LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» INCHINIAMOCI ALLA SUA GRANDEZZA
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyOggi alle 21:58 Da GialloRosso81

» CRISTANTE BASTA!
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyOggi alle 21:52 Da Cerezo74

» Juventus roma coppa italia Topic Ufficiale.
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyOggi alle 21:50 Da Cerezo74

» FLORENZI BASTA!
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyOggi alle 21:28 Da trecci

» finalmente
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyOggi alle 14:54 Da QuattroTreTre

» Mercato?
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyIeri alle 13:35 Da Cerezo74

» oltre
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyLun 20 Gen 2020 - 16:16 Da Framusician

» TORNATI DALLE VACANZE
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyDom 19 Gen 2020 - 22:47 Da giova77

» Genoa ROMA Ore 18.00 Topic Ufficiale
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyDom 19 Gen 2020 - 22:43 Da giova77

» SCAMBIO IDIOTA
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptySab 18 Gen 2020 - 19:56 Da GialloRosso81

» LEGA VERGOGNOSA
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptySab 18 Gen 2020 - 17:04 Da aleforzaroma

» Parma ROMA ore 21:15 Topic Ufficiale
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptySab 18 Gen 2020 - 16:57 Da aleforzaroma

» MA BASTA
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyVen 17 Gen 2020 - 22:17 Da Cerezo74

» io mi sono perso qualcosa
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyVen 17 Gen 2020 - 22:13 Da Cerezo74

» Politano Spinazzola ?
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyVen 17 Gen 2020 - 15:57 Da giova77

» AS ROMA - Merdentus ore 20,45 il topic ufficiale
Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" EmptyMar 14 Gen 2020 - 23:31 Da QuattroTreTre

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante"

Andare in basso

Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" Empty Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante"

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 1 Set 2009 - 13:11

Ecco i risultati

1 Romanistanapoletano89 p8
2 Jonny94,bucatina p6
3 Bardamu,Christian 3105 p5
4 Cerezo74,Trecci,Pogona76,Soloasroma p4
5 Andrea,Elenasettembre p3
6 H77 p2

Ecco i premi
Il primo vince il kit "del tifoso juventino (maglietta,cappellino,sciarpa e flebo originali)
I secondi vincono uno sturacessi bianconero
I terzi in classifica si aggiudicano le foto con autografo di Diego,Cassetti e Riise
L'ultimo in classifica si aggiudica una settimana di ferie a casa del suddetto piziocante (auguri)

scusate se mi sono sprecato poco ma non ho voglia

Ultima modifica di Cerezo74 il Mar 1 Set 2009 - 21:02, modificato 1 volta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33033

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" Empty Re: Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante"

Messaggio Da Ospite il Mar 1 Set 2009 - 16:23

Eccomi, sono Teseo... Piziocante non ti temo!

Ospite
Ospite

Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante" Empty Re: Risultati 2 appuntamento con "Chi vuol essere Piziocante"

Messaggio Da Ospite il Mar 1 Set 2009 - 16:34

mamma mia ma Rico sempre primo ???? la prossima te faccio gioca' la schedina veramente.........se posso chiederei di cambiarmi i colori dello sturacesso .......ad esempio non c'e' dell'inter o della lazio ?????

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 1 Set 2009 - 16:38

horizon77 ha scritto:Eccomi, sono Teseo... Piziocante non ti temo!

ahahahah

Te sei Teseo io sono Teso e basta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da bardamu il Mar 1 Set 2009 - 17:00

BUCATINA ha scritto:mamma mia ma Rico sempre primo ???? la prossima te faccio gioca' la schedina veramente.........se posso chiederei di cambiarmi i colori dello sturacesso .......ad esempio non c'e' dell'inter o della lazio ?????
tu co' sti premi non sei proprio fortunata eh? eheheh

beh anch'io co ste foto...cosa me ne faccio??? magari le regalo ai miei amici juventini...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11107

Messaggio Da Ospite il Mar 1 Set 2009 - 17:27

bardamu ha scritto:
BUCATINA ha scritto:mamma mia ma Rico sempre primo ???? la prossima te faccio gioca' la schedina veramente.........se posso chiederei di cambiarmi i colori dello sturacesso .......ad esempio non c'e' dell'inter o della lazio ?????
tu co' sti premi non sei proprio fortunata eh? eheheh

beh anch'io co ste foto...cosa me ne faccio??? magari le regalo ai miei amici juventini...

si e pensa che l'ho stilata sperando di non arrivare a premio...e invece anche questa volta sono li'.......bhe anche tu con le foto non e' che stai messo meglio...io ci speravo ancora in qualche premiuccio un po meno disastroso e invece niente....ma del resto Cer l'aveva detto che non era in vena...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 1 Set 2009 - 20:13

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Eccomi, sono Teseo... Piziocante non ti temo!

ahahahah

Te sei Teseo io sono Teso e basta

Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician il Mar 1 Set 2009 - 20:18

Cerrrto che la cultura che hanno i tifosi della Roma non credo che quelli delle altre squadre ce l'abbiano tanto...
Avete notato poi ciò che ha scritto Claudio su Nerone?
Imperatore che in Grecia è oggetto di una sorta di venerazione per ciò che ha fatto per loro...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23338

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da SOLOASROMA il Mar 1 Set 2009 - 20:40

Ehi!!! Ti sei dimenticato di me!!!! grr grr grr grr
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Zodiaco : Pesci Dragone

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 1 Set 2009 - 21:02

SOLOASROMA ha scritto:Ehi!!! Ti sei dimenticato di me!!!! grr grr grr grr

ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave

chiedo umilmente scusa

ho già corretto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da SOLOASROMA il Mar 1 Set 2009 - 21:05

Per un punto non mi sono aggiudicata gli autografi, peccato aspetterò il prossimo appuntamento....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Zodiaco : Pesci Dragone

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 1 Set 2009 - 21:06

Framusician ha scritto:Cerrrto che la cultura che hanno i tifosi della Roma non credo che quelli delle altre squadre ce l'abbiano tanto...
Avete notato poi ciò che ha scritto Claudio su Nerone?
Imperatore che in Grecia è oggetto di una sorta di venerazione per ciò che ha fatto per loro...

Noi si che siamo colti study study study study study
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite il Mar 1 Set 2009 - 21:51

allora i premi i premi verranno usati cosi,
tutto quel kit della juve lo usero come carta igienica, e poi le flebo vedro di contattare cannavaro Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Set 2009 - 0:38

erika sai il bello qual'e' che poi quando vado a giocare le scommesse non ne azzecco una Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Set 2009 - 13:44

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
erika sai il bello qual'e' che poi quando vado a giocare le scommesse non ne azzecco una Very Happy

hehehe Very Happy non avevo dubbi anche x me e' la stessa cosa...vabbe dai magari se ne giochiamo una in due qualcosa vinciamo hahahahha

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 2 Set 2009 - 14:11

Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 5 Set 2009 - 2:24

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Very Happy
Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: