Prossimo incontro
CLICCA QUI!
Ultimi argomenti
» Finalmente ADIDAS!
Oggi a 09:09 Da 17062001

» Partita del Cuore
Oggi a 09:08 Da polly

» Finalmente NIKE!
Oggi a 09:06 Da polly

» La maggica sul web
Oggi a 09:02 Da 17062001

» Buongiorno! E' venerdì!
Oggi a 08:53 Da 17062001

» ATP MASTER 1000 ROMA
Oggi a 08:44 Da 17062001

» Mobbasta!!!!
Oggi a 08:43 Da 17062001

» Campagna nazionale "Adotta anche tu un Kjaer"
Oggi a 08:12 Da Framusician

» Roma : E' fatta per Benzema
Ieri a 23:07 Da polly

MOD WANTED!
facebook
contatore
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org
Green-Fans.com

JULIO SERGIO BERTAGNOLI

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

JULIO SERGIO BERTAGNOLI

Messaggio Da claudio52 il Dom 30 Ago 2009, 21:46

Dopo Menez,mi sono tolto un'altro sassolino dalla scarpa.Chi mi conosce fin dal forum ufficiale,raccontavo che non è possibile che il terzo portiere della Roma,appunto Julio Sergio,non gli si dava la possibilità di giocare.Non ricordo chi mi disse che caxxo nè sapevo di Bertagnoli se non aveva mai giocato.Invece lo visto a Trigoria nelle partitelle di casa.Doni gli faceva il secondo alla Juventude quattro anni fà.Eppure Spalletti non lo vedeva.Oggi chissà perchè ha trovato il colpo di genio.
Ora sappiamo che abbiamo un secondo PORTIERE,sempre se si può dire che Doni è un primo portiere.
Certo non è un fenomeno,il secondo gol,lo poteva evitare ma sua prova,prima nella Roma,all'Olimpico,contro la juve,la sua prova è stata positiva.
S

claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 11251

Zodiaco: Pesci Tigre

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: JULIO SERGIO BERTAGNOLI

Messaggio Da Ospite il Dom 30 Ago 2009, 21:52

Abbiamo un pazzo in panchina. SPALLETTI VAFFANCULO

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 il Dom 30 Ago 2009, 21:52

claudio52 ha scritto:Dopo Menez,mi sono tolto un'altro sassolino dalla scarpa.Chi mi conosce fin dal forum ufficiale,raccontavo che non è possibile che il terzo portiere della Roma,appunto Julio Sergio,non gli si dava la possibilità di giocare.Non ricordo chi mi disse che caxxo nè sapevo di Bertagnoli se non aveva mai giocato.Invece lo visto a Trigoria nelle partitelle di casa.Doni gli faceva il secondo alla Juventude quattro anni fà.Eppure Spalletti non lo vedeva.Oggi chissà perchè ha trovato il colpo di genio.
Ora sappiamo che abbiamo un secondo PORTIERE,sempre se si può dire che Doni è un primo portiere.
Certo non è un fenomeno,il secondo gol,lo poteva evitare ma sua prova,prima nella Roma,all'Olimpico,contro la juve,la sua prova è stata positiva.
S

altra prova dell'incompetenza dello staff tecnico della roma....ma che lo pagano a fare bonaiuti???

julio sergio è un portiere, magari non un fenomeno ma è un portiere....artur è si un portiere, ma d'albergo...

Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschile
Numero di messaggi: 4413
Zodiaco: Leone Serpente

Messaggio Da Ospite il Dom 30 Ago 2009, 21:56

curci99 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Dopo Menez,mi sono tolto un'altro sassolino dalla scarpa.Chi mi conosce fin dal forum ufficiale,raccontavo che non è possibile che il terzo portiere della Roma,appunto Julio Sergio,non gli si dava la possibilità di giocare.Non ricordo chi mi disse che caxxo nè sapevo di Bertagnoli se non aveva mai giocato.Invece lo visto a Trigoria nelle partitelle di casa.Doni gli faceva il secondo alla Juventude quattro anni fà.Eppure Spalletti non lo vedeva.Oggi chissà perchè ha trovato il colpo di genio.
S

altra prova dell'incompetenza dello staff tecnico della roma....ma che lo pagano a fare bonaiuti???

julio sergio è un portiere, magari non un fenomeno ma è un portiere....artur è si un portiere, ma d'albergo...

Ok, Bonaiuti, ma quella testa di cazzo lucida che (ancora per poco) siede sulla panchina... come ha fatto a non accorgersene da 3 anni a questa parte?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 30 Ago 2009, 22:00

Questo è brocco come gli altri 2

Cerezo74
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 18939

Zodiaco: Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite il Dom 30 Ago 2009, 22:02

Cerezo74 ha scritto:Questo è brocco come gli altri 2
Puo' essere anche brocco, ma mi sembra molto piu' reattivo di Artur e molto piu' bravo di Doni nelle uscite. E' un po' basso di statura. Staremo a vedere. Ad ogni modo lo scorso anno non serviva prendere Artur per il quale abbiamo ceduto Galloppa.

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 il Dom 30 Ago 2009, 22:07

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Questo è brocco come gli altri 2
Puo' essere anche brocco, ma mi sembra molto piu' reattivo di Artur e molto piu' bravo di Doni nelle uscite. E' un po' basso di statura. Staremo a vedere. Ad ogni modo lo scorso anno non serviva prendere Artur per il quale abbiamo ceduto Galloppa.
Lo capisci l'italiano,cerè Evil or Very Mad

claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 11251

Zodiaco: Pesci Tigre

Messaggio Da Paolo89 il Dom 30 Ago 2009, 22:12

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:
S

Ok, Bonaiuti, ma quella testa di cazzo lucida che (ancora per poco) siede sulla panchina... come ha fatto a non accorgersene da 3 anni a questa parte?

certo bonaiuti più spalletti è ovvio...

Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschile
Numero di messaggi: 4413
Zodiaco: Leone Serpente

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 30 Ago 2009, 22:14

il problema non è il portiere

Cerezo74
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da Ospite il Dom 30 Ago 2009, 22:17

Cerezo74 ha scritto:il problema non è il portiere
Cioè volevi dire che il portiere non è l'unico problema? Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 30 Ago 2009, 22:27

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:il problema non è il portiere
Cioè volevi dire che il portiere non è l'unico problema? Very Happy

certo che intendevo quello è una squadra che cerca di fare un calcio meraviglioso quando non è in grado di giocape come il bologna o il bari

Cerezo74
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da Framusician il Dom 30 Ago 2009, 22:58

Certo... e il bello è che anche con un portiere che para abbiamo preso lo stesso tre gol!!!
Con Artur oggi sarebbero stati sei?
Oggi all'inizio sembrava che la difesa reggesse...

Framusician
Gold Member
Gold Member

Femminile
Numero di messaggi: 13630

Zodiaco: Leone Tigre

Messaggio Da mexesforever il Lun 31 Ago 2009, 10:16

bonaiuti ha le sue colpe. i portieri non migliorano.

doni è arrivato e non sapeva parare un rigore ed era uno scandalo nelle uscite, ed è rimasto tale e quale
artur è rimasto scarsissimo in tutto.

però le colpe vanno date anche alla dirigenza: vendere curci e amelia e poi prendere l'artur di turno...

mexesforever
Utente standard
Utente standard

Femminile
Numero di messaggi: 29

Messaggio Da Nellissimo il Lun 31 Ago 2009, 10:21

S

Cosa fanno i preparatori e il mister (se il terzo portiere è il più bravo, perchè non è il primo?)... Cosa fa lo staff medico (la preparazione anticipata non doveva avvantaggiarci?... Ieri camminavamo)

Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschile
Numero di messaggi: 2686

Zodiaco: Cancro Gallo

FRASCA

Messaggio Da mexesforever il Lun 31 Ago 2009, 10:28

perchè non provare frasca della primavera?sarebbe sbagliato?
su lobont ho qualche dubbio... ma perchè invece di quattro mezzi portieri non ne possiamo avere uno solo ma forte (con julio sergio come secondo)?

mexesforever
Utente standard
Utente standard

Femminile
Numero di messaggi: 29

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: