La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Cinema. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Cinema. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Cinema. - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Cinema. - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Cinema. - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Cinema. - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Cinema. - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Cinema. - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Cinema. - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Cinema. - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Cinema. - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Cinema. - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Cinema. - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Cinema. - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Cinema. - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Cinema. - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Cinema.

+2
Max_asr
Framusician
6 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Max_asr Mer 10 Feb 2010 - 1:35

Gia', anch'io ho dovuto rivedere il film qualche volta e ho dovuto girare un po' la rete per capire il significato a fondo, ma mi ha affascinato sin dalla prima volta che l'ho visto. cheers
Hai visto S. Darko...?
Mamma mia, se non lo hai visto non ti sei perso nulla...
Veramente un film scandaloso (fatto NON dallo stesso regista, che si è dissociato dal progetto), fatto malissimo e copiato totalmente dal primo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 1:37

Max_asr ha scritto:Gia', anch'io ho dovuto rivedere il film qualche volta e ho dovuto girare un po' la rete per capire il significato a fondo, ma mi ha affascinato sin dalla prima volta che l'ho visto. cheers
Hai visto S. Darko...?
Mamma mia, se non lo hai visto non ti sei perso nulla...
Veramente un film scandaloso (fatto NON dallo stesso regista, che si è dissociato dal progetto), fatto malissimo e copiato totalmente dal primo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

No, non l'ho visto proprio perchè non era "pensato" dalla stessa persona, e poi perchè, a modo suo, Donnie Darko, è un film perfetto a cui un sequel non avrebbe potuto aggiungere niente. Comunque, hai trovato la parola giusta, anch'io sono rimasto "affascinato" dalla visione del film.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Max_asr Mer 10 Feb 2010 - 1:40

Sono totalmente d'accordo con te, un sequel non avrebbe aggiunto nulla al film, solo che ero rimasto appunto cosi' "affascinato" dal primo che la tentazione di vedere il secondo ha avuto la meglio... No
Vabbo', ora stacco.
Ci si becca domani. Wink
Notte notte.
SEMPRE FORZA ROMA

______________________________________________________
Cinema. - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 1:40

Max_asr ha scritto:Sono totalmente d'accordo con te, un sequel non avrebbe aggiunto nulla al film, solo che ero rimasto appunto cosi' "affascinato" dal primo che la tentazione di vedere il secondo ha avuto la meglio... No
Vabbo', ora stacco.
Ci si becca domani. Wink
Notte notte.
SEMPRE FORZA ROMA

Buonanotte, vado anch'io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 8:00

buongiorno...scusate se mi intrometto...

avete letto su "leggo.it" cosa c'è scritto su "Paranormal activity"?

io ancora non l'ho visto,ma mi sembra che si stia esagerando un pelino...!!!


ecco l'articolo... affraid


L’allarme è lanciato da diverse associazioni dopo decine di segnalazioni: da Napoli parlano addirittura di interventi del 118 per episodi di attacchi di panico o stati catatonici. Il Codacons sta «studiando azioni legali a tutela degli spettatori minorenni del film Paranormal Activity. I casi accertati di attacchi di panico e gli altri effetti psicologici registrati nei minorenni, legati alla visione della pellicola - spiega l’associazione dei consumatori in una nota - dimostrano chiaramente l’esigenza di vietarne la visione ad un pubblico di età inferiore ai 18 anni». Un’esagerazione o il film è così spaventoso? Un’operazione commerciale o un allarme giustificato?
Di certo, per ora, ci sono gli incassi: nel primo weekend in Italia il film ha totalizzato 3.668.000 in 400 sale. L’horror dello sconosciuto Oren Peli - costato 15.000 dollari e diventato oggetto di culto dopo il passaparola cominciato da Steven Spielberg - ad oggi ha raggiunto un incasso totale vicino ai 150 milioni di euro.
Botteghini o meno, in Italia se ne sta parlando. Non tanto per la banalissima trama, che racconta le notti dentro una casa (quella del regista) di due protagonisti alle prese con strani rumori nei lunghi piani sequenza, quanto per gli effetti della pellicola sugli spettatori. «È necessario rivedere le modalità di giudizio con cui vengono assegnati i divieti», la richiesta di Elisabetta Scala, responsabile Osservatorio media del Movimento genitori. I minorenni che hanno subìto effetti legati alla visione del film ora «potrebbero richiedere il risarcimento dei danni in tribunale», insiste il Codacons. E il ministro dei Beni culturali Sandro Bondi si riserva una verifica sul film e di adottare «provvedimenti necessari per tutelare i bambini».
Ma attenzione: basta fare un giro tra Facebook e forum vari per capire che Paranormal Activity fa anche «ridere». Una volta c’era The Blair Witch Project a fare tanto rumore per nulla. A distanza di 11 anni è ancora lo stesso film. Michele Galvani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 8:19

Ma si può aprire una sezione CINEMA così come abbiamo fatto per MOTORI???
Anch'io sono molto appassionato e sarebbe più bello avere una sezione apposita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 8:22

quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:Il fatto è che non sono molto esperto di cinema o di film in generale, quindi non saprei proprio cosa vedermi a casa...
Cmq un po' mi sono dato da fare in questi anni, recuperando classici che DOVEVO vedere, come "Arancia Meccanica", "Le Iene", "Pulp Fiction"... Laughing

Ti suggerisco qualche titolo di vario genere

Horror: "Il Signore del Male" di Carpenter, ma è difficilissimo trovarlo
Action: "Equilibrium"
Action casinaro: "Smokin' aces"
Nonsobenecomedefinirlo: "Memento" un film bellissimo che va seguito con attenzione
Drammatico: "La custode di mia sorella"
Filmoni: Quelli di Eastwood che tti ho suggerito prima.

Il "Signore del male" è spettacolare, uno degli Horror più belli mai visti.
Memento è pazzesco
La custode di mia sorella è drammatico all'ennesima potenza.
Va beh di Eastwood non ne parlo neanche, penso che sia un mito già da quando faceva i western...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 8:23

Ahhhh e tenetevi in mente il titolo "Shutter Island" di Martin Scorsese con Leonardo di Caprio....io ho letto il libro e ci ho capito ben poco, il film deve essere bello!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 8:24

Max_asr ha scritto:Anzi, facciamo cosi': ti dico tre titoli di film che usciranno nel prossimo mese e mi dici cosa ne pensi. Very Happy
Sono indeciso se andarli a vedere o meno...

The Wolfman
Codice Genesi
Invictus

Non mi ispirano nessuno dei 3, soprattutto Codice Genesi deve essere una boiata assurda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 8:31

Ultimo film visto al cinema: Baciami Ancora di Muccino (non offendetemi l'ho fatto in primis per mia moglie, poi per vedere il seguito dell'ultimo bacio, poi perchè Muccino negli ultimi tempi aveva fatto un paio di bei film...). Beh questo non è esaltante, è carino ma troppo lungo, molto peggio dell'ultimo bacio. Soprattutto perchè non c'è più Giovanna Mezzogiorno che per me è una delle migliori attrici italiane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 9:13

giova77 ha scritto:Ahhhh e tenetevi in mente il titolo "Shutter Island" di Martin Scorsese con Leonardo di Caprio....io ho letto il libro e ci ho capito ben poco, il film deve essere bello!!!

Ottimo, visto che hai letto il libro devo chiederti una cosa importante. Poichè molti triller psicologici sono ormai scontati, vorrei sapere se alla fine il paziente sparito è proprio il personaggio interpretato da Di Caprio, oramai li fanno tutti uguali, e anche se Dennis Lehane è quello di Mystic River (film bellissimo, libro splendido) non mi fido, il libro è stato tolto dal mercato e riproposto a prezzo intero per sfruttare il film, e non ho inenzione di spendere 18/20 euro quando due mesi fa ne bastavano 5.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 9:14

giova77 ha scritto:Ultimo film visto al cinema: Baciami Ancora di Muccino (non offendetemi l'ho fatto in primis per mia moglie, poi per vedere il seguito dell'ultimo bacio, poi perchè Muccino negli ultimi tempi aveva fatto un paio di bei film...). Beh questo non è esaltante, è carino ma troppo lungo, molto peggio dell'ultimo bacio. Soprattutto perchè non c'è più Giovanna Mezzogiorno che per me è una delle migliori attrici italiane.

Io prima di vedere un film italiano devo trovarmi sotto minaccia, poi se è italiano e di Muccino, allora possono tranquillamente ammazzarmi, perchè io non ci vado.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 9:51

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ahhhh e tenetevi in mente il titolo "Shutter Island" di Martin Scorsese con Leonardo di Caprio....io ho letto il libro e ci ho capito ben poco, il film deve essere bello!!!

Ottimo, visto che hai letto il libro devo chiederti una cosa importante. Poichè molti triller psicologici sono ormai scontati, vorrei sapere se alla fine il paziente sparito è proprio il personaggio interpretato da Di Caprio, oramai li fanno tutti uguali, e anche se Dennis Lehane è quello di Mystic River (film bellissimo, libro splendido) non mi fido, il libro è stato tolto dal mercato e riproposto a prezzo intero per sfruttare il film, e non ho inenzione di spendere 18/20 euro quando due mesi fa ne bastavano 5.

Innanzitutto Dennis Lehane è proprio quello di Mystic River, anch'io ho letto il libro (stupendo) e visto il film (bello ma il libro è molto di più).
L'epilogo del libro a cui fa riferimento il film (che si chiama L'isola della paura) è molto complicato e soggetto a varie interpretazioni. Ho letto vari forum a riguardo e devo dire che non tutti hanno le idee chiare riguardo al finale, in molti infatti stanno aspettando l'uscita del film per capire qualcosa in più. Io sono uno di quelli.
Cmq Lehane è un maestro del genere, secondo me salta fuori un film tipo Memento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 9:52

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ultimo film visto al cinema: Baciami Ancora di Muccino (non offendetemi l'ho fatto in primis per mia moglie, poi per vedere il seguito dell'ultimo bacio, poi perchè Muccino negli ultimi tempi aveva fatto un paio di bei film...). Beh questo non è esaltante, è carino ma troppo lungo, molto peggio dell'ultimo bacio. Soprattutto perchè non c'è più Giovanna Mezzogiorno che per me è una delle migliori attrici italiane.

Io prima di vedere un film italiano devo trovarmi sotto minaccia, poi se è italiano e di Muccino, allora possono tranquillamente ammazzarmi, perchè io non ci vado.

Mi incuriosiva vedere come avrebbe lavorato Muccino dopo l'esperienza americana (La ricerca delle felicità e Sette anime), ma non sono rimasto molto impressionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 10:06

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ahhhh e tenetevi in mente il titolo "Shutter Island" di Martin Scorsese con Leonardo di Caprio....io ho letto il libro e ci ho capito ben poco, il film deve essere bello!!!

Ottimo, visto che hai letto il libro devo chiederti una cosa importante. Poichè molti triller psicologici sono ormai scontati, vorrei sapere se alla fine il paziente sparito è proprio il personaggio interpretato da Di Caprio, oramai li fanno tutti uguali, e anche se Dennis Lehane è quello di Mystic River (film bellissimo, libro splendido) non mi fido, il libro è stato tolto dal mercato e riproposto a prezzo intero per sfruttare il film, e non ho inenzione di spendere 18/20 euro quando due mesi fa ne bastavano 5.

Innanzitutto Dennis Lehane è proprio quello di Mystic River, anch'io ho letto il libro (stupendo) e visto il film (bello ma il libro è molto di più).
L'epilogo del libro a cui fa riferimento il film (che si chiama L'isola della paura) è molto complicato e soggetto a varie interpretazioni. Ho letto vari forum a riguardo e devo dire che non tutti hanno le idee chiare riguardo al finale, in molti infatti stanno aspettando l'uscita del film per capire qualcosa in più. Io sono uno di quelli.
Cmq Lehane è un maestro del genere, secondo me salta fuori un film tipo Memento.

L'importante è che alla fine non si scopre che il caso in cui si indaga non sia una terapia di guarigione per qualcuno dei protagonisti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 10:23

quattrotretre ha scritto:
L'importante è che alla fine non si scopre che il caso in cui si indaga non sia una terapia di guarigione per qualcuno dei protagonisti.

Question Question Question Question Question Question Question
ma il libro tu l'hai letto??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 10:44

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
L'importante è che alla fine non si scopre che il caso in cui si indaga non sia una terapia di guarigione per qualcuno dei protagonisti.

Question Question Question Question Question Question Question
ma il libro tu l'hai letto??

No, altrimenti non te lo chiederei. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 11:06

Ehhh ma con quella domanda sul finale mi hai tratto un po' in inganno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Max_asr Mer 10 Feb 2010 - 14:25

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ultimo film visto al cinema: Baciami Ancora di Muccino (non offendetemi l'ho fatto in primis per mia moglie, poi per vedere il seguito dell'ultimo bacio, poi perchè Muccino negli ultimi tempi aveva fatto un paio di bei film...). Beh questo non è esaltante, è carino ma troppo lungo, molto peggio dell'ultimo bacio. Soprattutto perchè non c'è più Giovanna Mezzogiorno che per me è una delle migliori attrici italiane.

Io prima di vedere un film italiano devo trovarmi sotto minaccia, poi se è italiano e di Muccino, allora possono tranquillamente ammazzarmi, perchè io non ci vado.
Dai, pero' i film di Verdone sono carini. Very Happy

______________________________________________________
Cinema. - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Max_asr Mer 10 Feb 2010 - 14:30

Cmq per il cinema adesso ne parlo con Turbo.
Gli ho lasciato un post in bacheca...
Io sarei anche d'accordo, ma dopo questo stop, altrimenti tocca eliminare la sezione Off-Topic, senno' che ci rimane da discutere qui. Very Happy

______________________________________________________
Cinema. - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 14:49

se posso vi consiglio un film che ho visto da poco ...uscito circa 3 mesi fa al cinema UNA NOTTE DA LEONI.........avevo le lacrime agli occhi.....mamma mia che ridere...e' un'americanata xo' mi sono divertita. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Max_asr Mer 10 Feb 2010 - 14:50

Visto visto e rivisto. haha haha haha

Cmq Turbo ha approvato la sezione! cheers
Appena ho un po' di tempo incomincio a creare la sezione. Wink

______________________________________________________
Cinema. - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 14:56

mamma mia Max ancora ripenso..alla mattina che si sono svegliati con la gallina e la tigre in camera.....ahahhahahahhaahhahahhahahahahhaha allora ha fatto lo stesso effetto pure a te cioe' te lo sei riguardato volentieri ???? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Max_asr Mer 10 Feb 2010 - 14:59

Sisi, me lo sono rivisto eccome. Laughing
Oddio la parte con Tyson... "I can feel it coming in the air toniiiight... Oh Lord... BAM" ahahahahah

______________________________________________________
Cinema. - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 15:01

hahahhahahhhahhahahahhaha mamma mia...hahahahhahahahhahahahha haha haha haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010 - 15:23

Max_asr ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ultimo film visto al cinema: Baciami Ancora di Muccino (non offendetemi l'ho fatto in primis per mia moglie, poi per vedere il seguito dell'ultimo bacio, poi perchè Muccino negli ultimi tempi aveva fatto un paio di bei film...). Beh questo non è esaltante, è carino ma troppo lungo, molto peggio dell'ultimo bacio. Soprattutto perchè non c'è più Giovanna Mezzogiorno che per me è una delle migliori attrici italiane.

Io prima di vedere un film italiano devo trovarmi sotto minaccia, poi se è italiano e di Muccino, allora possono tranquillamente ammazzarmi, perchè io non ci vado.
Dai, pero' i film di Verdone sono carini. Very Happy

Ho visto recentemente "Io loro e Lara" ma non mi ha detto gran che...altri suoi film mi sono piaciuti di più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cinema. - Pagina 2 Empty Re: Cinema.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.