La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
ERRORI DI BASE EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ERRORI DI BASE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ERRORI DI BASE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ERRORI DI BASE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ERRORI DI BASE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ERRORI DI BASE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ERRORI DI BASE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ERRORI DI BASE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ERRORI DI BASE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ERRORI DI BASE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ERRORI DI BASE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ERRORI DI BASE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ERRORI DI BASE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
ERRORI DI BASE EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
ERRORI DI BASE EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
ERRORI DI BASE EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ERRORI DI BASE

4 partecipanti

Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty ERRORI DI BASE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 12 Gen 2020 - 22:53

Qui c'è qualcuno che deve fare molto esercizio nei fondamentali: tiro in porta, cross, stop della palla.
E' inaccettabile come un professionista come Pellegrini faccia una partita cosi insulsa sparacchiando alto ogni possibilità di tiro. Un'altra  partita pessima altro che Nazionale.
Abbiamo vanificato ogni occasione perchè non sapiamo tirare in porta.
Peccato perchè oggi l'orgoglio e la voglia di lottare ci sono state, abbiamo comandato il secondo tempo giocato con aggressività grazie all'ottimo Diawara e alla tenuta fisica di Smallig e Mancini. Ma davanti pochissimo il primo cross decente l'ha fatto Under dopo poco che è entrato.
Comunque ci siamo battuti ma l'imprecisione è ancora troppa e è un difetto già manifestato col toro, mille calci d'angolo vengono spesso da cross sbagliati tirati sui difensori piuttosto che calibrati sui nostri attaccanti.
Tutto sommato positivo il rientro di Cristante che ha fatto, quasi miracolosamente, due passaggi filtranti verticali  ben fatti per Dzeko creando due grandi occasioni.
Non abbiamo iniziato l'anno col piede giusto ed è bene focalizzarci sulle soluzioni di attacco, sopratutto migliorere tecnicamente su cross e sui tiri in porta perchè cosi proprio non va.
Magari se si prende un attaccante che sa tirare in porta non sarebbe male.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da giova77 Dom 12 Gen 2020 - 23:07

Stessa cosa che ho detto nell'altro post, cosa ci ostiniamo a tirare da fuori quando nessuno sa farlo????

Pellegrini irritante all'inverosimile, si è divorato un gol nel 1t e alla fine del secondo non puoi calciare alto da 10mt, non puoi!!!!

Troppa rabbia per un'altra partita buttata via, abbiamo fatto un inizio anno davvero pessimo, è ora di voltare pagina già da Parma giovedì sera e soprattutto a Genova. Due partite difficilissime tra l'altro.

Ciliegina sulla torta: rottura del crociato per Zaniolo, uno dei pochi che è sempre stato combattivo. Speriamo che Under rientri al 100%, stasera l'ho visto un po' meglio.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 12 Gen 2020 - 23:11

Under e Kluivert sono gli unici che possono dare imprevedibilità, pericolosità e velocità alla nostra manovra altrimenti scontatissima.
Inoltre tirano in porta.
Devono rientrare immediatamente entrambi, in pianta stabile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da giova77 Dom 12 Gen 2020 - 23:21

Sono d'accordo, specie Kluivert che stava giocando benissimo.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da Ospite Dom 12 Gen 2020 - 23:35

Angoli buttati nel cesso, sui tiri in porta stendo un velo pietoso, va bene sbagliarli, ma tra Florenzi e Pellegrini ho visto veramente qualcosa di assurdo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da Lucignolo Lun 13 Gen 2020 - 11:58

Squadra scarsa....a parte 3-4 elementi di cui uno ci si è fatto male ieri....speriamo torni presto


Ma la davanti dove c***o vuoi andare con Kalinic??
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da giova77 Lun 13 Gen 2020 - 12:14

No squadra scarsa no, non diciamo eresie, così come non era una squadra di fenomeni dopo la vittoria contro la Fiorentina.

Purtroppo quando un paio di giocatori importanti sono in giornata no, vedi Kolarov, Pellegrini, Dzeko, allora risulta molto difficile creare qualcosa. Purtroppo si è fatto male Zaniolo che stava diventando una certezza, speriamo che Kluivert rientri in pianta stabile con i progressi fatti vedere a fine 2019, e che Under torni quello di una volta.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Gen 2020 - 13:22

Squadra scarsa è esagerato,però è esagerato pure squadra buona




Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Gen 2020 - 13:24

QuattroTreTre ha scritto:Angoli buttati nel cesso, sui tiri in porta stendo un velo pietoso, va bene sbagliarli, ma tra Florenzi e Pellegrini ho visto veramente qualcosa di assurdo.

io non l'ho vista ,ma credo che su 13 calci d'angolo 12 li hanno calciati alla caxxo di cane
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da Ospite Lun 13 Gen 2020 - 13:27

Squadra scarsa? Minchia lettura semplicistica! Intanto, se gli angoli continuano ad essere tirati da un mancino a sinistra e da un destro a destra, non è solo colpa dei giocatori, il tecnico che ci sta a fare. Ieri un sacco di calci d'angolo, tutti tirati malissimo, segnare è praticamente impossibile. Per il resto, servono meno salvatori della patria che tirano al volo nello spazio, quando potrebbero giocarla su un compagno, e meno fighette che tirano a giro senza un minimo di coscienza. Pellegrini dovrebbe tornare a centrocampo, non ha capito che giocare da trequartista non è una promozione o una consacrazione, tutti i ruoli sono importanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da Ospite Lun 13 Gen 2020 - 13:28

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Angoli buttati nel cesso, sui tiri in porta stendo un velo pietoso, va bene sbagliarli, ma tra Florenzi e Pellegrini ho visto veramente qualcosa di assurdo.

io non l'ho vista ,ma credo che su 13 calci d'angolo 12 li hanno calciati alla caxxo di cane

Forse 13

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da giova77 Lun 13 Gen 2020 - 14:44

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Angoli buttati nel cesso, sui tiri in porta stendo un velo pietoso, va bene sbagliarli, ma tra Florenzi e Pellegrini ho visto veramente qualcosa di assurdo.

io non l'ho vista ,ma credo che su 13 calci d'angolo 12 li hanno calciati alla caxxo di cane

Forse 13

100%, un'indecenza
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da giova77 Lun 13 Gen 2020 - 14:46

QuattroTreTre ha scritto:Squadra scarsa? Minchia lettura semplicistica! Intanto, se gli angoli continuano ad essere tirati da un mancino a sinistra e da un destro a destra, non è solo colpa dei giocatori, il tecnico che ci sta a fare. Ieri un sacco di calci d'angolo, tutti tirati malissimo, segnare è praticamente impossibile. Per il resto, servono meno salvatori della patria che tirano al volo nello spazio, quando potrebbero giocarla su un compagno, e meno fighette che tirano a giro senza un minimo di coscienza. Pellegrini dovrebbe tornare a centrocampo, non ha capito che giocare da trequartista non è una promozione o una consacrazione, tutti i ruoli sono importanti.

spero che Pellegrini e Kolarov si siano schiaffeggiati da soli tutta la notte. Pietosi all'inverosimile
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da Ospite Lun 13 Gen 2020 - 23:24

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Squadra scarsa? Minchia lettura semplicistica! Intanto, se gli angoli continuano ad essere tirati da un mancino a sinistra e da un destro a destra, non è solo colpa dei giocatori, il tecnico che ci sta a fare. Ieri un sacco di calci d'angolo, tutti tirati malissimo, segnare è praticamente impossibile. Per il resto, servono meno salvatori della patria che tirano al volo nello spazio, quando potrebbero giocarla su un compagno, e meno fighette che tirano a giro senza un minimo di coscienza. Pellegrini dovrebbe tornare a centrocampo, non ha capito che giocare da trequartista non è una promozione o una consacrazione, tutti i ruoli sono importanti.

spero che Pellegrini e Kolarov si siano schiaffeggiati da soli tutta la notte. Pietosi all'inverosimile

haha haha haha haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORI DI BASE Empty Re: ERRORI DI BASE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.