La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 9:16

Guardate un pò al volante di quale macchina sono?!?! Questa è la mia "apertura" per cominciare in bellezza!!!! CIAO a tutti!! cheers

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Gillstory002ii4.th
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 6 Feb 2009 - 9:43

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
Mitico!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 9:51

GRAZIE Giòòòòòò!!!!!!! Very Happy
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da TurboZaura Ven 6 Feb 2009 - 10:09

Un nostro affezionatissimo foruimista direbbe (ma lo anticipo io):

Porca trippa che bella!

Grande apertura in stile GIL! Wink
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 10:35

E che TRIPPA!!! GRAZIE TURBO Wink
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 6 Feb 2009 - 12:01

Veramente bella GIL, anche se sono alquanto ignorante in fatto di motori.... quindi non faccio testo! Un abbraccio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 6 Feb 2009 - 12:15

MITICA F 40 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 6 Feb 2009 - 12:22

...ma almeno l'hai accesa, guidata o solo lucidata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 12:28

Grazie hory sono contento che ti affacci!! Ti aspetto per le pagelle!!
Alex una macchina così, va bene anche solo lucidarla!!!! Very Happy
Se hai pazienza proseguo con il repertorio (non ho una concessionaria Eh!!!)
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 6 Feb 2009 - 12:33

questa estate mi hanno fatto guidare una aston martin(quella di 007) TREMAVANO I MURI !!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 12:35

12 cilindri 6000cc e 460hp e 304kh e 4,5 da 0a100??? Un MOSTRO!!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 6 Feb 2009 - 12:46

La mia macchina preferita affraid affraid affraid
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 12:51

Cerezo74 ha scritto:La mia macchina preferita affraid affraid affraid
Che spettacolo Cery....e sapessi come mi sono sentito quando gli occhi mi sono caduti sul contachilometri e ho letto il fondo scala.........360 all'ora SEGNA!!!!!!!! What a Face
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 6 Feb 2009 - 13:07

Deve essere un pò scomodo entrarci dentro con il battiporta che sarà largo mezzo metro ma l'hai guidata
Io pagherei anche per poterla solo parcheggiare

CHE MEZZO Shocked Shocked Shocked

Uno qui a Vercelli ce l'ha ma il problema è che lui ha tipo 80 e la tira fuori 1 volta all'anno
Me lo son trovato davanti al semaforo e ho spento radio e macchina per sentire il soun del suo motore poi è venuto verde e tutti mi hanno strombazzato perchè ero rimasto fermo col motore spento
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 13:21

Cerezo74 ha scritto:Deve essere un pò scomodo entrarci dentro con il battiporta che sarà largo mezzo metro ma l'hai guidata
Io pagherei anche per poterla solo parcheggiare

CHE MEZZO Shocked Shocked Shocked

Uno qui a Vercelli ce l'ha ma il problema è che lui ha tipo 80 e la tira fuori 1 volta all'anno
Me lo son trovato davanti al semaforo e ho spento radio e macchina per sentire il soun del suo motore poi è venuto verde e tutti mi hanno strombazzato perchè ero rimasto fermo col motore spento
Calcola che come sono entrato ho posato il tacco su un velo di moquette che non ha nascosto il rumore dell'alluminio!! INESISTENTE L'ANTIROMBO!!! I nfatti come l'accendi, il rombo ti entra nello stomaco!! Mi sono bastati 2,5 km di guida, fino all'ingresso della città (poi restituita al proprietario un amico di Ascoli Piceno) per godere come non mai....CHE MACCHINA!...più che altro che OPERA D'ARTE!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da romaxxx Ven 6 Feb 2009 - 13:24

Premettendo ke l' "Aston Martin" è la makkina dei miei sogni (dopo la Ferrari Enzo, naturalmente), GIL, ti invito a vedere il rally di Montecarlo, l' ho visto x 2 anni (quando abitavo lì) ed è una sensazione incredibile ... quasi (ho detto QUASI)... cm un derby della capitale. E poi se vuoi, cn 85 euro puoi guidare una F430 dentro il Principato (fai il tragitto della gara di F1), o altrimenti cn 45 euro stai accanto al guidatore. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!!!!!!
per quanto riguarda il rally, cerca di nn fartelo scappare il prox gennaio.

AVE E FORZA ROMA!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 13:38

romaxxx ha scritto:Premettendo ke l' "Aston Martin" è la makkina dei miei sogni (dopo la Ferrari Enzo, naturalmente), GIL, ti invito a vedere il rally di Montecarlo, l' ho visto x 2 anni (quando abitavo lì) ed è una sensazione incredibile ... quasi (ho detto QUASI)... cm un derby della capitale. E poi se vuoi, cn 85 euro puoi guidare una F430 dentro il Principato (fai il tragitto della gara di F1), o altrimenti cn 45 euro stai accanto al guidatore. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!!!!!!
per quanto riguarda il rally, cerca di nn fartelo scappare il prox gennaio.

AVE E FORZA ROMA!!!
Beh certo stiamo parlando di due grandissime auto e tra l'altro L'Aston martin costa meno (intorno ai 150.000euro) 305kh sono una bella roba!|!!!
Certo il fascino del "Monte" è particolare e ti devo dire che preferisco seguire queste gare (rally, salite, slalom, ) che la F1, perchè comunque si riesce ad avere un "contatto" con l'ambiente , gli odori, qualche volta anche una chiacchiera, cosa impossibile in un mondo ovattato come la F1. Anche se essendo appassionato comunque la seguo passo passo...
Certo 85 euro per una 430, non è molto visto il tracciato in cui guidi...ma chiaramente puoi farlo nel periodo del GP con il tracciato libero......
Un pensierino ce lo faccio, pensa sono stato a Sanremo con pomeriggio a Montecarlo nel 2006 per fare una gara in bici (essì vado pure in bici) figurati per la mia passione più grande dopo la MAGGICA!!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 6 Feb 2009 - 13:51

...ma paliamo della 112 abbarth vero?...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 14:05

Certo!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da romaxxx Ven 6 Feb 2009 - 14:49

Il giro dentro al principato puoi farlo in estate, tranquillamente in mezzo alle makkine ed in mezzo alla gente!!! Posso dirti ke durante il gran premio, il principato è blindatissimo, e ci sn problemi anke x entrare ed uscire.
Certo vedere una gara di rally in montagna è uno spettacolo, soprattutto per lo splendido panorama!!!e x l'emozione di avere la gara a 2 passi!!!
Ma la F1 è tutta un' altra cosa (anke se ... da quando è andato via il "re" Schumy, ha xso un pò di spettacolarità).
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 15:09

romaxxx ha scritto:Il giro dentro al principato puoi farlo in estate, tranquillamente in mezzo alle makkine ed in mezzo alla gente!!! Posso dirti ke durante il gran premio, il principato è blindatissimo, e ci sn problemi anke x entrare ed uscire.
Certo vedere una gara di rally in montagna è uno spettacolo, soprattutto per lo splendido panorama!!!e x l'emozione di avere la gara a 2 passi!!!
Ma la F1 è tutta un' altra cosa (anke se ... da quando è andato via il "re" Schumy, ha xso un pò di spettacolarità).
Bello! Quando torno da quelle parti mi informo.
Si sono due cose diverse e affascinanti allo stesso modo, per motivi diversi....
Visto con il mio 205 dove mi trovo?! In mezzo al verde....
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Max_asr Ven 6 Feb 2009 - 18:39

GILPILOTA ha scritto:Guardate un pò al volante di quale macchina sono?!?! Questa è la mia "apertura" per cominciare in bellezza!!!! CIAO a tutti!! cheers

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Gillstory002ii4.th
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
La mia Ferrari preferita...STUPENDA!!!! Very Happy

______________________________________________________
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 23:08

Forte è Max?!!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Max_asr Ven 6 Feb 2009 - 23:09

Forte si......... Shocked

______________________________________________________
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 23:33

Eppure Max guarda questa macchina....
QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Autogil008gy6.th
Questa è una GT TURBO SUPERSALITA appartenente a Fabrizio Peroni, un pilota mio amico. Bene, ho pilotato questo "mostro da oltre 230HP in pista (proprio quella che vedi in foto) per testare delle gomme e ti assicuro che mi ha dato le stesse sensazioni della guida di una rossa. Ti posso garantire che è adrenalina pura stare con la macchina sempre a 7500 giri. Una vera auto da corsa...e ti assicuro che scendi con il fiatone...
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!! Empty Re: QUESTO PER COMINCIARE IN BELLEZZA!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.