La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

+5
aleforzaroma
Cerezo74
Lucignolo
trecci
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 2 Set 2019 - 16:09

altro pacco posizionato in prestito: GONALONS in uscita

giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Lun 2 Set 2019 - 17:03

giova77 ha scritto:altro pacco posizionato in prestito: GONALONS in uscita

Si mah...il portaborracce chi lo fa adesso???Razz Razz Razz
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Lun 2 Set 2019 - 17:13

Credo CETIN smiley lol
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 2 Set 2019 - 17:16

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:altro pacco posizionato in prestito: GONALONS in uscita

Si mah...il portaborracce chi lo fa adesso???Razz Razz Razz  

beh abbiamo l'imbarazzo della scelta tra santon ,zattacospa ,perrotti ,florenzis ,mastro don jesusaldo,e me ne sfuggono altri
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 2 Set 2019 - 22:19

Bilancio finale:
Pau Lopez; Zappacosta;Mancini;Smalling;Spinazzola;Veretout;Diawara;
Mikitarian; Kalinic; Cetin.
Quasi un intera nuova squadra, ben 10 nuovi acquisti,  mercato molto ricco sicuramente siamo molto più forti dello scorso anno.
Migliore acquisto: Miktarian giocatore integro di altissimo livello.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Set 2019 - 22:47

Abbiamo quasi 2 settimane x metterli in squadra ed integrarli.
E' ora di cambiare marcia,ora Fonseca ha un parco giocatori ampio deve trovare l'amalgama.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mar 3 Set 2019 - 9:19

Mercato più che positivo, ora sarà il campo a dare il giudizio reale
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 3 Set 2019 - 10:20

se arriviamo 6 è un miracolo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mar 3 Set 2019 - 10:52

Non ho ancora capito chi sulla carta è migliore di noi (per il quarto posto) tra Milan, Atalanta, Lazio e Torino per dire che faremo fatica ad arrivare sesti...

Boh
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 3 Set 2019 - 11:54

anche l'anno scorso dovevamo arrivare secondi e poi siamo arrivati 5 o 6

e ringraziamo sempre il milan (affrontato come pulcini bagnati) che ha rinunciato all'europa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Mar 3 Set 2019 - 13:30

Per me la campagna acquisti è stataa almeno più sensata dello scorso anno. Se non altro abbiamo i reparti  completi. Poi sulla qualità dei npuovi acquisti vedremo nel corso della stagione. Unico acquisto su cui rimango perplesso è kalinic.
Sulle cessioni si poteva fare qualcosa di più.
Ad ogni modo bisogna vedere quando riusciremo a fare il collaudo, perché per ora abbiamo un gruppo ma non una squadra. Impegni gravosi non ce ne sono, il girone di el sarà sicuramente alla portata e sulla carta siamo nella miachia con lazio milan atalanta torino e (credo) fiorentina. Di queste lazio torino e atalanta sono un passo avanti perché son squadre già collaudate, in particolare lazio e torino sono anche in un ottimo momento di forma.
Ma sulla carta nulla conta. Contano solo i risultati sul campo. Ci vuole pazienza e duttilità. Speriamo che fonseca sia all'altezza. Buon lavoro a lui.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mar 3 Set 2019 - 14:59

bardamu ha scritto:Per me la campagna acquisti è stataa almeno più sensata dello scorso anno. Se non altro abbiamo i reparti  completi. Poi sulla qualità dei npuovi acquisti vedremo nel corso della stagione. Unico acquisto su cui rimango perplesso è kalinic.
Sulle cessioni si poteva fare qualcosa di più.
Ad ogni modo bisogna vedere quando riusciremo a fare il collaudo, perché per ora abbiamo un gruppo ma non una squadra. Impegni gravosi non ce ne sono, il girone di el sarà sicuramente alla portata e sulla carta siamo nella miachia con lazio milan atalanta torino e (credo) fiorentina. Di queste lazio torino e atalanta sono un passo avanti perché son squadre già collaudate, in particolare lazio e torino sono anche in un ottimo momento di forma.
Ma sulla carta nulla conta. Contano solo i risultati sul campo. Ci vuole pazienza e duttilità. Speriamo che fonseca sia all'altezza. Buon lavoro a lui.

Quoto tutto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Gio 26 Set 2019 - 10:04

@Giova: non trovo il post ma visto come sta andando, rispondo ad una tua domanda che facevi in fase di calciomercato.
Si, oggi, e ripeto, oggi, il centrocampo dell'Inter Sensi + Barella, sta stravincendo la sfida con il nostro Diawara + Veretout, il primo sonoramente bocciato e non si capisce perchè visto che sia la coppia Pellegrini-Cristante che quella Veretout-Cristante non funzionano, il francese che alterna buone cose a svarioni incredibili.
Vedremo come proseguirà ma oggi come oggi non c'è confronto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Gio 26 Set 2019 - 10:05

giova77 ha scritto:Non ho ancora capito chi sulla carta è migliore di noi (per il quarto posto) tra Milan, Atalanta, Lazio e Torino per dire che faremo fatica ad arrivare sesti...

Boh

Questo invece l'ho trovato Very Happy
Direi che l'atalanta è migliore di noi, sia sulla carta che sul campo e secondo me finirà al quarto posto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 26 Set 2019 - 13:39

ecco parliamo di mercato.

a gennaio io proporrei di cedere kolarov e geco per comprare altri 2 paracarri dalla casa madre,hai visto mai che diventano magnanimi e una ogni tanto ce la fanno vincere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Gio 26 Set 2019 - 14:46

@trecci: in risposta ad entrambi i post, dico che è troppo presto per giudicare. Ad esempio ieri ho visto giocare Barella e non mi è piaciuto per niente.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Gio 26 Set 2019 - 15:27

Barella ieri sera, insieme ad Handanovic, è stato il migliore in campo.
E sai anche perchè lo so? A parte avere visto la partita, l'ho preso al fantacalcio e la media voto, calcolata su 4 quotidiani è pari a 7,5.
Se guardi giocare il barella di ieri sera e il veretout (paragono nuovi acquisti, con Cristante nemmeno lo metto) di ieri sera c'è un abisso. Poi magari la prossima domenica si invertono i ruoli ma fino ad adesso, se mi chiedi se avessi preferito Barella a Veretout ti dico di si.
Conte ad un certo punto ha tolto Vecino per disperazione, non ne ha azzeccata mezza, un pò come Cristante. Solo che Conte ha messo Sensi che in questo periodo è in forma strepitosa e non sbaglia nulla o poco, noi invece, pur avendo un altro mediano (che, ti ricordo, è stato accolto come il nuovo fenomeno del centrocampo ma a me continua a sembrare così solo perchè ha sostituito quello là) e nonostante nel primo tempo in quella zona del campo abbiamo fatto pena, non lo mettiamo, preferiamo continuare con coppie che mal si associano.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Gio 26 Set 2019 - 15:43

se ci affidiamo alla media voto dei giornali non andiamo da nessuna parte. Solo il gol che si è divorato vale 1 punto in meno...

Discorso differente per Handanovic che è un mostro e maschera i 15 punti dell'Inter
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Gio 26 Set 2019 - 16:50

Beh oddio, non è che i giornali ci vadano leggeri nei confronti dei giocatori dell'inter, non stiamo mica parlando dei bianconeri che anche quando fanno schifo al massimo prendono 5,5 come CR7 a Firenze che era da 4 e non di più.
Barella non sbaglia il gol, il portiere della lazzie fa un miracolo con il tacco, è Politano che poi a porta vuota la tira centralmente. O vogliamo mettere i 2 gol sbagliati da Kalinic in EL e ieri sera? Allora potrei dire che anche Dzeko ieri si è divorato un gol facile, invece è stata un'ottima parata di Gollini che oggi prende 7 di media.
Giusto per info, handanovic, che ho in porta, media di 8.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 26 Set 2019 - 18:13

Barella e Tonali lo dicevo da una vita di prenderli al posto di mortimer crisantemo tristante.
Ma questo caxxo di forum non lo legge nessuno?
Cosa fa Petrachi invece di leggerci???????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Gio 26 Set 2019 - 21:03

trecci ha scritto:Beh oddio, non è che i giornali ci vadano leggeri nei confronti dei giocatori dell'inter, non stiamo mica parlando dei bianconeri che anche quando fanno schifo al massimo prendono 5,5 come CR7 a Firenze che era da 4 e non di più.
Barella non sbaglia il gol, il portiere della lazzie fa un miracolo con il tacco, è Politano che poi a porta vuota la tira centralmente. O vogliamo mettere i 2 gol sbagliati da Kalinic in EL e ieri sera? Allora potrei dire che anche Dzeko ieri si è divorato un gol facile, invece è stata un'ottima parata di Gollini che oggi prende 7 di media.
Giusto per info, handanovic, che ho in porta, media di 8.

Per me sono tutti gol mangiati, sia Barella che Dzeko che Zaniolo, ok i portieri fanno delle belle parate ma do più demeriti a chi tira che meriti a chi para.

Ritorniamo ad uno dei temi dello scorso anno, bisogna essere più incisivi sotto porta, su tre palle gol nitide (ci metto anche il colpo di testa di Smalling con portiere a farfalle) almeno una bisogna concretizzarla.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 26 Set 2019 - 22:38

giova essere concreti sottoporta ,non è un tema dell'anno scorso,è un tema che perdura come cappotto per due da almeno 10 anni

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Ven 27 Set 2019 - 10:01

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Beh oddio, non è che i giornali ci vadano leggeri nei confronti dei giocatori dell'inter, non stiamo mica parlando dei bianconeri che anche quando fanno schifo al massimo prendono 5,5 come CR7 a Firenze che era da 4 e non di più.
Barella non sbaglia il gol, il portiere della lazzie fa un miracolo con il tacco, è Politano che poi a porta vuota la tira centralmente. O vogliamo mettere i 2 gol sbagliati da Kalinic in EL e ieri sera? Allora potrei dire che anche Dzeko ieri si è divorato un gol facile, invece è stata un'ottima parata di Gollini che oggi prende 7 di media.
Giusto per info, handanovic, che ho in porta, media di 8.

Per me sono tutti gol mangiati, sia Barella che Dzeko che Zaniolo, ok i portieri fanno delle belle parate ma do più demeriti a chi tira che meriti a chi para.

Ritorniamo ad uno dei temi dello scorso anno, bisogna essere più incisivi sotto porta, su tre palle gol nitide (ci metto anche il colpo di testa di Smalling con portiere a farfalle) almeno una bisogna concretizzarla.

Si ma tu valuti un centrocampista non offensivo che tira a botta sicura e si vede respingere il tiro dal tacco del portiere come errore e quindi lo bocci.
Io lo valuto per quello che barella deve dare come anche Veretout, non mi aspetto che il ns centrocampista segni 10 gol, ma che sappia recuperare palloni e far ripartire l'azione, diciamo quello che è successo a Bologna in una delle poche azioni prodotte da lui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Set 2019 - 10:39

Concordo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Ven 27 Set 2019 - 14:50

OK, ma valutiamolo su un contesto più ampio e non limitiamolo a 3 partite questo paragone. D'altronde Veretout è rientrato da poco da un infortunio e potrebbe non essere ancora al top
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Ven 27 Set 2019 - 16:48

Se rileggi bene il mio post parto dicendo "oggi, e ripeto oggi"
Visto che la domanda si riferiva a campionato non ancora iniziato e si diceva che la coppia veretout-diawara era meglio di quella sensi-barella, ho risposto, almeno sulla base di qualche partita.
Tra 5 partite sono pronto anche a dire il contrario se verrà dimostrato, nessun problema, in questi casi credo sia lecito cambiare idea vedendo delle prestazioni.
Poi c'è continuerà a dirmi che i nostri sono meglio, punti di vista.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 10 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.