LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» MA IL MERCATO DELLA ROMA DOV'E?
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyIeri alle 23:03 Da Cerezo74

» Vergogna
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyIeri alle 20:24 Da Cerezo74

» Dzeko rinnova!
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptySab 17 Ago 2019 - 18:37 Da aleforzaroma

» PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyVen 16 Ago 2019 - 20:02 Da bardamu

» roma real
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyMar 13 Ago 2019 - 19:37 Da bardamu

» I NOSTRI GALACTICOS
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyMar 13 Ago 2019 - 17:50 Da bardamu

» zaniolo uomo di me**a
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyDom 11 Ago 2019 - 18:16 Da Framusician

» Lille ROMA
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyDom 4 Ago 2019 - 21:53 Da Framusician

» Prime 2 sgambate
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyVen 2 Ago 2019 - 20:46 Da QuattroTreTre

» SUPER UNDER
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyMar 30 Lug 2019 - 17:01 Da giova77

» Calendario
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyMar 30 Lug 2019 - 11:59 Da QuattroTreTre

» lo Zaniolo che non ti aspetti
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyDom 28 Lug 2019 - 20:30 Da QuattroTreTre

» CONCORSO 2018-2019 CLASSIFICHE FINALI
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyMar 23 Lug 2019 - 23:16 Da QuattroTreTre

» EL PIPITA
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptySab 20 Lug 2019 - 11:18 Da Cerezo74

» CLASSIFICHE COPPE E ROMA
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptySab 20 Lug 2019 - 9:30 Da giova77

» Parliamo di COSE SERIE!
PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE EmptyDom 14 Lug 2019 - 9:56 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE

Andare in basso

PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE Empty PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE

Messaggio Da GialloRosso81 il Mar 13 Ago 2019 - 23:21

Qui siamo quasi alla follia Dzeko più 40 milioni per Icardi contratto di quasi 8 milioni più bonus per un giocatore assolutamente privo della stimmate del Leader un bamboccio frignante nelle mani della moglie. Ma ve lo immaginate Icardi a Roma + Wanda Nara tutto il pacchetto  di tv pettegolezzi, rotture di c******i, distrazioni varie , i social, i messaggini su istagram , no non ce la faccio proprio allontaniamo immediatamente questa follia, stiamo lavorando bene seriamente ci mancava solo Icardi uno che nella Roma è predestinato a fallire in modo quasi scientifico.
Fino ad oggi ero tranquillo pensavo che le voci su icardi fossero pura fantasia manovre per stringere la cessione con la juve, adesso invece  inizio veramente ad avere paura del disastro immininente, cerchiamo di usare la testa e non farci rifilare, pure a caro prezzo, questo bidone che non vuole nessuno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8463

Torna in alto Andare in basso

PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE Empty Re: PACCHETTO ICARDI? NO GRAZIE

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 14 Ago 2019 - 2:44

Io dico che, se Dzeko parte, lui o Higuain sarebbero grasso che cola, visto che la piazza pretende il grande nome. A me, in realtà, starebbe bene anche un buon attaccante meno reclamizzato, ma non è che ci sia tutta questa scelta.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17093

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 14 Ago 2019 - 8:36

Ma infatti giustissimo ci sono attaccanti molto migliori senza dover spendere cifre assurde e farsi abbindolare dal nome, Higuain ad esempio ha fallito col Milan ha giocato pochissimo col chelsea ora perche nella Roma dovrebbe fare il fenomeno?
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 14 Ago 2019 - 8:45

Io ho scritto che non c'è una grande scelta, se mi chiedi dei nomi, faccio fatica.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 14 Ago 2019 - 13:08

Ma Belotti che tra l'altro cosa molto meno di Icardi non andava benissimo?
Ti presentavi da Cairo con 50 milioni cash o con tutti i nostri esuberi a scelta e lo portavi a trigoria sistemando l'attacco in via definitiva.
Guarda al limite preferisco Simeone a Icardi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da giova77 il Mer 14 Ago 2019 - 17:25

La cosa che non accetto è che lui dia l'ultimatum alla Juve e poi se la Juve non lo prende allora è disponibile ad andare alla Roma....ma che storia è?? Ti scazzi tu e Wanda, noi non siamo le ruote di scorta di nessuno.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3696

Messaggio Da bardamu il Gio 15 Ago 2019 - 10:08

simeone???

io concordo con luciano, il mercato è bloccato e gli unici due nomi di peso in grado di sostituire dzeko sono loro, atteso che tutte, dico TUTTE, le avversarie hanno centravanti di livello a cominciare da ronaldo per finire a Immobile passando per Lukaku, Piatek, Zapata, Milik e Lozano e Belotti. Noi non possiamo presentarci a qusto campionato prendendo un altro Mido o scommettendo su un bravo giovane (una scommessa l'abbiamo già persa con schick). E' necessario un Nome anche per una questione di ''fiducia'' e di ''stimoli'' per l'ambiente.
Di qui la scelta per me dovrebbe farla Fonseca, il quale si terrebbe volentieri roger rabbit ma sappiamo che egli vuole fortemente andar via.
Io da un punto di vista tecnico mi prenderei Icardi tutta la vita, è un grande bomber, ma mi rendo conto che Higuain è forse più adatto se Fonseca chiede un centravanti che fa anche movimento. Sarebbe una questione di un'anno e si potrebbe concludere il tutto con un prestito.
Se così non fosse potrebbe anche esserci l'opzione icardi a napoli che gira milik a noi, ma non so se dopo Lozano il Napoli ha intenzione di affondare il colpo (credo di no).
Lípotsi baraonda di GranRaccordo cmq non è peregrina e pertanto io preferirei Higuain
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11003

Messaggio Da giova77 il Gio 15 Ago 2019 - 17:55

Mamma mia sento palare di nomi che mi fanno rabbrividire...ultimo Kalinic che è proprio lo scarso degli scarsi...

Non saprei che pensare, per quanto riguarda Dzeko conta molto la sua volontà, è vero che sta facendo un buon precampionato ma ricordo anche l'anno scorso come una stagione da dimenticare

Icardi è tecnicamente molto forte ma concordo con GR che avrebbe un carrozzone troppo ingombrante al seguito. Senza considerare un ingaggio monstre che non ci possiamo permettere.

La soluzione ideale, se va via Dzeko, per me è Milik.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da QuattroTreTre il Ven 16 Ago 2019 - 0:58

In realtà è strano che Fonseca (esterni larghi che si accentrano e trequartista) voglia una punta di movimento, secondo me, con la percentuale di realizzazione che ha, gli starebbe benissimo anche Icardi. Sinceramente non so che pensare, è tutto bloccato, chissà chi sarà il primo a muoversi.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Ven 16 Ago 2019 - 17:04

Quest'anno è veramente grottesco. il mercato non ha alcun senso, sono tutti bloccati, nessuno ha soldi e deve cedere per monetizzare ma chi acquista? per questo fatta un'operazione a cascata verranno tutte le altre, ma il tempo stringe e la credibilità è pari a zero. chi si è mossa meglio finora per me è l'inter, che è vero che ha icardi sul groppone, ma sta provando a non farlo andare alla juve per vie traverse (cioè vuole monetizzare forte subito e la juve non può.
Intanto abbiamo preso un centrale turco del 97 a 3.5 mln che ha vinto il campionato di serie B ed è saltato Lovren, leggo per un mln di bonus. Penso sia necessario prendere un centrale d'esperenza, tanto ormai per l'attaccante si è capito che non possiamo far niente di nostro. Non dipende da noi.
Al di là della Juve, l'Inter sulla carta fa davvero paura, il Napoli ha rafforzato la difesa, il Milan sembra messo maluccio, Atalanta, Lazio e Torino non hanno praticamente cambiato nulla, la Fiorentina sembra si sia mossa bene.
Le aspettative non sono delle migliori, sarà un campionato durissimo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Ven 16 Ago 2019 - 19:45

Cetin mi ricorda un'operazione alla Sabatini, un totale sconosciuto che probabilmente non toccherà mai il campo con la maglia della Roma...leggo che dovrebbe andare in B a fare esperienza....

Capitolo Inter siamo così sicuri che faccia davvero paura? I due esterni non mi sembrano niente di che, Sensi è un buon prospetto, barella deve confermarsi fuori da Cagliari. Lukaku quando dimagrirà 10kg avrà la prova del campionato italiano. Ed anche loro partono con un allenatore nuovo. Hanno però una gran difesa (Godin però da verificare perché spesso infortunato) è un gran portiere. Sicuramente sulla carta sembrano un paio di posizioni avanti nella griglia di partenza.

Concordo con Barda, sarà un campionato duro, spero almeno di vedere i nostri impegnarsi ogni domenica e fare un calcio divertente.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da bardamu il Ven 16 Ago 2019 - 20:02

Dico questo perché Conte ha ottenuto tutto ciò che voleva e Conte ha dimostrato di ottenere rusultati (almeno nei primi due anni) quando ha avuto i giocatori che voleva.
Intanto abbiamo mandato nzonzi al galatasaray, pensate, pagato 30.5 mln lo abbiamo ceduto in prestito a 500k euro fissando opzione riscatto (non obbligatorio) a 16 il primo anno e 13 il secondo. Operazione sanguinosissima. Praticamente questo ce lo terremo sul groppone fino a scadenza e se andrà via a parametro zero. Un pacco con i fiocchi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: