LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Inter - ROMA Topic Ufficiale
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyIeri alle 23:41 Da aleforzaroma

» 30 MINUTI DA FAVOLA
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyIeri alle 23:35 Da GialloRosso81

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyGio 5 Dic 2019 - 22:40 Da aleforzaroma

» BLACK COJONS
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyGio 5 Dic 2019 - 22:38 Da aleforzaroma

» Başakşehir ROMA H 18.55 Topic Ufficiale
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:40 Da aleforzaroma

» PASSO INDIETRO
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:38 Da aleforzaroma

» Ci vedo male io o loro?
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:33 Da aleforzaroma

» Verona ROMA H 20:45 Topic Ufficiale
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyMer 4 Dic 2019 - 6:20 Da Lucignolo

» Sul filo di un calcio d'angolo
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyLun 2 Dic 2019 - 13:30 Da Framusician

» DAN FRIEDKIN, un VERO MAGNATE alla Roma (SI SPERA!!!)
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyDom 1 Dic 2019 - 22:59 Da aleforzaroma

» RIMETTERSI IN MOTO
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:37 Da aleforzaroma

» PERCHE' LA JUVE VINCE
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:32 Da aleforzaroma

» ROMA Brescia H 15:00 Topic Ufficiale
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:16 Da Lucignolo

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:15 Da Lucignolo

» IL CAMPIONE
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptyDom 24 Nov 2019 - 8:41 Da giova77

» COME TOTTI O PIU' FORTE?
Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" EmptySab 23 Nov 2019 - 23:19 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore"

Andare in basso

Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" Empty Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore"

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 26 Gen 2009 - 17:21

Ecco i risultati del giochino che appassiona grandi e piccini

1° posto DANY F71,SENDERO,CEREZO74,TURBOZ p.6
2° posto CHRIS3105,ELENASETTEMBRE,BARDAMU p.5
3° posto MAXASR,,GIOVA77,CRIS66,MEXESFOREVER,433,CONTROCORENTE,
LUPAVVOCATO p.4
4° posto H77,BARBARAMV p.3
5° posto GILPILOTA,ALEXMARUBIUM p.2
6° posto condomboy p.1

Ecco i magnifici e roboanti premi settimanali
I 3 vincitori della settimana vincono 136 milioni di euri (da dividersi in parti uguali).
Per i secondi classificati il premio è un trattore giallorosso
Per i terzi classificati il premio è molto prestigioso sarete ospiti a pranzo e cena per una settimana intera a casa di DELIO ROSSI

Premio di consolazione per l'amico condomboy un posto come portapizze da "Panucci's pizza"

Ovviamente i 136 milioni di euri verranno sottratti dai vostri conti bancari

Un saluto giallorosso dalle calze di TONINHO CEREZO e ricordate FORSA ROMA

Ultima modifica di Cerezo74 il Mar 27 Gen 2009 - 13:01, modificato 1 volta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32941

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" Empty Re: Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore"

Messaggio Da Ospite il Lun 26 Gen 2009 - 18:34

forsa roma e....meno male ero stufo di vincere sempre qualcosa...

Ospite
Ospite

Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore" Empty Re: Risultati del 9° appuntamento con " chivu ol essere un trattore"

Messaggio Da TurboZaura il Mar 27 Gen 2009 - 7:27

Ciao Cer,

visto che i 136 mil fanno gola anche a me cyclops ho controllato il mio pronostico e a me risultano 6 partite azzeccate...sbaglio io? affraid

Quelle in grassetto sono quelle che ho azzeccato:

Siena Atalanta 1
Lazio Cagliari 2
Genoa Catania x
Reggina Chievo 1
Juventus Fiorentina 2
Bologna Milan 2
Napoli Roma 2
Inter Sampdoria x
Lecce Torino 1
Palermo Udinese 1

Ahò se avete già spartito il gruzzolo mi aspetto che ognuno di voi mi restituisca 6.8 mil... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciao a tutti
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Zodiaco : Leone Tigre

http://curvasud.forumattivo.com

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 27 Gen 2009 - 13:04

Hai ragione Turboz (il cervellone ha bisogno di una revisione)ho già modificato il messaggio hai vinto pure te sti 136 milioni li divideremo in 4 se voi altri 3 passarete indenni dai Killer sanguinari e spietati che ho mandato a farvi fuori per prendere tutti i soldi da solo Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 27 Gen 2009 - 13:05

Hai ragione Turboz (il cervellone ha bisogno di una revisione)ho già modificato il messaggio hai vinto pure te sti 136 milioni li divideremo in 4 se voi altri 3 passarete indenni dai Killer sanguinari e spietati che ho mandato a farvi fuori per prendere tutti i soldi da solo Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da condomboy il Mar 27 Gen 2009 - 19:25

cristian io fino al 31 dicembre del 1999 facevo il fattorino da panucci's pizza!!!!! lol! lol! lol!
condomboy
condomboy
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 78

Messaggio Da Framusician il Mar 27 Gen 2009 - 19:58

Ma era una pizza con la faccia di Panucci?

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23319

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 27 Gen 2009 - 20:04

AHAHAHAHA e adesso fai il fattorino spaziale ahahahahah

Vabbè dai hai vinto un impiego come assistente del Dr.Zoidberg Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da condomboy il Mar 27 Gen 2009 - 21:09

grande il dottor zoidberg...cmq va che io sono colui che ha scoperto gli scrocchiazeppi, quindi portate rispetto!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink
condomboy
condomboy
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 78

Messaggio Da Max_asr il Mar 27 Gen 2009 - 21:25

Wow, come regalo a Delio Rossi portero' un super-mega concentrato di prugne della nonna!!!! Cosi le partite se le vede comodo comodo a casa Laughing Laughing

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Elenasettembre il Mar 27 Gen 2009 - 23:37

Wow!!! il trattore giallorosso!!!
Finalmente qualcosa della Roma!!!
Lo userò per venirti a trovare a Vercelli e organizziamo una bella risottata...ce stai? What a Face
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Max_asr il Mar 27 Gen 2009 - 23:40

Allora Elena incomincia a partire, che forse per il prossimo inverno arrivi!!! Very Happy

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Elenasettembre il Mar 27 Gen 2009 - 23:43

Quando arrivo arrivo...faccio a tappe!
Una bella risottata- magari al tartufo - mi ripagherà! Wink
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da TurboZaura il Mer 28 Gen 2009 - 6:48

Cerezo74 ha scritto:Hai ragione Turboz (il cervellone ha bisogno di una revisione)ho già modificato il messaggio hai vinto pure te sti 136 milioni li divideremo in 4 se voi altri 3 passarete indenni dai Killer sanguinari e spietati che ho mandato a farvi fuori per prendere tutti i soldi da solo Very Happy Very Happy Very Happy

lol! lol! lol!
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154

http://curvasud.forumattivo.com

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 28 Gen 2009 - 16:09

buonissimi gli scrocchiazeppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x elena avviso:per favore non pronunciare il nume di quel cibo
Lo ho preso talmente in odio che al solo sentirne il nome mi riempio di bolle biancazzurre non lo faccio nemmeno mangiare al mio cane bleah No No No

La Palio la metterò in palio un'altra volta Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: