LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti
Highlights
PER MENA
Pagina 1 di 1 • Condividi
PER MENA
Visto che il tuo amato Edward Cullen (nonchè Robert Pattinson) ha lasciato per il momento le vesti del vampiro, recitando in Remember Me, ti chiedevo se hai visto quest'ultimo film e cosa ne pensi...vorrei vederlo domani sera...non ingigantire i commenti solo per lui...
Ovviamente se qualcun altro l'avesse visto è tenuto ad esprimere commenti...
P.S: se ci vede 433 a scrivere di questi film con questi attori non sai che parole...

Ovviamente se qualcun altro l'avesse visto è tenuto ad esprimere commenti...
P.S: se ci vede 433 a scrivere di questi film con questi attori non sai che parole...

Ospite- Ospite
Re: PER MENA
Scusa Giova ma solo adesso ho letto questo post.....
Non ho ancora visto Remember me, forse lo vedrò nel fine settimana, purtroppo so che negli Usa non ha avuto molto successo, ma considerando "l'alto livello" dei protagonisti (
) non potrà essere sta grande delusione
Luciano che stima molto uno dei protagonisti l'avrà sicuramente già visto, aspetto anche io un suo commento

Non ho ancora visto Remember me, forse lo vedrò nel fine settimana, purtroppo so che negli Usa non ha avuto molto successo, ma considerando "l'alto livello" dei protagonisti (

Luciano che stima molto uno dei protagonisti l'avrà sicuramente già visto, aspetto anche io un suo commento

SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Dunque, fatemi capire. Io ho scritto un post su un film F A N T A S T I C O e non ricevo commenti, e poi vi mettete a scrivere di questa roba sdolcinata e confezionata su misura sul talento (molto discutibile) di un neo divo dei teenagers, grazie Giova, soprattutto a te, Mena, lo sappiamo, è innamorata 

Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Dunque, fatemi capire. Io ho scritto un post su un film F A N T A S T I C O e non ricevo commenti, e poi vi mettete a scrivere di questa roba sdolcinata e confezionata su misura sul talento (molto discutibile) di un neo divo dei teenagers, grazie Giova, soprattutto a te, Mena, lo sappiamo, è innamorata

Ospite- Ospite
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: