La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Sul derby di Milano EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Sul derby di Milano EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Sul derby di Milano EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sul derby di Milano EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Sul derby di Milano EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Sul derby di Milano EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Sul derby di Milano EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Sul derby di Milano EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Sul derby di Milano EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Sul derby di Milano EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Sul derby di Milano EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Sul derby di Milano EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Sul derby di Milano EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Sul derby di Milano EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Sul derby di Milano EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Sul derby di Milano EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sul derby di Milano

4 partecipanti

Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Sul derby di Milano

Messaggio Da Max_asr Dom 15 Feb 2009 - 22:36

Che partita...un susseguirsi di azioni ed emozioni, veramente una bella partita. Ad essere sincero negli ultimi minuti ho sperato in un pari, una via di mezzo tra il non voler vedere il Milan scappare troppo e la goduria nel vedere gli interisti farsi recuperare in un derby...pero' vabbe, anche se probabilmente l'Inter con questo derby vincera' lo scudetto (anche se la corsa ancora lunga...), perlomeno il Milan si è fermato ed è sempre li', a soli 5 punti.

______________________________________________________
Sul derby di Milano Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Framusician Dom 15 Feb 2009 - 23:07

Il Milan lo prenderemo sicuro, perchè è incapace di avere una sia pur minima continuità, ma noi avremmo potuto davvero pensare di infastidire l'Inter e puntare allo scudetto!
Avete letto le dichiararzioni di Spalletti?
Non erano nel solito spallettese, e si prendeva lui la colpa "Visto che succede da quattro anni", e per questo diceva che non avrebbe gridato ai ragazzi. Aggiungeva pure "Se fossi la proprietà, mi accorcerei il contratto."
Voi che pensate?
Maretta in vista?
No, che io Ancelotti non lo voglio!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Elenasettembre Dom 15 Feb 2009 - 23:36

Io la partita l'ho vista, ho sperato anch'io in un pareggio fino all'ultimo.
Ma non dimentichiamoci che Adriano ha segnato di MANO e come al solito nessuno ha visto nulla!
E per piacere non venitemi a dire che si tratta di fallo involontario perchè ne ho veramente piene le scatole!
Tanto quando si tratta di certe squadre nessuno fa mai niente apposta.
Con tutto ciò non è che appigliandomi alla vittoria dell'Inter voglio sminuire la figura di m.... che ha fatto la Roma oggi (perchè di figura di m.... si tratta, non veniamocela a raccontare), perchè se ci troviamo a fare i conti con dei risultati a dir poco vergognosi la colpa è solo nostra (a me qualcuno deve ancora far capire com'è possibile che si vinca a volte in modo stratosferico e altre come oggi a perdere facendo la figura degli str...eppure i giocatori sono sempre quelli!).
Questo sfogo è solo per rimarcare come alcuni vengano sempre e costantemente aiutati in nome dell' "involontarietà" o quant'altro.
E MO' BBASTAAA!!!
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da GILPILOTA Lun 16 Feb 2009 - 9:04

Elenasettembre ha scritto:Io la partita l'ho vista, ho sperato anch'io in un pareggio fino all'ultimo.
Ma non dimentichiamoci che Adriano ha segnato di MANO e come al solito nessuno ha visto nulla!
E per piacere non venitemi a dire che si tratta di fallo involontario perchè ne ho veramente piene le scatole!
Tanto quando si tratta di certe squadre nessuno fa mai niente apposta.
Con tutto ciò non è che appigliandomi alla vittoria dell'Inter voglio sminuire la figura di m.... che ha fatto la Roma oggi (perchè di figura di m.... si tratta, non veniamocela a raccontare), perchè se ci troviamo a fare i conti con dei risultati a dir poco vergognosi la colpa è solo nostra (a me qualcuno deve ancora far capire com'è possibile che si vinca a volte in modo stratosferico e altre come oggi a perdere facendo la figura degli str...eppure i giocatori sono sempre quelli!).
Questo sfogo è solo per rimarcare come alcuni vengano sempre e costantemente aiutati in nome dell' "involontarietà" o quant'altro.
E MO' BBASTAAA!!!
Sono daccordo Elena....anzi daccordissimo!!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Max_asr Lun 16 Feb 2009 - 14:16

Elenasettembre ha scritto:Io la partita l'ho vista, ho sperato anch'io in un pareggio fino all'ultimo.
Ma non dimentichiamoci che Adriano ha segnato di MANO e come al solito nessuno ha visto nulla!
E per piacere non venitemi a dire che si tratta di fallo involontario perchè ne ho veramente piene le scatole!
Tanto quando si tratta di certe squadre nessuno fa mai niente apposta.
Con tutto ciò non è che appigliandomi alla vittoria dell'Inter voglio sminuire la figura di m.... che ha fatto la Roma oggi (perchè di figura di m.... si tratta, non veniamocela a raccontare), perchè se ci troviamo a fare i conti con dei risultati a dir poco vergognosi la colpa è solo nostra (a me qualcuno deve ancora far capire com'è possibile che si vinca a volte in modo stratosferico e altre come oggi a perdere facendo la figura degli str...eppure i giocatori sono sempre quelli!).
Questo sfogo è solo per rimarcare come alcuni vengano sempre e costantemente aiutati in nome dell' "involontarietà" o quant'altro.
E MO' BBASTAAA!!!
Quoto Elena... cioe' io dico, mettiamo pure il caso che sia involontario il tocco di mano, ma se la palla non avesse toccato il braccio, sicuramente non sarebbe entrata in porta, quindi se Adriano ha segnato è SOLO perche' l'ha presa di mano...in questi casi la regola dell'involontarieta' mi sembra davvero assurda...


Ultima modifica di Max_asr il Lun 16 Feb 2009 - 15:03 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
Sul derby di Milano Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Ospite Lun 16 Feb 2009 - 14:44

chi era l'arbitro? un certo Rosetti? ma chi quello che lo scorso anno...?ma chi quello della coppa italia?...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Framusician Lun 16 Feb 2009 - 15:02

Mourinho ha detto che il fallo di mano era involontario perchè Adriano aveva gli occhi chiusi!
Ora anche lui deve imparare a starsi zitto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Max_asr Lun 16 Feb 2009 - 15:05

alexmarubium ha scritto:chi era l'arbitro? un certo Rosetti? ma chi quello che lo scorso anno...?ma chi quello della coppa italia?...
No ma alex, il gol è regolare, non possiamo dire nulla (purtroppo) perche' secondo il regolamento vigente un gol del genere è regolare...quello che dico è che bisognerebbe modificare alcune regole, perche' è assurdo segnare cosi...

______________________________________________________
Sul derby di Milano Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da GILPILOTA Lun 16 Feb 2009 - 16:02

A parte il gol, ma il rigore su Inzaghi?! A proposito di Inzaghi (il più grosso bluff calcistico di tutti i tempi!!), ma avete visto che pantomima sui fuorigioco che gli hanno fischiato (tutti giusti!!). Ma perchè non si riguarda la partita si vergogna un pò e và a chiedere scusa al gurdalinee?! Pensate se fosse stato il Capitano............
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Framusician Lun 16 Feb 2009 - 17:30

GILPILOTA ha scritto:A parte il gol, ma il rigore su Inzaghi?! A proposito di Inzaghi (il più grosso bluff calcistico di tutti i tempi!!), ma avete visto che pantomima sui fuorigioco che gli hanno fischiato (tutti giusti!!). Ma perchè non si riguarda la partita si vergogna un pò e và a chiedere scusa al gurdalinee?! Pensate se fosse stato il Capitano............
Non ricordo se scrissi qui o sul forum ufficiale di un episodio riguardante Inzaghi e i suoi rapporti col Bari.
Fascetti, l'allenatore di allora del Bari, disse "Inzaghi si butta sempre!", e quello "Io lo denuncio!"
Fascetti rispose "Mi denunci pure: io porto le videocassette in cui si vede che si butta!"
Grande Fascetti, anche se mi era stato tanto antipatico per aver salvato la Lazio quando era stata penalizzata di 9 punti tanti anni fa.
Allora mi risalì.
Era uno che diceva sempre e comunque quello che pensava, ed era pure bravo a lanciare i giovani del vivaio (e Zambrotta che fu prelevato a 18 anni dal Como).
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Ospite Lun 16 Feb 2009 - 18:20

anche quando ha lanciato Cassano ha fatto un bel lavoro... Evil or Very Mad lo possino Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Framusician Lun 16 Feb 2009 - 18:32

alexmarubium ha scritto:anche quando ha lanciato Cassano ha fatto un bel lavoro... Evil or Very Mad lo possino Mad
Che vuoi dire, che lo doveva lanciare...
dalla finestra?

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Ospite Lun 16 Feb 2009 - 18:44

lo abbiamo pagato 60 MILIARDI DEL VECCHIO CONIO lo possino a Fascetti...ma non poteva fare come Spalletti che non schiera un giovane nemmeno sotto tortura? Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da GILPILOTA Lun 16 Feb 2009 - 19:02

alexmarubium ha scritto:lo abbiamo pagato 60 MILIARDI DEL VECCHIO CONIO lo possino a Fascetti...ma non poteva fare come Spalletti che non schiera un giovane nemmeno sotto tortura? Mad
Infatti sono daccordo con Francesca su Fascetti (anche se a simpatia pure lui.....) Ma guardate mi prenderete per matto, ma io sono veramente convinto che Inzaghi è un bluff, oltre che cascatore e odioso (vogliamo parlare delle esultanze dopo i gol?!) Secondo me è stato sempre fortunato a trovarsi nella squadra giusta al momento giusto. Atalanta e Yuve prima e Milan dopo lo hanno attorniato di grandi giocatori che gli hanno sempre messo in area decine di palloni. E c'è stato sempre un pallone che gli è "sbattuto" addosso finendo in rete. Quando non si sono create queste situazioni lui non ha MAI toccato un pallone No
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Max_asr Lun 16 Feb 2009 - 19:10

No ragazzi, Inzaghi sara' pure antipatico, ma forte è forte...si lo so, sembra facile quando si hanno tanti campioni attorno che ti servono i palloni, ma poi ci deve essere anche una grande abilita' nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, anche nell'ultimo minuto della partita, e questa qualita' non ce l'hanno tutti...

______________________________________________________
Sul derby di Milano Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da GILPILOTA Lun 16 Feb 2009 - 19:19

Max_asr ha scritto:No ragazzi, Inzaghi sara' pure antipatico, ma forte è forte...si lo so, sembra facile quando si hanno tanti campioni attorno che ti servono i palloni, ma poi ci deve essere anche una grande abilita' nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, anche nell'ultimo minuto della partita, e questa qualita' non ce l'hanno tutti...
Perfetto. Però nella tua squadra ideale metteresti Van Basten o Inzaghi? Lo Sceva di qualche anno fà o Inzaghi? Il nostro Pruzzo o Inzaghi? e ti potrei fare decine di esempi....chiedigli ad Inzaghi di partire dalla tre quarti come fà Toni poi vediamo...... Wink
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Ospite Lun 16 Feb 2009 - 19:26

Gil sono d'accordo con te che Inzaghi non è un CIMA con i piedi ma lui è soprattutto un rapinatore d'area...cosa che in Italia solo lui sa fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da GILPILOTA Lun 16 Feb 2009 - 19:31

alexmarubium ha scritto:Gil sono d'accordo con te che Inzaghi non è un CIMA con i piedi ma lui è soprattutto un rapinatore d'area...cosa che in Italia solo lui sa fare
Sono daccordo che è un rapinatore d'aria, ma io per giocatore di calcio intendo un'altra cosa. Ame piace vedere la potenza lo scatto il dribbling e non il giocatore a cui la palla sbatte addosso e va dentro!! Poi per carità servirà pure lui....ma per me ragazzi..........
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Max_asr Lun 16 Feb 2009 - 19:35

GILPILOTA ha scritto:
Max_asr ha scritto:No ragazzi, Inzaghi sara' pure antipatico, ma forte è forte...si lo so, sembra facile quando si hanno tanti campioni attorno che ti servono i palloni, ma poi ci deve essere anche una grande abilita' nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, anche nell'ultimo minuto della partita, e questa qualita' non ce l'hanno tutti...
Perfetto. Però nella tua squadra ideale metteresti Van Basten o Inzaghi? Lo Sceva di qualche anno fà o Inzaghi? Il nostro Pruzzo o Inzaghi? e ti potrei fare decine di esempi....chiedigli ad Inzaghi di partire dalla tre quarti come fà Toni poi vediamo...... Wink
Sisi GIL, non metto in dubbio quello che dici, ovvio che è meglio un Van Basten che ti parte dalla 3/4 come giocatore nel complesso, pero' Inzaghi sebbene giochi negli ultimi 15 metri di campo, alla fine (anche se piu' qualche anno fa) segna sempre e si fa trovare sempre pronto...poi ovvio che stilisticamente (soprattutto visti i gol), non si puo' dire che sia un "bel" giocatore.

______________________________________________________
Sul derby di Milano Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da GILPILOTA Lun 16 Feb 2009 - 19:40

Max_asr ha scritto:
GILPILOTA ha scritto:
Max_asr ha scritto:No ragazzi, Inzaghi sara' pure antipatico, ma forte è forte...si lo so, sembra facile quando si hanno tanti campioni attorno che ti servono i palloni, ma poi ci deve essere anche una grande abilita' nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, anche nell'ultimo minuto della partita, e questa qualita' non ce l'hanno tutti...
Perfetto. Però nella tua squadra ideale metteresti Van Basten o Inzaghi? Lo Sceva di qualche anno fà o Inzaghi? Il nostro Pruzzo o Inzaghi? e ti potrei fare decine di esempi....chiedigli ad Inzaghi di partire dalla tre quarti come fà Toni poi vediamo...... Wink
Sisi GIL, non metto in dubbio quello che dici, ovvio che è meglio un Van Basten che ti parte dalla 3/4 come giocatore nel complesso, pero' Inzaghi sebbene giochi negli ultimi 15 metri di campo, alla fine (anche se piu' qualche anno fa) segna sempre e si fa trovare sempre pronto...poi ovvio che stilisticamente (soprattutto visti i gol), non si puo' dire che sia un "bel" giocatore.

SIAMO DACCORDISSIMO!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Framusician Mar 17 Feb 2009 - 15:15

Max_asr ha scritto:No ragazzi, Inzaghi sara' pure antipatico, ma forte è forte...si lo so, sembra facile quando si hanno tanti campioni attorno che ti servono i palloni, ma poi ci deve essere anche una grande abilita' nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, anche nell'ultimo minuto della partita, e questa qualita' non ce l'hanno tutti...
E' un gran dritto.
E molto reattivo, questo sì, agile come un falco a buttarsi e a metterla dentro.
Come un falco però, non come un Lupo.

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sul derby di Milano Empty Re: Sul derby di Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.