La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI!

3 partecipanti

Andare in basso

UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! Empty UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI!

Messaggio Da Aenima.ric Lun 24 Ago 2009 - 16:11

Ciao Ragazzi (anche ai meno giovani come il sottoscritto!),
faccio pubblica ammenda per essere sparito dal Forum nelle ultime tre settimane ma ho colto al volo la possibilità di partire per le ferie estive vacanza e sono letteralmente scappato (Carpe Diem!)
Ma non abbiate paura cospargerò la testa di cenere!

PS: Max non mi sgridare se ho sbagliato post!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! Empty Re: UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI!

Messaggio Da Max_asr Lun 24 Ago 2009 - 16:19

Bentornato Aenima.ric!
Non ti preoccupare, hai fatto bene a partire. Very Happy
Ci risentiamo nel Forum.
Ciao e SEMPRE FORZA ROMA

______________________________________________________
UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! Empty Re: UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI!

Messaggio Da bardamu Lun 24 Ago 2009 - 22:35

ciao e bentornato!
spero che ti sia rilassato a dovere perché mi sa che si comincia a soffrire... Sad
scherzo dai...
siamo una bella famiglia e ci divertiamo! Wink
FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! Empty Re: UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI!

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ago 2009 - 0:31

come hai passato le vacanze..? divertito ????' cyclops cyclops cyclops
B E N T O R N A T O tra noi.
iloveroma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! Empty Re: UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI!

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ago 2009 - 10:04

Bentornato Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! Empty Re: UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI!

Messaggio Da Aenima.ric Mar 25 Ago 2009 - 12:48

Ciao Ragazzi,
ho passato bellissime giornate sotto il sole calabrese, mi sono rilassato e mi sono dannato per vedere le partite della Roma. Ho fatto incetta di 'nduja, soppressata, frittelle, parmigiana, pasta al sugo con le polpette e amaro del Capo. Ebbene si mi sono ingrassato! Ma come dire di no alle delizie calabresi!
Ragazzi comunque ho pensato anche a voi, perchè mi sono mancati le mie sorelline ed i miei fratelli giallorossi!
A voi come sono andate le vacanze?

E' stato mai organizzato un incontro tra le sorelline ed i fratellini giallorossi del forum?
Si potrebbe pensare ad organizzarne uno?

Voi che ne dite??

Forza Roma ed un abbraccio a tutti!
Ric
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! Empty Re: UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI!

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ago 2009 - 12:55

sono andato in vacanza con uno stato mentale molto basso, pero' ho passato delle belle giornate
ad ischia, sorrento, formia anche io ho mangiato benissimo
poi se dobbiamo incontrarci e sono disponibile perche' no mi farebbe molto piacere conoscervi tutti Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI! Empty Re: UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI GIALLOROSSI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.