LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Inter - ROMA Topic Ufficiale
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyIeri alle 10:46 Da Lucignolo

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyIeri alle 10:44 Da Lucignolo

» BLACK COJONS
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyLun 9 Dic 2019 - 19:44 Da Cerezo74

» 30 MINUTI DA FAVOLA
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyDom 8 Dic 2019 - 9:28 Da giova77

» Başakşehir ROMA H 18.55 Topic Ufficiale
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:40 Da aleforzaroma

» PASSO INDIETRO
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:38 Da aleforzaroma

» Ci vedo male io o loro?
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:33 Da aleforzaroma

» Verona ROMA H 20:45 Topic Ufficiale
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyMer 4 Dic 2019 - 6:20 Da Lucignolo

» Sul filo di un calcio d'angolo
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyLun 2 Dic 2019 - 13:30 Da Framusician

» DAN FRIEDKIN, un VERO MAGNATE alla Roma (SI SPERA!!!)
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyDom 1 Dic 2019 - 22:59 Da aleforzaroma

» RIMETTERSI IN MOTO
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:37 Da aleforzaroma

» PERCHE' LA JUVE VINCE
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:32 Da aleforzaroma

» ROMA Brescia H 15:00 Topic Ufficiale
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:16 Da Lucignolo

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:15 Da Lucignolo

» IL CAMPIONE
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptyDom 24 Nov 2019 - 8:41 Da giova77

» COME TOTTI O PIU' FORTE?
Raccontatemi un vostro episodio motoristico EmptySab 23 Nov 2019 - 23:19 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Raccontatemi un vostro episodio motoristico

Andare in basso

Raccontatemi un vostro episodio motoristico Empty Raccontatemi un vostro episodio motoristico

Messaggio Da GILPILOTA il Mar 24 Feb 2009 - 13:44

Un qualsiasi episodio, che sia una disavventura, un incidente, un acquisto sbagliato, un episodio sportivo....quello che volete voi riguardante i motori!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Raccontatemi un vostro episodio motoristico Empty Re: Raccontatemi un vostro episodio motoristico

Messaggio Da romaxxx il Mar 24 Feb 2009 - 15:40

Bè potrei raccontarti il mio "incidentissimo" stradale (vivo nn sò cm), capitatomi tra le mura di montecarlo o ....
l' ebrezza di vedere dal vivo una gara di Rally, dove vedi i pantaloni ke ti si muovono a causa dell' alta velocità delle vetture (ke ti sfiorano) Wink
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698

Raccontatemi un vostro episodio motoristico Empty Re: Raccontatemi un vostro episodio motoristico

Messaggio Da GILPILOTA il Mar 24 Feb 2009 - 17:39

romaxxx ha scritto:Bè potrei raccontarti il mio "incidentissimo" stradale (vivo nn sò cm), capitatomi tra le mura di montecarlo o ....
l' ebrezza di vedere dal vivo una gara di Rally, dove vedi i pantaloni ke ti si muovono a causa dell' alta velocità delle vetture (ke ti sfiorano) Wink
Raccontami dell'incidente (se vuoi chiaramente)......che poi ti racconto il mio e ti documento uno "leggero" con la macchina da corsa...
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 24 Feb 2009 - 22:52

Io nomino le 5 macchine sfasciate a 100 metri da casa mia Tifoso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32946

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite il Mer 25 Feb 2009 - 18:56

se vi interessa vi racconto della moglie FEDIGRAFA che mentre stà tornando di corsa a casa con l'auto pensa bene di rifarsi il trucco alla guida mentre passavo io con la mia vecchia opel KADET 1300 a gas, ovviamente ci siamo urtati, mi ha distrutto l'auto, mi ha detto di non dire niente al marito...,il marito è andato alla mia assicurazione vestito con la sua bella uniforme da VIGILE chiedendo a GRAN voce di essere risarcito(non si sa bene il motivo visto la mancata precedenza) e si è beccato una denuncia dalla mia assicurazione.

Come dire CORNUTO E MAZZIATO...

Ospite
Ospite

Messaggio Da GILPILOTA il Gio 26 Feb 2009 - 11:42

alexmarubium ha scritto:se vi interessa vi racconto della moglie FEDIGRAFA che mentre stà tornando di corsa a casa con l'auto pensa bene di rifarsi il trucco alla guida mentre passavo io con la mia vecchia opel KADET 1300 a gas, ovviamente ci siamo urtati, mi ha distrutto l'auto, mi ha detto di non dire niente al marito...,il marito è andato alla mia assicurazione vestito con la sua bella uniforme da VIGILE chiedendo a GRAN voce di essere risarcito(non si sa bene il motivo visto la mancata precedenza) e si è beccato una denuncia dalla mia assicurazione.

Come dire CORNUTO E MAZZIATO...

Non ho niente contro i Vigili perchè fanno un mestiere "odiato" da tutti (poi qui a Roma.....)però usare la divisa per ottenere un vantaggio è una cosa brutta e fastidiosa (comunque giudico la persona e non il Corpo...)
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: