LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» IL CAMPIONE
zaniolo uomo di me**a EmptyOggi alle 6:58 Da GialloRosso81

» Fosse fosse che Pallotta sfancula??
zaniolo uomo di me**a EmptyOggi alle 6:45 Da GialloRosso81

» COME TOTTI O PIU' FORTE?
zaniolo uomo di me**a EmptyIeri alle 21:39 Da Lucignolo

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
zaniolo uomo di me**a EmptyIeri alle 21:31 Da QuattroTreTre

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
zaniolo uomo di me**a EmptyLun 18 Nov 2019 - 18:30 Da GialloRosso81

» SMALLINGG???????????
zaniolo uomo di me**a EmptySab 16 Nov 2019 - 21:15 Da Framusician

» Ottimismo
zaniolo uomo di me**a EmptySab 16 Nov 2019 - 19:23 Da Framusician

» I perchè di una mentalità sballata...
zaniolo uomo di me**a EmptySab 16 Nov 2019 - 19:17 Da aleforzaroma

» TROPPO SCARICHI
zaniolo uomo di me**a EmptyLun 11 Nov 2019 - 20:12 Da Framusician

» Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale
zaniolo uomo di me**a EmptyLun 11 Nov 2019 - 11:18 Da trecci

» Borussia Monchengladbach ROMA Ore 21:00 Topic Ufficiale
zaniolo uomo di me**a EmptySab 9 Nov 2019 - 18:59 Da aleforzaroma

» Riflessoni tattiche
zaniolo uomo di me**a EmptyLun 4 Nov 2019 - 14:57 Da Framusician

» SONO IMPRESSIONATO
zaniolo uomo di me**a EmptyLun 4 Nov 2019 - 8:58 Da Framusician

» Roma napoil ore 15,00 il topic ufficiale
zaniolo uomo di me**a EmptySab 2 Nov 2019 - 20:52 Da aleforzaroma

» FORMIDABILI
zaniolo uomo di me**a EmptyGio 31 Ott 2019 - 22:11 Da aleforzaroma

» Udinese ROMA Ore 21:00 (DAZN) Topic Ufficiale
zaniolo uomo di me**a EmptyGio 31 Ott 2019 - 22:09 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

zaniolo uomo di me**a

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

zaniolo uomo di me**a Empty zaniolo uomo di me**a

Messaggio Da bardamu il Mer 7 Ago 2019 - 21:56

'
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11107

Torna in alto Andare in basso

zaniolo uomo di me**a Empty Re: zaniolo uomo di me**a

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 7 Ago 2019 - 21:59

Che figura di me**a!
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17388

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 7 Ago 2019 - 22:02

Partita molto brutta, mal giocata, gol presi da stupidi e tutta una serie di sciocchezze. A parte la punizione di Kolarov, non mi è piaciuto niente, nemmeno l'avversario, c'era gente davanti alla tv e gente allo stadio che meritava più rispetto. Poi la follia di Zaniolo, ma perchè?
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Mer 7 Ago 2019 - 22:03

perché non vale niente come uomo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Mer 7 Ago 2019 - 22:05

queste cose per me sono le cose peggiori che possono accadere a un uomo di sport. non avrò mai più alcuna stima di lui
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 7 Ago 2019 - 22:09

bardamu ha scritto:perché non vale niente come uomo

Io sinceramente non capisco, in amichevole non è nemmeno un gesto da uomo di me**a, non ha senso e basta.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 7 Ago 2019 - 22:10

Comunque, oggi abbiamo visto la peggiore Roma dell'estate, il peggior Zaniolo di sempre, ma anche il peggior Fonseca (appena sentito e soddisfatto del possesso palla, che per me, è stato vomitevole).
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 8 Ago 2019 - 2:46

Io ve l'ho detto che e' un ragazzino.
Comunque non esageriamo spezzo una lancia a suo favore: non poteva sapere perche andato a terra se dopo il suo tocco di braccio la palla successivamente fosse rimbalzata sul braccio dell' avversario. Noi per capirlo abbiamo dovuto vedere il replay.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8682

Messaggio Da giova77 il Gio 8 Ago 2019 - 8:53

Non ho visto il match, a questo punto dai vs commenti evito di guardarlo.

Capitolo Zaniolo, l'ho già detto tempo fa, va venduto assolutamente, soprattutto per il carattere che si ritrova, uno che non da la mano nelle amichevoli per me si è già montato la testa, non è umile e tecnicamente non è nemmeno un fenomeno.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3913

Messaggio Da trecci il Gio 8 Ago 2019 - 11:15

Io mi sono addormentato verso il 65esimo quindi non ho visto il gesto di Zaniolo e da nessuna parte ho letto nulla, mi spiegate?
Fino a quando l'ho vista il mio giudizio è come quello di Luciano.
Un passo indietro su tutto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14470

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 8 Ago 2019 - 11:46

Zaniolo svirgola un pallone in area che gli finisce sul braccio e reclama il rigore, l'arbitro concede il rigore, gli spagnoli chiedono all'arbitro di farsi dire la verità da Zaniolo, ma Zaniolo, in un'amichevole, dice che è rigore. Credimi, non è MAI MAI MAI rigore.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da trecci il Gio 8 Ago 2019 - 13:09

Ti credo, ti credo, ho approfondito nel mentre e ho letto tutto ciò, anche le scuse di Zaniolo.
Detto che non è mai rigore e che lui ha sbagliato, stiamo sempre parlato di una amichevole quindi se avesse detto di averla toccata lui e non ci avessero dato il rigore sarebbe stato più corretto ma alla fin fine chi se ne sarebbe fregato del risultato finale?
Con il VAR niente rigore e ammonizione, figuraccia garantita, ma ieri sera contava come le partite a briscola in piazza il 15 di Agosto.
E' più interessante discutere di una partita giocata male.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da bardamu il Gio 8 Ago 2019 - 14:01

Discutere di che? Ho visto per la prima volta la roma quest'estate, impressuoni deprimenti ma meno male che è ancora troppo presto per giudicare.
Ho visto una pessima gestione della palla da dietro, peraltro due gol subiti da pasticcio su un retropassaggio e palla persa da pellegrini in fase di impostazione... Sapete tutti che non sono un derossiano ma diawara non può garantire granché in fase di interdizione e due mediani diawara/pellegrini o cristante mi sembra un centrocampo scarno (stesso problema abbiamo avuto lo scorso anno tutte le volte che abbiamo giocato con due dietro, quest'anno la vedo ancora più delicata). Solita penuria nel mezzo della difesa e ancora si ripropone la questione florenzi... Jo penso sia necessario prendere un terzino e un centrale di livello, pena ritrovarsi kolarov al posto di fazio prima o poi...
In avanti nel primo tempo è abbastanza complesso giudicare, defrel antonucci non sono la coppia che giocherà... Non si è visto praticamente nulla. Nel secondo qualche buon spunto sulla finistra e nulla più. Perotti in giro per il campo è chiaramente una circostanza del momento, insomma, difficile giudicare. Aspettiamo di vedere se contro il real verrà proposta la squadra titolare o pseudo tale per capire.
Capitolo zaniolo. Pronti via ammonizione per proteste, assurdo. Riprendo un po' anche ciò che diceva Gio. In campo ha un atteggiamento indifferente e strafottente, non si scusa mai dopo i falli, non ha alcun fair play (nemmeno di circostanza) e il gesto di ieri aggrava molto la sua posizione. Le scuse (indotte dallo spogliatoio/società?) non servono a mutare il quadro. È un ragazzo e prima o poi pagherà questo suo atteggiamento con le tacchettate degli avversari e anche con gli arbitri. Calcisticamente parlando ieri ha fatto schifo. Dispiace cominciare a sospettare che se l'anno scorso ci ha stupito positivamente quest'anno potrebbe stupirci negativamente (perché le attese sono ormai di uno che faccia la differenza...).
Per me era meglio venderlo.

Premesso questo quadro mi aspetto che si faccia qualcosa sul mercato. Se dzeko rimane è un grosso problema in meno da risolvere, ma non è abbastanza. Serve mettere mano al reparto arretrato e forse trovare modo di andarw oltre un modulo che, così come siamo, per me non possiamo permetterci.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da trecci il Gio 8 Ago 2019 - 14:43

Scusa barda, inizi con una domanda: "Discutere di che?" e poi scrivi tutto quanto viene dopo.
Ecco, questo intendevo, vale più la pena analizzare come si è giocato, modulo, errori, singole prestazioni etc...
Parlare solo del fattaccio di Zaniolo in una amichevole è, a mio modestissimo parere, aria fritta. Ti ricordo che in una semifinale di CL c'è stato anche di peggio ed in campo c'era la Roma.
Ecco, quel fallo di mano del giocatore del Liverpool ha una valenza 1000 volte più importante di quanto fatto (sbagliando sia ben chiaro) da zaniolo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 8 Ago 2019 - 16:30

Zaniolo ha fatto qualcosa di veramente stupido, pagherà o no, è da vedere. Quanto alla partita di ieri, se vogliamo valutarla escludendo quelle precedenti, mi sta bene quello che dice il Barda, se invece vogliamo, come è più giusto valutarla nell'insieme della preparazione, è un passo indietro, ma potrebbe essere anche solo un episodio. In quest'ottica, quello che è certo è che Diawara vale molto più di De Rossi, mentre è opinione mia personale che il Lille sia stato superiore al Bilbao. Forse hanno fatto le prove per il campionato e se il Barcellona non si fa due autogol (comke abbiamo fatto noi) difficilmente prenderà gol. Noi malissimo col possesso palla più inutile e scriteriato del mondo. Nel primo tempo, in pieno recupero, Antonucci prende palla sulla ribattuta da un calcio d'angolo e la da cinquanta metri indietro, l'arbitro fischia la fine. Se ricominciamo a considerare il possesso palla più importante che tirare in porta, siamo destinati ad affondare. Speriamo che ieri i nostri fossero appesantiti e poco lucidi per colpa di qualche allenamento.
In una partita come quella di ieri, per esserci quattro gol ci sono volute due papere, una prodezza e una furbata, altrimenti finisce zero a zero tutta la vita.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 8 Ago 2019 - 20:25

Zaniolo teniamocelo stretto non vedo proprio giovani migliori, deve solo maturare e non si puo pretendere che sia un processo rapido.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8682

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 8 Ago 2019 - 23:48

Sarà giovane, ma non scemo, quindi la domanda è: Perchè?
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Ven 9 Ago 2019 - 11:00

Se fosse un potenziale Messi gli sarebbero anche perdonate queste cose (forse), il problema è che questo qui non sta più beccando una partita sufficiente da 6 mesi....per cui mi viene da credere che l'exploit di 3-4 mesi della passata stagione sia stata una cosa a se stante. Per me tecnicamente non è niente di che. Spero di sbagliarmi vivamente
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3913

Messaggio Da Framusician il Ven 9 Ago 2019 - 13:25

Che sia un nuovo Nicola Ventola?
Speriamo di no...
Lo ricordate? Giocava nell'Under 21 con Totti e con lui fece chiaramente grandi cose.
Qui mi ci facevano una testa così, ma è innegabile che tutti gli addetti ai lavori fossero d'accordo che fosse il campione del domani.
Anche lui era velocissimo e forte fisicamente, ma niente tecnica, diceva mio padre che non lo sopportava per tanta sopravvalutazione. È solo che è veloce e va bene nel Bari, diceva lui.
Poi sparì, complici un po' di infortuni e i prestiti ripetuti in cui lo mandava l'Inter.
Papà aveva ragione, quando sembrava voler andare contro tutti i soloni del calcio...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23307

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Ven 9 Ago 2019 - 17:10

Ventola era sopravvalutato in Puglia per ovvi motivi. Su Zaniolo, secondo me, si sta esagerando.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Ven 9 Ago 2019 - 18:40

stendo un velo pietoso su vendola,ventola ,la puglia e tutto il resto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32913

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da bardamu il Ven 9 Ago 2019 - 19:12

QuattroTreTre ha scritto:Ventola era sopravvalutato in Puglia per ovvi motivi. Su Zaniolo, secondo me, si sta esagerando.

in che senso? se intendi che si sta esagerando nelle lodi e nelle aspettative concordo. Se intendi che si sta esagerando nel criticarlo concordo, ma il problema qui è che le critiche sono giuste se sono corrette le aspettative che invece trovo troppo altisonanti e perciò dico che bisogna ridimensionarle.
Tuttavia zaniolo ha grandi qualità e secondo me un grande margine di miglioramento, ma bisogna saperlo gestire e deve crescere nel modo corretto. Innanzitutto trovandogli il miglior ruolo per le sue caratteristiche, in secondo luogo trattandolo come un giocatore normale. Infine sottrarlo a pressioni eccessive e non impiegarlo per 90 minuti in tutte le partite. Ha carattere ma qualche schiaffone ogni tanto non gli farebbe male.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 10 Ago 2019 - 3:36

Esattamente quello che penso io, intanto sono convinto che la duttilità sia una gran dote, ma un giocatore prima di essere esaltato a certi livelli, dovrebbe avere anche un'identità chiara. Che sia un centrocampista che si adatta a trequartista o viceversa, mi sta bene, ma che sia forse un trequartista, forse un interno, forse un esterno sinistro, no. Per carità, c'è tempo per trovare la sua giusta dimensione tattica, ma fino ad allora è, come dici tu, un giocatore che ha grandi qualità e grandi margini di miglioramento, il resto verrà da se. Questo concetto, per me, vale anche per gente con più anni sul groppone, mi riferisco a Florenzi, o trova la sua posizione VERA, o rischia di rimanere un incompiuto, intanto il tempo passa, e lui è il terzino che non ci convince mai del tutto. La duttilità è un pregio, la mancanza d'identità, no.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Dom 11 Ago 2019 - 14:44

QuattroTreTre ha scritto:Ventola era sopravvalutato in Puglia per ovvi motivi. Su Zaniolo, secondo me, si sta esagerando.
Non in Puglia, lo comprò l'Inter per farlo giocare insieme a Ronaldo, e tutti ma proprio tutti dicevano che era un campione, anche quando non era più del Bari. Forse non ricordi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Framusician il Dom 11 Ago 2019 - 14:45

Cerezo74 ha scritto:stendo un velo pietoso su vendola,ventola ,la puglia e tutto il resto
Su tutto il resto, ecco, appunto, io lo stendo anche su di te e sul tuo pietoso post da ban.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato