LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» INCHINIAMOCI ALLA SUA GRANDEZZA
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyOggi alle 21:58 Da GialloRosso81

» CRISTANTE BASTA!
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyOggi alle 21:52 Da Cerezo74

» Juventus roma coppa italia Topic Ufficiale.
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyOggi alle 21:50 Da Cerezo74

» FLORENZI BASTA!
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyOggi alle 21:28 Da trecci

» finalmente
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyOggi alle 14:54 Da QuattroTreTre

» Mercato?
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyIeri alle 13:35 Da Cerezo74

» oltre
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyLun 20 Gen 2020 - 16:16 Da Framusician

» TORNATI DALLE VACANZE
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyDom 19 Gen 2020 - 22:47 Da giova77

» Genoa ROMA Ore 18.00 Topic Ufficiale
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyDom 19 Gen 2020 - 22:43 Da giova77

» SCAMBIO IDIOTA
30 MINUTI DA FAVOLA EmptySab 18 Gen 2020 - 19:56 Da GialloRosso81

» LEGA VERGOGNOSA
30 MINUTI DA FAVOLA EmptySab 18 Gen 2020 - 17:04 Da aleforzaroma

» Parma ROMA ore 21:15 Topic Ufficiale
30 MINUTI DA FAVOLA EmptySab 18 Gen 2020 - 16:57 Da aleforzaroma

» MA BASTA
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyVen 17 Gen 2020 - 22:17 Da Cerezo74

» io mi sono perso qualcosa
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyVen 17 Gen 2020 - 22:13 Da Cerezo74

» Politano Spinazzola ?
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyVen 17 Gen 2020 - 15:57 Da giova77

» AS ROMA - Merdentus ore 20,45 il topic ufficiale
30 MINUTI DA FAVOLA EmptyMar 14 Gen 2020 - 23:31 Da QuattroTreTre

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

30 MINUTI DA FAVOLA

Andare in basso

30 MINUTI DA FAVOLA Empty 30 MINUTI DA FAVOLA

Messaggio Da GialloRosso81 il Ven 6 Dic 2019 - 23:16

Bellissimo vedere la Roma dominare completamente L'inter costretta a difendere come una provinciale catenacciara in casa sua.
Abbiamo giocato ad altissimi livelli , peccato che ci sono ancora pericolose discontinuita' , errori gratuiti e improvvisi cali che ci riportano indietro da grande squadra a squadra ancora non all'altezza della situazione.
E' un po un altalena ma la strada e' quella giusta oggi benissimo diawara opaco pellegrini a intermittenza vetetout e zaniolo, assolutamente formidabili smalling e Mancini , molto bene spinazzola che e' mille volte meglio di santon.
Quando affineremo ancora meglio il gioco di fonseca e tutti saranno al massimo vinceremo anche con ibter e juve, ci siamo quasi, manca poco.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8785

Torna in alto Andare in basso

30 MINUTI DA FAVOLA Empty Re: 30 MINUTI DA FAVOLA

Messaggio Da Cerezo74 il Ven 6 Dic 2019 - 23:22

l'hai guardata con gli occhiali a raggi x dell'intrepido oppure il tuo oculista è rey charles?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33033

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da giova77 il Ven 6 Dic 2019 - 23:23

Finalmente uno che ha visto la partita come me, tra l'altro le prime due righe del tuo post le ho scritte identiche in concomitanza nel post ufficiale....

Concordo su Diawara, assolutamente il migliore in campo, seguito a ruota dalla coppia Smalling e Mancini che hanno contenuto la migliore coppia d'attacco del campionato.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4027

Messaggio Da GialloRosso81 il Ven 6 Dic 2019 - 23:35

Io ho chiaramente visto la Roma dominare per gran parte del primo tempo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 7 Dic 2019 - 10:00

Io sono basito dal fatto che GR abbia visto solo mezz'ora di partita.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17526

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 7 Dic 2019 - 10:53

Veramente l'ho vista tutta e ho sottolineato come oscilliamo molto passando da grande squadra a squadra non all'altezza capace di errori gratuiti e maldestre leggerezze .
Però mi sono focalizzato sui 30 minuti splendidi perchè è da li che dobbiamo capacitarci di essere una grande squadra mantenere quella concentrazione e determinazione.
Abbiamo dimostrato di non avere nulla meno dell'Inter, che è in testa al campionato costringendoli a una difesa da piccola squadra catenacciara.
E non avevamo Dzeko al top, secondo me siamo anche superiori con o senza gli occhiali a raggi x dell'intrepido.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 7 Dic 2019 - 11:46

Io eviterei commenti tipo "splendida", stessa cosa per commenti tipo "pessima". In quella "splendida" mezz'ora siamo riusciti a fare mezzo tiro in porta. Lo sai qual è la cosa veramente buona che abbiamo fatto ieri? Non concedere il contropiede all'Inter, non aver fatto segnare l'inter che andava in gol da diciassette partite consecutive e che segnava almeno due gol da dieci partite. La cosa buona, al netto dei suicidi tentati, è essere riusciti a fare una partita difensiva senza soffrire più di tanto. Tutto qui, cose buone, cose meno buone, ma niente di splendido. Ieri non si è visto niente di splendido, né da una parte né dall'altra.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 7 Dic 2019 - 14:26

QuattroTreTre ha scritto:Io eviterei commenti tipo "splendida", stessa cosa per commenti tipo "pessima". In quella "splendida" mezz'ora siamo riusciti a fare mezzo tiro in porta. Lo sai qual è la cosa veramente buona che abbiamo fatto ieri? Non concedere il contropiede all'Inter, non aver fatto segnare l'inter che andava in gol da diciassette partite consecutive e che segnava almeno due gol da dieci partite. La cosa buona, al netto dei suicidi tentati, è essere riusciti a fare una partita difensiva senza soffrire più di tanto. Tutto qui, cose buone, cose meno buone, ma niente di splendido. Ieri non si è visto niente di splendido, né da una parte né dall'altra.
Hai mai visto finali dei mondiali splendide? Le partite difficili non sono mai spettacolari la tattica prevale sulla tecnica le squadre sono caute e non si sbilanciano la tensione è al massimo.
Ieri era una partita che contava moltissimo e abbiamo fatto un gran primo tempo siamo stati superiori all'Inter e giocato benissimo, non mi sembra poco.
Visto che si parla di 0 occasioni non capisco perchè nessuno ha visto il tiro  di Zaniolo liberissimo da posizione ottima che purtroppo a sparato centrale su Handanovic. Era una grandissima occasione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 7 Dic 2019 - 16:09

QuattroTreTre ha scritto:Io eviterei commenti tipo "splendida", stessa cosa per commenti tipo "pessima". In quella "splendida" mezz'ora siamo riusciti a fare mezzo tiro in porta. Lo sai qual è la cosa veramente buona che abbiamo fatto ieri? Non concedere il contropiede all'Inter, non aver fatto segnare l'inter che andava in gol da diciassette partite consecutive e che segnava almeno due gol da dieci partite. La cosa buona, al netto dei suicidi tentati, è essere riusciti a fare una partita difensiva senza soffrire più di tanto. Tutto qui, cose buone, cose meno buone, ma niente di splendido. Ieri non si è visto niente di splendido, né da una parte né dall'altra.

concordo al 1000%,la stabilita difensiva raggiunta è cmq una gran cosa,inutile perfino ricordarlo.
aleforzaroma
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16851

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 7 Dic 2019 - 18:28

GialloRosso81 ha scritto:
Hai mai visto finali dei mondiali splendide? Le partite difficili non sono mai spettacolari la tattica prevale sulla tecnica le squadre sono caute e non si sbilanciano la tensione è al massimo.
Ieri era una partita che contava moltissimo e abbiamo fatto un gran primo tempo siamo stati superiori all'Inter e giocato benissimo, non mi sembra poco.
Visto che si parla di 0 occasioni non capisco perchè nessuno ha visto il tiro  di Zaniolo liberissimo da posizione ottima che purtroppo a sparato centrale su Handanovic. Era una grandissima occasione.

Le partite difficili non sono mai spettacolari? Ti sei perso le ultime stagioni di champions? Ma poi ancora che insisti, non abbiamo fatto un gran primo tempo, ma un'ottima mezz'ora (scarsa), così come l'Inter, se tanto mi da tanto, può dire di aver fatto un'ottima ora (abbondante). Abbiamo fatto un ottimo risultato, mostrando un'ottima tenuta fisica e mentale, tutto qui.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Dom 8 Dic 2019 - 9:28

E comunque non è poco...ribadisco, giocavamo in casa della prima in classifica e non siamo andati lá a fare le barricate, anzi siamo scesi in campo cercando di imporre il nostro gioco.

Credo che in ogni caso sia la strada giusta per affrontare il futuro.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4027

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: