LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» INCHINIAMOCI ALLA SUA GRANDEZZA
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyOggi alle 21:58 Da GialloRosso81

» CRISTANTE BASTA!
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyOggi alle 21:52 Da Cerezo74

» Juventus roma coppa italia Topic Ufficiale.
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyOggi alle 21:50 Da Cerezo74

» FLORENZI BASTA!
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyOggi alle 21:28 Da trecci

» finalmente
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyOggi alle 14:54 Da QuattroTreTre

» Mercato?
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyIeri alle 13:35 Da Cerezo74

» oltre
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyLun 20 Gen 2020 - 16:16 Da Framusician

» TORNATI DALLE VACANZE
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyDom 19 Gen 2020 - 22:47 Da giova77

» Genoa ROMA Ore 18.00 Topic Ufficiale
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyDom 19 Gen 2020 - 22:43 Da giova77

» SCAMBIO IDIOTA
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptySab 18 Gen 2020 - 19:56 Da GialloRosso81

» LEGA VERGOGNOSA
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptySab 18 Gen 2020 - 17:04 Da aleforzaroma

» Parma ROMA ore 21:15 Topic Ufficiale
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptySab 18 Gen 2020 - 16:57 Da aleforzaroma

» MA BASTA
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyVen 17 Gen 2020 - 22:17 Da Cerezo74

» io mi sono perso qualcosa
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyVen 17 Gen 2020 - 22:13 Da Cerezo74

» Politano Spinazzola ?
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyVen 17 Gen 2020 - 15:57 Da giova77

» AS ROMA - Merdentus ore 20,45 il topic ufficiale
I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata EmptyMar 14 Gen 2020 - 23:31 Da QuattroTreTre

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata

Andare in basso

I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata Empty I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata

Messaggio Da GILPILOTA il Mar 24 Feb 2009 - 13:24

Voglio dedicare un pensiero a Candido Cannavò e le condoglianze alla famiglia. E' stato un grandissimo giornalista, anche se con la Roma e l'ambiente Romano non è mai stato cosi tenero....Ma certo davanti alla morte, almeno io, resetto tutto. Addio Signor Cannavò.

Passando dal Sacro al profano voglio fare una parentesi non sportiva per commentare il "Festival di Sanremo"....Trovatemi uno, solo uno, che non abbia pensato che Maria De Filippi si sia trovata al Festival ad incoronare il suo "figlioccio" Marco Carta!!! Suspect Sono rimaste libere solo le previsioni del tempo, poi tra lei e Costanzo avranno messo le mani in tutto il palinsesto televisivo... Evil or Very Mad

A Monza Il deputato della lega nord Paolo Grimoldi, ha ammesso che metterà dei gazebi in strada per raccogliere delle firme contro il Gran Premio di Formula 1 a Roma. Gli voglio dire che sono daccordo (lo dice un appassionato....) per il semplice motivo che per noi che viviamo nella Capitale, sarebbe un aggravio di traffico affraid e di confusione inimmaginabile.....ma perchè parlare di furto?!?!? Basta nominare i problemi logistici qui sopra riportati, per far riflettere chi di dovere.......perchè sempre quella sottile vena di intolleranza contro i Romani?! E usciamo da questi luoghi comuni populistici!!!!!!!!! W le persone abbasso le strumentalizzazioni Mad

Incredibile come si passi dal pensare allo scudetto e alla Champions Leaghe, alla contestazione assoluta! Il bel Napoli che abbiamo visto giocare alla grande nella prima parte del campionato si è sciolto come neve al sole....Saremo stati noi ad annichilirli insegnandogli a giocare al calcio con quel 3 a 0, o come si dice, se ne vanno a divertire per locali fino all'alba?! Mmah!!! Ricordate un certo Maradona?! drunken
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata Empty Re: I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata

Messaggio Da Ospite il Mar 24 Feb 2009 - 14:04

Sinceramente non sarebbe male un G.P. Romano ma ovviamente come per tutte le cose bisognerebbe tener conto dei costi(il disagio della gente di Roma) e i guadagni (per chi sono questi???)

Un appunto sul Napoli e Reja che personalmente reputo un mediocre,difensivista e fortunato allenatore che sino ad ora ha vissuto sulle prodezze dei singoli giocatori che in questo momento remano contro la società (come il caso Panucci) perchè non si sono visti adeguare i contratti Mad Mad Mad

ciao Gil

Ospite
Ospite

I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata Empty Re: I fatti e gli orrori del weekend 5^puntata

Messaggio Da Framusician il Mar 24 Feb 2009 - 14:30

De Laurentiis si è perso i suoi giocatori con quelle uscite.
In qualunque altro campo lavorativo avrebbe avuto ragione, ma in un settore in cui è facilissimo passare a chi ti paga di più se puoi permetterlo e se sei scontento, il produttore ha fatto solo il gioco contro se stesso.
Figuriamoci se il sor Lavezzi sente palesare la possibilità di un ricorso alle vie legali...
Quello gli dice "'A presidè, così è? E io non mi impegno più! Anche tu devi rispettare il contratto ora: tu non me lo hai voluto ritoccare con tutti i gol che facevo, e tu allora mò mi paghi lo stesso, anche se non segno!"
In più sicuramente il Lavezzi segue le orme del suo idolo argentino in quanto a donne e altri spassatiempi notturni.
Con più gusto rispetto a prima.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23338

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da GILPILOTA il Mar 24 Feb 2009 - 14:35

Framusician ha scritto:De Laurentiis si è perso i suoi giocatori con quelle uscite.
In qualunque altro campo lavorativo avrebbe avuto ragione, ma in un settore in cui è facilissimo passare a chi ti paga di più se puoi permetterlo e se sei scontento, il produttore ha fatto solo il gioco contro se stesso.
Figuriamoci se il sor Lavezzi sente palesare la possibilità di un ricorso alle vie legali...
Quello gli dice "'A presidè, così è? E io non mi impegno più! Anche tu devi rispettare il contratto ora: tu non me lo hai voluto ritoccare con tutti i gol che facevo, e tu allora mò mi paghi lo stesso, anche se non segno!"
In più sicuramente il Lavezzi segue le orme del suo idolo argentino in quanto a donne e altri spassatiempi notturni.
e soprattutto, se mi consenti, con più intelligenza.....
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da bardamu il Mar 24 Feb 2009 - 15:01

bravo Gil, bel post, temi interessanti, mi trovo d'accordo con le tue conclusioni. Soprattutto abbasso la Lega, ipocriti xenofobi e più ignoranti delle capre (sarà pure un luogo comune ma per trovarne uno intelligente non ti dico che fatica...).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11107

Messaggio Da bardamu il Mar 24 Feb 2009 - 15:10

GILPILOTA ha scritto:
Framusician ha scritto:De Laurentiis si è perso i suoi giocatori con quelle uscite.
e soprattutto, se mi consenti, con più intelligenza.....

non sono d'accordo, almeno per Lavezzi, vedo le partite del Napoli e il suo impegno è sempre encomiabile. Forse per Hamsik il discorso potrebbe valere. Per me a Napoli troppe pressioni. Passano dall'estasi (con conseguente rilassamento dei giocatori che festeggiano troppo facilmente) alla depressione (con conseguente proteste esagerate del pubblico che spinge la società a provvedere con i ritiri). E' noto che i ritiri durante il campionato sono indigesti ai giocatori, non meno a Napoli. Credo però che i problemi derivino anche da altre questioni: difesa non all'altezza (Cannavaro è un giocatore molto sopravvalutato) il problema Mannini, Zalayeta sempre acciaccato, Maggio in calo di forma, panchina corta e non all'altezza. Sono sicuro comunque che il Napoli si riprenderà. A volte il pubblico (dodicesimo unomo in campo a Napoli) lo diventa per l'avversario e non per la sua squadra. Mi dispiace per De Laurentis, che stimo per il suo modo di fare il presidente. Se Lavezzi, ad esempio, non l'avesse portato Marino in Italia stava giocando ancora in Argentina, altro che milione all'anno, ha firmato un contratto e dovrebbe rispettarlo come dovrebbero fare tutti. Questa è la mia idea.
ciao
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11107

Messaggio Da GILPILOTA il Mar 24 Feb 2009 - 15:15

Sì infatti Barda si giocava sulla cosa, ma la tua analisi è molto verosimile e credo che sia la risposta a tutta la vicenda... Wink
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Framusician il Mar 24 Feb 2009 - 15:27

A parte che è vero che si scherzava (a volte dimentico di inserire gli emoticons), ma non era proprio Lavezzi quello che aveva chiesto l'aumento per il numero di gol che faceva?
E contro il quale il presidente si è sentito costretto a farsi valere e a chiedere giustamente di rispettare il contratto?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23338

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da romaxxx il Mar 24 Feb 2009 - 15:29

Apprezzo tantissimo il tuo post ... soltanto in una cosa mi trovo in disaccordo:
Un gran Premio a Roma sarebbe semplicemente ... "spettacolare"!!!(prova a immaginarlo soltanto x un momento ... una Ferrari o una McLaren ke passa davanti al Colosseo)!!
per quanto riguarda i disagi ... sarebbero soltanto x 3gg e pensa quando lo fanno a Montecarlo (che è grande quanto allo stadio Olimpico Wink ) ... eppure lì disagi nn ne hanno, anzi ...
ciao fratellone e ...

AVE E FORZA ROMA!!!
p.s:sai ke prima quì a SR si svolgeva il GP di F1?? (ai tempi di Ascari)
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698

Messaggio Da GILPILOTA il Mar 24 Feb 2009 - 17:49

romaxxx ha scritto:Apprezzo tantissimo il tuo post ... soltanto in una cosa mi trovo in disaccordo:
Un gran Premio a Roma sarebbe semplicemente ... "spettacolare"!!!(prova a immaginarlo soltanto x un momento ... una Ferrari o una McLaren ke passa davanti al Colosseo)!!
per quanto riguarda i disagi ... sarebbero soltanto x 3gg e pensa quando lo fanno a Montecarlo (che è grande quanto allo stadio Olimpico Wink ) ... eppure lì disagi nn ne hanno, anzi ...
ciao fratellone e ...

AVE E FORZA ROMA!!!
p.s:sai ke prima quì a SR si svolgeva il GP di F1?? (ai tempi di Ascari)

Beh! Massi figurati se non mi piacerebbe!! Soltanto era per collegarmi al discorso del deputato Grimoldi. Solo se vivi a Roma puoi renderti conto di cosa significherebbe preparare, svolgere e smontare tutto il Circus in una città di 4.000.000 di abitanti. Certo se lo facessero a Vallelunga (autodromo cresciutissimo) firmerei domani. Ma a parte questo non credo che il deputato ragionasse in questi termini..........
Tra l'altro penso che prima sia nato il circuito e poi Montecarlo intorno...... Very Happy
Si l'ho letto nell'enciclopedia della Formula 1.
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: