LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» IL CAMPIONE
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyOggi alle 6:58 Da GialloRosso81

» Fosse fosse che Pallotta sfancula??
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyOggi alle 6:45 Da GialloRosso81

» COME TOTTI O PIU' FORTE?
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:39 Da Lucignolo

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:31 Da QuattroTreTre

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2019 - 18:30 Da GialloRosso81

» SMALLINGG???????????
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2019 - 21:15 Da Framusician

» Ottimismo
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2019 - 19:23 Da Framusician

» I perchè di una mentalità sballata...
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptySab 16 Nov 2019 - 19:17 Da aleforzaroma

» TROPPO SCARICHI
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2019 - 20:12 Da Framusician

» Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2019 - 11:18 Da trecci

» Borussia Monchengladbach ROMA Ore 21:00 Topic Ufficiale
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptySab 9 Nov 2019 - 18:59 Da aleforzaroma

» Riflessoni tattiche
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyLun 4 Nov 2019 - 14:57 Da Framusician

» SONO IMPRESSIONATO
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyLun 4 Nov 2019 - 8:58 Da Framusician

» Roma napoil ore 15,00 il topic ufficiale
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptySab 2 Nov 2019 - 20:52 Da aleforzaroma

» FORMIDABILI
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2019 - 22:11 Da aleforzaroma

» Udinese ROMA Ore 21:00 (DAZN) Topic Ufficiale
TOTTI ADDIO - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2019 - 22:09 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TOTTI ADDIO

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TOTTI ADDIO - Pagina 2 Empty Re: TOTTI ADDIO

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 4 Set 2019 - 9:11

Beh, è questione di onestà intellettuale. Gente come te preferisce accanirsi sempre su chi ha meno santi in Paradiso, io no. Non mi piacciono i linciaggi, li trovo espressione di codardia, invece amo chi non ha paura di sfidare i luoghi comuni e gli "intoccabili".

QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17388

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da trecci il Mer 4 Set 2019 - 9:15

Per me nessuno è intoccabile tranne Totti che ho sempre considerato di un altro pianeta rispetto ai tantissimi giocatori passati dalle nostre parti.
E se JJ ha giocato malissimo con il Genoa non ho problemi a dirlo, non servono santi in paradiso, serve guardare quello che succede in campo.
Kolarov ha sbagliato nel derby? certo quindi giusto criticarlo ma da qui a farlo passare come più scarso di JJ ce ne passa.
Dici che non ti piacciono i linciaggi ma nei confronti del serbo mi sembra che non ti sei tirato indietro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14470

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 4 Set 2019 - 10:50

bardamu ha scritto:Sempre a fine stagione. Non si può parlare prima di fine stagione. L'anno scorso son dovuti passare 10 mesi prima che vi levaste il prosciuto dagli occhi.
Durante la stagione si può parlare solo di arbitri, complotti e sfortuna. Poi arriva la fine della stagione e si passa finalmente a depennare questo e quell'altro dal libro dei sogni per sostituirlo con altri. Altro giro altra corsa della giostra romanista.

Tanto se parti già battuto e depresso cosa lo guardi a fare il campionato? Se tanto sono TUTTI brocchi che ci perdi tempo a fare?
Sparate sulla croce Rossa anche in tempo di pace,con tale mentalità dove vuoi andare,dove!?!?
aleforzaroma
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16761

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da giova77 il Mer 4 Set 2019 - 12:23

Infatti, in 2 partite sono stati analizzati solo le cose negative, non è stato fatto un solo commento positivo, anche se in realtà qualcosa di buono si è visto. Ma qui si tende ad esaltare solo la negatività.

Sul mercato non commento neanche, abbiamo preso solo gente scarsa o rotta o scarti nelle loro ex squadre, anche qui nessuna nota positiva.

Stiamo diventando peggio di romanews
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3913

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 4 Set 2019 - 12:59

ha ragione bardarù

anche se il mercato centra poco col post riguardante la mummia di totti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32913

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da trecci il Mer 4 Set 2019 - 13:27

giova77 ha scritto:Infatti, in 2 partite sono stati analizzati solo le cose negative, non è stato fatto un solo commento positivo, anche se in realtà qualcosa di buono si è visto. Ma qui si tende ad esaltare solo la negatività.

Sul mercato non commento neanche, abbiamo preso solo gente scarsa o rotta o scarti nelle loro ex squadre, anche qui nessuna nota positiva.

Però non ho capito, io e barda dobbiamo aspettare a fine stagione per dare giudizi su di un mercato che non ci convince, mentre voi che lo reputate buono se non ottimo potete darlo già oggi?
Boh non mi quadra.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da giova77 il Mer 4 Set 2019 - 14:25

No forse non ci siamo capiti, io ho scritto che molta gente commenta solo per il nome o per aver visto 2 minuti di highlight su youtube. Sfido chiunque (me compreso) a valutare giudiziosamente tutti quelli che vengono dai campionati stranieri. Smalling è lento (tutto da verificare), Veretout è rotto (tutto da verificare) Zappacosta è scarso (tutto da verificare) Diawara è uno scarto del Napoli (vediamo se ha avuto ragione a scartarlo) e così via per tutti. Come ho scritto in precedenza, penso che si sarebbe avuto da dire anche per l'arrivo di Messi o Cristiano Ronaldo.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da trecci il Mer 4 Set 2019 - 16:07

Si, non ci siamo capiti evidentemente.
I giocatori che abbiamo acquistato sono per la maggior parte già visti nel campionato italiano, non ho bisogno di youtube che potrei usare per Cetin, perfetto sconosciuto (per me) visto che la serie B turca non la si trova nemmeno in streaming.
Smalling giovaca nello UTD, visto che mi piace il calcio inglese e lo guardo spesso, ne ho un minimo di conoscenza e ribadisco che per me non è veloce e non lo vedo adatto al gioco di Fonseca. poi se mi chiedi se lo vedo meglio di Fazio ti dico di si ma a patto che Mancini, altro acquisto visto giocare in Italia, impari bene i movimenti della difesa a 4 perchè anche nel derby si è visto benissimo che tendeva ad allargarsi. quindi entrambi mi lasciano perplessi per il gioco che vuole impostare il mister. Sulla bravura di Smalling non ho dubbi.
Che Veretout sia rotto è un dato di fatto, zero amichevoli e zero minuti in 2 partite, ha ricominciato la preparazione con la primavera mentre noi giocavamo con Atletico e Real Madrid. Poi rotto è un termine forte, infortunato sarebbe quello più appropriato e secondo me gli ci vorrà ancora un pò di tempo per entrare in forma e il mister non credo lo rischierà se non in perfette condizioni fisiche visto il ruolo, ruolo che è anche tutto da definire, incontrista o colui che lancia l'azione? Ancora non lo sappiamo, può fare entrambi ma come verrà impiegato lo vedremo solo quando sarà in campo.
Su Zappacosta, io scrissi che lo preferivo a Darmian perchè secondo me più adatto al gioco di Fonseca, quindi non mi riguarda, non lo ritengo scarso ma un buon acquisto o almeno funzionale al gioco.
Su Diawara si, la penso ancora così, non mi convince e non averlo visto partire titolare mi fa chiedere perchè visto che si è dovuto snaturare non solo Cristante ma anche Pellegrini. E Diawara è arrivato ad inizio mercato, ha lavorato tanto con Fonseca, perchè quindi non gioca?
E anche Spinazzola mi convince molto poco, infortunio serio e con la Juve (che ha solo Alex Sandro) solo una partita da ricordare, arrivato da noi si è già fermato ai box.
Sarò felicissimo di essere smentito e ricevere le vostre prese in giro ma per ora questi restano i miei giudizi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da bardamu il Mer 4 Set 2019 - 16:22

Zappacosta ha rimediato una lesione di secondo grado al polpaccio sinistro e molto probabilmente starà fuori fino a 20 ottobre (seconda sosta). Iniziamo bene, spinazzola veretout perotti e ora zappacosta, oltre allo stupefacente (cit. Cerezo) pastore sono praticamente inutilizzabili, se non con un minutaggio ridottissimo e prudente.
Meno male che nelle prossime 7-8 partitel'unico impegno particolarmente gravoso è con lAtalanta...
Su Diawarà anch'io comincio a pensare... È stato pagato praticamente 18mln e mi aspetto di vederlo in campo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11107

Messaggio Da trecci il Mer 4 Set 2019 - 17:44

Dimenticavo la ciliegina sulla torta: Kalinic.
Ok che viene per sostituire un ectoplasma però speravo meglio, Dzeko non può fare tutta la stagione da solo, una punta all'altezza ci sarebbe servita.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 5 Set 2019 - 5:49

trecci ha scritto:Per me nessuno è intoccabile tranne Totti che ho sempre considerato di un altro pianeta rispetto ai tantissimi giocatori passati dalle nostre parti.
E se JJ ha giocato malissimo con il Genoa non ho problemi a dirlo, non servono santi in paradiso, serve guardare quello che succede in campo.
Kolarov ha sbagliato nel derby? certo quindi giusto criticarlo ma da qui a farlo passare come più scarso di JJ ce ne passa.
Dici che non ti piacciono i linciaggi ma nei confronti del serbo mi sembra che non ti sei tirato indietro.

E'molto molto semplice.

Linciaggio: Esecuzione sommaria, perpetrata da privati senza previa condanna giudiziaria, di individui ritenuti colpevoli dall'opinione comune o di vittime abbandonate al furore della folla.

Qualcuno si unisce mai a me quando mi lamento delle magagne di Kolarov? Nessuno, ergo, non si può definire linciaggio. Quanto a definirlo più scarso di Juan Jesus... dove l'avrei detto esattamente? Mi pare la stessa strategia che usa in politica un tuo corregionale, metti in bocca ad altri le parole che vuoi tu e poi ergiti a moralista. Oltretutto, se non erro, io ho SEMPRE detto che se un giocatore è scarso, c'è poco da fare, ma se non lo è, e fa delle SCELTE sbagliate, merita decisamente più biasimo. Come anche il Kluivert dell'ultimo derby, lo incolpo di aver tirato male? No, lo incolpo perchè non avrebbe dovuto tirare.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 5 Set 2019 - 5:56

giova77 ha scritto:Infatti, in 2 partite sono stati analizzati solo le cose negative, non è stato fatto un solo commento positivo, anche se in realtà qualcosa di buono si è visto. Ma qui si tende ad esaltare solo la negatività.

Io non mi sono espresso negativamente sul mercato, ma francamente in campionato ho visto una squadra quanto meno slegata e con la Lazio, l'improbabile scelta di fare tiki taka con la difesa bassa, un abominio insensato. Per il resto, per me la prossima partita è sempre quella in cui ci sbloccheremo.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 5 Set 2019 - 6:02

giova77 ha scritto:No forse non ci siamo capiti, io ho scritto che molta gente commenta solo per il nome o per aver visto 2 minuti di highlight su youtube. Sfido chiunque (me compreso) a valutare giudiziosamente tutti quelli che vengono dai campionati stranieri. Smalling è lento (tutto da verificare), Veretout è rotto (tutto da verificare) Zappacosta è scarso (tutto da verificare) Diawara è uno scarto del Napoli (vediamo se ha avuto ragione a scartarlo) e così via per tutti. Come ho scritto in precedenza, penso che si sarebbe avuto da dire anche per l'arrivo di Messi o Cristiano Ronaldo.

Concordo
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 5 Set 2019 - 6:08

bardamu ha scritto:Zappacosta ha rimediato una lesione di secondo grado al polpaccio sinistro e molto probabilmente starà fuori fino a 20 ottobre (seconda sosta). Iniziamo bene, spinazzola veretout perotti e ora zappacosta, oltre allo stupefacente (cit. Cerezo) pastore sono praticamente inutilizzabili, se non con un minutaggio ridottissimo e prudente.
Meno male che nelle prossime 7-8  partitel'unico impegno particolarmente gravoso è con lAtalanta...
Su Diawarà anch'io comincio a pensare... È stato pagato praticamente 18mln e mi aspetto di vederlo in campo.

Su Diawara, e qui chiedo l'intervento di chi ha visto le amichevoli, c'è poco da dire, è stato sempre fra i migliori sin quando lui e Mancini non hanno fatto il patatrac contro il Bilbao, dopo di che sono stati fatti fuori da Fonseca. A me questo da da pensare.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da trecci il Gio 5 Set 2019 - 9:10

QuattroTreTre ha scritto:
trecci ha scritto:Per me nessuno è intoccabile tranne Totti che ho sempre considerato di un altro pianeta rispetto ai tantissimi giocatori passati dalle nostre parti.

E'molto molto semplice.

Linciaggio: Esecuzione sommaria, perpetrata da privati senza previa condanna giudiziaria, di individui ritenuti colpevoli dall'opinione comune o di vittime abbandonate al furore della folla.

Qualcuno si unisce mai a me quando mi lamento delle magagne di Kolarov? Nessuno, ergo, non si può definire linciaggio. Quanto a definirlo più scarso di Juan Jesus... dove l'avrei detto esattamente? Mi pare la stessa strategia che usa in politica un tuo corregionale, metti in bocca ad altri le parole che vuoi tu e poi ergiti a moralista. Oltretutto, se non erro, io ho SEMPRE detto che se un giocatore è scarso, c'è poco da fare, ma se non lo è, e fa delle SCELTE sbagliate, merita decisamente più biasimo. Come anche il Kluivert dell'ultimo derby, lo incolpo di aver tirato male? No, lo incolpo perchè non avrebbe dovuto tirare.

Io mi sono lamentato delle magagne di Kolarov, quindi non sei il solo. La differenza sta nel fatto che il giudizio è relativo al derby e non definitivo.
Su JJ purtroppo ci sono troppe partite negative alle spalle, ho perso le speranze.
C'è un post, che non riesco trovo, in cui ti lamenti del fatto che molti di noi abbiamo criticato JJ per gli errori commessi contro il Genoa mentre nessuno lo avrebbe fatto nei confronti di Kolarov nel derby e, come detto, io concordo sulla partita negativa del serbo.
Sul resto soliti insulti a cui non rispondo e potrei citare anche tanti tuoi corregionali ma non mi abbasso a questo livello.
Su Kluivert ho già detto, me ne taccio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci il Gio 5 Set 2019 - 9:12

Io non mi sono espresso negativamente sul mercato, ma francamente in campionato ho visto una squadra quanto meno slegata e con la Lazio, l'improbabile scelta di fare tiki taka con la difesa bassa, un abominio insensato. Per il resto, per me la prossima partita è sempre quella in cui ci sbloccheremo.

Anche io ho visto un gioco che non mi ha convinto e spero che già nella prossima si possano vedere miglioramenti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci il Gio 5 Set 2019 - 9:15

bardamu ha scritto:Zappacosta ha rimediato una lesione di secondo grado al polpaccio sinistro e molto probabilmente starà fuori fino a 20 ottobre (seconda sosta). Iniziamo bene, spinazzola veretout perotti e ora zappacosta, oltre allo stupefacente (cit. Cerezo) pastore sono praticamente inutilizzabili, se non con un minutaggio ridottissimo e prudente.
Meno male che nelle prossime 7-8  partitel'unico impegno particolarmente gravoso è con lAtalanta...

Su Diawara, e qui chiedo l'intervento di chi ha visto le amichevoli, c'è poco da dire, è stato sempre fra i migliori sin quando lui e Mancini non hanno fatto il patatrac contro il Bilbao, dopo di che sono stati fatti fuori da Fonseca. A me questo da da pensare.

Però mancini nel derby ha giocato (anche se non bene secondo me).
Perchè Diawara no visto che la coppia Pellegrini-Cristante contro il Genoa non aveva fatto bene?
Dici che lo ha fatto fuori per l'amichevole (che è stata l'unica che non ho visto quindi non so come abbia giocato)?
Mi sembrerebbe quantomeno strano per una sola partita e per di più amichevole.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 5 Set 2019 - 9:56

trecci ha scritto:

E'molto molto semplice.

Io mi sono lamentato delle magagne di Kolarov, quindi non sei il solo. La differenza sta nel fatto che il giudizio è relativo al derby e non definitivo.
Su JJ purtroppo ci sono troppe partite negative alle spalle, ho perso le speranze.
C'è un post, che non riesco trovo, in cui ti lamenti del fatto che molti di noi abbiamo criticato JJ per gli errori commessi contro il Genoa mentre nessuno lo avrebbe fatto nei confronti di Kolarov nel derby e, come detto, io concordo sulla partita negativa del serbo.
Sul resto soliti insulti a cui non rispondo e potrei citare anche tanti tuoi corregionali ma non mi abbasso a questo livello.
Su Kluivert ho già detto, me ne taccio.

Sul corregionale non voleva essere un'offesa, ci sono tanti miei corregionali inutili/dannosi, figurati. Se anche tu ti lamenti di Kolarov, comunque non si può parlare di linciaggio.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 5 Set 2019 - 10:00

trecci ha scritto:

Però mancini nel derby ha giocato (anche se non bene secondo me).
Perchè Diawara no visto che la coppia Pellegrini-Cristante contro il Genoa non aveva fatto bene?
Dici che lo ha fatto fuori per l'amichevole (che è stata l'unica che non ho visto quindi non so come abbia giocato)?
Mi sembrerebbe quantomeno strano per una sola partita e per di più amichevole.

Pare che Mancini abbia giocato per quanto Juan Jesus ha fatto male (se non aveva un problema fisico). Nell'amichevole in questione Diawara non fece una gran partita, come tutta la squadra (nessuno escluso), ma secondo me ha pagato quell'errore, non me lo spiego altrimenti, visto che davvero era l'unico con i tempi del gioco. In mediana non mi piacciono i due registi non registi, uno dovrebbe fare il regista e l'altro andare, non a turno.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Gio 5 Set 2019 - 11:48

Secondo me non sono stati bocciati ne Mancini ne Diawara. Il primo si sta adattando il più rapidamente possibile alla difesa a 4, il secondo pare sia leggermente indietro di condizione rispetto a Cristante, in quanto dopo la coppa d'Africa non ha riposato.

Fonseca secondo me è un tecnico molto trasparente con i suoi giocatori
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da bardamu il Ven 6 Set 2019 - 15:42

Se sono stati bocciati diawara e mancini per aver fatto male nell'amichevole col bilbao sifgnifica che abbiamo bruciato quasi 40 mln ancor prima di iniziare. Non posso credere che si arrivi a quasto punto di incompetenza, anzi di deficienza. Una cosa è se trovi un giocatore che non ti piace e lo metti sul mercato, altro è comprare (non a quattro soldi) due giocatori e bocciarli alla prima amichevole. Non posso credere che sia così. Se è così è meglio che fonseca e/o petrachi cambino aria immediatamente.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11107

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 12 Set 2019 - 18:09

sti caxxo di smail li vedo solo io o li vedete pure voi????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32913

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Lucignolo il Lun 16 Set 2019 - 15:23

Non ho ulteriormente risposto a questo topi in quanto diventato noioso e oltremodo OT
Lucignolo
Lucignolo
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschio
Numero di messaggi : 1190

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Messaggio Da Framusician il Mer 18 Set 2019 - 15:48

Totti adesso giocherà nella sua squadra di calcio a 8 che esordirà direttamente in serie A: "Totti Sporting Club"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23307

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 18 Set 2019 - 17:19

Bene, così potrà decidere gli acquisti e le cessioni
QuattroTreTre