LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Inter - ROMA Topic Ufficiale
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyIeri alle 22:48 Da aleforzaroma

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyIeri alle 22:40 Da aleforzaroma

» BLACK COJONS
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyIeri alle 22:38 Da aleforzaroma

» Başakşehir ROMA H 18.55 Topic Ufficiale
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:40 Da aleforzaroma

» PASSO INDIETRO
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:38 Da aleforzaroma

» Ci vedo male io o loro?
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:33 Da aleforzaroma

» Verona ROMA H 20:45 Topic Ufficiale
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyMer 4 Dic 2019 - 6:20 Da Lucignolo

» Sul filo di un calcio d'angolo
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyLun 2 Dic 2019 - 13:30 Da Framusician

» DAN FRIEDKIN, un VERO MAGNATE alla Roma (SI SPERA!!!)
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyDom 1 Dic 2019 - 22:59 Da aleforzaroma

» RIMETTERSI IN MOTO
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:37 Da aleforzaroma

» PERCHE' LA JUVE VINCE
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:32 Da aleforzaroma

» ROMA Brescia H 15:00 Topic Ufficiale
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:16 Da Lucignolo

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:15 Da Lucignolo

» IL CAMPIONE
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyDom 24 Nov 2019 - 8:41 Da giova77

» COME TOTTI O PIU' FORTE?
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptySab 23 Nov 2019 - 23:19 Da aleforzaroma

» SMALLINGG???????????
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptySab 16 Nov 2019 - 21:15 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 29 Gen 2009 - 18:12

Allora... vediamo...
1°posto CAVESEROMANISTA p7
2°posto Mr.ice91,MEXESFOREVER p6
3°posto BARDAMU,ROMAXXX,LUPAVVOCATO p5
4°posto ALEXMARUBIUM,MAXASR,TURBOZ,LIUCK69,H77,SENDERO,433,ALDAIR72,DANYf71,CHRISTIAN3105 p4
5°posto CEREZO74,GIOVA77,ELENASETTEMBRE,CONDOMBOY,CONTROCORENTE,BARBARAMV p.3
6°posto Pretoriano22 p.2

Ecco gli agognati premi settimanali

Per i vincitori ovviamente come dice il nome del concorso una fiammante FIAT DUNA però coi colori della Pievigina o della Cuoio pelli oppure della Spal
Per i secondi un bel mattarello giallorosso
Per i terzi un ferro da stiro in ghisa pura del peso di 75 tonnellate
Per Pretoriano visto che il buon signore mi insegna "beati gli ultimi,perchè saranno i primi" ti aggiuduchi le infradito del Chievo

Un saluto gialloroso dai baffoni da sparviero di toninho cerezo e FORSA ROMA

Ultima modifica di Cerezo74 il Gio 29 Gen 2009 - 20:16, modificato 2 volte
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32929

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Gen 2009 - 18:22

caro cerezo lottomatico a me non piace vincere facile io non ho fatto 7 ma 4 hai avuto un abbaglio o troppa grappa dopo la vittoria di ieri sera rinuncio volentieri alla duna Laughing Very Happy

Ospite
Ospite

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da bardamu il Gio 29 Gen 2009 - 19:16

cheers Laughing bene bene! ci stiriamo la Reggina domenica prossima? Laughing
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11107

Messaggio Da Max_asr il Gio 29 Gen 2009 - 19:27

Ma come, nessun premio di consolazione per i 4° e i 5° classificati?? Sad

Ultima modifica di Max_asr il Gio 29 Gen 2009 - 20:26, modificato 1 volta

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 29 Gen 2009 - 20:12

x christian

no scusa proprio hai ragione ho fatto io un'erroraccio di digitazione però visto che finora sei l'unico che mi ha fatto notare l'errore per abbassarsi il voto invece di volerlo alzare ti voglio dare un magnifico,sctrepitoso e mitico premio.
Invece che quello schifo di fiat duna micomplimento perchè ti sei aggiudicato un favolosa Alfa ARNA
Sei contento???

Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 29 Gen 2009 - 20:20

bardamu ha scritto:cheers Laughing bene bene! ci stiriamo la Reggina domenica prossima? Laughing
Speriamo bene caro mio perchè poi c'è il genoa

P.S. del trasporto del ferrro da stiro te ne occupi tu
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Gen 2009 - 22:20

Cerezo74 ha scritto:x christian

no scusa proprio hai ragione ho fatto io un'erroraccio di digitazione però visto che finora sei l'unico che mi ha fatto notare l'errore per abbassarsi il voto invece di volerlo alzare ti voglio dare un magnifico,sctrepitoso e mitico premio.
Invece che quello schifo di fiat duna micomplimento perchè ti sei aggiudicato un favolosa Alfa ARNA
Sei contento???

Very Happy Very Happy Very Happy
non sono contento sai vendo macchine e quindi visto la mia correttezza e' giusto che x domenica parto da piu 2 sulla schedina quindi i primi 2 errori non sarnno conteggiati ok?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Gen 2009 - 8:18

Oh ma faccio sempre più schifo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da romaxxx il Ven 30 Gen 2009 - 12:05

ma vaiiiiiii, ma vieeeeeniiiiiiiii...........................
il ferro da stiro mi mancava!!!!!
posso fare una rikiesta?possibilmente lo vorrei cn il rilievo della lupa!!!!!!!!!!!!;-);-);-);-);-);-)

AVE E FORZA ROMA!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: