La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Dom 1 Set 2019 - 17:35

Poco da dire, per me che la vivo da fuori Roma è una partita come le altre, però bisogna dare un bel segnale che la squadra è viva e concreta.

Leggo ora che in mediana verrà riproposta l'accoppiata Pellegrini - Cristante e questo mi spaventa un sacco.

Ci vogliono le palle per portarla a casa

FORZA RAGAZZI
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 1 Set 2019 - 17:45

Veramente mai come in questo derby ho sensazioni veramente negative non resta che confidare sul l'imprevedibilità del calcio sulla possibilità di fare tutti una grandissima partita sorprendendo la Lazio. E'il derby più difficile degli ultimi 10 anni il mio pensiero è uno solo lottare fino alla fine e dare battaglia, avere voglia di vincere, ci vuole carattere nel calcio è ora di dimostrarlo.
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Forza Roma ne abbiamo veramente bisogno Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Sciarpa2 Sciarpa2 Sciarpa2 Sciarpa2 bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera bandiera bandiera Sciarpa2 Sciarpa2
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Dom 1 Set 2019 - 17:49

Eccolo lì primo infortunio nel riscaldamento, Zappacosta out. Florenzi torna al suo posto, Kluivert titolare
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Dom 1 Set 2019 - 18:54

Bella partita, c'è tanto da soffrire ma il calcio ormai è così.

Secondo me siamo troppo vulnerabili in mezzo al campo, c'è bisogno di un giocatore più grintoso che faccia più tigna.

Comunque cerchiamo di rimanere nella partita soprattutto con la testa, poi il caldo e le condizioni atletiche faranno la differenza
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Dom 1 Set 2019 - 18:56

Senza i nostri errori GRATUITI sarebbe stata una partita diversa. Peggiore in campo Kolarov, prende palla, si ferma e la da a Fazio. Regista!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Dom 1 Set 2019 - 19:01

QuattroTreTre ha scritto:Senza i nostri errori GRATUITI sarebbe stata una partita diversa. Peggiore in campo Kolarov, prende palla, si ferma e la da a Fazio. Regista!

Sono d'accordo, troppi errori gratuiti derivati da passaggi clamorosamente errati anche a distanza di 5mt...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da trecci Dom 1 Set 2019 - 19:58

Ci è andata bene va.
Portiamo a casa questo punto e ci penseremo alla ripresa.
Cmq una squadra dove ognuno gioca per Se, tanti contropiede buttati al cesso perché nessuno la passa ed errori su errori in uscita dive abbiamo rischiato l'impossibile. Per me male tutti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Dom 1 Set 2019 - 20:02

Non so a voi, ma a me questo calcio fa schifo. Vedo cose che mi fanno pensare a un ritardo mentale. Palloni regalati agli avversari e ogni volta che andavamo in attacco, nessuna intenzione di giocarla avanti. Il migliore di Sky, ha giocato da vergogna, regalando anche il pareggio con la giocata tipica del regista laterale di sto c***o. Inguardabile, inaccettabile, incomprensibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Dom 1 Set 2019 - 20:03

Diawara non è buono, gioca a due tocchi, ma chi si crede di essere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 1 Set 2019 - 20:12

Diawara ha fatto l'unico passaggio intelligente che ho visto fare dai centrocampisti della Roma in 90 minuti.
La sostituzione di Pastore con Under poi è qualcosa di abominevole.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 1 Set 2019 - 20:13

QuattroTreTre ha scritto:Non so a voi, ma a me questo calcio fa schifo. Vedo cose che mi fanno pensare a un ritardo mentale. Palloni regalati agli avversari e ogni volta che andavamo in attacco, nessuna intenzione di giocarla avanti. Il migliore di Sky, ha giocato da vergogna, regalando anche il pareggio con la giocata tipica del regista laterale di sto c***o. Inguardabile, inaccettabile, incomprensibile.
Anch'io ho pensato ad un handicap e l'ho scritto pure nel mio post .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da trecci Dom 1 Set 2019 - 20:14

Diawara ha giocato 5 minuti, ingiudicabile per me. Sul resto sono d'accordo, palloni regalati, verticalizzare sembra un delitto e se hai un compagno messo meglio tirare in porta.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 1 Set 2019 - 20:20

La lazio ha un pressing molto organizzato e lo fa correndo per 90 minuti noi abbiamo due centrocampisti improponibili. E facciamo errori demenziali in palleggio pensando di essere il real Madrid. Cristante poi mi manda fuori di testa ci mette mezzora per passare il pallone che potrebbe dare semplicemente al giocatore davanti a se o allargarlo sulla fascia ma lui no si ferma torna indietro e lo appoggia dietro al difensore che poi la da al giocatore al quale doveva dare palla Cristante, Lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 1 Set 2019 - 20:23

Poi oggi c'è stata una novità a un certo punto sembrava che giocavano al giochino del so io il più bravo e per 3 o 4 volte sistematicamente hanno ignorato giocatori piazzati benissimo che potevano agevolmente segnare, per concludere personalmente azioni forzate e miseramente fallite.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da bardamu Dom 1 Set 2019 - 20:26

2t, inesistenti, nanche un tiro in porta e dovevamo prenderne tre. Come ha detto bene cerezo pastore ha giocato due quarti d'ora e già mi ha stupito.  Se ne giocava 180 avrebbero dovuto pagarlo 15milioni all'anno.
Meno male che a dieci dal termine è entrato santon, gli sono passari due palloni tra i piedi e meritava due gialli.
Mettiamoci l'anima in pace e speriamo di salvarci a marzo, il resto è grasso che cola
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 1 Set 2019 - 20:33

Io non sono così pessimista la qualità in attacco c'è in difesa con Mancini e Smaling le cose migliorano al 100% (anche perche peggiorare è impossibile) a centrocampo indispensabile l'inserimento di Veretout e direi anche Diawara per me così siamo competitivi per il la zona champions.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Dom 1 Set 2019 - 20:50

La sostituzione di Under ci sta, o perchè era appannato lui, o perchè i compagni non avevano intenzione di cercarlo. Poi ci si mette anche la iella, Zappacosta terzino e Florenzi più avanti avrebbero dato più equilibrio e, probabilmente più pericolosità, viste che Florenzi terzino non spinge e Kluivert gioca in un mondo parallelo dove ogni calciatore ha un pallone. Dobbiamo essere contenti di aver fatto un punto contro una squadra che oggi è molto più forte di noi, se non altro perchè capisce la differenza tra la propria porta e quella avversaria. Due interni di centrocampo a fare i mediani con una visione di gioco (specialmente Cristante) pari a zero. Per avere più equilibrio, senza spostare Florenzi, come ho già scritto in passato, basterebbe mettere uno tra Cristante e Pellegrini trequartista e inserire Diawara, ma non è possibile, da quando hanno sbagliato con l'Atletico, Diawara e Mancini sono usciti dalla grazia di Dio, uno è tornato titolare solo oggi e l'altro ha fatto un'apparizione. Dietro? Giocate da incubo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 1 Set 2019 - 21:20

Kluivert giocherà anche in un mondo parallelo ma da solo ha creato pericoli a tutta la difesa della Lazio, Oggi ha giocato molto bene, domani con più fiducia ed esperienza giocherà ancora meglio, lui le qualità tecniche e la velocità per giocare molto bene a pallone ce le ha.
Cristante ora come ora è inguardabile, ricordo anche lo scorso anno nelle prime partite non si poteva vedere poi è migliorato probabilmente soffre la preparazione ed entra in forma tardi, la cosa certa che adesso non è schierabile in campo in un centrocampo a due poi è improponibile. Spero che Fonseca se ne renda conto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da bardamu Dom 1 Set 2019 - 21:53

QuattroTreTre ha scritto:La sostituzione di Under ci sta, o perchè era appannato lui, o perchè i compagni non avevano intenzione di cercarlo. Poi ci si mette anche la iella, Zappacosta terzino e Florenzi più avanti avrebbero dato più equilibrio e, probabilmente più pericolosità, viste che Florenzi terzino non spinge e Kluivert gioca in un mondo parallelo dove ogni calciatore ha un pallone. Dobbiamo essere contenti di aver fatto un punto contro una squadra che oggi è molto più forte di noi, se non altro perchè capisce la differenza tra la propria porta e quella avversaria. Due interni di centrocampo a fare i mediani con una visione di gioco (specialmente Cristante) pari a zero. Per avere più equilibrio, senza spostare Florenzi, come ho già scritto in passato, basterebbe mettere uno tra Cristante e Pellegrini trequartista e inserire Diawara, ma non è possibile, da quando hanno sbagliato con l'Atletico, Diawara e Mancini sono usciti dalla grazia di Dio, uno è tornato titolare solo oggi e l'altro ha fatto un'apparizione. Dietro? Giocate da incubo.
Concordo. Per me però a centrocampo bisogna giocare a tre. Il problema di under è,... Che nel 2t la palla avanti non è proprjo arrivata.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da bardamu Dom 1 Set 2019 - 22:00

GialloRosso81 ha scritto:Kluivert giocherà anche in un mondo parallelo ma da solo ha creato pericoli a tutta la difesa della Lazio, Oggi ha giocato molto bene, domani con più fiducia ed esperienza  giocherà ancora meglio, lui le qualità tecniche e la velocità per giocare molto bene a pallone ce le ha.
Cristante ora come ora è inguardabile, ricordo anche lo scorso anno nelle prime partite non si poteva vedere poi è migliorato probabilmente soffre la preparazione ed entra in forma tardi, la cosa certa che adesso non è schierabile in campo in un centrocampo a due poi è improponibile. Spero che Fonseca se ne renda conto.
Per me cristante è il giocatore di bergamo, se gli dai l'incombenza di fare in secondo mediano a due è chiaro che soffre. Lui è bravo negli inserimenti, di testa, ha bisogna di copertura per esprimersi. Gioca in un ruolo non suo. Con ciò non voglio dire che sia un fenomeno, ma abbiamo un sacco di geste sbagliata nell'aftuale disposizione tattica. Bisogna giocare a tre a centrocampo. Ad esempio oggi zaniolo è stato poco incisivo, un giocatore sprecato. Dzeko e under nel 2t non hanno giocato un pallone. Credo che bisogna rivedere un sacco di cose
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Dom 1 Set 2019 - 22:47

trecci ha scritto:Ci è andata bene va.
Portiamo a casa questo punto e ci penseremo alla ripresa.
Cmq una squadra dove ognuno gioca per Se, tanti contropiede buttati al cesso perché nessuno la passa ed errori su errori in uscita dive abbiamo rischiato l'impossibile. Per me male tutti.

Tra tutti quoto questo post che riassume il mio pensiero.

Prendiamoci il punto, facciamo la sosta, integriamo bene i nuovi e ripartiamo tra 2 settimane con più decisione e sicurezza.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 2 Set 2019 - 0:04

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:La sostituzione di Under ci sta, o perchè era appannato lui, o perchè i compagni non avevano intenzione di cercarlo. Poi ci si mette anche la iella, Zappacosta terzino e Florenzi più avanti avrebbero dato più equilibrio e, probabilmente più pericolosità, viste che Florenzi terzino non spinge e Kluivert gioca in un mondo parallelo dove ogni calciatore ha un pallone. Dobbiamo essere contenti di aver fatto un punto contro una squadra che oggi è molto più forte di noi, se non altro perchè capisce la differenza tra la propria porta e quella avversaria. Due interni di centrocampo a fare i mediani con una visione di gioco (specialmente Cristante) pari a zero. Per avere più equilibrio, senza spostare Florenzi, come ho già scritto in passato, basterebbe mettere uno tra Cristante e Pellegrini trequartista e inserire Diawara, ma non è possibile, da quando hanno sbagliato con l'Atletico, Diawara e Mancini sono usciti dalla grazia di Dio, uno è tornato titolare solo oggi e l'altro ha fatto un'apparizione. Dietro? Giocate da incubo.
Concordo. Per me però a centrocampo bisogna giocare a tre. Il problema di under è,... Che nel 2t la palla avanti non è proprjo arrivata.
Quoto sia il discorso tattico, sia quello su Under, che ho scritto sopra anch'io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 2 Set 2019 - 0:08

bardamu ha scritto:
Per me cristante è il giocatore di bergamo, se gli dai l'incombenza di fare in secondo mediano a due è chiaro che soffre. Lui è bravo negli inserimenti, di testa, ha bisogna di copertura per esprimersi. Gioca in un ruolo non suo. Con ciò non voglio dire che sia un fenomeno, ma abbiamo un sacco di geste sbagliata nell'aftuale disposizione tattica. Bisogna giocare a tre a centrocampo. Ad esempio oggi zaniolo è stato poco incisivo, un giocatore sprecato. Dzeko e under nel 2t non hanno giocato un pallone. Credo che bisogna rivedere un sacco di cose

La penso allo stesso modo, anche se Zaniolo nel primo tempo è stato incisivo. L'anno scorso Cristante ha avuto dei buoni momenti anche in questo ruolo, ma faceva quello dei due dietro che s'inseriva, non il secondo regista. Sinceramente Fonseca mi lascia perplesso in molte scelte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da asr65 Lun 2 Set 2019 - 11:05

Quest'anno sarà un anno di gioie e aimè dolori....a me il gioco di Fonseca (quello vero e non quello visto ieri) piace ma è un gioco che ci vuole tempo molto tempo per assimilarlo e soprattutto per farlo accettare ai calciatori. Ieri non si è visto nulla del gioco di Fonseca, ne pressing, ne tagli e tantomeno niente difesa alta...forse la partita chiedeva di giocarla come l'hanno giocata ieri rinunciando al credo di Fonseca e portando, con un pò di fortuna, un risultato mezzo positivo a casa perchè se la Roma avesse perso (e c'erano tutti i presupposti) sarebbe stato drammatico.
Io vorrei vedere un centrocampo con Diawara e Veretour in mediana.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Lun 2 Set 2019 - 11:10

asr65 ha scritto:Quest'anno sarà un anno di gioie e aimè dolori....a me il gioco di Fonseca (quello vero e non quello visto ieri) piace ma è un gioco che ci vuole tempo molto tempo per assimilarlo e soprattutto per farlo accettare ai calciatori. Ieri non si è visto nulla del gioco di Fonseca, ne pressing, ne tagli e tantomeno niente difesa alta...forse la partita chiedeva di giocarla come l'hanno giocata ieri rinunciando al credo di Fonseca e portando, con un pò di fortuna, un risultato mezzo positivo a casa perchè se la Roma avesse perso (e c'erano tutti i presupposti) sarebbe stato drammatico.
Io vorrei vedere un centrocampo con Diawara e Veretour in mediana.

quoto tutto il post, specie il discorso di aver messo da parte per una partita il gioco richiesto per NON perdere. Ma dalla prossima si deve tornare a proporre calcio
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE  Empty Re: LAZIO - ROMA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.