La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

+5
aleforzaroma
Cerezo74
Lucignolo
trecci
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Lug 2019 - 21:08

gerson mi avete sfracellato i c******i che era buono, era giovane e blabla bla,e forse una volta aveva addirittura fatto due gol al bologna

gerson non sarebbe titolare nemmeno nella nazionale del palazzo dove vive

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Lug 2019 - 21:15

nzonzi io spero sinceramente che possiamo venderlo a 5 milioni perchè troviamo un asino a prenderlo ,torni nel paese dei baluba da dove è venuto,e a giugno dell'anno prossimo valga almeno 40/45 milioni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Lug 2019 - 21:18

e che ci segni un paio di nattoni quando lo incroceremo in europa lig (tipo al rennes o al vishy piuttosto che al st etienne o al nizza)dove andiamo per umile concessione del milan,per fortuna

e ringraziamo pure
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 16 Lug 2019 - 22:37

Molto bene preso Mancini domani a Roma per le visite, preso anche Veretou dalla fiorentina il mercato inizia ad avere una fisionomia ben precisa : giocatori tosti gente che corre nessun fenomeno mondiale ma tanta sostanza per mettere sangue nelle vene di una squadra che era spompata e non correva da anni.
Concordo totalmente con questo progetto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Lug 2019 - 23:44

Amalteo mancini credo sarà uno straordinario buco nell'acqua come giobatta cristante
e per fortuna che l'anno scorso ci siamo fatti sfuggire marcovaldo kessie

mi smentirà ma i fenomeni della talanta,fuori dalla talanta ,puffffff
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mer 17 Lug 2019 - 9:46

GialloRosso81 ha scritto:Molto bene preso Mancini domani a Roma per le visite, preso anche Veretou dalla fiorentina il mercato inizia ad avere una fisionomia ben precisa : giocatori tosti gente che corre nessun fenomeno mondiale ma tanta sostanza per mettere sangue nelle vene di una squadra che era spompata e non correva da anni.
Concordo totalmente con questo progetto.

Sono assolutamente d'accordo.

Non si stanno scegliendo alti profili, ma gente che corre e crede nella rinascita della squadra, dopo il tonfo di quest'anno. Petrachi sta facendo a mio avviso un ottimo lavoro consegnando all'allenatore quanto richiesto, ne sono la riprova Mancini che gioca spesso d'anticipo (ideale per una linea difensiva alta) e Veretout ottimo regista per il gioco di Fonseca. Così come lo è stato l'acquisto del portiere che dicono sia bravissimo con i piedi a far partire l'azione.

E' chiaro molte sono scommesse, ma bisogna anche tentarle.

Ora un altro difensore centrale, un esterno ed un bomber con i controcazzi e siamo a posto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Gio 18 Lug 2019 - 14:13

Mancini ufficiale già si sta allenando con la squadra. Mi chiedo perchè si dice che sia stato pagato tanto (a parte che per ora abbiamo pagato solo 2mln) quando De Ligt (fino alla partita con la Juve in CL sconosciuto a quasi tutto il mondo) è stato pagato 75mln + 7,5 al giocatore.........................

Veretout non ancora ufficiale, spero si possa chiudere in giornata
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 18 Lug 2019 - 20:55

perchè delight forse è arrivato in semifinale di sciamp lig

mancini a differenza di delight che è conosciuto da 3 mesi, è conosciuto da ieri, perchè l'abbiamo preso noi, e infatti farà la stessa fine dell'altro mago di anakincristante


porca madocina , ma la piantiamo ogni anno di regalare 20-30 milioni alla talanta per compreare giovani deformi e rimbambiti.
tanto quando è ora la talanta non si suicida per mandarci in sciamp lig,visto che ci vanno anche con i soldi che gli diamo noi.

ditemene uno della talanta che negli ultimi 20 anni puoi dire effettivamente è forte
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 18 Lug 2019 - 21:21

poi sicuramente si rivelerà macini meglio di delighti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Ven 19 Lug 2019 - 9:57

giova77 ha scritto:Mancini ufficiale già si sta allenando con la squadra. Mi chiedo perchè si dice che sia stato pagato tanto (a parte che per ora abbiamo pagato solo 2mln) quando De Ligt (fino alla partita con la Juve in CL sconosciuto a quasi tutto il mondo) è stato pagato 75mln + 7,5 al giocatore.........................

Veretout non ancora ufficiale, spero si possa chiudere in giornata

Non si è detto/scritto che è stato pagato tanto ma che è il difensore più pagato dalla Roma.
Non abbiamo mai speso più di 15 milioni (Manolas), se il pagamento di mancini arriva fino in fondo saranno 23-25 milioni.
E anche con il portiere, pagato 28, abbiamo raggiunto un altro record.
Alla faccia del "dobbiamo spendere meno".
Ad oggi nemmeno un parametro zero, non ti dico Ramsey/Rabiot che ovvio vanno alla juve per vincere e guadagnare soldi che noi non potremo mai dargli, ma possibile che non si trovi un giocatore, uno da prendere a zero?
Dobbiamo sempre spendere barcate di soldi per giovani di belle speranze.
Sono d'accordo con cerezo, un giocatore, come avevo già scritto per Cristante, non si può giudicare da una sola stagione fatta bene e dove tutta la squadra ha girato a mille.
Per mancini sarei arrivato massimo a 10 milioni, invece tra tutto all'Atalanta tra lo scorso anno e quest'anno siamo arrivati a concludere affari per più di 50 milioni ed in CL ci sono loro...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Ven 19 Lug 2019 - 13:07

Ste, non ho detto che QUI abbiamo scritto che è costato caro, ho detto che in generale si parla di acquisto molto costoso....il mio era più che altro un paragone con De Ligt, secondo voi c'è una reale differenza 25 vs 75mln? Per me assolutamente no, almeno Mancini ha già giocato nel campionato italiano, l'olandese ancora è da vedere.

Capitolo Cristante, secondo me quest'anno giocherà molto meglio. L'anno scorso è affondato (non sempre) con la squadra, diamogli un altro anno di tempo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Ven 19 Lug 2019 - 13:19

Qualche tempo fa scrissi che non capivo certe dinamiche di mercato.
Oggi leggo ancora che la Juve per cedere Dybala chiede 100 milioni, li vale?
Per me no ma se qualcuno paga per quella cifra evidentemente lo riterrà corretto.
Io non avrei speso 75 milioni per De Ligt come non avrei speso 25 milioni per Mancini.
Il primo è un prospetto, 19 anni e se ti va bene hai fatto il colpaccio, per i prossimi 10 anni sei a posto, certo se fallisce quei soldi non li recuperi.
Il fatto che non abbia giocato in italia poco importa, tanto lo scudetto lo vince la juventus cmq, in Europa ha sicuramente più esperienza di Mancini, gioca in nazionale maggiore già da diverso tempo (il nostro è stato convocato di recente) e con l'Ajax è arrivato in semifinale di CL.

Su Cristante io ho la mia idea, Gasperini lo faceva giocare dove rendeva al massimo, noi lo utilizziamo come centrale che non è il suo ruolo quindi temo che sarà un'altra stagione difficile per lui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Ven 19 Lug 2019 - 16:09

C'è il caso che Fonseca lo utilizzi in maniera diversa, vediamo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da bardamu Ven 19 Lug 2019 - 16:44

Per me mancini e veretout sono due acquisti molto buoni. Sul prezzo non saprei, certo sono quotazioni importanti, ma almeno acquistiamo giocatori di ruolo importanti (sempre per il livello a cui siamo).
In quanto al progetto (GR dixit) io spero di non sentir più parlare di progetto perché non ce la faccio più a ridere, né a piangere.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 20 Lug 2019 - 9:00

Bo possiamo chiamarlo come vogliamo progetto, programma, modus operandi, a me interessa solo che stiamo comprando solo giocatori con caratteristiche ben precise (sopratutto di corsa) e che nel passato ci sono mancati molto.
Veretout è un grande acquisto per il centrocampo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Sab 20 Lug 2019 - 9:32

A me questa "nuova" Roma che sta nascendo piace un sacco. Non mi faccio false illusioni ma spero di vedere una squadra che corre per 90' offrendo un buon calcio
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 20 Lug 2019 - 15:40

Ricapitolando dal 20 giugno quando ho aperto il post lamentando l'immobilismo di mercato sono arrivati  5 acquisti ufficializzati tutti molto azzeccati grazie all'ottimo lavoro di Petrachi:
Mancini (eccellente giovane)
Veretout (una sicurezza sarà l'acquisto migliore)
Diawara ( ottimo come jolly)
Spinazzola (finalmente un terzino arrembante)
Pau Lopez ( portiere di personalità e tecnica)
Molto molto bene adesso manca ancora l'attaccante, un altro centrale difensivo poi siamo pronti per dare battaglia.
Altro che società assente, altro che Pallotta caccia i soldi.
Società sana con bilancio in ordine e che può fare mercato per migliorare la rosa.
Sarà una grande stagione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da aleforzaroma Sab 20 Lug 2019 - 16:42

quota Warrior e GR81...
Anche io sono al momento soddisfatto del mercato,gli altri dovevano comprarsi il Mondo ma poi così pare non sia.
Bene tt acquisti giovani e di qualità,non pensavo che saremmo riusciti a prendere sia mancini che veretout invece hanno voluto venirsene a Roma segno che credono anche in questa Società.

Certo ci sono state cessioni che mi hanno fatto dispiacere (ElSha) e situazioni (dzeko) che vorrei si risolvessero quanto prima,al momento mi pare cmq che la Societa' si stia muovendo bene e stia facendo acquisti interessanti,vediamo alla fine chi altri arriveranno e/o partiranno...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da aleforzaroma Sab 20 Lug 2019 - 16:48

GialloRosso81 ha scritto:Bo possiamo chiamarlo come vogliamo progetto, programma, modus operandi, a me interessa solo che stiamo comprando solo giocatori con caratteristiche ben precise (sopratutto di corsa)  e che nel passato ci sono mancati molto.
Veretout è un grande acquisto per il centrocampo.

chiamalo cm ti pare,se cmq una Società si svecchia e compra giovani di talento mantenendo le regole del FP finanziario significa che non è composta da sprovveduti o dilettanti allo sbaraglio,certo questà Proprieta' non ha vinto nulla finora ma ha fatto anche ottime annate,di certo ora vogliono portare a casa qualcosa e questi acquisti mi sembrano mirati e fatti con serietà. FORZA ROMA!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da aleforzaroma Sab 20 Lug 2019 - 16:54

preso dal sito Sky Sport:

Trattative ROMA
Alderweireld (d, Tottenham)
Florentino Luis (c, Benfica)
Mariano Diaz (a, Real Madrid)
Bartra (d, Betis)
Higuain (a, Juventus)

Se acquistassimo il difensore del tottenham voi vedreste la difesa a posto...oppure manca ancora qualcosa?
Credo che sia il reparto dove al momento dovremmo maggiormente rafforzarci,cosa ne pensate?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Lug 2019 - 22:04

a che punto stiamo oggi abbiamo perfezionato suso per schic e 40 milioni???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Mar 23 Lug 2019 - 12:21

Adesso pare che abbiamo chiesto scambio alla pari Suso-Under.
Se Petrachi fa questo scambio per me ha già fallito.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Mar 23 Lug 2019 - 16:35

trecci ha scritto:Adesso pare che abbiamo chiesto scambio alla pari Suso-Under.
Se Petrachi fa questo scambio per me ha già fallito.

quoto quoto quoto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da aleforzaroma Mar 23 Lug 2019 - 22:24

under x suso ? sarebbe una cagata pazzesca!
Under ci serve un sacco,è tecnico veloce e non dobbiamo certo darlo via a sti milanisti poi!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da giova77 Gio 25 Lug 2019 - 10:13

Leggo or ora notizie interessanti e magari fossero vere...tipo:
- abbandonare l'idea Higuain e puntare dritti su Milik
- Nzonzi via
- Forte interesse per Hysaj
- Abbandonare pista Anderweireld per andare su un onesto Glik
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da trecci Gio 25 Lug 2019 - 11:43

Nzonzi via è la migliore.
Milik ci sta.
Hysaj e Glik meno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E? - Pagina 4 Empty Re: MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.