La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyOggi alle 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyOggi alle 11:23 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
UEFA LEAGUE A 3 PUNTI EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

+2
Vecchie Maniere
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 10 Mar 2013 - 23:34

Intanto Inter Catania e Lazio perdono, tutti cercano di farci risalire ma noi ostinatamente vogliamo perdere tutti i treni e buttiamo la vittoria a Udine, ma ce la faremo alla fine ce la faremo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10494
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Ospite Dom 10 Mar 2013 - 23:35

Non sono d'accordo, per me, non abbiamo buttato la vittoria a Udine, semplicemente non l'abbiamo cercata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Ospite Dom 10 Mar 2013 - 23:37

Comunque, vedere la Lazio perdere con la Fiorentina all'Olimpico (si, la Fiorentina che abbiamo preso a pallonate quando non avevamo da far contenti i vari De Rossi e Stek) è un gran piacere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 10 Mar 2013 - 23:45

Già che spettacolo la Roma occasioni gol a valanga gioco travolgente, poi tutto è finito e adesso c'è Andreazzoli il granitico mister a metà tra Ranieri e Spalletti. Io ieri nel primo quarto d'ora mi sono addormentato non mi era mai successo una Roma soporifera poi mi sono destato al gol di Lamela e dopo una tazza di caffè. Comunque non mi lamento vedo in quasi tutti i giocatori impegno e carattere, in campo almeno la voglia ce la mettono, sottolineo però il quasi tutti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10494
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Ospite Dom 10 Mar 2013 - 23:51

Io spezzo una lancia in favore di Osvaldo, nonostante sia uno di quelli che si è comportato peggio con Zeman. Un centravanti come gioca in una squadra che produce così poco? O fa i Totti e viene a impostare (ma se abbiamo il Totti originale a che serve un clone), oppure crea gli spazi per gli inserimenti altrui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 10 Mar 2013 - 23:54

Io la lancia la spezzo in testa a Osvaldo sperando che ritorni in se stesso e si svegli da questo periodo oscuro.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10494
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar 2013 - 0:02

GialloRosso81 ha scritto:Io la lancia la spezzo in testa a Osvaldo sperando che ritorni in se stesso e si svegli da questo periodo oscuro.

... e trasformi in gol l'unica occasione che gli capita in partita. Ci siamo lamentati di come Montlla schierava gli amici, ma con Andreaz... pardon, con Aurelio (perchè lo chiamano così) è anche peggio. Non fa la formazione, ma la riesumazione. Speriamo di vincerle tutte e poi vediamo come va.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 11 Mar 2013 - 0:06

Comunque Aurelio la sua filosofia ce l'ha: pratica un calcio difensivo prima cerca di non prenderle e si chiude a riccio poi cerca di colpire in rare occasioni. In questo è molto più simile a Ranieri che a Spalletti. Comunque i giocatori mi sembrano più motivati in campo forse faticando di meno, ed essendo giocatori non molto veloci, sono più convinti di ottenere il risultato.
Con Zeman a un certo punto molti avevano mollato e non lo seguivano più, come successe l'anno scorso con Luis enrique.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10494
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar 2013 - 0:09

Dovremmo fare l'autopsia a Di Biagio per cercare di capire grazie a quale super potere è riuscito a reggere per tanti anni gli allenamenti di Zeman, anche se forse è tutta una questione di serietà e impegno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Vecchie Maniere Lun 11 Mar 2013 - 10:45

Osvaldo deve segnare...Ma nun je va...
Vecchie Maniere
Vecchie Maniere
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 12.02.13
Età : 50
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 11 Mar 2013 - 12:30

per me il pari ad udine ci può stare...ha vinto solo la juve li.
Il problema vero è quando fai solo 2 punti in casa su 15 contro catania,sampdoria,bologna,udinese e cagliari...però leggo che qui se la prendono con andreazzoli (facendo dei post ironici su di lui) oppure si rimpiange goicochea per stek..

Se su quei 15 punti in casa contro avversari che dovevi demolire ne avessimo fatti almeno 10 adesso eravamo secondi.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Polly Lun 11 Mar 2013 - 13:43

Rico caro, mi pare che di topics ironici ne vengano aperti su vari fronti. Tu lo fai con ZZ, altri lo fanno con AA. Ognuno si diverte come crede. Io non ci trovo molto da ridere, e in tutta onestà non vedo l'ora che il campionato finisca e che dei 30 punti ancora in gioco la Roma ne conquisti il più possibile, visto che gli scontri diretti con quelle che sono in zona 3° posto li deve giocare ancora tutti (lazio, fiorentina, milan e napoli in quest'ordine). A fine anno tirerò le somme, vedrò quanti punti avrà fatto Tizio e quanti Caio, quello che avrà la media punti più alta sarà stato quello più bravo, che è un'affermazione talmente lapalissiana che quasi mi vergogno a farla. A me interessa zero il nome di chi sta in panchina, mi annoio a morte in acune partite? Succede, è fastidioso, ma succede. Spero che per la prossima stagione arrivi un allenatore che ci faccia trovare un gioco divertente e anche risultati, come avvenne con Spalletti (quinto posto il 1° anno, che diventerà 2° per le penalizzazioni inflitte alle altre squadre, due secondi posti consecutivi e possibilità di vincere lo scudetto, e 6° posto nel suo 4° anno alla Roma). Vedremo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 11 Mar 2013 - 13:55

guarda polly che io rispondo di conseguenza..ho detto piu volte di farla finita con zeman ma prontamente dopo ogni partita si rifà il nome di zeman o si prende in giro andreazzoli perchè ha solo preso il suo posto...quindi ho riportato anche io alcuni numeri.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar 2013 - 13:58

Scusami, non avevo letto il tuo ordine di farla finita con Zeman. Pensavo di essere libero di scrivere quello che volevo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Polly Lun 11 Mar 2013 - 14:06

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:guarda polly che io rispondo di conseguenza..ho detto piu volte di farla finita con zeman ma prontamente dopo ogni partita si rifà il nome di zeman o si prende in giro andreazzoli perchè ha solo preso il suo posto...quindi ho riportato anche io alcuni numeri.

Io lo so che ad ogni partita della Roma di AA verrà fatto sempre il paragone con l'altro allenatore, nemmeno la tiro più fuori questa cosa, la do talmente per scontata che sono sicura che anche fra 10 anni succederà (se ancora ci sarò io sulla Terra fra 10 anni, tutti gli altri, nonché questo forum).
Volevo dire che come la fanno loro ironia la fai anche tu, anche se rispondi alle affemazioni altrui. Mica ho detto che ti devono mettere in galera per questo, ci mancherebbe! Fate quel che credete, a me basta che il tutto avvenga nei limiti della civiltà e senza che scatti l'insulto reciproco, che sia con o senza uso di parolacce, non mi cambia nulla.
Un forum è fatto per questo, per confrontarsi, anche usando l'arma dell'ironia e del sarcasmo. Ma l'insulto o lo scrivere cose non vere o non provate, questo non l'accetto, perché la 2a cosa ha una precisa definizione giuridica, si chiama CALUNNIA (ah, se pensi che stia alludendo ad "altri" luoghi pensi bene, non mi nascondo dietro un dito io, né qui, né più in generale quando navigo, non mi servono certi mezzucci, per ESSERE CHIARA, e per essere più chiara ancora, l'ultima affermazione non è rivolta a te, così nessuno fraintende Very Happy ).

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da trecci Lun 11 Mar 2013 - 14:25

Io mi sono già messo il cuore in pace, in EL o si entra dalla CI oppure anche l'anno prossimo staremo a casa nostra.
Abbiamo il calendario peggiore e ad oggi non vedo come si possano recuperare i punti di distacco e mantenerli (perchè non è che basta raggiungere chi ci sta davanti, poi si deve anche non farsi superare di nuovo).
Accolgo bene il punto di Udine, campo veramente difficile, che ci permette di stare li ma non di osare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 11 Mar 2013 - 17:21

quattrotretre ha scritto:Scusami, non avevo letto il tuo ordine di farla finita con Zeman. Pensavo di essere libero di scrivere quello che volevo.

io ho letto anche da altri utenti di farla finita ma poi prontamente proprio loro rimettono in mezzo zeman..anche io dissi di smetterla con sto zeman ma poi è sempre la tessa storia, tutto qui.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar 2013 - 17:49

E allora lasciamo che le cose vadano come vanno, se uno vuole intervenire interviene, se le trova chiacchiere superflue, può starne fuori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da marco77 Lun 11 Mar 2013 - 19:48

ok sul lasciar perdere i paragoni col gioco,risultati,quelli passano in secondo piano rispetto a quello che è successo.Ossia un allenatore che già alla settima giornata contro l atalanta ha dato chiari segnali ai tifosi di un certo scarso impegno da parte di qualcuno.Molti si son prodigati subito a difenderli,sparando a zero sull allenatore.Che cmq,tappandosi le orecchie,ha anche provato a recuperare taluni giocatori fancaxxisti,perdendo per colpa loro anche molte partite e punti.Parlo di stek ddr e burdisso ed osvaldo,che purtroppo sono adatti ad un calcio piu compassato,direi amatoriale,e non gradivano i ritmi alti.Ddr stesso dovrebbe fare un monumento a Zeman,che gli ha evitato figure barbine schierandolo poco da regista.Ma adesso si stà rifacendo alla grande.Perchè per entrare in condizione,visto che la preparazione l ha saltata,bisogna allenarsi..ma qui ci dicono che basta giocare..e la condizione arriverà...vabbè,sarà cosi.Questi fenomeni(da baraccone)hanno poi lavorato,neanche in modo sottile,verso l anarchia di altri giocatori dall indubbia professionalità,parlo del bosniaco che fà bene 1 volta su 5 e dall insulto facile e il lama sputatore brasiliano,che dopo quello che ha fatto in una società e tifoseria seria andava preso e messo sul primo volo per il brasile,che anche ad udine voleva appropiarsi di una punizione discutendo in modo poco amichevole con lamela.A nulla è valso l ultimo grido,stavolta fatto pubblicamente,a svegliare la massa di tifosi,che ha preferito all indubbia moralità e sincerità del boemo,alla sua professionalità,ha preferito schierarsi dalla parte di codesti professionisti.Che ora hanno piu tempo da dedicare alla famiglia,e meno da dedicare al lavoro.Questa enorme massa di tifosi,ha preferito alla serietà,l unica via per conseguire risultati onesti e duraturi,la solita solfa ,denunciata da capello prima,spalletti poi,ranieri e nn ultimo luis errique.Qui non è possibile lavorare seriamente.Punto.Zeman o non Zeman.3 scudetti ne sono la prova.Ora chi ha avvallato la scelta di stare coi giocatori,si assumesse le sue responsabilità senza criticare nè ddr,nè osvaldo,nè nessuno.Perchè quello che si vede in campo,è il frutto degli allenamenti.E senza nemmeno rompere i cojoni se qualcuno non condivide medesima scelta,e ogni tanto si sfoga e riesuma certi uomini di cui questa squadra è priva.Possiamo essere un pò inc***ati se anche con un presidente straniero,una società nuova,dobbiamo sempre e cmq vedere una mentalità provinciale?
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Ospite Lun 11 Mar 2013 - 21:25

bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UEFA LEAGUE A 3 PUNTI Empty Re: UEFA LEAGUE A 3 PUNTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.