La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 10 Nov 2019 - 21:19

trecci ha scritto:@giova: si e no.
Si perché è innegabile che eravamo in piena emergenza per tutti gli infortuni (anche se nelle ultime 2 partite 3 giocatori li abbiamo recuperati e rimane il mistero Florenzi che monngioca più nonostante siamo contati) e siamo cmq riusciti a vincere partite importanti e scontri diretti come quelli con Milan e Napoli.
No perché contro gli austriaci abbiamo proprio rinunciato a giocare e contro i tedeschi l'atteggiamento mi ha lasciato deluso ( cmq il rigore pesa e peserà), sei in coppa e te la giochi vada come vada.

Dopo la sosta ci sarà un altro ciclo con tante partite in pochi giorni e probabilmente non recupera nessuno, forse Pellegrini ma bisogna vedere come. Dzeko non ha cambi (siamo l'unica squadra ad avere solo 2 punte, errore a mio modo di vedere) e a centrocampo siamo con mi soli diawara (oggi pessimo) e Veretout che paga anche lui il conto. Fonseca dove può deve far ruotare i giocatori altrimenti andrà sempre peggio a livello di tenuta fisica che incide anche sul gioco.

Sono d'accordo su Fonseca, non capisco come mai abbia insistito sempre sugli stessi quando almeno un paio di rotazioni poteva farle (intendo nella durata dell'intero ciclo, non solo oggi), vedi Florenzi, o Perotti e anche Kolarov poteva riposare ogni tanto. Probabilmente aveva trovato la quadratura del cerchio con quegli 11 ed ha voluto insistere, un metodo alla Sarri (al Napoli) che abbiamo visto portare pochi risultati...

Ma se prima di questo ciclo mi avessero proposto questa situazione alla fine, penso che avrei accettato vista l'emergenza (ancora nessuno poteva immaginare che Mancini potesse rendere così tanto in quel ruolo, per fare un esempio di quello che ci si aspettava o meno)

giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 11 Nov 2019 - 5:06

giova77 ha scritto:

Sono d'accordo su Fonseca, non capisco come mai abbia insistito sempre sugli stessi quando almeno un paio di rotazioni poteva farle (intendo nella durata dell'intero ciclo, non solo oggi), vedi Florenzi, o Perotti e anche Kolarov poteva riposare ogni tanto. Probabilmente aveva trovato la quadratura del cerchio con quegli 11 ed ha voluto insistere, un metodo alla Sarri (al Napoli) che abbiamo visto portare pochi risultati...

Ma se prima di questo ciclo mi avessero proposto questa situazione alla fine, penso che avrei accettato vista l'emergenza (ancora nessuno poteva immaginare che Mancini potesse rendere così tanto in quel ruolo, per fare un esempio di quello che ci si aspettava o meno)

Per me, era fattibilissimo e rimane fattibile un cambio Zaniolo/Dzeko per il ruolo di centravanti, oggi avrei fatto così e, ripeto, avrei aspettato ancora un po' prima di sostituire Pastore, che sicuramente era stanco, ma che lo dava a vedere meno di altri in quel frangente. In realtà siamo stati abituati in queste ultime settimane a una Roma in crescita nei secondi tempi, ma dopo il primo tempo ci siamo tutti fasciati la testa prima di rompercela. Adesso aspetto una doppia vittoria contro la SPAL (per vendicare due nostre orribili partite della scorsa stagione) e una vittoria contro il Parma al ritorno, il calcio è così, ma io odio il modo di giocare di Aversa, altro talento momentaneo tra i tecnici di serie A, in realtà ennesimo speculatore sul gioco altrui, se non avessimo provato a vincerla, probabilmente finiva zero a zero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Lun 11 Nov 2019 - 9:22

Sconfitta ahinoi meritata....Parma apparso più voglioso e fresco fisicamente...il primo tempo chiuso senza reti al passivo è stato un miracolo per noi, quasi non scesi in campo....nel secondo, in ripresa e giocando meglio...abbiamo peccato di un paio di ingenuità che ci sono state fatali
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Lun 11 Nov 2019 - 11:18

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:

Sono d'accordo su Fonseca, non capisco come mai abbia insistito sempre sugli stessi quando almeno un paio di rotazioni poteva farle (intendo nella durata dell'intero ciclo, non solo oggi), vedi Florenzi, o Perotti e anche Kolarov poteva riposare ogni tanto. Probabilmente aveva trovato la quadratura del cerchio con quegli 11 ed ha voluto insistere, un metodo alla Sarri (al Napoli) che abbiamo visto portare pochi risultati...

Ma se prima di questo ciclo mi avessero proposto questa situazione alla fine, penso che avrei accettato vista l'emergenza (ancora nessuno poteva immaginare che Mancini potesse rendere così tanto in quel ruolo, per fare un esempio di quello che ci si aspettava o meno)

Per me, era fattibilissimo e rimane fattibile un cambio Zaniolo/Dzeko per il ruolo di centravanti, oggi avrei fatto così e, ripeto, avrei aspettato ancora un po' prima di sostituire Pastore, che sicuramente era stanco, ma che lo dava a vedere meno di altri in quel frangente. In realtà siamo stati abituati in queste ultime settimane a una Roma in crescita nei secondi tempi, ma dopo il primo tempo ci siamo tutti fasciati la testa prima di rompercela. Adesso aspetto una doppia vittoria contro la SPAL (per vendicare due nostre orribili partite della scorsa stagione) e una vittoria contro il Parma al ritorno, il calcio è così, ma io odio il modo di giocare di Aversa, altro talento momentaneo tra i tecnici di serie A, in realtà ennesimo speculatore sul gioco altrui, se non avessimo provato a vincerla, probabilmente finiva zero a zero.

Concordo su D'Aversa, il suo unico gioco è il contropiede e quando è uscito Gervinho si è visto ancora di più, ripresa la palla lancio lungo nella speranza che qualcuno ci arrivi prima degli avversari. Se ci fossimo rintanati dietro la palla probabilmente non avrebbe tirato in porta e avremmo visto una partita destinata a finire senza reti.
Sul cambio Zaniolo/Dzeko, ci stava ma ho visto in carenza di fiato anche il giovane.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Parma ROMA Domenica h 18.00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.