LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» IL CAMPIONE
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyOggi alle 6:58 Da GialloRosso81

» Fosse fosse che Pallotta sfancula??
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyOggi alle 6:45 Da GialloRosso81

» COME TOTTI O PIU' FORTE?
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyIeri alle 21:39 Da Lucignolo

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyIeri alle 21:31 Da QuattroTreTre

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyLun 18 Nov 2019 - 18:30 Da GialloRosso81

» SMALLINGG???????????
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptySab 16 Nov 2019 - 21:15 Da Framusician

» Ottimismo
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptySab 16 Nov 2019 - 19:23 Da Framusician

» I perchè di una mentalità sballata...
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptySab 16 Nov 2019 - 19:17 Da aleforzaroma

» TROPPO SCARICHI
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyLun 11 Nov 2019 - 20:12 Da Framusician

» Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyLun 11 Nov 2019 - 11:18 Da trecci

» Borussia Monchengladbach ROMA Ore 21:00 Topic Ufficiale
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptySab 9 Nov 2019 - 18:59 Da aleforzaroma

» Riflessoni tattiche
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyLun 4 Nov 2019 - 14:57 Da Framusician

» SONO IMPRESSIONATO
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyLun 4 Nov 2019 - 8:58 Da Framusician

» Roma napoil ore 15,00 il topic ufficiale
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptySab 2 Nov 2019 - 20:52 Da aleforzaroma

» FORMIDABILI
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyGio 31 Ott 2019 - 22:11 Da aleforzaroma

» Udinese ROMA Ore 21:00 (DAZN) Topic Ufficiale
PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO EmptyGio 31 Ott 2019 - 22:09 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO

Andare in basso

PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO Empty PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO

Messaggio Da GialloRosso81 il Mar 10 Set 2019 - 16:40

Io sono certo che la rosa di quest'anno è ampia e competitiva, possiamo fare veramente bene anche se noto cose strane intorno alla Roma e in particolare da parte di alcuni organi di stampa (la gazzetta dello sport) il portare avanti campagne entusiastiche verso Cristante, molto deludente nel derby,  piuttosto che altri con il preciso scopo di destabilizzare l'ambiente.
Spero che Fonseca non legga i giornali e tiri dritto per la sua strada con coerenza traendo il meglio dai giocatori che ha  e alcuni sono veramente forti come ha ampiamente dimostrato Mikytarian.
Ha tutti gli elementi per far bene, certo non piazzare un Cristante davanti alla difesa dove annaspa inutilmente in un ruolo non suo, migliorerà magari ma al momento proprio non va in quel ruolo.
Spero che Veretout sia pronto cosi' come Smalling e che tutto torni ad avere una logica e in campo si veda una Roma forte e quadrata che sa quello che deve fare, invece di improvvisare come fatto nel derby.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8682

Torna in alto Andare in basso

PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO Empty Re: PIU' FORTI DI QUELLO CHE PENSIAMO

Messaggio Da trecci il Mer 11 Set 2019 - 10:01

E' da quando è arrivato che vi dico che Cristante non è stato un acquisto azzeccato.
Per carità, non lo considero scarso ma sinora ha fatto una sola stagione importante, nell'Atalanta e in uno schema di gioco dove rende al massimo ovvero la mezz'ala nel 3-4-3.
Sarebbe stato perfetto se Di Francesco avesse deciso di giocare come fece con Bercellona e Liverpool. Messo in mezzo al campo perde molto, non è il suo ruolo.
Speriamo che Veretout si sia ripreso e magari vedere in campo Diawara visto che con l'infortunio di Under sarà costretto ad avanzare Pellegrini quindi dietro servono 2 centrocampisti per il suo gioco.
Poi io non credo che siamo più forti di quello che pensiamo, ognuno la pensa a suo modo, da chi pensa che ci salveremo a stento, a chi pensa che vinceremo EL e CI a chi arriveremo quarti e a chi sesti.
Staremo a vedere, il campo ci dirà il reale valore.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14470

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da giova77 il Mer 11 Set 2019 - 10:47

Io credo che molto dipenderà dal rendimento dei due nuovi mediani Veretout e Diawara (perchè credo e spero che quest'ultimo sia preso in notevole considerazione) e soprattutto dal feeling dei due centrali difensivi che vedremo se saranno Smalling-Fazio o Smalling-Mancini.

In tutti gli altri ruoli siamo più che coperti e spero che Mkhytarian possa fare il botto

Poi ovviamente avanti con le idee di Fonseca senza avere ripensamenti

NOTA 1: ieri ho letto la conferenza stampa di Petrachi, mi sembra comunque una persona seria e alla fine dei conti credo abbia fatto un buon lavoro, considerati i pregressi folli di Monchi.

NOTA 2: per la prima volta (credo) nella conferenza stampa di un nuovo giocatore, non gli sono state rivolte domande su Totti e De Rossi, aria nuova appunto.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3913

Messaggio Da trecci il Mer 11 Set 2019 - 13:30

Sulla NOTA 1 potrei riprendere tanti di quei post dove si elogiava il magnificherrimo mercato dello spagnolo e mi ci metto dentro anche io perchè all'acquisto di Nzonzi avevo esultato, il campo poi ha detto che la sua campagna acquisti è stata più che fallimentare e di quelli presi ne sono rimasti pochi e di questi alcuni poco buoni.

La coppia difensiva Smalling-Fazio non la vedo bene, proverei i 2 nuovi insieme e lo farei già con il sassuolo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 11 Set 2019 - 17:29

trecci ha scritto:E' da quando è arrivato che vi dico che Cristante non è stato un acquisto azzeccato.
Per carità, non lo considero scarso ma sinora ha fatto una sola stagione importante, nell'Atalanta e in uno schema di gioco dove rende al massimo ovvero la mezz'ala nel 3-4-3.
Sarebbe stato perfetto se Di Francesco avesse deciso di giocare come fece con Bercellona e Liverpool. Messo in mezzo al campo perde molto, non è il suo ruolo.
Speriamo che Veretout si sia ripreso e magari vedere in campo Diawara visto che con l'infortunio di Under sarà costretto ad avanzare Pellegrini quindi dietro servono 2 centrocampisti per il suo gioco.
Poi io non credo che siamo più forti di quello che pensiamo, ognuno la pensa a suo modo, da chi pensa che ci salveremo a stento, a chi pensa che vinceremo EL e CI a chi arriveremo quarti e a chi sesti.

beh,addirittura salvarci a stento... Suspect
aleforzaroma
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16761

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 11 Set 2019 - 21:14

salvarci a stento non sono riuscito a dirlo neanche io , e chi l'ha detto gli deve venire 3 giorni di squaraus

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32913

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da trecci il Gio 12 Set 2019 - 17:20

aleforzaroma ha scritto:
trecci ha scritto:E' da quando è arrivato che vi dico che Cristante non è stato un acquisto azzeccato.

beh,addirittura salvarci a stento... Suspect

Premetto che non è un mio pensiero ma ne ho letti di così dopo l'amichevole con il Lille, non nel forum ma un pò qua e un pò là.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 12 Set 2019 - 17:55

Cerezo74 ha scritto:salvarci a stento non sono riuscito a dirlo neanche io , e chi l'ha detto gli deve venire 3 giorni di squaraus

bravo cerezo hai ragione come sempre,però sarebbe possibile cancellare tutti sti stupidi smail di me**a che stanno infestando il forium in questi ultimi giorni?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 12 Set 2019 - 18:17

Cerezo74 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:salvarci a stento non sono riuscito a dirlo neanche io , e chi l'ha detto gli deve venire 3 giorni di squaraus

bravo cerezo hai ragione come sempre,però sarebbe possibile cancellare tutti sti stupidi smail di me**a che stanno infestando il forium in questi ultimi giorni?

sarebbe nel contempo possibile mandare pertachi a fare nel c**o nel togo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da bardamu il Ven 13 Set 2019 - 9:40

trecci ha scritto:Sulla NOTA 1 potrei riprendere tanti di quei post dove si elogiava il magnificherrimo mercato dello spagnolo e mi ci metto dentro anche io perchè all'acquisto di Nzonzi avevo esultato, il campo poi ha detto che la sua campagna acquisti è stata più che fallimentare e di quelli presi ne sono rimasti pochi e di questi alcuni poco buoni.

La coppia difensiva Smalling-Fazio non la vedo bene, proverei i 2 nuovi insieme e lo farei già con il sassuolo.

Ho prodotto bile per un anno intero ma nemmeno dopo le dimissioni Monchi è stato messo in discussione. La colpa è stata addossata tutta a Eusebio. E la buriana sarà lunga. Ci restano ancora due tre elementi sul groppone di cui liberarsi in fretta (oltre ai prestiti in uscita che restano sempre a bilancio come inenarrabili minusvalenze da realizzare nei prossimi anni). Tutto sommato Petrachi ha fatto un ottimo lavoro mettendo a disposizione del mister un gruppo di giocatori completo ed equilibrato. Se potrà essere una squadra anche competitiva per gli obiettivi alla nostra portata si vedrà. Molto dipenderà da Fonseca.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11107

Messaggio Da trecci il Ven 13 Set 2019 - 10:01

Cerezo74 ha scritto:

Anche io li vedo...Giova puoi fare qualcosa???
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci il Ven 13 Set 2019 - 10:13

bardamu ha scritto:
trecci ha scritto:Sulla NOTA 1 potrei riprendere tanti di quei post dove si elogiava il magnificherrimo mercato dello spagnolo e mi ci metto dentro anche io perchè all'acquisto di Nzonzi avevo esultato, il campo poi ha detto che la sua campagna acquisti è stata più che fallimentare e di quelli presi ne sono rimasti pochi e di questi alcuni poco buoni.

Ho prodotto bile per un anno intero ma nemmeno dopo le dimissioni Monchi è stato messo in discussione. La colpa è stata addossata tutta a Eusebio. E la buriana sarà lunga. Ci restano ancora due tre elementi sul groppone di cui liberarsi in fretta (oltre ai prestiti in uscita che restano sempre a bilancio come inenarrabili minusvalenze da realizzare nei prossimi anni). Tutto sommato Petrachi ha fatto un ottimo lavoro mettendo a disposizione del mister un gruppo di giocatori completo ed equilibrato. Se potrà essere una squadra anche competitiva per gli obiettivi alla nostra portata si vedrà. Molto dipenderà da Fonseca.  

Si e no, nel senso che Petrachi ha preso molti giocatori in prestito secco, Zappacosta addirittura fino al 31 gennaio 2020.
Il rischio è che l'anno prossimo si debba ricostruire tutto da capo un'altra volta a meno che non si riesca ad avere quei giocatori a cifre abordabili.
Stamattina sentivo che cmq l'anno prossimo, anche andando in CL, sarà necessario sacrificare un giocatore di livello (i nomi più citati Zaniolo e Under) per rientrare nei parametri del FPF.
A me piacerebbe riuscire ad avere una squadra dove sia necessario magari puntellare qui e là e non dover ricominciare sempre da zero.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da bardamu il Sab 14 Set 2019 - 9:27

quello che dici è certo. d'altra parte è stata sempre questa la politica societaria. ma stavolta i danni sono ingenti, perché gli investimenti (in buona parte fallimentari) dello scorso anno non si smobilitano e dunque bisogna prendere in prestito perché si riesce a cedere solo in prestito.
Per di più leggevo che la presidenza lamenta contratti ai giovani eccessivamente onerosi. Vanno rivisti. E ciò apre uno scenario futuro che ci vede sempre di più la fucina di giovani calciatori che andranno a giocare altrove. Il budget è quello che è. Con o senza stadio essere tra le dieci squadre migliori d'europa a mio avviso sarà sempre più proibitivo.
La Roma ha avuto la possibilità di poterci stare, abbiamo avuto un un impianto di squadra importante ma invece della ''ciliegina'' ci è toccata sempre l'amputazione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11107

Messaggio Da Lucignolo il Lun 16 Set 2019 - 15:26

Tutto quello che ve pare, ma Cristante ieri ha fatto una buona partite e un bellissimo gol
Lucignolo
Lucignolo
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschio
Numero di messaggi : 1190

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Messaggio Da Framusician il Lun 16 Set 2019 - 18:36

Cristante deve solo giocare nella posizione giusta e con i compagni giusti accanto.
Petrachi dopo il disastro che ha lasciato Monchi ha fatto il meglio che poteva fare; ora ci si mette pure il presidente con la storia dei contratti troppo alti ai giovani...
Ma la vuole davvero una squadra competitiva?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23307

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da giova77 il Lun 16 Set 2019 - 23:26

Lucignolo ha scritto:Tutto quello che ve pare, ma Cristante ieri ha fatto una buona partite e un bellissimo gol

Ogni tanto concordo con Lucignolo Laughing
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3913

Messaggio Da Framusician il Mar 17 Set 2019 - 16:03

Quando le cose sono giuste, sono giuste! 😂👍
Framusician
Framusician