LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti
Highlights
ROMA Besaksehir Ore 21:00 Topic Ufficiale
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ROMA Besaksehir Ore 21:00 Topic Ufficiale
infatti io mi sono addormentato. poi ho rivisto gli hightlights e le buone cose di zaniolo e dzeko, ma sempre a campo aperto. Se non si fossero fatti l'autorete non so come sarebbe finitaQuattroTreTre ha scritto:Se vedevi il primo, forse non avresti voluto vedere il secondo.giova77 ha scritto:Io ho visto solo il 2t e non mi è sembrata niente male...un bel 4-0 secco
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11107
Re: ROMA Besaksehir Ore 21:00 Topic Ufficiale
bardamu ha scritto:infatti io mi sono addormentato. poi ho rivisto gli hightlights e le buone cose di zaniolo e dzeko, ma sempre a campo aperto. Se non si fossero fatti l'autorete non so come sarebbe finitaQuattroTreTre ha scritto:Se vedevi il primo, forse non avresti voluto vedere il secondo.giova77 ha scritto:Io ho visto solo il 2t e non mi è sembrata niente male...un bel 4-0 secco
Non è solo questione di "campo aperto", ma anche di pressione insostenibile per novanta minuti (in cui, se eri sveglio, avrai notato che non ci facevano battere nemmeno le rimesse laterali), oltretutto il "campo chiuso" non era solo una scelta del Besaksehir, ma anche un'inevitabile conseguenza della nostra lentezza, volenti o nolenti, anche gli attaccanti turchi facevano sempre in tempo a rientrare, poi tu insisti con la "ragnatela" di passaggi (inutili) senza mai provare a mandarla sulla testa del centravantone e il risultato è questo. Speriamo che Fonseca sappia rimediare anche a questo, come ha fatto per altre cose (ce ne siamo accorti tutti, vero?).
QuattroTreTre- Gold Member
- Numero di messaggi : 17438
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
Permessi di questa sezione del forum: