La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Sapete che c'è? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Sapete che c'è? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Sapete che c'è? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sapete che c'è? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Sapete che c'è? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Sapete che c'è? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Sapete che c'è? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Sapete che c'è? EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Sapete che c'è? EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Sapete che c'è? EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Sapete che c'è? EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Sapete che c'è? EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Sapete che c'è? EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Sapete che c'è? EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Sapete che c'è? EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Sapete che c'è? EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sapete che c'è?

+2
giova77
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

Sapete che c'è? Empty Sapete che c'è?

Messaggio Da Ospite Sab 6 Lug 2019 - 6:41

C'è che me ne fotto di tutto. C'è che non ho intenzione di farmi passare la fame, prima ancora che il tavolo venga apparecchiato. C'è che mentre io sogno lo scudetto, voi ve ne state li col broncio istituzionale a criticare qualsiasi cosa, così io domani sarò deluso, mentre voi avrete lo stesso broncio di adesso e la stessa tafazziana attitudine ad autoflaggellarvi. C'è che dove io vedo un puerile, malevolo, linguisticamente disarticolato sfogo di un bambinone con pretese di divinità, voi vedete delle ragioni serie e concrete. C'è che mentre io parlerò di calcio, voi continuerete a parlare di convinzioni prese a dogmi che non vi sognereste mai di negare. C'è che non ho intenzione di fasciarmi la testa prima di rompermela. BUON CAMPIONATO A ME, VOI FATE COME VI PARE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sapete che c'è? Empty Re: Sapete che c'è?

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 6 Lug 2019 - 8:21

E dajeeeeeeeeee!!Questo e' il Luciano che riconosco concordo pienamente viva  la Roma fan***o tutto il resto bambinone cojone compreso,
Buon campionato a tutti noi che amiamo veramente questa squadra che magari ci incaxxiamo se le cose non vanno bene ma non la usiamo sempre per  distruggerla o per sfogare personali rancori o peggio gli buttiamo me.rda addosso per interessi personali.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sapete che c'è? Empty Re: Sapete che c'è?

Messaggio Da giova77 Sab 6 Lug 2019 - 12:35

Concordo assolutamente con Luciano e mi allaccio al post di GR in cui effettivamente si respira ARIA NUOVA.

Mi butto tutto alle spalle, do un bel colpo di spugna e sono pronto a ributtarmi con entusiasmo nella nuova stagione
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Sapete che c'è? Empty Re: Sapete che c'è?

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Lug 2019 - 15:52

Ora e SEMPRE FORZA AsROMA!!!!!
Ed i gufi a prescindere ? che s'inculino,tanto cmq vada x loro sarà un insuccesso.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sapete che c'è? Empty Re: Sapete che c'è?

Messaggio Da bardamu Sab 6 Lug 2019 - 17:35

a proposito di ego smisurato, molto pertinente la contrapposizione io-voi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sapete che c'è? Empty Re: Sapete che c'è?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 6 Lug 2019 - 20:24

È ovvio dirvi che non ho nessunissima fiducia e/o speranza.

Guarderò le prime 3 partite e poi vi dirò se saltare subito o a fine stagione oppure no
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sapete che c'è? Empty Re: Sapete che c'è?

Messaggio Da Ospite Dom 7 Lug 2019 - 4:27

bardamu ha scritto:a proposito di ego smisurato, molto pertinente la contrapposizione io-voi.

Non è una questione di Ego, la contrapposizione io-voi è solo perchè io scelgo solo per me, "voi" potreste essere anche mille, cento dieci o uno solo, il mio pensiero non è migliore di quello altrui, è semplicemente mio, d'altronde, l'avere ragione è una condizione sopravvalutata, tanto viene riconosciuta solo se coincide con la nostra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sapete che c'è? Empty Re: Sapete che c'è?

Messaggio Da bardamu Dom 7 Lug 2019 - 12:52

Mah, non sempre è così, o meglio non dovrebbe essere così. Cmq non credo sia una questione di autoflagellarsi o illudersi, ma di essere realisti. In fondo le valutazioni finali si fanno sulle prospettive e se queste sono fuori portata alla fine non resta che cercare scuse più o meno possibili.
Io guardo alla realtà e per ora non posso farmi alcuna aspettativa. Elshaarawy allo shangai per 18 mln, per esempio, non mi pare un colpaccio, ma se il giocatore voleva altro l'operazione ci sta.da questo punto di vista speso non si blocchi l'operazione dzeko per 5 mln, tanto ci stanno cagando in mano lo stesso, non è con i 15 o 20 mln di dzeko che si risollevano le sorti del bilancii. Vuole andare via, non c'è alcuna ragione per insistere.
Spero solo che venga allestita una squadra che possa giocare a pallone senza particolari alchimie e colpi di genio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sapete che c'è? Empty Re: Sapete che c'è?

Messaggio Da trecci Lun 8 Lug 2019 - 9:51

QuattroTreTre ha scritto:C'è che me ne fotto di tutto. C'è che non ho intenzione di farmi passare la fame, prima ancora che il tavolo venga apparecchiato. C'è che mentre io sogno lo scudetto, voi ve ne state li col broncio istituzionale a criticare qualsiasi cosa, così io domani sarò deluso, mentre voi avrete lo stesso broncio di adesso e la stessa tafazziana attitudine ad autoflaggellarvi. C'è che dove io vedo un puerile, malevolo, linguisticamente disarticolato sfogo di un bambinone con pretese di divinità, voi vedete delle ragioni serie e concrete. C'è che mentre io parlerò di calcio, voi continuerete a parlare di convinzioni prese a dogmi che non vi sognereste mai di negare. C'è che non ho intenzione di fasciarmi la testa prima di rompermela. BUON CAMPIONATO A ME, VOI FATE COME VI PARE.

Però il problema è che tu dici di voler pensare al futuro ma negli ultimi tuoi post sei il solo a citare continuamente Totti con definizioni diverse da post a post.
E' come quando uno si lascia, poi trova una nuova ragazza ma continua a pensare che la ex era meglio in quello o quell'altro.
ma se davvero vuoi pensare al nuovo che avanza, che bisogno hai continuamente di tornare al passato?
Dopo i post relativi alla conferenza stampa nessuno ha più ripreso un concetto uno, stiamo tutti cercando di capire che Roma sarà, quale mercato, chi prendere e chi vendere, ma poi ecco il post che ci riporta al 18 Giugno.
Lo dico anche il ma basta!
C'è un nuovo corso, una nuova stagione da affrontare, guardiamo avanti e non indietro.

Sul sogno scudetto si, lo lascio volentieri a te, io ho smesso di sognare quando la società sportiva è diventata azienda, quando il ns scudetto si chiama bilancio con + davanti mentre sul campo possiamo anche retrocedere che a nessuno gli interesserebbe molto.
Io mi baserò su quello che succederà, non parto con livore o con la testa fasciata, non conosco il mister, fino ad ora abbiamo preso 3 giocatori di cui 2 a mio modo di vedere più per sistemare i conti e uno che non conosco perchè Pau Lopez l'ho visto solo nella partita contro il Milan in EL e una partita non mi dice niente.
Al 2 di settembre magari mi sarò fatto una idea, l'anno scorso dissi che eravamo da terzo post (e ancora lo credo), quest'anno vedremo, ma nessun problema se dovessi dire che siamo da sesto, lo dico e magari poi mi sbaglierò...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sapete che c'è? Empty Re: Sapete che c'è?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.