LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Inter - ROMA Topic Ufficiale
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyIeri alle 23:41 Da aleforzaroma

» 30 MINUTI DA FAVOLA
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyIeri alle 23:35 Da GialloRosso81

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyGio 5 Dic 2019 - 22:40 Da aleforzaroma

» BLACK COJONS
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyGio 5 Dic 2019 - 22:38 Da aleforzaroma

» Başakşehir ROMA H 18.55 Topic Ufficiale
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:40 Da aleforzaroma

» PASSO INDIETRO
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:38 Da aleforzaroma

» Ci vedo male io o loro?
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:33 Da aleforzaroma

» Verona ROMA H 20:45 Topic Ufficiale
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyMer 4 Dic 2019 - 6:20 Da Lucignolo

» Sul filo di un calcio d'angolo
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyLun 2 Dic 2019 - 13:30 Da Framusician

» DAN FRIEDKIN, un VERO MAGNATE alla Roma (SI SPERA!!!)
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyDom 1 Dic 2019 - 22:59 Da aleforzaroma

» RIMETTERSI IN MOTO
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:37 Da aleforzaroma

» PERCHE' LA JUVE VINCE
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:32 Da aleforzaroma

» ROMA Brescia H 15:00 Topic Ufficiale
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:16 Da Lucignolo

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:15 Da Lucignolo

» IL CAMPIONE
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptyDom 24 Nov 2019 - 8:41 Da giova77

» COME TOTTI O PIU' FORTE?
Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? EmptySab 23 Nov 2019 - 23:19 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione?

Andare in basso

Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? Empty Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione?

Messaggio Da Max_asr il Sab 28 Feb 2009 - 1:24

Apro questo post per chiedervi qual'è secondo voi il pilota piu' bravo che ci sia adesso in F1, lasciando da parte i vari tifi personali...Anche perche' spesso ci sono bravi piloti ma con autovetture che non rendono molto...
La domanda ovviamente la rivolgo soprattutto a GIL, cui chiedo qual'è secondo lui il pilota tecnicamente piu' bravo (secondo te Alonso non è un po frenetico e scomposto nella guida?? A me dava questa impressione anche Montoya...) e qual'è la promessa della F1 (oltre a Hamilton ovviamente).
Ciao a tutti e FORZA ROMA

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? Empty Re: Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione?

Messaggio Da romaxxx il Sab 28 Feb 2009 - 10:31

Secondo mia personalle oppinione (cm dice un "personaggio" molto noto),
il più bravo in circolazione è sicuramente Alonso, è sicuro di sè, quando attacca ha una guida pulita e se ha una macchina ke va bene, nn manca agli appuntamenti importanti!!
Hamilton è bravo, è veloce, ma commette ancora molti errori di ingenuità ed è molto arrogante (un difetto ke deve smussare tanto, se vuple diventare q"qualcuno").
Ma entrambi non possono mai arrivare ai livelli di Schumy, ke secondo me, è il + forte pilota della storia. (oltre a tutto ciò ke ha vinto)!!

naturalmente anke io vorrei sentire il parere di Gil!!!

AVE E FORZA ... FERRARI!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698

Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? Empty Re: Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione?

Messaggio Da GILPILOTA il Sab 28 Feb 2009 - 13:34

Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? GillesIl pilota di F1 piu' bravo in circolazione? Senna1Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? Schumy.thIl pilota di F1 piu' bravo in circolazione? Enzoetazio

Certo ragazzi...i fenomeni che vedete in foto (i miei preferiti), per un pezzo scordateveli!!!! Dopo Schumy l'unico che considero un ottimo pilota è Alonso. Perchè anche se non è un mostro di simpatia, io lo giudico per come guida è ovvio, ma soprattutto per come sviluppa la macchina....puoi essere veloce quanto ti pare ma se non riesci a trovare un assetto o le gomme giuste è tutto inutile. Hamilton e Raikkonen secondo me sono buoni piloti con qualche limite caratteriale eppoi vorrei vederli con macchine meno competitive......Louis comunque ha margini di miglioramento dovuti anche a l'età. Massa è veloce sul giro singolo, ma fà fatica a reggere sulla distanza, diciamo che è molto utile come "comprimario". A parte i debuttanti quello che mi piace di più in proiezione futura è Vettel che ha dimostrato di andare forte anche con una macchina non al TOP e soprattutto sul bagnato, situazione da piloti coraggiosi!!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346

Zodiaco : Scorpione

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 1 Mar 2009 - 8:51

GILPILOTA ha scritto:Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? GillesIl pilota di F1 piu' bravo in circolazione? Senna1Il pilota di F1 piu' bravo in circolazione? Schumy.thIl pilota di F1 piu' bravo in circolazione? Enzoetazio

Certo ragazzi...i fenomeni che vedete in foto (i miei preferiti), per un pezzo scordateveli!!!! Dopo Schumy l'unico che considero un ottimo pilota è Alonso. Perchè anche se non è un mostro di simpatia, io lo giudico per come guida è ovvio, ma soprattutto per come sviluppa la macchina....puoi essere veloce quanto ti pare ma se non riesci a trovare un assetto o le gomme giuste è tutto inutile. Hamilton e Raikkonen secondo me sono buoni piloti con qualche limite caratteriale eppoi vorrei vederli con macchine meno competitive......Louis comunque ha margini di miglioramento dovuti anche a l'età. Massa è veloce sul giro singolo, ma fà fatica a reggere sulla distanza, diciamo che è molto utile come "comprimario". A parte i debuttanti quello che mi piace di più in proiezione futura è Vettel che ha dimostrato di andare forte anche con una macchina non al TOP e soprattutto sul bagnato, situazione da piloti coraggiosi!!!

Bravo Gil tutti i piloti in foto sono anche miei idoli meno il tedesco che da me è se possibile ancora più odiato di Valentino Rossi

Comunque tornando a bomba sull'argomento io oggi come oggi dico che i più forti sono
Aloso Hamilton a parimerito leggermente staccato Raykkonen
Massa invece lo metterei nel girello da bambini a casa sua e gli direi "gira" Exclamation Exclamation

Tifoso Tifoso Tifoso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32941

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da GILPILOTA il Dom 1 Mar 2009 - 16:25

Schumy non stà simpatico a tante persone...però si vincono i mondiali con il "piede" e non con la simpatia. Ne ha vinti 7 non uno, quindi come pilota è indiscutibile. Ciao Cery
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 1 Mar 2009 - 17:09

Non ho mai detto che schumacher è scarso però 1 dei mondiali l'ha vinto buttando fuori hill gli , (poi ci ha riprovato e per fortuna gli è andata male) gli altri mondiali che ha vinto raramente era alla pari con gli altri piloti nel senso che quasi sempre ha avuto una macchina nettamente superiore
Insomma quello che voglio dire è ottimo pilota ma sopravvalutato

secondo me Tifoso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da GILPILOTA il Dom 1 Mar 2009 - 17:26

Cerezo74 ha scritto:Non ho mai detto che schumacher è scarso però 1 dei mondiali l'ha vinto buttando fuori hill gli , (poi ci ha riprovato e per fortuna gli è andata male) gli altri mondiali che ha vinto raramente era alla pari con gli altri piloti nel senso che quasi sempre ha avuto una macchina nettamente superiore
Insomma quello che voglio dire è ottimo pilota ma sopravvalutato

secondo me Tifoso
Bè Cery la McLaren la Renault e la Williams di 5-6 anni fà non mi sembra fossero così scarse...Schumy montò nel 1996 in una Ferrari nettamente inferiore alle altre. Nonostantè ciò vinse tre gare e sviluppò la macchina fino ad arrivare alla vittoria del mondiale. Non ti voglio convincere perchè rispetto le tue opinioni, però ti ricordo che prima del tragico episodio di Imola in cui morì Senna, nei due Gran Premi prima Schumy battè Ayrton andando in testa al mondiale...Non sapremo mai come sarebbe andata la battaglia tra i due senza quel dramma, ma Michael ne ha avuti di avversari.....ecchè avversari!!! Wink
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 1 Mar 2009 - 18:11

Beh io come avversari di schumacher ricordo hill montoya suo stesso fratello perchè quasi sempre era secondo barrichello ????? che doppiava tutti pure lui
cavolo dai barrichello e irvine giravano 1 seondo più veloce di tutti (non si può dire che la macchina fosse scarsa)
io ora dirò una bestemmia ma l'epoca (e dico epoca perchè comunque era un grande pilota)della grande ferrari e di schumacher ha dato una bella mazzata alla formula 1 e sono più che felice che sia finita
io mi sono divertito molto di più vedendo gli ultimi 4 anni di f1 che nei 10 precedenti (anche se siamo ancora ad anni luce da quello che vorrei vedere io)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da GILPILOTA il Lun 2 Mar 2009 - 10:27

Cerezo74 ha scritto:Beh io come avversari di schumacher ricordo hill montoya suo stesso fratello perchè quasi sempre era secondo barrichello ????? che doppiava tutti pure lui
cavolo dai barrichello e irvine giravano 1 seondo più veloce di tutti (non si può dire che la macchina fosse scarsa)
io ora dirò una bestemmia ma l'epoca (e dico epoca perchè comunque era un grande pilota)della grande ferrari e di schumacher ha dato una bella mazzata alla formula 1 e sono più che felice che sia finita
io mi sono divertito molto di più vedendo gli ultimi 4 anni di f1 che nei 10 precedenti (anche se siamo ancora ad anni luce da quello che vorrei vedere io)
Cosa ti posso dire Cery, speriamo come dici tu di divertirci di più, ma per me uno Schumy difficilmente lo rivedremo...almeno per ora...
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: