La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
LIVELLO GENT EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LIVELLO GENT EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LIVELLO GENT EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LIVELLO GENT EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
LIVELLO GENT EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
LIVELLO GENT EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
LIVELLO GENT EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
LIVELLO GENT EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
LIVELLO GENT EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LIVELLO GENT EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
LIVELLO GENT EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
LIVELLO GENT EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
LIVELLO GENT EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
LIVELLO GENT EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
LIVELLO GENT EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
LIVELLO GENT EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LIVELLO GENT

4 partecipanti

Andare in basso

LIVELLO GENT Empty LIVELLO GENT

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 27 Feb 2020 - 21:56

Nel nostro piccolo è stata una grande impresa superare questo turno.
Davvero non riusiamo proprio a diventare una grande squadra siamo sempre li a un ipotetico ultimo passo ma ogni volta il traguardo si allontana lontanissimo.
E il nostro è il livello Gent ovvero quello di superare per il rotto della cuffia un sedicesimo di finale con una media squadra mitteleuropea.
Al momento non ci sono grandi speranze solo piccoli lampi di classe  come il gol di Kluivert e la bellissima regia di Mikitarian ma troppo poco poi affondiamo tra uno svenimento di cristante , gli impacci improvvisi di Mancini, i continui impaperamenti nei passaggio più facili, lo Dzeko in versione stanca e il kolarov che va avanti e non torna, Spinazzola oggi decisamente fuori fase .
Insomma lacune ovunque in tutti i reparti gioco non perfettamente assimilato improvvisazioni e svarioni in quantità industriali ma almeno impegno c'è stato ma ci è andata anche decisamente bene.
Dobbiamo migliorare e di molto al momento non siamo all'altezza e superare gli ottavi sarà quasi un miracolo.
Io ho le mie idee non fare mai giocare cristante, deve rientrare Diawarà, Dzeko va alternato e sostituito perche 2/3 partite a settimana non le regge assolutamente così come Kolarov. Bene invece dare spazio a Kluivert Mikitarian e Perez che oggi non ha combinato molto ma almeno è vivo.
Io insisterei pure con Villar , ovviamente al posto di mortimer Cristante.
Sempre splendido Smalling.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LIVELLO GENT Empty Re: LIVELLO GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 27 Feb 2020 - 22:19

GialloRosso81 ha scritto:Nel nostro piccolo è stata una grande impresa superare questo turno.
Davvero non riusiamo proprio a diventare una grande squadra siamo sempre li a un ipotetico ultimo passo ma ogni volta il traguardo si allontana lontanissimo.
E il nostro è il livello Gent ovvero quello di superare per il rotto della cuffia un sedicesimo di finale con una media squadra mitteleuropea.
Al momento non ci sono grandi speranze solo piccoli lampi di classe  come il gol di Kluivert e la bellissima regia di Mikitarian ma troppo poco poi affondiamo tra uno svenimento di cristante , gli impacci improvvisi di Mancini, i continui impaperamenti nei passaggio più facili, lo Dzeko in versione stanca e il kolarov che va avanti e non torna, Spinazzola oggi decisamente fuori fase .
Insomma lacune ovunque in tutti i reparti gioco non perfettamente assimilato improvvisazioni e svarioni in quantità industriali ma almeno impegno c'è stato ma ci è andata anche decisamente bene.
Dobbiamo migliorare e di molto al momento non siamo all'altezza e superare gli ottavi sarà quasi un miracolo.
Io ho le mie idee non fare mai giocare cristante, deve rientrare Diawarà, Dzeko va alternato e sostituito perche 2/3 partite a settimana non le regge assolutamente così come Kolarov. Bene invece dare spazio a Kluivert Mikitarian e Perez che oggi non ha combinato molto ma almeno è vivo.
Io insisterei pure con Villar , ovviamente al posto di mortimer Cristante.
Sempre splendido Smalling.
Devo dire che mi sarei giocato la rometta eliminata,però siamo passati,ma poco male visto che moriremo tutti prima dell'eliminazione dalle uropa lig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LIVELLO GENT Empty Re: LIVELLO GENT

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 27 Feb 2020 - 22:24

sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
Quando ce vò ce vò.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LIVELLO GENT Empty Re: LIVELLO GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 27 Feb 2020 - 22:38

Ormai è chiaro che bill ghei ha mandato 130 marins nel laboratorio dell'ambrella in cina ,per affossare la cina con un arma batteriologica che uccide con 20 giorni di ritardo, e quindi ti da la possibilita di continuare a vedere l'agonia della roma.
a questo punto è meglio una cosa fantascientifica tipo fare a botte con chensciro che ti da un colpo che dopo tre giorni muori
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LIVELLO GENT Empty Re: LIVELLO GENT

Messaggio Da bardamu Gio 27 Feb 2020 - 22:50

se questi fossero 16 marpioni sarei contento del risultato e della partita che hanno fatto, ma purtroppo non è così. avremmo meritato l'eliminazione sul campo e l'unico giocatore di pallone che abbiamo attualmente è Smalling. A me Mkitharyan mi ha fatto cacare e kluivert ha perso due palle al 92esimo da metterlo sotto i piedi (potrebbe fare il fenomeno a verona e parma, il resto non è per lui, lasciamo perdere) per il resto ha fatto solo falli. Kolarov ha giocato 7 minuti, Dzeko non ha giocato proprio, Spinazzola non pervenuto, Cristante inqualificabile. Carles Perez non mi esprimo ma non ho mai sentito il suo nome, aspetto di vedergli fare qualcosa. Ma non è giusto parlare dei singoli, il peggiore in campo è stato come al solito Fonseca.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIVELLO GENT Empty Re: LIVELLO GENT

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 27 Feb 2020 - 22:52

Corona virus o no noi non molliamo perchè abbiamo gli anticorpi coi controjoni.............(citazione)
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LIVELLO GENT Empty Re: LIVELLO GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 27 Feb 2020 - 23:14

io non ho visto niente però a prescindereda tutto sono daccordo con bargaru'
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LIVELLO GENT Empty Re: LIVELLO GENT

Messaggio Da Framusician Ven 28 Feb 2020 - 19:52

GialloRosso81 ha scritto:Corona virus o no noi non molliamo perchè abbiamo gli anticorpi coi controjoni.............(citazione)
O come ha detto un signore barese lunedì all'aeroporto di Palese, "noi abbiamo resistito alle cozze di Taranto!"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LIVELLO GENT Empty Re: LIVELLO GENT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.