La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

+2
GialloRosso81
giova77
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 26 Gen 2020 - 20:25

sfondati nel c**o è davvero quello che fa la differenza per arrivare a vincere i trofei

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 26 Gen 2020 - 20:28

parlo del campionato,su una partita secca è tutt'altra storia e non c'entra niente col derby.
Hanno perso in c.italia col Napoli che sta 13mo in campionato,che vogliamo fare?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 26 Gen 2020 - 20:34

aleforzaroma ha scritto:non l'hai vista quindi non sai com'è andata.
Noi l'abbiamo comandata in lungo e largo,preso un palo con pellegrini,REGALATO UN GOL CHE ANCORA NON COMPRENDO,una paratona su dzeko ed altro e probabilmente il rigore dato poi revocato al var c'era eccome!

ma guarda che io non l'ho vista ( e mi dolgo di aver perso sicuramente una delle più belle partite di pallone degli ultimi 5 anni)(per stare stretto)cosi come tu non l'hai giocata.
poi per quello che mi riguarda sono sicurissimo come sempre che abbiamo fatto una partita della madonna e meritavamo di vincere 83 a 0 e che non abbiamo vinto pe sfiga e che quà e che là,ma sono discorsi stravecchi e il var e il tar.

poi per me stasera possiamo fare cagare e perdere 12 a 0 se vinciamo col genova ,col toro ,con la talanta col venezia con la spal,col venezia , col verona , col milan, colcagliari
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 26 Gen 2020 - 20:40

Buttati 2 punti contro una squadra di B

Ma faccio i mei complimenti a tutti, stradominio assoluto.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 26 Gen 2020 - 20:43

Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:non l'hai vista quindi non sai com'è andata.
Noi l'abbiamo comandata in lungo e largo,preso un palo con pellegrini,REGALATO UN GOL CHE ANCORA NON COMPRENDO,una paratona su dzeko ed altro e probabilmente il rigore dato poi revocato al var c'era eccome!

ma guarda che io non l'ho vista ( e mi dolgo di aver perso sicuramente una delle più belle partite di pallone degli ultimi 5 anni)(per stare stretto)cosi come tu non l'hai giocata.
poi per quello che mi riguarda sono sicurissimo come sempre che abbiamo fatto una partita della madonna e meritavamo di vincere 83 a 0 e che non abbiamo vinto pe sfiga e che quà e che là,ma sono discorsi stravecchi e il var e il tar.

poi per me stasera possiamo fare cagare e perdere 12 a 0  se vinciamo col genova ,col toro ,con la talanta col venezia con la spal,col venezia , col verona , col milan, colcagliari

i tuoi soliti ragionamenti del c***o che non hanno senso.Hai visto la partita ? NO.
Hai visto la Roma che l'ha comandata in lungo e largo? NO.
Abbiamo avuto piu' palle gol noi,regalato un gol inverosimile (almeno guarda quello) e ci hanno prima dato un rigore che ci poteva stare poi ce l'hanno negato,in mezzo altre situazioni dove potevamo segnare.

Se parli a vanvera x dire sempre le stesse cagate inutile starti a rispondere.Parla di questa partita,punto.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 26 Gen 2020 - 20:45

aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:non l'hai vista quindi non sai com'è andata.
Noi l'abbiamo comandata in lungo e largo,preso un palo con pellegrini,REGALATO UN GOL CHE ANCORA NON COMPRENDO,una paratona su dzeko ed altro e probabilmente il rigore dato poi revocato al var c'era eccome!

ma guarda che io non l'ho vista ( e mi dolgo di aver perso sicuramente una delle più belle partite di pallone degli ultimi 5 anni)(per stare stretto)cosi come tu non l'hai giocata.
poi per quello che mi riguarda sono sicurissimo come sempre che abbiamo fatto una partita della madonna e meritavamo di vincere 83 a 0 e che non abbiamo vinto pe sfiga e che quà e che là,ma sono discorsi stravecchi e il var e il tar.

poi per me stasera possiamo fare cagare e perdere 12 a 0  se vinciamo col genova ,col toro ,con la talanta col venezia con la spal,col venezia , col verona , col milan, colcagliari

i tuoi soliti ragionamenti del c***o che non hanno senso.Hai visto la partita ? NO.
Hai visto la Roma che l'ha comandata in lungo e largo? NO.
Abbiamo avuto piu' palle gol noi,regalato un gol inverosimile (almeno guarda quello) e ci hanno prima dato un rigore che ci poteva stare poi ce l'hanno negato,in mezzo altre situazioni dove potevamo segnare.

Se parli a vanvera x dire sempre le stesse cagate inutile starti a rispondere.Parla di questa partita,punto.

Ben detto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 26 Gen 2020 - 20:48

QuattroTreTre ha scritto:Grandissima partita, maledizione! Benissimo Dzeko, Under, Cristante, Spinazzola e Smalling. Mi era piaciuto pure Pellegrini, poi le solite giocate a effetto (una rovesciata non necessaria e un tiro al volo senza senso).

Concordo, ma faccio fatica a trovare uno che ha giocato male.

Se giochiamo sempre così possiamo fare qualcosa di interessante
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 26 Gen 2020 - 21:06

aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:non l'hai vista quindi non sai com'è andata.
Noi l'abbiamo comandata in lungo e largo,preso un palo con pellegrini,REGALATO UN GOL CHE ANCORA NON COMPRENDO,una paratona su dzeko ed altro e probabilmente il rigore dato poi revocato al var c'era eccome!

ma guarda che io non l'ho vista ( e mi dolgo di aver perso sicuramente una delle più belle partite di pallone degli ultimi 5 anni)(per stare stretto)cosi come tu non l'hai giocata.
poi per quello che mi riguarda sono sicurissimo come sempre che abbiamo fatto una partita della madonna e meritavamo di vincere 83 a 0 e che non abbiamo vinto pe sfiga e che quà e che là,ma sono discorsi stravecchi e il var e il tar.

poi per me stasera possiamo fare cagare e perdere 12 a 0  se vinciamo col genova ,col toro ,con la talanta col venezia con la spal,col venezia , col verona , col milan, colcagliari

i tuoi soliti ragionamenti del c***o che non hanno senso.Hai visto la partita ? NO.
Hai visto la Roma che l'ha comandata in lungo e largo? NO.
Abbiamo avuto piu' palle gol noi,regalato un gol inverosimile (almeno guarda quello) e ci hanno prima dato un rigore che ci poteva stare poi ce l'hanno negato,in mezzo altre situazioni dove potevamo segnare.

Se parli a vanvera x dire sempre le stesse cagate inutile starti a rispondere.Parla di questa partita,punto.

hai ragione ,che ti devo dire hai ragione
ne riparliamo a giugno quando ci qualifichiamo per l'europa lig, sempre che il milan....

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 26 Gen 2020 - 21:08

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Grandissima partita, maledizione! Benissimo Dzeko, Under, Cristante, Spinazzola e Smalling. Mi era piaciuto pure Pellegrini, poi le solite giocate a effetto (una rovesciata non necessaria e un tiro al volo senza senso).

Concordo, ma faccio fatica a trovare uno che ha giocato male.

Se giochiamo sempre così possiamo fare qualcosa di interessante
tipo qualificarci da sesti per l'europa lig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Mar 28 Gen 2020 - 9:07

Ottima partita con una Lazio molto fortunata, meritavamo la vittoria ma abbiamo troppo le polveri bagnate la davanti
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 29 Gen 2020 - 20:37

Lucignolo ha scritto:Ottima partita con una Lazio molto fortunata, meritavamo la vittoria ma abbiamo troppo le polveri bagnate la davanti

Non è un fatto di polveri bagnate ,il fatto è che non puoi affrontare una stagione di 38 partite di campionato 1 di coppa italia (ormai da copione) e almeno 6 ( se ti vabene di passare il turno perchè obbiettivamente giochi contro nessuno) di coppa uefa con un solo attaccante che non è nemmeno più un giovanotto,che fino a 10 giorni dall'inizio del campionato volevi cacciare via come un cane bollito (malgrado sia nella top ten del deserto dei goleador giallorossi) e che tralaltro arriva a roma 5 anni fa in fase già calante della carriera.

E ringraziamo la madonna del divino amore , che geco non si è mai infortunato.

ma a vedere ste cose non devo essere io a gennaio, perchè io le vedo da settembre e oltretutto non guadagno 1 o 2 o 3 milioni come pertachi.
se queste cose non le vede lui chi le deve vedere?? le deve vedere pallotta? le deve verdere bardissori? le deve vedere fonseca? le deve vedere la madonna di lurd??


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 29 Gen 2020 - 20:51

e non vi aggiungo nemmeno che il mongoloide mentale scarso idiota ,frocio comunista terrone e fasciata (a voltra scelta) di monchi era anni luce superiore a questo babbeo.
stesso discorso per difrancesco ( per il quale non stravedevo)

eppure quell'accoppiata di finocchi negri incapaci pagati da soros ,sfruttatori della prostituzione,anche con un buon pizzico di fortuna ci aveva portato al migliore risultato degli ultimi 40 anni (escludendo la roma dello scudetto).

mi domando come mi domandavo l'anno scorso,è cosi' fondamentale che vadano via difrancesco e monchi per fare un miglioramento?

Dite quello che volete ma io invidio una cosa alla lazio ,la lazio ha una parvenza di crescita ,e bene o male di anno in anno cerca di tenere il buono e migliorarlo,(e vi aggiungo che se la lazio avesse speso i soldi che abbiamo peso noi ,porobabilmente starebbe davvero in competizione con la juve o l'inter).

mettiamo 35 milioni frisciante 40 scik,40 iturbe,20 mancini ,tutti i giovani che abbiamo preso negli ultimi 10 anni sono già tutti invecchiati,l'unico forse è zaniolo per il quale abbiamo dovuto sacrificare il miglior centrocampista che avevamo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 29 Gen 2020 - 20:57

poi io di partite ne ho viste 5 o 6 e ne so meno di tutti voi che le vedete tutte ma ditemi se io sbaglio che ve lo dico dall'anno scorso che briosciante è scarso o che perrotti è strabollito o che il maradona dei dardanelli più che 5 mezze partite non le fa o che florenzi non deve fare il terzino.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Mer 29 Gen 2020 - 21:20

La Lazio ha preso una lezione di calcio che non se la scorda per 2 mesi, pezzenti catenacciari monomodulo.

E in Europa sono assolutamente sconosciuti, noi non saremo famosi ma stiamo davanti a loro nel ranking UEFA anni luce

Parlando poi di società dal punto di vista aziendale, va beh non si può nemmeno fare un confronto, sono ad un tale livello basso che nemmeno un africano avrebbe voglia di comprarli.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Gio 30 Gen 2020 - 19:26

giova77 ha scritto:La Lazio ha preso una lezione di calcio che non se la scorda per 2 mesi, pezzenti catenacciari monomodulo.

E in Europa sono assolutamente sconosciuti, noi non saremo famosi ma stiamo davanti a loro nel ranking UEFA anni luce

Parlando poi di società dal punto di vista aziendale, va beh non si può nemmeno fare un confronto, sono ad un tale livello basso che nemmeno un africano avrebbe voglia di comprarli.

minchia Gio' allora alle regionali hai votato x salvini eh? Sgamato!!!! smiley lol smiley lol smiley lol

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 30 Gen 2020 - 20:08

Giò, vergognati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Gio 30 Gen 2020 - 21:01

Razz Razz Razz
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.