La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

3 partecipanti

Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010 - 18:32

ragazzi se avete un cagnolino....( ne ricordo solo 3 di voi che c'e l'hanno Rico,PaoloL.,PAOLO.F..forse Cer....boh ) comunque vi volevo dare un consiglio/sugerimento , i miei hanno un pincher di piccolissima taglia di 14 anni,hanno scoperto da pochi giorni che ha il diabete povera piccola....deve fare 2 insuline al gg......non esagerate con i dolci...biscotti ecc ecc....e nemmeno con i carboidrati ...si sta riscontrando ora una diffusione della malattia tra i nostri amici animali e puo' colpire anche i gatti ( la gatta della mia veterinaria )......e' molto difficile curarli xche' non hanno la parola e quindi sta a noi capire se va tutto bene.... Wink

GRAZIE DELL' ATTENZIONE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010 - 18:49

Brava Erika, io ho una sorella piu' piccola che si chiama Minnie, la amo I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010 - 19:08

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Brava Erika, io ho una sorella piu' piccola che si chiama Minnie, la amo I love you

ehhh e che me lo dici a fa'.....Minnie e' Minnie Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010 - 19:10

Cool I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010 - 19:29

anche io ho un amichetto a 4 zampe,ma credo che la cosa non mi riguardi... Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010 - 21:01

Per un attimo avevo pensato che questo post facesse riferimento a quello sul Gay Pride X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Giu 2010 - 9:44

quattrotretre ha scritto:Per un attimo avevo pensato che questo post facesse riferimento a quello sul Gay Pride X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Icon_biggrin
pig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 15:00

pogona76 ha scritto:anche io ho un amichetto a 4 zampe,ma credo che la cosa non mi riguardi... Very Happy Very Happy Very Happy

no infatti ....ho dato un occhiata e gli animaletti come ROGER non la possono contrarre xche' hanno un alimentazione completamente differente.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 15:01

cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 9:34

Grazie del consiglio, lo terrò presente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 13:12

giova77 ha scritto:Grazie del consiglio, lo terrò presente.

ah Giova hai un micio o un cagnolino ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 14:34

Cagnolina, bolognese, di 1 anno e 6 mesi.

Avevo postato anche la sua foto un po' di tempo fa....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 19:00

e come si chiama Giova ??? uffa la voglio vede'.... Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 19:27

Si la ricordo e' uguale a minnie se non ricordo male Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 8:30

BUCATINA ha scritto:e come si chiama Giova ??? uffa la voglio vede'.... Crying or Very sad

SUMMER

Provo a rintracciare il vecchio post per fartela vedere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Framusician Mer 23 Giu 2010 - 11:06

Nicole mangia solo roba della Royal Canin (! Very Happy)...
e qualcosa tra carne e pesce che le passo io, oltre alla verdura del mio orto!
spero sia protetta!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 11:27

giova77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:e come si chiama Giova ??? uffa la voglio vede'.... Crying or Very sad

SUMMER

Provo a rintracciare il vecchio post per fartela vedere...

Summer che bel nome.....mi ricorda tanto quella di OC.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 11:30

Framusician ha scritto:Nicole mangia solo roba della Royal Canin (! Very Happy)...
e qualcosa tra carne e pesce che le passo io, oltre alla verdura del mio orto!
spero sia protetta!
'

il fatto e' che i gatti non la contraggono come i cani o le persone ...ma diversamente x una disfunzione del sistema immunitario...comunque sia la percentuale che la prenda un gatto e' minima in confronto al cane...NICOLE stara' benissimo...e poi con le tue verdure chi e' che non starebbe bene Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 11:38

BUONGIORNO A TUTTI

AH NO HO SBAGLIATO POST Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 12:01

BUCATINA ha scritto:
giova77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:e come si chiama Giova ??? uffa la voglio vede'.... Crying or Very sad

SUMMER

Provo a rintracciare il vecchio post per fartela vedere...

Summer che bel nome.....mi ricorda tanto quella di OC.. Very Happy

Si esatto Summer come quella di OC...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 12:01

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI

AH NO HO SBAGLIATO POST Razz

Poi ci si chiede come mai sei arrivato a 10000 messaggi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 12:05

grr grr grr grr grr

giova fai il bravo e non provocarmi che oggi finisce male grr affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da trecci Mer 23 Giu 2010 - 12:09

giova77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI

AH NO HO SBAGLIATO POST Razz

Poi ci si chiede come mai sei arrivato a 10000 messaggi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

quoto quoto quoto

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 12:13

lo sapevo, ormai e' tutto chiaro, c'e' un complotto contro di me affraid affraid affraid affraid affraid

ma e' pure normale, i piu' grandi vengono trattati cosi, e io mi devo aspettare di tutto da voi.... haha linguaccia linguaccia linguaccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 14:34

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto: grr grr grr grr grr

giova fai il bravo e non provocarmi che oggi finisce male grr affraid

whistle whistle whistle whistle whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE...... Empty Re: X CHI HA UN AMICHETTO A 4 ZAMPE......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.