LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» RIGORE NETTO
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» ROMA Lazio Ore 18:00 Topic Ufficiale
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:08 Da Cerezo74

» roma milan o milan roma
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:52 Da Cerezo74

» ORA PIÙ CHE MAI BISOGNA FARGLI MOLTO MALE
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyIeri alle 1:40 Da Lucignolo

» Mercato?
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptySab 25 Gen 2020 - 12:49 Da trecci

» CRISTANTE BASTA!
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptySab 25 Gen 2020 - 11:25 Da Framusician

» EMERGENZA ASSOLUTA!
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2020 - 23:06 Da aleforzaroma

» VERDETTI INAPPELLABILI
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2020 - 22:59 Da aleforzaroma

» UN CENTRAVANTI CHE SEGNA
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2020 - 17:46 Da Cerezo74

» e poi giusto per rompervi i c******i in anteprima ve ne dico già un altra
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyVen 24 Gen 2020 - 8:17 Da giova77

» INCHINIAMOCI ALLA SUA GRANDEZZA
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2020 - 20:50 Da Cerezo74

» Juventus roma coppa italia Topic Ufficiale.
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2020 - 20:48 Da Cerezo74

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2020 - 12:53 Da Lucignolo

» FLORENZI BASTA!
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2020 - 21:28 Da trecci

» finalmente
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyMer 22 Gen 2020 - 14:54 Da QuattroTreTre

» oltre
x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 EmptyLun 20 Gen 2020 - 16:16 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

x MAX . Ho difficolta' a connettermi...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 Empty Re: x MAX . Ho difficolta' a connettermi...

Messaggio Da aleforzaroma il Mar 31 Ago 2010 - 18:28

Cerezo74 ha scritto:non so'
magari dico una cagata ,io la password non la devo mai inserire perchè ho salvato la pagina nei segnalibri dopo avera inserita

come faccio io ... il problema Cer non e' dove salvi la pagina perche' potresti anche aprirla di volta in volta, il segnalibri e' alla fine solo una comodita'.
Nel mio caso il pc mi rida' automaticamente la vecchia pw e quindi per entrare nel forum devo necessariamente ridigitare tutte le volte la nuova pw... insomma 2 palpebre!!!!

faccio come dice il mitico, a qualcosa approdero'... chissa', magari un contatto alieno... Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16865

Torna in alto Andare in basso

x MAX . Ho difficolta' a connettermi... - Pagina 2 Empty Re: x MAX . Ho difficolta' a connettermi...

Messaggio Da Max_asr il Mar 31 Ago 2010 - 18:36

ale facciamo cosi, dimmi tramite MP una parola d'ordine che vuoi, e te la modifico io, cosi' vediamo se va... ok?

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Messaggio Da aleforzaroma il Ven 3 Set 2010 - 19:46

Max_asr ha scritto:ale facciamo cosi, dimmi tramite MP una parola d'ordine che vuoi, e te la modifico io, cosi' vediamo se va... ok?

ok piccolo lupo... alura, fuma parei!!
Very Happy
aleforzaroma
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16865

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Max_asr il Ven 3 Set 2010 - 19:51

Ok fatto. Ora esci e rientra con la nuova pass. Wink

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Max_asr il Ven 3 Set 2010 - 20:47

Funziona???

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: