LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» DETERMINATI A NON SEGNARE
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyOggi alle 0:21 Da trecci

» SALUTIAMO PURE CRISTANTE E KALINIC
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyIeri alle 16:48 Da Framusician

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyIeri alle 9:27 Da QuattroTreTre

» Sampdoria ROMA 20/10/19 Ore 15:00 Topic Ufficiale
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyIeri alle 0:56 Da QuattroTreTre

» MKHITARYAN K.O.
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyDom 20 Ott 2019 - 22:02 Da Framusician

» Intanto Kluivert
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyMer 16 Ott 2019 - 0:09 Da QuattroTreTre

» Salutiamo Zappacosta
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyMar 15 Ott 2019 - 22:09 Da GialloRosso81

» PRIMO ESONERO STAGIONALE
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyLun 14 Ott 2019 - 23:51 Da aleforzaroma

» Errori ed orrori arbitrali con l'ausilio del var.
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyLun 14 Ott 2019 - 23:48 Da aleforzaroma

» Un sapore antico
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyMer 9 Ott 2019 - 20:50 Da bardamu

» ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyMar 8 Ott 2019 - 23:33 Da GialloRosso81

» MANDATELO VIA
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyMar 8 Ott 2019 - 23:30 Da aleforzaroma

» ZANIOLO CENTRAVANTI
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyMar 8 Ott 2019 - 22:44 Da aleforzaroma

» [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyMar 8 Ott 2019 - 9:16 Da Lucignolo

» Scusate
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyDom 6 Ott 2019 - 15:56 Da Framusician

» Se io fossi Petrachi
ZANIOLO CENTRAVANTI EmptyVen 4 Ott 2019 - 19:46 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ZANIOLO CENTRAVANTI

Andare in basso

ZANIOLO CENTRAVANTI Empty ZANIOLO CENTRAVANTI

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 6 Ott 2019 - 22:00

Premesso che per cerimonia anche stavolta non ho visto la partita ma solo hilitghts l' impressione e' ci hanno chiaramente rubato la partita i catenacciari isolani sculano un rigore identico a quello a noi negato a lecce poi molte occasioni , con Zaniolo sempre protagonista in area e quindi la chiara indicazione , con Dzeko infortunato Zaniolo portebbe benissimo fare il centravanti come il Papa' igor.Partendo piu' vicino alla porta i gol secondo me ne farebbe molti e noi di questo abbiamo bisogno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8627

Torna in alto Andare in basso

ZANIOLO CENTRAVANTI Empty Re: ZANIOLO CENTRAVANTI

Messaggio Da bardamu il Dom 6 Ott 2019 - 23:24

non ancora inizia il campionato e avete già scassato il c***o con gli arbitri. io non ho visto nessun furto, ma solo l'incapacità di segnare gol che non ci siano regalati da rimpalli sui denti o da autoreti
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11096

Messaggio Da giova77 il Dom 6 Ott 2019 - 23:30

Va beh dai, arbitro a parte, se stiamo qui a difendere il Cagliari e dire che il pareggio è meritato, tanto vale che ci risentiamo dopo la partita con la Samp.

Tutti a dire autoreti e gol di faccia ma nessuno sottolinea che Olsen è stato il migliore in campo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3878

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 6 Ott 2019 - 23:36

Mi spighi barda perche' danno il rigore al cagliari? Quando esattamente 7 giorni prima a noi negano lo stesso identico fallo di mano?
Non e' rompereil caxxo rilevare ste clamorose disparita'.
Comunque Zaniolo lo farei giocare centravanti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 7 Ott 2019 - 1:51

E perdersi la progressione sulle fasce? Meglio di no.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17314

Messaggio Da Lucignolo il Lun 7 Ott 2019 - 3:43

GialloRosso81 ha scritto:Premesso che per cerimonia anche stavolta non ho visto la partita ma solo hilitghts l' impressione e' ci hanno chiaramente rubato la partita i catenacciari isolani sculano un rigore identico a quello a noi negato a lecce poi molte occasioni , con Zaniolo sempre protagonista in area e quindi la chiara indicazione , con Dzeko infortunato Zaniolo portebbe benissimo fare il centravanti come il Papa' igor.Partendo piu' vicino alla porta i gol secondo me ne farebbe molti e noi di questo abbiamo bisogno.

Mi sa che allora è meglio che guardi la partita INTERA e non gli highlights. La Roma ha fatto PENA e il Cagliari pur nella sua modestia, HA MERITATO IL PARI.
Lucignolo
Lucignolo
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschio
Numero di messaggi : 1156

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 7 Ott 2019 - 6:31

Dici addirittura ha meritato il pari?
Resta la disparita' clamorosa nel giudicare i rigori.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 7 Ott 2019 - 7:59

QuattroTreTre ha scritto:E perdersi la progressione sulle fasce? Meglio di no.
Visto che e' l'unico dei nostri che si gira e tira in porta che ha la forza nelle gambe per proteggere il pallone e farsi spazio in area di rigore , rinuncerei volentieri alle fasce e lo metterei molto piu' vicino alla porta senza sfiancarlo in corse sulla fascia e averlo piu' lucido sottoporta.
Per me lo puo' fare benissimo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Lucignolo il Lun 7 Ott 2019 - 9:21

GialloRosso81 ha scritto:Dici addirittura ha meritato il pari?
Resta la disparita' clamorosa nel giudicare i rigori.

Che non cancella cmq la prestazione scandalosa della Roma nel 2T, e non perchè il Cagliari abbia fatto meglio...anzi...PROPRIO PER IL CONTRARIO, il Cagliari nel 2T non ha fatto NULLA eppure Olsen non ha fatto più di 3 parate serie, quando minimo minimo dovevi tempestarlo di tiri e ripartenze se fossi stato in palla...ma la roma dormiva....

Ultima modifica di Lucignolo il Lun 7 Ott 2019 - 12:44, modificato 1 volta
Lucignolo
Lucignolo
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschio

Messaggio Da trecci il Lun 7 Ott 2019 - 12:23

bardamu ha scritto:non ancora inizia il campionato e avete già scassato il c***o con gli arbitri. io non ho visto nessun furto, ma solo l'incapacità di segnare gol che non ci siano regalati da rimpalli sui denti o da autoreti

Barda, io mi ero ripromesso di commentare il meno possibile gli arbitraggi ma quando si supera un certo limite non si può far finta di nulla.
Gli episodi chiave della partita di ieri sono stati giusti, il rigore c'è e il gol è da annullare ma è l'atteggiamento generale dell'arbitro di ieri e delle partite con lecce e bologna che mi lascia perplesso.
Prendiamo un caso di ieri: Cigarini viene ammonito, poi fa un'altra entrata di Diawara da giallo ma Massa non estrae il cartellino. Passano 2 minuti e il nostro giocatore cade a terra, menisco. Ora, un giocatore da fermo non si rompe il menisco, probabilmente l'entrata subita lo ha causato.
Perchè non lo ammonisci ancora? Solo perchè lo hai appena ammonito? Non funziona così, ci sono delle regole e quel fallo è da giallo.
Oltre a questo, quando la Roma segna, Massa indica il centrocampo, il guardalinee non si muove, perchè non vai a rivederlo al VAR? poi me lo annulli e va bene perchè, ripeto, è da annullare, ma se primi indichi che è gol poi devi spiegare la retromarcia.
Ed è il senso generale, tanti piccoli falli non fischiati in zone del campo pericolose, punizioni invertire (una clamorosa su Antonucci dove il difensore del cagliari lo pressa, lo manda a terra, finisce giù anche lui e fischia a suo favore), che lascia molto più di un dubbio.
Ripeto, sui casi più netti, difficile sbagliare (anche se a Lecce ci sono riusciti), è sul resto che c'è di cui parlare.
Ti cito un altro episodio con un parallelo: Diawara ad un certo punto, siamo all'inizio della partita, entra da dietro prende palla piena come dimostrerà il reply ed invece viene fischiata punizione da limite. De Ligt ieri sera entra da dietro, stesso intervento, stessa posizione, non prende palla ma tira giù Vecino, Rocchi fa proseguire. Sbagliato in entrambi i casi ma lo sbaglio è invertito. Poi uno cosa può pensare? Che alla juve certi falli non li fischiano, a te invece, anche quando non ci sono si. E uno, due, tre, alla fine sbotti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14442

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 7 Ott 2019 - 14:02

GialloRosso81 ha scritto:Premesso che per cerimonia anche stavolta non ho visto la partita ma solo hilitghts l' impressione e' ci hanno chiaramente rubato la partita i catenacciari isolani sculano un rigore identico a quello a noi negato a lecce poi molte occasioni , con Zaniolo sempre protagonista in area e quindi la chiara indicazione , con Dzeko infortunato Zaniolo portebbe benissimo fare il centravanti come il Papa' igor.Partendo piu' vicino alla porta i gol secondo me ne farebbe molti e noi di questo abbiamo bisogno.

io non l'ho vista , però mi sembra che tutti gli anni il cagliari almeno una partita ce la ruba cosi' come il genova,la spal , il bologna ,il catanzaro ,la samp,il quinto vercellese,il akragas,il entella
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32877

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 7 Ott 2019 - 14:06

bardamu ha scritto:non ancora inizia il campionato e avete già scassato il c***o con gli arbitri. io non ho visto nessun furto, ma solo l'incapacità di segnare gol che non ci siano regalati da rimpalli sui denti o da autoreti

barda hai torto c'è in atto un complotto contro di noi , e poi il calcio non è uno sport per signorine
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 7 Ott 2019 - 14:10

giova77 ha scritto:Va beh dai, arbitro a parte, se stiamo qui a difendere il Cagliari e dire che il pareggio è meritato, tanto vale che ci risentiamo dopo la partita con la Samp.

Tutti a dire autoreti e gol di faccia ma nessuno sottolinea che Olsen è stato il migliore in campo

olsen ha parato ne più e ne meno di come parava a roma.
quante volte lo scorso anno è stato il nostro migliore in campo???

a roma è stato trattato come la me**a,non era un fenomeno , ma non era ne più forte ne più scarso di paulo pez.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da bardamu il Lun 7 Ott 2019 - 14:11

Io posso solo ripetere ciò che ho in altre circostanze. Innanzitutto non ho detto che il pari del cagliari è meritato, anzi che la roma meritasse di vincere ai punti ma che purtroppo il calcio non è la boxe. Il cagliari ha fatto la sua partita, non è l'unica squadra che gioca in quel modo e con quel modo di giocare l'inter ci ha vinto una champions e la gobba 15 scudetti.
Per me c'è il rigore e c'è l'annullamento del gol deciso dal var (magari se non si fossero fatti male il var non avrebbe annullato ma tant'è). E c'è l'errore di lecce con l'arbitro che non va a rivedere perché la palla sul braccio carambola dopo respinta del portiere e ieri (forse) non era nettamente visibile il tocco di smalling altrimenti rigore non era.
Detto questo, giusto farsi sentire il giusto, giusto criticare se ci sono arbitraggi non all'altezza, ma non esageriamo. L'espulsione di fonseca e le polemiche da radio romane che già stanno divampando col solito insopportabile vittimismo a me non piacciono e non è in questi termini che guardo e seguo la squadra.
A me le nuove regole hanno sempre fatto cacare, vi ricordo quanto successo lo scorso anno.
Di certo non starò qui a vivermi il campionato in ottica dietrologica pensando che vogliono boicottarci. Piuttosto mi prendo un anno sabbatico.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11096

Messaggio Da trecci il Lun 7 Ott 2019 - 17:37

Il gol non lo ha annullato il VAR è questo il punto altrimenti il finimondo a fine partita non si sarebbe creato. Bastava andasse a rivederlo e finiva li.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14442

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 7 Ott 2019 - 18:20

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Va beh dai, arbitro a parte, se stiamo qui a difendere il Cagliari e dire che il pareggio è meritato, tanto vale che ci risentiamo dopo la partita con la Samp.

olsen ha parato ne più e ne meno di come parava a roma.
quante volte lo scorso anno è stato il nostro migliore in campo???

a roma è stato trattato come la me**a,non era un fenomeno , ma non era ne più forte ne più scarso di paulo pez.

Hai ragione su Olsen, praticamente ha sbagliato una partita ed è stato trattato come il peggior portiere al mondo, ma da noi si usa così.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 7 Ott 2019 - 18:25

trecci ha scritto:Il gol non lo ha annullato il VAR è questo il punto altrimenti il finimondo a fine partita non si sarebbe creato. Bastava andasse a rivederlo e finiva li.

In pratica (pare) l'arbitro sul gol non ha fischiato nulla, si è limitato a non decidere mentre aspettava notizie dal var e nel frattempo assisteva alle false convulsioni di Pisacane, al collare e alle altre sciocchezze. Poi si è inventato (pare) di aver fischiato prima che la palla entrasse, cosa che ritengo abbastanza fasulla, visto che i nostri hanno tutti esultato, sordità collettiva?
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Lucignolo il Mar 8 Ott 2019 - 12:31

Non ha indicato il centrocampo....un arbitro può anche aver fischiato (e lui non lo ha fatto) ma oltre a quello per dare validazione del gol deve indicare chiaramente il centrocampo. Nulla di tutto questo ha fatto Massa.

Il punto invece dove vorrei si fermasse la discussione, è l'utilizzo del VAR, che va USATO SEMPRE in caso di episodi importanti dubbi (tipo questo) oppure lo si abolisce e si torna come prima, non si può usare così a intermittenza.
Lucignolo
Lucignolo
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma il Mar 8 Ott 2019 - 22:44

trecci ha scritto:Il gol non lo ha annullato il VAR è questo il punto altrimenti il finimondo a fine partita non si sarebbe creato. Bastava andasse a rivederlo e finiva li.

il vigliacco che non va a vederla è squallido,ma come,fischi un rigore a loro per un fallo che puo' starci o meno ma intanto ci vai ed al 94 che fai? dai gol e poi non vai a rivederla ? sei un vigliacco,non so se pure in malafede ma di sicuro un vigliacco e pure incapace visto il comportamento ma intanto è andata come a Lecce solo che ci abbiamo rimesso pure 2 punti sacrosanti (ed avremmo scavalcato i ciucci)

questo non è lamentarsi tanto x, è SOLO vedere la realta' dei fatti che si ripetono.Cmq si va avanti,cm sempre.
Forza ROMA!
aleforzaroma
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16696

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato