La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Cagliari Topic Ufficiale

+2
aleforzaroma
Framusician
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Sab 27 Apr 2019 - 20:29

Ma tu lo sai quanti anni ha pastore?

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Lun 29 Apr 2019 - 12:21

Non ho potuto vedere la partita in quanto mi trovavo in terra teutonica.
A me che il cagliari si sia scansato o meno frega davvero poco, se lo ha fatto cazzi loro, nessuno glielo ha chiesto.
E leggere in internet che quelli da lazzie si sono infuriati perchè, a loro detta, il cagliari ci ha regalato i 3 punti, mi fa solo sbellicare dalle risate dopo che hanno consegnato uno scudetto all'inter prendendo per il c**o la loro squadra e loro stessi.
E be vanga se anche Genoa/Juve/Sassuolo/parma ci vogliano regalare 3 punti, me li prendo molto volentieri.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Lun 29 Apr 2019 - 13:28

bardamu ha scritto:Ma tu lo sai quanti anni ha pastore?
Ventinove anni.
Non capisco che deduzione vuoi trarne.
Per la serie che il fatto che non corre alla sua età depone malissimo oppure che se fosse stato un campione avrebbe dovuto fare ben altra carriera?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 29 Apr 2019 - 20:08

29 anni oggi ? Se non hai avuto grossi infortuni e stai bene di testa sei nel pieno della tua maturita' calcistica,altrochè!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 29 Apr 2019 - 20:14

29??????????? Ma è giovanissimo avrei giurato che ne avesse 34, rega qui dobbiamo sperare nel miracolo, magari si sveglia torna in forma strepitosa e ci trascina in champions per l'euforia paradossa del grande Luciano che stravede per lui dai tempi del Palermo...............saremmo tutti al settimo cielo, pure io che l'ho sempre battezzato per tutta la stagione come El fiacco. Forza Javier!!!!!!!!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Lun 29 Apr 2019 - 20:35

si temeva fosse anche un problema caratteriale,io ho sempre creduto che fosse in realta' esclusivamente fisico e di tenuta atletica totalmente insufficiente....cmq forza Javier,mostraci altri colpi magnifici!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 30 Apr 2019 - 9:26

Per carità, una rondine non fa primavera, ma il Pastore che conoscevo io era quello dell'azione che porta al calcio di punizione al limite dell'area. Uno che porta palla, ma che sa servire i compagni se opportuno. Inutile negare che quest'anno l'abbiamo sempre visto troppo morbido nei contrasti, speriamo che sia tornato quello vero. Ad ogni modo, fra tutte le competizioni, Pastore ha giocato 708 minuti in cui ha segnato quattro gol e fatto un assist, la percezione è molto peggio della resa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 30 Apr 2019 - 13:01

Ho letto un'intervista che gli hanno fatto sul corriere dello sport in cui accusa apertamente eusebio di averlo messo da parte. io uno che dice ste cose non voglio nemmeno più vederlo indossare la maglia. io me lo ricordo bene in campo in due tre occasioni (prima che eusebio lo mettesse evidentemente da parte) in cui ha giocato malissimo. la peggiore partita l'ha giocata a plzen.
Mi hanno tristemente colpito le sue parole che sono queste
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2019/04/29-56339756/il_retroscena_ecco_cosa_successo_fra_pastore_e_di_francesco/?cookieAccept

''convinto da monchi a trasferirsi a roma con un posto da titolare sicuro"... ma chi sei? c'è da dire che a parigi pastore ha segnato 16 gol il primo anno per poi farne 27 nelle successive 6 stagioni. che fanno una media di 4-5 a stagione. dunque non è che stiamo parlando di un grande goleador. Un giocatore esploso presto, che ha giocato in una grande piazza non riuscendo a brillare con costanza, io lo considero già maturissimo. E' costanto abbastanza, prende uno stipendio molto importante, io la considero una scommessa persa e lo cederei molto volentieri.

Poi vabbè qui dentro ho sentito dare del rottame al ninja... dunque ci può stare tutto
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 30 Apr 2019 - 20:11

Pastore a Parigi è stato titolare il primo anno, poi è stato messo ai margini per via dei nuovi acquisti milionari che arrivavano di volta in volta. Ci sta che uno lasci una squadra più importante per una con meno appeal con la promessa di giocare titolare, in ogni caso, non mi sembra che Pastore abbia fatto apertamente polemica mentre c'era Di Francesco (che quest'anno non mi è piaciuto, anche se ero e sono contro il suo allontanamento). Settecento minuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Apr 2019 - 21:35

w pastore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Apr 2019 - 21:38

GialloRosso81 ha scritto:29??????????? Ma è giovanissimo avrei giurato che ne avesse 34, rega qui dobbiamo sperare nel miracolo, magari si sveglia torna in forma strepitosa e ci trascina in champions per l'euforia paradossa del grande Luciano che stravede per lui dai tempi del Palermo...............saremmo tutti al settimo cielo, pure io che l'ho sempre battezzato per tutta la stagione come El fiacco. Forza Javier!!!!!!!!!!!!!!!

pastore è giovane,molto più giovane di te che sei decrepito rabbit rabbit rabbit
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 30 Apr 2019 - 22:50

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  vecchio pelandrone del vercellese come osi definirmi decrepito,  l'età è relativa essere giovani è una questione di stato d'animo Very Happy Very Happy
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 1 Mag 2019 - 8:45

QuattroTreTre ha scritto:Pastore a Parigi è stato titolare il primo anno, poi è stato messo ai margini per via dei nuovi acquisti milionari che arrivavano di volta in volta. Ci sta che uno lasci una squadra più importante per una con meno appeal con la promessa di giocare titolare, in ogni caso, non mi sembra che Pastore abbia fatto apertamente polemica mentre c'era Di Francesco (che quest'anno non mi è piaciuto, anche se ero e sono contro il suo allontanamento). Settecento minuti.

Non so se è successo qualcosa tra eusebio e pastore, ma certamente avrei preferito sapere che ci fosse un problema allora piuttosto che leggere ora queste dichiarazioni. Ripeto, se consideriamo anche i problemi dovuti agli infortuni, io quando l'ho visto giocare non l'ho visto mai in condizione accettabile.
Poi per quanto riguarda Eusebio, che dire, devo ripetere ciò che ho sempre pensato dal mese di agosto. Ha avuto in mano una rosa alla quale si è dovuto adattare (il problema è rilevato anche nell'articolo) e probabilmente non è stato in grado di farlo nel modo migliore. Ci sono stati tanti problemi, ma il fatto che al suo esonero siano seguite immediatamente le dimissioni di Monchi, rappresenta la giusta attenuante ai suoi demeriti, che pure ci sono stati.
Apparentemente ora si potrebbe dire che il cambio in panchina abbia giovato alla squadra. Per me non è esattamente così, o meglio, per me non è solo Ranieri (che stimo moltissimo) ad aver portato sollievo, ma un insieme di circostanze a farci ritrovare ancora in posizione di interesse. Va da sé che sbagliare o solo non vincere le prossime due partite può riportare ancora la squadra sul ciglio del baratro e siamo punto e a capo. Le prestazioni non sono mai state convincenti quest'anno, alle molte modeste se ne sono aggiunte un certo numero di orribili e qualcuna accettabile. Il bilancio per me non è positivo anche se prendiamo l'ultimo treno per l'europa.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.