LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» DAN FRIEDKIN, un VERO MAGNATE alla Roma (SI SPERA!!!)
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyOggi alle 17:49 Da Cerezo74

» Guarda te che roba
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyOggi alle 17:43 Da Cerezo74

» ROMA Wolfsberger Giovedì Ore 21.00 Topic Ufficiale
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyIeri alle 14:46 Da Lucignolo

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyIeri alle 14:07 Da aleforzaroma

» Inter - ROMA Topic Ufficiale
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2019 - 10:46 Da Lucignolo

» BLACK COJONS
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyLun 9 Dic 2019 - 19:44 Da Cerezo74

» 30 MINUTI DA FAVOLA
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyDom 8 Dic 2019 - 9:28 Da giova77

» Başakşehir ROMA H 18.55 Topic Ufficiale
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:40 Da aleforzaroma

» PASSO INDIETRO
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:38 Da aleforzaroma

» Ci vedo male io o loro?
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:33 Da aleforzaroma

» Verona ROMA H 20:45 Topic Ufficiale
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 6:20 Da Lucignolo

» Sul filo di un calcio d'angolo
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyLun 2 Dic 2019 - 13:30 Da Framusician

» RIMETTERSI IN MOTO
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:37 Da aleforzaroma

» PERCHE' LA JUVE VINCE
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:32 Da aleforzaroma

» ROMA Brescia H 15:00 Topic Ufficiale
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:16 Da Lucignolo

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:15 Da Lucignolo

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 Empty Re: MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?

Messaggio Da aleforzaroma il Mar 1 Ott 2019 - 10:57

Ah,poi sarei io che t'insulto ? ma stai bene? "Ma sta zitto e chiudi quella fogna..." sei proprio un porettello.

i post li leggo eccome,mi danno in testa quelli che parlano a prescindere e sanno già tutto,gli imparati come te,quelli che a fine settembre hanno già dato l'esito finale e peggio ancora quei buzzurri che scrivono cazzate come maiale,lurido,vattene ecc che a Roma fanno a gara a chi prende piu' Mi Piace,bella gente va!

Evidentemente sei tu che non ragioni in prospettiva,le magagne della squadra le vedo e non le nascondo,contro la lazie meritavamo la sconfitta contro l'atalanta se avessimo tenuto in difesa (nonostante ci siano stati superiori) portavamo a casa un pareggio invece i gols guarda caso sono nati da errori marchiani,evitabilissimi!
Sul secondo gol il portiere che i fa scavalcare da un attaccante su cross vicino all'area piccola è roba inguardabile,sul primo errorraccio di veretout che spalanca la porta a zapata lanciato da gomez,altrettanto clamoroso!

Detto cio' va anche dato atto che Fonseca è arrivato l'altro ieri,la squadra ha cmq un gioco e sta tenendo botta (siamo 5ti ad un punto dal Napoli non 16esimi...) ergo forse un pò di fiducia non guasterebbe.

Oppure pure tu sei alla ricerca del like del " Pallotta maiale "perduto? Suspect spero per te di no.Cordiali Saluti.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16805

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Lucignolo il Mar 1 Ott 2019 - 14:18

aleforzaroma ha scritto:Ah,poi sarei io che t'insulto ? ma stai bene?  "Ma sta zitto e chiudi quella fogna..." sei proprio un porettello.

i post li leggo eccome,mi danno in testa quelli che parlano a prescindere e sanno già tutto,gli imparati come te,quelli che a fine settembre hanno già dato l'esito finale e peggio ancora quei buzzurri che scrivono cazzate come maiale,lurido,vattene ecc che a Roma fanno a gara a chi prende piu' Mi Piace,bella gente va!

Evidentemente sei tu che non ragioni in prospettiva,le magagne della squadra le vedo e non le nascondo,contro la lazie meritavamo la sconfitta contro l'atalanta se avessimo tenuto in difesa (nonostante ci siano stati superiori) portavamo a casa un pareggio invece i gols guarda caso sono nati da errori marchiani,evitabilissimi!
Sul secondo gol il portiere che i fa scavalcare da un attaccante su cross vicino all'area piccola è roba inguardabile,sul primo errorraccio di veretout che spalanca la porta a zapata lanciato da gomez,altrettanto clamoroso!

Detto cio' va anche dato atto che Fonseca è arrivato l'altro ieri,la squadra ha cmq un gioco e sta tenendo botta (siamo 5ti ad un punto dal Napoli non 16esimi...) ergo forse un pò di fiducia non guasterebbe.

Oppure pure tu sei alla ricerca del like del " Pallotta maiale "perduto?  Suspect spero per te di no.Cordiali Saluti.

Ancora devo capire perchè mi associ a quelli che dicono Pallotta maiale etc etc etc....premesso che non ho mai insultato pallotta sul personale se non (aspramente anche, come è mio diritto di tifoso) sul piano manageriale, credo che i risultati che ha portato a casa fino ad oggi con la Roma siano inferiori alle aspettative che avevamo tempo fa perchè la Roma di R. Sensi...per quanto disastrata economicamente, sportivamente era finita seconda nel 2010 e sesta l'anno dopo...cioè come noi oggi, lo scorso campionato.

Unico apice, la semifinale di champions, ma non è un vanto da portare in eterno, specie perchè a una finale ci eravamo già arrivati tempo addietro...
Lucignolo
Lucignolo
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschio
Numero di messaggi : 1216

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Messaggio Da GialloRosso81 il Mar 1 Ott 2019 - 19:47

Be dai semifinale di champions non e' affatto male 3-0 al Barca nemmeno.
Viva Pallotta che e' una persona seria e c'ha messo soldi suoi per la Roma e pensa a come sta il Milan tanto per farti un idea di come potevamo stare con i tuoi i palazxinari ciarrapico caltagirone and company o venditori cinesi di bambole gonfiabili.
Non hai mai risposto alla fatidica domanda di chi dovrebbe venire al posto di Pallotta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8712

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 1 Ott 2019 - 21:56

terroni maledetti ,ma piantatela di insultarvi.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32951

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 2 Ott 2019 - 12:46

GialloRosso81 ha scritto:Be dai semifinale di champions non e' affatto male 3-0 al Barca nemmeno.
Viva Pallotta che e' una persona seria e c'ha messo soldi suoi per la Roma e pensa a come sta il Milan tanto per farti un idea di come potevamo stare con i tuoi i palazxinari ciarrapico caltagirone and company o venditori cinesi di bambole gonfiabili.
Non hai mai risposto alla fatidica domanda di chi dovrebbe venire al posto di Pallotta.

GR, se vuoi rispondo io: NESSUNO
primo perché gli imprenditori italiani hanno capito che dal Calcio non ricevi i soldi ed hai solo tanti casini ed il secondo motivo è che x comprare la Roma ce ne vigluono tanti e senza Stadio dove hai i ricavi insomma dove c***o vai!?!?

Amen.
aleforzaroma
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16805

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: