La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
sondaggio scomodo - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

sondaggio scomodo

+7
GialloRosso81
SOLOASROMA
Framusician
Nellissimo
Max_asr
aleforzaroma
claudio52
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vista la roma contro la lazio...totti è ancora indispensabile???

sondaggio scomodo - Pagina 2 Vote_lcap236%sondaggio scomodo - Pagina 2 Vote_rcap2 36% 
[ 5 ]
sondaggio scomodo - Pagina 2 Vote_lcap27%sondaggio scomodo - Pagina 2 Vote_rcap2 7% 
[ 1 ]
sondaggio scomodo - Pagina 2 Vote_lcap243%sondaggio scomodo - Pagina 2 Vote_rcap2 43% 
[ 6 ]
sondaggio scomodo - Pagina 2 Vote_lcap214%sondaggio scomodo - Pagina 2 Vote_rcap2 14% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 14
 
 
Sondaggio chiuso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 7 Nov 2010 - 22:02

Trecci sei come l'ultimo dei moicani una specie in via di estinzione uno che non molla in un certo senso ammiro la tua devozione al Capitano è in qualche modo commovente ma purtroppo la realtà è molto diversa a 34 anni non è più il giocatore che tu e tutti noi vorremmo vedere in campo, non è la migliore scelta possibile tra i nostri giocatori disponibili, senza Totti andiamo a mille i nostri giovani hanno più corsa più energie da spendere e in definitiva giochiamo meglio, è ora di farsene una ragione.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Ospite Dom 7 Nov 2010 - 22:07

trecci ha scritto:

Il Vucinic di oggi è il lontano parente di quello dellos corso anno, sta già pensando all'Inghilterra...

in che senso???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Framusician Dom 7 Nov 2010 - 22:08

trecci ha scritto:
alexmarubium ha scritto:perchè vi fate sempre tante pippe mentali? ho fatto un semplice sondaggio punto.Tra l'altro non è necessario spiegare il voto...
Io comunque oggi ho visto un gioco molto più fluido ed un vucinic STRATOSFERICO(a parte 2 o 3 tiri)

Il Vucinic di oggi è il lontano parente di quello dellos corso anno, sta già pensando all'Inghilterra...

Dici?
a me sembra sempre fantastico, e non si risparmia.
Non hai visto l'esultanza dopo il suo rigore?
Tra un po' qualche frangia di tifosi magari comincerà a dire che sta invecchiando...
p.s. Alex, credo che tutti ci siamo preoccupati di spiegare il voto solo perchè chi preparava quelli dell'anno scorso lo chiedeva espressamente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da SOLOASROMA Dom 7 Nov 2010 - 22:18

trecci ha scritto: DAJE CAPITANO sempre con te!!!

quoto quoto quoto
Siamo rimasti veramente in pochi a sostenerlo, ma non m'interessa.........SEMPRE CON TE CAPITANO!!! Totti Totti
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Ospite Dom 7 Nov 2010 - 22:19

Framusician ha scritto:
trecci ha scritto:
alexmarubium ha scritto:perchè vi fate sempre tante pippe mentali? ho fatto un semplice sondaggio punto.Tra l'altro non è necessario spiegare il voto...
Io comunque oggi ho visto un gioco molto più fluido ed un vucinic STRATOSFERICO(a parte 2 o 3 tiri)

Il Vucinic di oggi è il lontano parente di quello dellos corso anno, sta già pensando all'Inghilterra...

Dici?
a me sembra sempre fantastico, e non si risparmia.
Non hai visto l'esultanza dopo il suo rigore?
Tra un po' qualche frangia di tifosi magari comincerà a dire che sta invecchiando...
p.s. Alex, credo che tutti ci siamo preoccupati di spiegare il voto solo perchè chi preparava quelli dell'anno scorso lo chiedeva espressamente.

Vucinic è un fenomeno! Matto come tutti i geni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da trecci Dom 7 Nov 2010 - 22:20

alexmarubium ha scritto:
trecci ha scritto:

Il Vucinic di oggi è il lontano parente di quello dellos corso anno, sta già pensando all'Inghilterra...

in che senso???

Nel primo tempo l'ho trovato irritante, giocava palloni senza un senso, giocava quasi per se. Poi nella ripresa mi è piaciuto quando si è messo al servizio della squadra.

Sull'Inghilterra penso che andrà l'anno prossimo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da claudio52 Dom 7 Nov 2010 - 22:26

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Io ho votato SI perchè anche oggi si è visto che senza doi lui abbiamo ZERO gioco, ad un certo punto c'erano Borriello e Vucinic a fare sportellate 2 contro 6 e ad innescarli nessuno. Con Totti in campo questo non sarebbe successo.
Il migliore va sempre messo in campo.

Decisamente interessante l'osservazione di Mena ma la risposta la si sa già, Totti è l'unico giocatore che ha dato tutto per questa maglia ma anche il più "odiato" calcisticamente parlando dalla sua tifoseria.
ma verrà un giorno in cui godrò davvero tanto quando lo si richiamerà alla memoria per ricordarci di chi ha fatto davvero grande la Roma, chi era quello che tutto il mondo conosceva.

Lo stesso sondaggio lo si dovrebbe fare per Pizarro, Taddei ma questi sono gli intoccabili della tifoseria, scarpari che ogni tanto l'azzeccano e allora vengono portati in trionfo.

DAJE CAPITANO sempre con te!!!

ALEX,li mortacci de Pippo e dei tuoi sondaggi Laughing Laughing Laughing

Very Happy

Cmq Cla, tu che puoi ascoltare le radio romane lo sai che Marione ha fatto un sondaggio per chiedere quale è il giocatore che non vorreste più vedere giocare ed incredibilemente ha vinto Totti? Cioè i tifosi giallorossi non lo vogliono più, è incredibile.
Non ascolto mai le radio romane,specialmente di quel fascista rinnegato di Marione.Non lo vedo proprio. Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da andrea Dom 7 Nov 2010 - 22:33

totti e'utile ma forse non piu'indispensabile,anche se oggi almeno per il primo tempo l'avrei preferito...cmq menez vucinic borriello sono piu'che una garanzia,e ranieri deve prenderne atto,dando anche piu'spazio a greco
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da claudio52 Dom 7 Nov 2010 - 22:41

andrea ha scritto:totti e'utile ma forse non piu'indispensabile,anche se oggi almeno per il primo tempo l'avrei preferito...cmq menez vucinic borriello sono piu'che una garanzia,e ranieri deve prenderne atto,dando anche piu'spazio a greco
Bravo Andrea,parli poco ma sei molto caustico Exclamation Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da andrea Dom 7 Nov 2010 - 22:50

claudio52 ha scritto:
andrea ha scritto:totti e'utile ma forse non piu'indispensabile,anche se oggi almeno per il primo tempo l'avrei preferito...cmq menez vucinic borriello sono piu'che una garanzia,e ranieri deve prenderne atto,dando anche piu'spazio a greco
Bravo Andrea,parli poco ma sei molto caustico Exclamation Laughing


Embarassed Embarassed di persona cmq sono molto piu'rompico....e Cool il forum a parte che istruttivo su certi aspetti e'anche molto teurapetico
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 8:44

Ho votato altro perchè non si può rispondere si o no o spezzoni, la scelta dovrebbe essere maggiore. Allora anche Pizarro non è indispensabile, nemmeno Juan, Menez, ecc ecc. Non si può solo perchè si vince dimenticare i giocatori. Totti a Basilea c'era, contro il Lecce c'era, non voglio dire che sia indispensabile ma nemmeno che non lo sia. In una squadra di vertice non devono esserci indispensabili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Nov 2010 - 12:36

Totti giochi quanto deve ma NON le partite intere... e' innegabile non ce la fa, ma non aspettatevi che ce lo venga a dire lui!

Deve giocare poco, qualche spezzone e magari entrare a partita in corso quando i difensori non ti stanno attaccati al c**o come all'inizio della partita... ma bisogna essere fenomeni x capirlo ?!?! Boh

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Framusician Mar 9 Nov 2010 - 9:42

giova77 ha scritto:Ho votato altro perchè non si può rispondere si o no o spezzoni, la scelta dovrebbe essere maggiore. Allora anche Pizarro non è indispensabile, nemmeno Juan, Menez, ecc ecc. Non si può solo perchè si vince dimenticare i giocatori. Totti a Basilea c'era, contro il Lecce c'era, non voglio dire che sia indispensabile ma nemmeno che non lo sia. In una squadra di vertice non devono esserci indispensabili.
Hai detto meglio di me quello che volevo dire io!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 9:52

Framusician ha scritto:
giova77 ha scritto:Ho votato altro perchè non si può rispondere si o no o spezzoni, la scelta dovrebbe essere maggiore. Allora anche Pizarro non è indispensabile, nemmeno Juan, Menez, ecc ecc. Non si può solo perchè si vince dimenticare i giocatori. Totti a Basilea c'era, contro il Lecce c'era, non voglio dire che sia indispensabile ma nemmeno che non lo sia. In una squadra di vertice non devono esserci indispensabili.
Hai detto meglio di me quello che volevo dire io!
Very Happy

Impossibile, io con l'italiano non ci vado molto d'accordo... Embarassed Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Framusician Mar 9 Nov 2010 - 9:57

giova77 ha scritto:
Framusician ha scritto:
giova77 ha scritto:Ho votato altro perchè non si può rispondere si o no o spezzoni, la scelta dovrebbe essere maggiore. Allora anche Pizarro non è indispensabile, nemmeno Juan, Menez, ecc ecc. Non si può solo perchè si vince dimenticare i giocatori. Totti a Basilea c'era, contro il Lecce c'era, non voglio dire che sia indispensabile ma nemmeno che non lo sia. In una squadra di vertice non devono esserci indispensabili.
Hai detto meglio di me quello che volevo dire io!
Very Happy

Impossibile, io con l'italiano non ci vado molto d'accordo... Embarassed Embarassed
Ottime le frasi che ho evidenziato... chiariscono benissimo il concetto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da horizon77 Mar 9 Nov 2010 - 12:43

alexmarubium ha scritto:abbiamo tutti visto il deby giocato senza totti, il capitano sarà ancora utile alla causa???

Controsondaggio: sono 3 partite che giochiamo (e vinciamo dopo una serie di risultati pessimi) senza Pizarro e Taddei: che facciamo, li buttiamo al mare con un masso legato al collo?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 12:52

a domanda non si risponde con un altra domanda Laughing io ho risposto "solo per spezzoni di gara!" perchè obbiettivamente in questo momento non ha tutti i 90 minuti nelle gambe, questo non vuol dire che tra un mese totti non possa raggiungere uno stato di forma ottimale che gli consentirà di essere di nuovo determinante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da horizon77 Mar 9 Nov 2010 - 13:29

alexmarubium ha scritto:a domanda non si risponde con un altra domanda Laughing io ho risposto "solo per spezzoni di gara!" perchè obbiettivamente in questo momento non ha tutti i 90 minuti nelle gambe, questo non vuol dire che tra un mese totti non possa raggiungere uno stato di forma ottimale che gli consentirà di essere di nuovo determinante.

Totti e' in uno stato di forma migliore di molti altri della rosa. Sta molto meglio dei 2 centrali di centrocampo titolari per esempio e sta anche meglio dello scorso anno. E' evidente che il cerchio non si quadra (nemmeno nel caso di Totti) mettendo 10 giocatori dietro la linea della palla, 4 difensori e 4 mediani puri.

Penso che la partita di Basilea sia esemplificativa sotto questo profilo. E' bastato spostare Menez dal ruolo di esterno basso a trequartista che la partita ha cambiato volto e cio' ha giovato a tutti (Totti compreso).
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 13:45

E nonostante la rinuncia totale ad offendere della squadra, Totti ha difeso palla e, spesso, pur non essendo un gigante, l'ha ricevuta, stoppata e messa a terra in mezzo ai colossi. Che poi gli manchi il guizzo è un altro discorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da bardamu Mar 9 Nov 2010 - 14:01

cosa significa essere indispensabile per spezzoni di gara o altro?
forse bastava un sì - no - non so? La domanda non era mica: Vista Lazio Roma Totti deve ancora giocare?

in ogni caso questo tipo di sondaggi non danno nessuna indicazione dell'idea che uno può avere. Sono buoni solo per far guadagnar soldi alle compagnie telefoniche... meno male che qui si risponde aggratisse.

Io comunque credo che Totti non sia indispensabile ma è ancora molto utile. Lo stato di forma mi pare accettabile perché possa fare la differenza. Quando non c'è può sedersi tranquillamente. Ma lo deve decidere Ranieri, non un sondaggio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Framusician Mar 9 Nov 2010 - 14:16

bardamu ha scritto:
Io comunque credo che Totti non sia indispensabile ma è ancora molto utile.
Per anni i giornalisti ci hanno perseguitati con la storia che la Roma "purtroppo" era dipendente dal suo capitano...
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sondaggio scomodo - Pagina 2 Empty Re: sondaggio scomodo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.