
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Ospite Sab 27 Apr 2019 - 10:46

Vabbè dai, c'è anche un rigore passato sotto silenzio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 27 Apr 2019 - 18:36

continuo a pensare che l'inter non puo' dire di aver dominato una partita ed avere perso 2 punti (da come scrivi tu),detto cio' se erano così forti ce le piazzavano 3 invece a palle rete ne abbiamo avute piu' noi o cmq in qt molto simile.
ad ogni modo Roma-cagliari al 31° 2/0 x noi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A DUE ALL.ORA Empty Re: A DUE ALL.ORA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.