LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti
Highlights
ATP MASTER 1000 SHANGHAI
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ATP MASTER 1000 SHANGHAI
Ste non posso commentare non ho visto l'episodio da te citato.
Credo cmq anch'io che ci sia del "marcio" nel tennis così come in tutti gli altri sport...
Credo cmq anch'io che ci sia del "marcio" nel tennis così come in tutti gli altri sport...
Ospite- Ospite
Troppo potenti rispetto ad un tempo...
anche se può sempre essere che siano cambiate le tecniche di allenamento.
anche se può sempre essere che siano cambiate le tecniche di allenamento.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 23325
Zodiaco :
Si dice anche che siano controllatissimi... non mi ricordo chi lo disse e non mi ricordo dove lo lessi... ma sembra che ai tennisti gli fanno i raid in albergo per i test anti doping
... Lo avrò sognato???
... Lo avrò sognato???
Ospite- Ospite
Qualche caso di doping c'è stato anche nel tennis, ma si parla di tennisti fuori dalle prime 100 posizioni.
Di sicuro non lo fanno i top ten, sarebbero abbastanza idioti...e più che altro sarebbero beccati nel giro di 2 ore...
Di sicuro non lo fanno i top ten, sarebbero abbastanza idioti...e più che altro sarebbero beccati nel giro di 2 ore...
Ospite- Ospite
Allora sarà come nel ciclismo, dove tra gli amatori il doping è molto più diffuso che tra i professionisti.
Framusician- Admin
-
Zodiaco :
17062001 ha scritto:Si dice anche che siano controllatissimi... non mi ricordo chi lo disse e non mi ricordo dove lo lessi... ma sembra che ai tennisti gli fanno i raid in albergo per i test anti doping
... Lo avrò sognato???
Si, ma a Nadal devono fare il prelievo del sangue anche dal braccio sinistro. Si vede che non prende le stesse cose del destro

Ospite- Ospite
Il laccio emostatico seve proprio a questo.
A non far mischiare la roba che prende un braccio con quella dell'altro

A non far mischiare la roba che prende un braccio con quella dell'altro

Framusician- Admin
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Si dice anche che siano controllatissimi... non mi ricordo chi lo disse e non mi ricordo dove lo lessi... ma sembra che ai tennisti gli fanno i raid in albergo per i test anti doping
... Lo avrò sognato???
Si, ma a Nadal devono fare il prelievo del sangue anche dal braccio sinistro. Si vede che non prende le stesse cose del destro![]()
Anche tu hai notato che esiste una quasi impercettibile differenza di dimensione tra i due arti?????

Ospite- Ospite
Una volta (soprattutto agli inizi di carriera) c'era una netta differenza di bicipite sinistro e destro in Rafa.
Oggi i due muscoli sono quasi uguali. Ovvio che il sx sia un po' più grande visto che il tennis è uno sport asimmetrico e sviluppa di più un lato che l'altro...
Oggi i due muscoli sono quasi uguali. Ovvio che il sx sia un po' più grande visto che il tennis è uno sport asimmetrico e sviluppa di più un lato che l'altro...
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Permessi di questa sezione del forum: