Prossimo incontro
Ultimi argomenti
Staccherò per qualche giorno
Pagina 1 su1 • Condividere •
Staccherò per qualche giorno
Cercate di capire, non pensate subito ad una plemica la quale non vuole essere, ma io davvero questa "mielosità" la mal sopporto, alla fine è stata una stagione esaltante che ci ha portati fino all'ultimo a vivere un sogno, una stagione iniziata malissimo e finita...non ce la faccio a dire bene, è finita punto.
Siamo arrivati secondi senza nessun successo finale, senza avere vinto nulla e alla fine quello che rimarrà è questo.
Io mi sono divertito, ho visto partite esaltanti, abbiamo vinto 2 derby, abbiamo battuto la Juve a casa sua, l'Inter, abbiamo fatto una cavalcata incredibile e NON sto dicendo che tutto questo per un tifoso è nulla anzi però alla fine in tasca ci rimane niente.
CONTENTO fino ad un certo punto ma non felice.
Siamo arrivati secondi senza nessun successo finale, senza avere vinto nulla e alla fine quello che rimarrà è questo.
Io mi sono divertito, ho visto partite esaltanti, abbiamo vinto 2 derby, abbiamo battuto la Juve a casa sua, l'Inter, abbiamo fatto una cavalcata incredibile e NON sto dicendo che tutto questo per un tifoso è nulla anzi però alla fine in tasca ci rimane niente.

trecci- Gold Member

-

Numero di messaggi: 11700
Zodiaco:

Re: Staccherò per qualche giorno
Ste, credo la pensiamo tutti cosi' qui, è normale essere delusi, soprattutto quando si era arrivati in cima da SOLI, dove tutto dipendeva solo da noi...
Pero' possiamo decidere se stare qui a farci i pianti isterici e a maledire la sorte, gli arbitri o chissa chi altro, oppure se applaudire a questa squadra che ha fatto una stagione STREPITOSA, rimontando una cosa come 14 punti all'Inter, e che ci ha tolto tante soddisfazioni quest'anno...
DELUSI MA SEMPRE INNAMORATI DI QUESTA ROMA...
Pero' possiamo decidere se stare qui a farci i pianti isterici e a maledire la sorte, gli arbitri o chissa chi altro, oppure se applaudire a questa squadra che ha fatto una stagione STREPITOSA, rimontando una cosa come 14 punti all'Inter, e che ci ha tolto tante soddisfazioni quest'anno...
DELUSI MA SEMPRE INNAMORATI DI QUESTA ROMA...

Max_asr- Vice-Admin

-

Numero di messaggi: 9852
Zodiaco:

Dal mio punto di vista trovo inutile che tu stacchi per qualche giorno, dobbiamo rimanere tutti uniti, perche' e' proprio questo che ci contraddistingue dagli altri, siamo i migliori, l'abbiamo dimostrato anche oggi.
Poi Ste io rispetto la tua decisione
Ospite- Ospite
Si Max, io gli applausi li faccio e innamorato di questa Roma lo sarò sempre ma quei discorsi del "il vero campionato lo abbiamo vinto noi", "lo scudetto è nostro perchè noi siamo unici" etc... davvero li trovo fuori luogo, ho aperto FB ed è tutto pieno di scritte di questo tipo...
ORGOGLIOSO DI ESSERE ROMANISTA SEMPRE, lo ero anche l'anno scorso quando andò decisamente peggio e lo sarò domani quando magari non ci toccherà all'ultima giornata lottare per qualcosa di importante.
FORZA ROMA ORA E SEMPRE!!!
ORGOGLIOSO DI ESSERE ROMANISTA SEMPRE, lo ero anche l'anno scorso quando andò decisamente peggio e lo sarò domani quando magari non ci toccherà all'ultima giornata lottare per qualcosa di importante.

trecci- Gold Member

-

Zodiaco:

Quello più triste dovrei essere io che al sondaggio ho votato lo scudetto.

quattrotretre- Gold Member

-

Numero di messaggi: 23024
Zodiaco:

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Dal mio punto di vista trovo inutile che tu stacchi per qualche giorno, dobbiamo rimanere tutti uniti, perche' e' proprio questo che ci contraddistingue dagli altri, siamo i migliori, l'abbiamo dimostrato anche oggi.
Staccare non vuol dire non essere più tifoso, come se fa, impossibile per me.
Staccare nel senso che non starò qui a scrivere cose in cui non credo veramente, tutto qui, scriverò nei post dove ritterrò più opportuno intervenire senza disturbare chi di voi è felice, non sarebbe giusto rovinare un vostro sentimento.

trecci- Gold Member

-

Zodiaco:

quattrotretre ha scritto:Quello più triste dovrei essere io che al sondaggio ho votato lo scudetto.
Invece tu sei stato un grande perchè anche nel momento peggiore ci credevi, io pensavo di arrivare a fatica al quarto posto e pensavo davvero che questa squadra non valesse più di un sesto posto tranquillo.
Quindi onore a te per averci creduto e per alcuni minuti ci avevi anche preso!!!

trecci- Gold Member

-

Zodiaco:

trecci ha scritto:Si Max, io gli applausi li faccio e innamorato di questa Roma lo sarò sempre ma quei discorsi del "il vero campionato lo abbiamo vinto noi", "lo scudetto è nostro perchè noi siamo unici" etc... davvero li trovo fuori luogo, ho aperto FB ed è tutto pieno di scritte di questo tipo...
Si, su questo sono d'accordo, ma avvolte il cuore ha la meglio sulla ragione, che ci vuoi fare...

Max_asr- Vice-Admin

-

Numero di messaggi: 9852
Zodiaco:

Niente, sono io che a volte devo essere meno razionale e più sentimentale 

trecci- Gold Member

-

Zodiaco:

trecci ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Dal mio punto di vista trovo inutile che tu stacchi per qualche giorno, dobbiamo rimanere tutti uniti, perche' e' proprio questo che ci contraddistingue dagli altri, siamo i migliori, l'abbiamo dimostrato anche oggi.
Staccare non vuol dire non essere più tifoso, come se fa, impossibile per me.
Staccare nel senso che non starò qui a scrivere cose in cui non credo veramente, tutto qui, scriverò nei post dove ritterrò più opportuno intervenire senza disturbare chi di voi è felice, non sarebbe giusto rovinare un vostro sentimento.
Certo Ste' l'avevo capito che rimanevi tifoso romanista
Ospite- Ospite
Il mio "sentimento" è "Uffa, non dovevamo perdere con la Sampdoria".
Dopodiche, punto a capo e l'anno prossimo battiamola.
Dopodiche, punto a capo e l'anno prossimo battiamola.

Framusician- Gold Member

-

Numero di messaggi: 13630
Zodiaco:

Beh, se dobbiamo incriminare una partita, allora la mia recriminazione è "Cazzo, se solo avessimo giocato la gara di ritorno col Milan!".

quattrotretre- Gold Member

-

Numero di messaggi: 23024
Zodiaco:

trecci ha scritto:Cercate di capire, non pensate subito ad una plemica la quale non vuole essere, ma io davvero questa "mielosità" la mal sopporto, alla fine è stata una stagione esaltante che ci ha portati fino all'ultimo a vivere un sogno, una stagione iniziata malissimo e finita...non ce la faccio a dire bene, è finita punto.
Vabbè dai capisco l'amarezza ma va alla fine va bene cosi' l'Inter è più forte di noi ma li abbiamo fatti patire fino all'ultimo

Cerezo74- Gold Member

-

Numero di messaggi: 18939
Zodiaco:

Stè hai perfettamente ragione, io ti capisco, è vero su fb ci sono tanti scritte in questo momento ma tutti noi romanisti in fondo siamo un pò amareggiati, abbiamo lottato tanto e alla fine ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano, purtroppo è andata così,spero l'anno prossimo di ripetere l'impresa di quest'anno ed essere più fortunati cercando di nn ripetere gli stessi errori.......

SOLOASROMA- Utente appassionato

-

Numero di messaggi: 2467
Zodiaco:

quattrotretre ha scritto:Beh, se dobbiamo incriminare una partita, allora la mia recriminazione è "Cazzo, se solo avessimo giocato la gara di ritorno col Milan!".
Giusto anche questo!

Framusician- Gold Member

-

Numero di messaggi: 13630
Zodiaco:

Argomenti simili» qualche dritta in più:
» Qualche buona regola (da infrangere) per la milonga.
» In che giorno...?
» BUON GIORNO
» 2 Fulvie al giorno...a Torino!
» Qualche buona regola (da infrangere) per la milonga.
» In che giorno...?
» BUON GIORNO
» 2 Fulvie al giorno...a Torino!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: