La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

+2
Cerezo74
Max_asr
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Lun 16 Mar 2009 - 17:50

partendo dal presuposto che e' il tipo di giocatore che mi piace................

a me sembra che in questo periodo non si regge in piedi e che la differenza la fa quando entra a partita in corso,a fatto vedere belle cose tipo il gran goal da 3 punti a chievo e qualche bella galoppata sulla fascia ma nulla piu vuoi xche gioca poco vuoi xche come ieri mi sembrava un corpo estraneo durante la partita,ora mi direte che ha la pubalgia e che e' stato operato a monaco e io rispondo 10,5 milioni piu 1,5 milioni di bonus al monaco al raggiungimento della champion nei primi 3 anni non sono un po troppi x un ragazzo che l'annO scorso a giocato solo 3 partite ufficiali...............
gia da sabato spero di vedere veramente chi e' l oggetto del desiderio JEREMY MENEZ vista la lista di infortuni spero che non sbagli la sua grande occasione....................
FORZA JEREMY E FORZA ROMA Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera :flag1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Max_asr Lun 16 Mar 2009 - 18:24

D'accordo con te...speriamo mostri tutto il suo valore...

______________________________________________________
JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Cerezo74 Lun 16 Mar 2009 - 18:26

Per me Menez è buono
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Lun 16 Mar 2009 - 18:31

Cerezo74 ha scritto:Per me Menez è buono
anche x me e' buono ma si deve dare una svegliata.............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Lun 16 Mar 2009 - 18:58

è buono ma reduce da 3 mesi di inattività, và da se che avrà bisogno di almeno altri 20 25 giorni per ritornare ad avere gli scatti sulla fascia che abbiamo ammirato prima della sosta natalizia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Framusician Lun 16 Mar 2009 - 19:48

Tutto comunque spiega come mai Spalletti lo facesse entrare alla fine e lui non si lamentasse.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Lun 16 Mar 2009 - 23:09

quindi x i tifosi della roma che hanno risposto e che hanno solo letto JEREMY MENEZ e' ancora il colpo di mercato........................il fuoriclasse futuro...................
A OGGI E' UNA DELUSIONE
mentre noi prendiamo MENEZ 12 milioni

il milan prende PATO 10 nilioni 14 goal
l inter si ritrova balotelli 0 milioni ma quanti ne ha spesi
il napoli 5 milioni hamsik 7 lavezzi 13 milioni
samp pazzini 8 milioni
juve CHIELLINI era nostro
samp cassano 5 milioni che con pazzo pazzini ci facevano comodo costano ome menez
la roma juan 6 milioni xche giocava nel bayer liverkusen e prade a sky
il siviglia aquista luis fabiano 13 goal
podosky 8 milioni andra' al colonia
amelia 5 milioni va a palermo
loria alla roma
motta alla roma in comode rate a tasso 0 bel colpo ecoincentivo loria
mirco VUCINIC 20 milioni e x molti di voi il nonplusulira del calcio scemo io
7 milioni villareal pigliagiuseppe rossi ma non si chiama menes alla francese quindi non e' da roma
cacciato a calci in culo ferrari x loria
Artur al posto de curci
ripreso pit
TANTO X VOI PARLO DA LAZZZZIALLLLLLLLLLLLE O COME CASSO SI SCRIVE
X FINIRE GRAZIE A GIOCATOI DAL NOME DI
TOTTI
DE ROSSI
AQUILANI che amo
MEXES
PANUCCI il vice capitano
MATTEO BRIGHI
MARANGON DONI
X SIMPATIA DEDE' nuovo legionario
marco motta idem
E il pek mi sono ricreduto
juan
faccio fatica ascriverlo ma ogni 10 partite VUCINIC fa il suo peccato che con l arsenal era la nona
e julio e riise
che tengono alto il nome di ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da romaxxx Mar 17 Mar 2009 - 11:27

Jeremy è un gran giocatore, ha bisogno soltanto di continuità x essere protagonista (vedi Giovinco) ed io, avendo vissuto a montecarlo, posso dirti, ke la gente andava matta x lui!!!idem x Giuly (ma speriamo nn faccia la sua fine)!!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009 - 12:00

romaxxx ha scritto:Jeremy è un gran giocatore, ha bisogno soltanto di continuità x essere protagonista (vedi Giovinco) ed io, avendo vissuto a montecarlo, posso dirti, ke la gente andava matta x lui!!!idem x Giuly (ma speriamo nn faccia la sua fine)!!!!

puo diventare un gran giocatore xche i fondamentali li ha...................a me basterebbe che diventasse come giuly..........e che si reggesse un po piu in piedi.....ora tocca a spalletti farlo crescere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Framusician Mar 17 Mar 2009 - 19:41

Quando sta in piedi cavolo quanto corre...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Paolo89 Mar 17 Mar 2009 - 19:46

solo per precisare: pato è costato al milan 22 milioni di euro....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Framusician Mar 17 Mar 2009 - 19:48

Per essere un diciottenne, che non ha neanche giocato subito, se lo sono fatto pagare bene...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009 - 20:22

curci99 ha scritto:solo per precisare: pato è costato al milan 22 milioni di euro....
mi sono sbagliato...sorry soldi spesi con classe x un giovane di classe IMMENSA........ne ha da correre menez..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009 - 20:23

Framusician ha scritto:Tutto comunque spiega come mai Spalletti lo facesse entrare alla fine e lui non si lamentasse.
basta un girello come hai bimbi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Framusician Mar 17 Mar 2009 - 21:40

Very Happy
Ve o immaginate che corre col girello?
A me già fa un po' tenerezza a vederlo con guanti e sciarpa neri...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009 - 21:45

Framusician ha scritto:Very Happy
Ve o immaginate che corre col girello?
A me già fa un po' tenerezza a vederlo con guanti e sciarpa neri...
io invece userei la mazza che ho appena vinto da cerezo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009 - 21:47

secondo voi i gatti neri si grattano quando lo vedono attraversare la strada

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Framusician Mar 17 Mar 2009 - 21:53

Adesso Elena ti bacchetta...
dalle il tempo di vedere il post...

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009 - 21:59

ha problemi con i gatti???a me piacciono molto...neri bianchi tappezzati un limone in bocca 250° e tante patate...buoni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Framusician Mar 17 Mar 2009 - 22:24

Mo' che ti legge...
ma sei mica vicentino?

affraid affraid affraid
cat cat cat cat
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009 - 22:33

no affamato Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Framusician Mar 17 Mar 2009 - 22:44

Lo sai il detto,
Vicentini magnagatti,
veronesi tutti matti...

Continuiamolo:
interisti tutti ratti
juventini tutti...?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009 - 22:53

FATTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Elenasettembre Ven 20 Mar 2009 - 11:46

Ragazzi, io mi auguro solo una cosa: che Alex stia soltanto scherzando perchè se no questi discorsi mi fanno veramente arrabbiare...mi arrabbio anche se vengono detti solo per scherzo.
Ho un amore spassionato per i gatti - ne ho pure uno a casa - e solo sentir parlare lontanamente in questo modo mi urta.
Aveva ragione France, tempo di leggere il post e altro che bacchettarti Alex...a questo giro peggio di quella volta sul tifoso laziale! Ormai mi dovresti conoscere...
E non metto smilies.
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mar 2009 - 12:15

elena ho 6 gatti 1 cane 2 pesci ed 1 tartaruga...se vuoi arrabbiarti per nulla fai tu JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... R0107p a me piace ridere e quando posso cerco di far sorridere anche gli altri Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato........... Empty Re: JEREMY MENEZ giovane campione o errore di mercato...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.