La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ho deciso...stasera me lo rivedo...!!!

2 partecipanti

Andare in basso

ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! Empty ho deciso...stasera me lo rivedo...!!!

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 20:30

CAPOLAVORO!!!



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! Empty Re: ho deciso...stasera me lo rivedo...!!!

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 20:58

cavolo...il dvd l'ho prestato... affraid va beh!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! Empty Re: ho deciso...stasera me lo rivedo...!!!

Messaggio Da Max_asr Mar 18 Mag 2010 - 21:09

haha haha haha ups ups

______________________________________________________
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! Empty Re: ho deciso...stasera me lo rivedo...!!!

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 21:25

tu ridi!!! Evil or Very Mad

io sto a rosicà come un pinguino all'equatore!!! Sad Sad Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! Empty Re: ho deciso...stasera me lo rivedo...!!!

Messaggio Da Max_asr Mar 18 Mag 2010 - 21:32

Lascia stare, io sabato sera sono andato con degli amici al cinema per vedere ROBIN HOOD, biglietti finiti. Allora decidiamo di affitare un film, andiamo alla videoteca, prendiamo il film, ce ne andiamo a casa mia, ops, il dvd non va, nemmeno sul pc, c'avevano dato una sola... No Evil or Very Mad

Alla fine ci siamo fatti un pokerino al volo (dove sono arrivato 2ndo)... Evil or Very Mad

______________________________________________________
ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! Empty Re: ho deciso...stasera me lo rivedo...!!!

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 21:34

haha haha haha haha

domani chiamo il mio amico e lo minaccio di morte se non mi riporta il mio dvd (originale tra l'altro) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! Empty Re: ho deciso...stasera me lo rivedo...!!!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 18 Mag 2010 - 23:16

Max_asr ha scritto:Lascia stare, io sabato sera sono andato con degli amici al cinema per vedere ROBIN HOOD, biglietti finiti. Allora decidiamo di affitare un film, andiamo alla videoteca, prendiamo il film, ce ne andiamo a casa mia, ops, il dvd non va, nemmeno sul pc, c'avevano dato una sola... No Evil or Very Mad

Alla fine ci siamo fatti un pokerino al volo (dove sono arrivato 2ndo)... Evil or Very Mad

... pero', devo dire che mancheranno i sesterzi ma le SOLE non mancano mai...
a me piace quando i Romani dicono: "ao' m'ha cojonato"... non c'e' storia è troppo bello! Che bello esser Romanista, anche x questo... ciao mitici...

Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ho deciso...stasera me lo rivedo...!!! Empty Re: ho deciso...stasera me lo rivedo...!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.