Prossimo incontro
Ultimi argomenti
totti o baggio?
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
totti o baggio?
totti e baggio a mio avviso sono tra i migliori calciatori italiani di sempre insieme ad altri 3/4 elementi...
ma tra i due, stando ai numeri ed alle qualità tecniche, chi pensate sia il più forte???
baggio l'ho visto giocare poco sfortunatamente, gli ultimi 3/4 anni della sua carriera, ma da quel poco che ho visto(e letto) sono rimasto letteralmente entusiasmato...
io dico totti 9,5 - baggio 10...
ma tra i due, stando ai numeri ed alle qualità tecniche, chi pensate sia il più forte???
baggio l'ho visto giocare poco sfortunatamente, gli ultimi 3/4 anni della sua carriera, ma da quel poco che ho visto(e letto) sono rimasto letteralmente entusiasmato...
io dico totti 9,5 - baggio 10...

Paolo89- Utente fedele

-

Numero di messaggi: 4413
Zodiaco:

Re: totti o baggio?
Grandissimi tutti e due.

Framusician- Gold Member

-

Numero di messaggi: 13630
Zodiaco:

Totti è la continuazione di Baggio... Ma il problema è: chi è la continuazione di Totti?
Secondo me Cassano... Ma Lippi non lo considera! E l' Italia calcistica ne fa le spese...
Secondo me Cassano... Ma Lippi non lo considera! E l' Italia calcistica ne fa le spese...

Nellissimo- Utente fedele

-

Numero di messaggi: 2686
Zodiaco:

Anch'io non saprei dare un giudizio, Baggio l'ho visto (che poi visto POCO) solo negli ultimi anni al Brescia, Totti invece lo ammiro da una vita...
Pero' Baggio ha vinto pure un pallone d'oro...

Pero' Baggio ha vinto pure un pallone d'oro...

Max_asr- Vice-Admin

-

Numero di messaggi: 9852
Zodiaco:

Max_asr ha scritto:Anch'io non saprei dare un giudizio, Baggio l'ho visto (che poi visto POCO) solo negli ultimi anni al Brescia, Totti invece lo ammiro da una vita...
Pero' Baggio ha vinto pure un pallone d'oro...![]()
![]()
è vero Baggio ha vinto anche un pallone d'oro, ma ha militato in diverse squadre che gli hanno permesso una grande visibilità a livello europeo, il nostro Capitano invece è rimasto per nostra fortuna sempre alla Roma e non sempre ha goduto di visibilità, quante volte abbiamo detto che se fosse partito negli anni d'oro della sua carriera chissà quanti trofei avrebbe alzato!!!
Cmq sono due fuoriclasse, anche se per me Totti è Totti...

SOLOASROMA- Utente appassionato

-

Numero di messaggi: 2467
Zodiaco:

quando si hanno dei campioni del calibro di Totti e Baggio non esiste competizione, ma solo ammirazione!
Aggiungerei anche altri italiani, ma l'importante è che ce ne siano sempre come loro... grazie di esistere, calcisticamente parlando!
ciao mitici, un LUPO che vi pensa sempre.
Alessandro.

Aggiungerei anche altri italiani, ma l'importante è che ce ne siano sempre come loro... grazie di esistere, calcisticamente parlando!
Alessandro.

aleforzaroma- Gold Member

-

Numero di messaggi: 10435
Zodiaco:

baggio 10,totti 9....comunque unici..

andrea- Utente caparbio

-

Numero di messaggi: 5914
STRAQUOTO,ALE.Baggio indubbiamente più completo di Totti.La grossa differenza tra i due è che Baggio nelle punizioni era micidiale e più forte nel dribblingaleforzaroma ha scritto:quando si hanno dei campioni del calibro di Totti e Baggio non esiste competizione, ma solo ammirazione!
Alessandro.![]()
![]()

claudio52- Gold Member

-

Numero di messaggi: 11251
Zodiaco:

E' veramente dura fare un paragone. Direi che Baggio era senza dubbio piu' forte nel dribbling e nei calci piazzati, in generale palla al piede.
Nella visione di gioco invece, ritengo che Totti sia stato il numero uno di tutti i tempi.
La sua capacità di mandare in gol l'attaccate o l'incursore di turno è inarrivabile. E' riiuscito a far sembrare un campione anche Perrotta, ho detto tutto...
Nella visione di gioco invece, ritengo che Totti sia stato il numero uno di tutti i tempi.
La sua capacità di mandare in gol l'attaccate o l'incursore di turno è inarrivabile. E' riiuscito a far sembrare un campione anche Perrotta, ho detto tutto...
Ospite- Ospite
GRANDISSIMO ROBERTO BAGGIO
MA CHECCO TOTTI E' IL PIU GRANDE 10 DELLA STORIA XCHE E' IL MIO NS CAPITANO.................E NON LO CAMBIO CON NESSUNO.........

MA CHECCO TOTTI E' IL PIU GRANDE 10 DELLA STORIA XCHE E' IL MIO NS CAPITANO.................E NON LO CAMBIO CON NESSUNO.........

Ospite- Ospite
Baggio ha praticamente fatto la seconda punta per tutta la carriera, anche se qualcuno lo spacciava per trequartista, inoltre ha avuto delle grandissime stagioni ed altre pessime (all'Inter e al Milan) per poi riprendersi in squadre minori (Bologna e Brescia). In pratica aveva bisogno che la squadra giocasse per lui. Totti invece ha sempre giocato con la Roma, le sue stagioni negative sono quelle in cui ha giocato poco per gli infortuni (ma anche li i gol non sono mancati) e se si eccettuano le ultime due stagioni Totti è sempre stato al servizio della squadra e non viceversa. Per me il Totti trequartista, più centrocampista e meno punta è insuperabile.
Ultima modifica di quattrotretre il Mer 09 Set 2009, 00:08, modificato 1 volta

quattrotretre- Gold Member

-

Numero di messaggi: 23024
Zodiaco:

Beh, però, io non dimentico neppure che Baggio da solo ci portò in finale del mondiale '94... Anche se poi con una gamba sola non riuscì a farcelo vincere...

Nellissimo- Utente fedele

-

Numero di messaggi: 2686
Zodiaco:

horizon77 ha scritto:E' veramente dura fare un paragone. Direi che Baggio era senza dubbio piu' forte nel dribbling e nei calci piazzati, in generale palla al piede.
sì, in effetti i cambi di gioco, i tocchi di prima di Checco e le palle in profondità sono incredibili!
Francesco, un mito, cosiccome Roberto Baggio ognuno a modo suo...
ciao
Ale.

aleforzaroma- Gold Member

-

Numero di messaggi: 10435
Zodiaco:

Baggio, eccezionale individualista, dribbling superlativo, calci piazzati parecchio meglio di Totti.
Totti è diverso, lui pensa e crea calcio ad uso e consumo di chi gioca insieme a lui e di chi guarda. I suoi passaggi di prima, le sue aperture e i suoi assist sono arte. Poi anche dal punto di vista caratteriale meglio di Baggio, uomo squadra e capitano, le prende e le dà, lo vedo più giocatore d'altri tempi.
Sono due grandissimi campioni.
Se dò 10 a Maradona dico Baggio 9 Totti 9-(ma ha ancora la possibilità di arrivare a 9+ eheh).
Totti è diverso, lui pensa e crea calcio ad uso e consumo di chi gioca insieme a lui e di chi guarda. I suoi passaggi di prima, le sue aperture e i suoi assist sono arte. Poi anche dal punto di vista caratteriale meglio di Baggio, uomo squadra e capitano, le prende e le dà, lo vedo più giocatore d'altri tempi.
Sono due grandissimi campioni.
Se dò 10 a Maradona dico Baggio 9 Totti 9-(ma ha ancora la possibilità di arrivare a 9+ eheh).

bardamu- Utente fedele

- Numero di messaggi: 4951
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» totti o baggio?
» Signori: Totti supererà anche Baggio
» TOTTI E' IL PIU' FORTE
» Altafini: "Auguri a Totti, ma io ho battuto solo 14 rigori in carriera..."
» CHI SARA' L'ALLENATORE MONTELLA O TOTTI??
» Signori: Totti supererà anche Baggio
» TOTTI E' IL PIU' FORTE
» Altafini: "Auguri a Totti, ma io ho battuto solo 14 rigori in carriera..."
» CHI SARA' L'ALLENATORE MONTELLA O TOTTI??
Pagina 1 su2
Permesso del forum: