LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» INCHINIAMOCI ALLA SUA GRANDEZZA
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyOggi alle 21:58 Da GialloRosso81

» CRISTANTE BASTA!
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyOggi alle 21:52 Da Cerezo74

» Juventus roma coppa italia Topic Ufficiale.
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyOggi alle 21:50 Da Cerezo74

» FLORENZI BASTA!
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyOggi alle 21:28 Da trecci

» finalmente
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyOggi alle 14:54 Da QuattroTreTre

» Mercato?
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyIeri alle 13:35 Da Cerezo74

» oltre
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyLun 20 Gen 2020 - 16:16 Da Framusician

» TORNATI DALLE VACANZE
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyDom 19 Gen 2020 - 22:47 Da giova77

» Genoa ROMA Ore 18.00 Topic Ufficiale
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyDom 19 Gen 2020 - 22:43 Da giova77

» SCAMBIO IDIOTA
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptySab 18 Gen 2020 - 19:56 Da GialloRosso81

» LEGA VERGOGNOSA
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptySab 18 Gen 2020 - 17:04 Da aleforzaroma

» Parma ROMA ore 21:15 Topic Ufficiale
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptySab 18 Gen 2020 - 16:57 Da aleforzaroma

» MA BASTA
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyVen 17 Gen 2020 - 22:17 Da Cerezo74

» io mi sono perso qualcosa
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyVen 17 Gen 2020 - 22:13 Da Cerezo74

» Politano Spinazzola ?
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyVen 17 Gen 2020 - 15:57 Da giova77

» AS ROMA - Merdentus ore 20,45 il topic ufficiale
LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." EmptyMar 14 Gen 2020 - 23:31 Da QuattroTreTre

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..."

Andare in basso

LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." Empty LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..."

Messaggio Da Ospite il Mar 25 Ago 2009 - 12:07

Alla prima giornata ci sono delle sviste arbitrali anche per me Very Happy il giudice in questione CEREZO ha detto che ROMANISTANAPOLETANO ha totalizzato 5 punti, mentre ne ha fatto uno in piu' 6.
Non perche' voglio la notte con borghetto come caxxo si chiama, perche' e' gia di bucatina, pero' voglio rispetto per il mio assistito Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy

Bologna vs. Fiorentina 2
Siena vs. Milan 2 azzeccata
Inter vs. Bari 1
Catania vs. Sampdoria 2 azzeccata
Genoa vs. Roma 1 azzeccata
Juventus vs. Chievo 1 azzeccata
Lazio vs. Atalanta 1 azzeccata
Livorno vs. Cagliari x azzeccata
Palermo vs. Napoli 2
Udinese vs. Parma 1

Alle prossime sviste passero' per vie legali e il mio assistito si ritirera' dal torneo linguaccia

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." Empty Re: LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..."

Messaggio Da trecci il Mar 25 Ago 2009 - 12:14

Guardi che ho vinto anche io insieme a Bucatina! Cmq dica pure al suo assistsito che io e la donzella in questione rimettiamo il premio nelle sue mani, in modo che possa soddisfare i suoi desideri Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14502

Zodiaco : Toro Cavallo

LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..." Empty Re: LA TRIADE ESISTE ANCHE IN "CHI VUOL ESSERE..."

Messaggio Da Ospite il Mar 25 Ago 2009 - 12:15

a sort Very Happy Very Happy
come spiegavo era solo per chiarire che tali sviste non vengano piu' ripetute Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 25 Ago 2009 - 12:19

ecco io lo sapevo che dovevate ricontrolla'...io e Trecci ti cediamo il premio..data la svista te lo meriti sicuramente piu' di noi......... haha

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 25 Ago 2009 - 12:21

Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 25 Ago 2009 - 12:24

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Very Happy Very Happy
chi tace acconsente ..accetti ????????? grande io e Trecci ti accompagnamo volentieri.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 25 Ago 2009 - 12:26

ti ho risp nell' altro post

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 25 Ago 2009 - 13:03

Chiedo scusa se ho sbagliato oggi pomeriggio controllo e correggo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33033

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite il Mar 25 Ago 2009 - 13:05

ma figurati cerezo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 27 Ago 2009 - 9:53

Cerezo74 ha scritto:Chiedo scusa se ho sbagliato oggi pomeriggio controllo e correggo

Cer mi raccomando controlla bene i prossimi xche' non vorrei mai avere premi che non mi competono Very Happy Very Happy Very Happy sai com'e........

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: